Comparazione bonus scommesse
ATP 31 MARZO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda NewYork » 31/03/2004 - 16:37
Kiefer su Coria Uno dei motivi per cui avevo bancato Coria negli ultimi due turni, era che non credevo nelle sue motivazioni...la terra rossa alle porte, magari la necessità di tirare un po' il fiato...
Bè, il match di ieri contro Bennetteau mi ha fatto ricredere, non tanto per la vittoria in sè, peraltro arrivata grazie ad un ace del francese che gli avrebbe dato due match point convertito erroneamente in doppio fallo, quanto per il modo con cui l'argentino ha regaito, è stato lì in campo sotto il sole, non dandosi mai per vinto...forse che veda che può arrivare in fondo?
L'argentino ha chiuso in ogni caso il match di ieri visibilmente provato...ad un certo punto si è anche toccato la coscia, non si è capito se per un dolore o un crampo...
Insomma il paradosso è che credo che vincerà Coria, ma non con questa quota...nandrolino vale almeno 1,7-1,8...sotto è d'obbligo bancarlo, possibilmente in un book no void (attenzione: non dico che Coria stia male non ho notizie in questo senso, dico solo che preferisco tutelarmi da un eventuale forfait) 2,75 Ladbrokes
Pavel su Gonzalez Battere Todd Martin in due tie break è segno di tenuta mentale eccelsa...classica partita da 50%...quote giuste 2,00/2,00...siamo con Pavel a 2,25 Pinnacle dunque prendo lui
Bè, il match di ieri contro Bennetteau mi ha fatto ricredere, non tanto per la vittoria in sè, peraltro arrivata grazie ad un ace del francese che gli avrebbe dato due match point convertito erroneamente in doppio fallo, quanto per il modo con cui l'argentino ha regaito, è stato lì in campo sotto il sole, non dandosi mai per vinto...forse che veda che può arrivare in fondo?
L'argentino ha chiuso in ogni caso il match di ieri visibilmente provato...ad un certo punto si è anche toccato la coscia, non si è capito se per un dolore o un crampo...
Insomma il paradosso è che credo che vincerà Coria, ma non con questa quota...nandrolino vale almeno 1,7-1,8...sotto è d'obbligo bancarlo, possibilmente in un book no void (attenzione: non dico che Coria stia male non ho notizie in questo senso, dico solo che preferisco tutelarmi da un eventuale forfait) 2,75 Ladbrokes
Pavel su Gonzalez Battere Todd Martin in due tie break è segno di tenuta mentale eccelsa...classica partita da 50%...quote giuste 2,00/2,00...siamo con Pavel a 2,25 Pinnacle dunque prendo lui
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 31/03/2004 - 16:41
Io non farei tante questioni di lana caprina.Coria è un gran tennista, ma sul cemento soffre chiunque tenga i piedi vicino alla linea di fondo.La sconfitta è sempre dietro l'angolo.Non fosse per la testa che ha,sarebbe sempre in difficoltà .ora se non gioco Kiefer,bel dementone,a queste quote,quando gioco mai più.Il cemento lascia scorie,ieri Pipito era distrutto a sua volta.Io dico che se Kiefer sta attento,senza la sua proverbiale presunzione,potrebbe vincere facile. Pavel e Gonz han giocato a Metz,lo scorso settembre,secondo torneo di rientro di Pavel.Vinse facile Gonz,ma non ne terrei tanto conto.L'esito della partita dipende esclusivamento dalla diagonale su cui giocano.Se sinistra Pav,se destra Nando.Io sono sicuro,se il primo set lo vince Nadal,oggi si quotava Nadal Pavel.
Messaggioda alex80 » 31/03/2004 - 16:47
Kiefer su Coria... Come direbbe tacito partita per me a scelta o quasi. Per me le quote avrebbero dovuto essere 1,85-2,15... Invece Kiefer lo danno a 2,75... Il Kiefer visto contro Grosjean mi ha favorevolmente impressionato, al contrario di Coria che finora sul cemento ha sempre stentato... In più ieri l'argentino ha finito a corto di energie, dopo 2 ore e mezzo di battaglia sotto il sole... Il Kiefer di quest'ultime settimane per me la porta a casa facile... 4U
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 31/03/2004 - 18:02
ieri sera in una delle tante registrazioni sky(live si vede ben poco
)mi è sembrato un ottimo GONZALEZ,e un bel match con il piccolo nadal che sta crescendo davvero bene,per il cileno mano de pedra è vero che ogni giornata fa storia a sè e che a volte pochi punti anche in quest'incontro potevano cambiarne l'esito,però a me è piaciuto e lo faccio più winner del pur in forma pavel,a questo punto del torneo e con l'appoggio del pubblico (moltissimi sudamericani)lo preferisco chiaramente,preso a 170 eurobet
coria è parso anche a me molto in difficoltà ,tirava assai piano,specie di dritto,si è salvato perchè ha qualcosa in più dentro,kiefer non so se ha il gioco giusto,ma mi sembra molto in fiducia,si potrebbe provare,ma ricordo di aver letto da jonch di movimenti pesanti contro il tedesco ieri e aspetto
coria è parso anche a me molto in difficoltà ,tirava assai piano,specie di dritto,si è salvato perchè ha qualcosa in più dentro,kiefer non so se ha il gioco giusto,ma mi sembra molto in fiducia,si potrebbe provare,ma ricordo di aver letto da jonch di movimenti pesanti contro il tedesco ieri e aspetto
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Flasp » 31/03/2004 - 19:06
Dopo la giornata disastrosa di ieri, x me oggi solo un gettone su
Kiefer @ 2.68 Betfair
Quota alta, non credo che al momento ci sia tutta questa differenza.
Mi piacerebbe anche Gonzo ma al 70 lo passo alla grande, da questo Pavel che vince due tie contro nonno Todd c'è senz'altro da diffidare...
Kiefer @ 2.68 Betfair
Quota alta, non credo che al momento ci sia tutta questa differenza.
Mi piacerebbe anche Gonzo ma al 70 lo passo alla grande, da questo Pavel che vince due tie contro nonno Todd c'è senz'altro da diffidare...
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda ginocamp » 31/03/2004 - 19:32
credo che l'idea di ny sia ottima,anche io penso che alla fine vinca coria ma giocarlo intorno 1.50 brrrr,io aspetterei l'evolversi della situazione con bf,se si ripetesse la partita di ieri ci sarebbe da divertirsi,peccato che ho fatto lo stesso ragionamento con agassi,the kid ieri ha giocato secondo me non la migliore partita,ma non ha giocato male,ha semplicemente incontrato un fenomeno,ieri calleri avrebbe battuto tutti.ciao
Messaggioda jonch » 31/03/2004 - 20:36
non è che coria ieri ha poco impressionato xchè l'altro è forte?alla fine come tante volte succede il + esperto la porta a casa attaccandosi alla classe e a qualche errore dell'avversario meno abituato a strette finali del genere.cosi è successo ieri,x il pezzo che ho visto io benneteau ha giocato da primi 20,non da oltre 100 in classifica.
a parte che coria ha 1 anno di meno di benneteau ma sembra averne 30 x come sa stare in campo la differenza fra i 2 match è che sto francese gioca,o almeno l'ha fatto ieri,da solo,se gli entra la palla non la fa proprio vedere,mentre kiefer ha + tennis ed esperienza nelle gambe e + capacita a rete ma meno potenza,non fa male.
coria si mettera a fondo campo aspettando che il tedesco prenda iniziativa xche non puo pensare di battere l'argentino a pallate da dietro,e d'altro canto andare a rete non gli sarà facile sulle palle arrotate che gli arriveranno.come in quasi tutte le partite potra decidere il servizio,li kiefer dovra cercare di fare punti,avendolo migliore dell'avversario
problemi fisici a parte penso che coria possa vincere.
ho preso kiefer a 2.88 sodds stamatt,ma vado con 1.60 coria expect.
puglia cmq normale dell argentino un po + alto
scusate prolissita,ma motivare giusto o sbagliato che sia è sempre meglio
bisteccone grazie,peccato.
a parte che coria ha 1 anno di meno di benneteau ma sembra averne 30 x come sa stare in campo la differenza fra i 2 match è che sto francese gioca,o almeno l'ha fatto ieri,da solo,se gli entra la palla non la fa proprio vedere,mentre kiefer ha + tennis ed esperienza nelle gambe e + capacita a rete ma meno potenza,non fa male.
coria si mettera a fondo campo aspettando che il tedesco prenda iniziativa xche non puo pensare di battere l'argentino a pallate da dietro,e d'altro canto andare a rete non gli sarà facile sulle palle arrotate che gli arriveranno.come in quasi tutte le partite potra decidere il servizio,li kiefer dovra cercare di fare punti,avendolo migliore dell'avversario
problemi fisici a parte penso che coria possa vincere.
ho preso kiefer a 2.88 sodds stamatt,ma vado con 1.60 coria expect.
puglia cmq normale dell argentino un po + alto
scusate prolissita,ma motivare giusto o sbagliato che sia è sempre meglio
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 31/03/2004 - 20:59
jonch ha scritto:
marco credimi sono distrutto,aver visto è stato letale
starò fermo per molto
Messaggioda jonch » 31/03/2004 - 21:07
BistecconeGaleazzi ha scritto:jonch ha scritto:
marco credimi sono distrutto,aver visto è stato letale
starò fermo per molto
lo so che ti spiace quasi + per chi ha seguito l'indicazione che x la tua scommessa..capita anche a me.
ma non mi pare una tragedia,chi ha giocato l'ha fatto x fiducia che rimarrà intatta..altrimenti i prono sarebbero terminati da sempre,chi non sbaglia?
ciao,e grazie anche a fratello ameba
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pioco » 31/03/2004 - 21:30
Non credo ci sia gente così stolta qui da attaccarti per due prono sbagliati e da non ringraziarti per quel che hai fatto....e poi, insomma, due match point...tanta sfortuna. Sinceramente mi spiace più per la profusione che ci hai messo nell'aggiornarci, che per le scommesse perse...
Pensa, ho saltato pure l'unico che ha vinto...sti cavoli!
Pensa, ho saltato pure l'unico che ha vinto...sti cavoli!
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 31/03/2004 - 21:36
Ciao a tutti
per stanotte mi prendo
KIEFER @ 2.75 BET365
Coria non mi convince proprio...
Saluti
per stanotte mi prendo
KIEFER @ 2.75 BET365
Coria non mi convince proprio...
Saluti
Messaggioda ICEMAN » 31/03/2004 - 21:38
kiefer su coria @ 2,7 bf
pavel su gonzales @ 2.34 bf
gli antepost ho avuto la malsana idea di metterli all'asta con il risultato che me li hanno divorati
mi dispiace x pavel che avrei tenuto volentieri ma è stato anche il + reditizio dai 10 euro giocati ne ho ricavati 50 circa non male x averli fatti a fondo perduto
mi hanno lasciato solo kiefer bene lo portero in finale con calleri
pavel su gonzales @ 2.34 bf
gli antepost ho avuto la malsana idea di metterli all'asta con il risultato che me li hanno divorati
mi dispiace x pavel che avrei tenuto volentieri ma è stato anche il + reditizio dai 10 euro giocati ne ho ricavati 50 circa non male x averli fatti a fondo perduto
mi hanno lasciato solo kiefer bene lo portero in finale con calleri
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania