7:00 PM - Philadelphia - Golden State
8:00 PM - Milwaukee - Indiana
8:30 PM - Dallas - Cleveland
9:00 PM - Denver - Seattle
10:30 PM - Lakers - New Orleans
Intanto apro il thread, poi metto le mie impressioni...
Saluti

Messaggioda By_Zoretto » 30/03/2004 - 20:21

Messaggioda By_Zoretto » 30/03/2004 - 20:33
Messaggioda alberto » 30/03/2004 - 20:54
Messaggioda backet » 30/03/2004 - 22:44
Messaggioda stemoret » 30/03/2004 - 22:59
backet ha scritto:Per me no, visto ke senza Iverson i 76ers giocano meglio. Eppoi a fine stagione se ne va, è già scritto. La win ci può stare, considerando che i Warriors arrivano da sette win e non possono sempre vincere.
Poi mi garbano anche i Bucks, ma zoretto mi ha preceduto![]()
Infine poca roba sia sui Cavs, che sugli Hornets solo per le quote però, non per convinzione.
Attenzione ai Nuggets. Non sono convinto che vincano contro i Sonics. Lenard non al top così come Camby. Allen e soci dal rientro di Barry giocano indubbiamente meglio (7-3 nelle last 10). Quindi ocio. Io prendo Seattle visto che si trova sopra il 3 (pinna). Sarò pignolo e scassacazzo ma se postate un prono aggiungete almeno una riga di commento che sennò chi ci legge è costretto ad andare alla cieca.
HoLa!
ps: zoretto hai ragione tu. I celtics hanno ripreso a giocare solo per fare un dispiacere ad Danny Ainge in ottica draft. Ottima la presa di ieri, ti avevo seguito di poco, mi hai salvato da un passivo causa Blazers (sono ancora incazzatissimo).
Messaggioda ziopluto » 31/03/2004 - 00:55
Messaggioda stemoret » 31/03/2004 - 05:31
By_Zoretto ha scritto:Per stasera la mia impressione riguarda i Bucks. In striscia di quattro vittorie consecutive affrontano in casa i Pacers. Bucks privi di Van Horn ( assenza dubbia fino ad inizio match ), Pacers con i dubbi Artest, O'Neil e Tinsley. Match interessante che può riservare sorprese. Se da una parte o dall'altra le assenze possano essere certe o no fino in fondo, scelgo i Bucks per i seguenti motivi. Giocano molto più veloce dei Pacers, hanno in Reed un uomo immarcabile ( se non da un Artest al pieno della forma ) e sono gasati. I Pacers, perlomeno nell'ultimo mese, non stanno giocando come coach carlise li aveva disegnati. La difesa che tanto stava facendo la differenza tempo fa si è improvvisamente attestata su livelli preoccupanti, causa soprattutto di un Artest alle prese con problemi fisici. In una formazione forte come quella ospite questi improvvisi cambi di ritmo non fanno bene, e lo hanno dimostrato proprio gli ultimi match. Bucks col problema Van Horn è vero, ma comunque la chimica della squadra è in grado di rimpiazzarlo a dovere. Da sfavoriti li prendo fiducioso.
Milwaukee +4.5 @ 2.01 - 5U - Pinnacle
Per ora è tutto, attendo le vostre info e le vostre scelte !
Messaggioda ziopluto » 31/03/2004 - 09:37
ziopluto ha scritto:Allora linea teorica tra GS - 76'ers a 181 , book sui 174 intorno al 90, BF 2,10 però con 2,5 in + e a volte anche l'alito di un tiro libero in /out può fare la differenza, io sono convinto che la superano agevolmente, ma come ripeto sempre ...............so palle che girano.![]()
Golden State Warriors - Filadelfia ( come scrive televideo RAI) over 174 book fate voi

Messaggioda By_Zoretto » 31/03/2004 - 10:53
Messaggioda behrajan » 31/03/2004 - 13:40
alberto ha scritto:Non tutti potrebbe avere il book in questione,è preferibile,piuttosto che prendere un -5,5,giocare Denver in m.l.
Messaggioda MMeridio » 31/03/2004 - 14:01
alberto ha scritto:Riprendo a postare "seriamente" dopo lungo perido.Andrò avanti solo se Mmeridio ritornerà a postere in seguito.![]()
![]()
![]()
DENVER-4,5/SEATTLE 1 @ 1,83 da Ladbrokes,penso sia quello con l'cap più basso.
Non tutti potrebbe avere il book in questione,è preferibile,piuttosto che prendere un -5,5,giocare Denver in m.l.
Messaggioda alberto » 31/03/2004 - 14:08
MMeridio ha scritto:alberto ha scritto:Riprendo a postare "seriamente" dopo lungo perido.Andrò avanti solo se Mmeridio ritornerà a postere in seguito.![]()
![]()
![]()
Non tutti potrebbe avere il book in questione,è preferibile,piuttosto che prendere un -5,5,giocare Denver in m.l.
Che dire....Alby....
miglior ritorno da parte tua non poteva esserci....in tutti i sensi e....
con la sfera di cristallo :smoke:
Grazie ancora dell'invito....poi mi tentate![]()
......
Comunque credo che sia ancora uno dei pochi 3D....di ottima competenza
e il porsi sempre in modo POSITIVO![]()
a presto....e un BUONA GIORNATA a TUTTI

Messaggioda carpenter62 » 31/03/2004 - 15:28
...grazie MmeridioMMeridio ha scritto:alberto ha scritto:Riprendo a postare "seriamente" dopo lungo perido.Andrò avanti solo se Mmeridio ritornerà a postere in seguito.![]()
![]()
![]()
Che dire....Alby....
miglior ritorno da parte tua non poteva esserci....in tutti i sensi e....
con la sfera di cristallo :smoke:....Grazie Mmeridio![]()
Grazie ancora dell'invito....poi mi tentate![]()
......
Comunque credo che sia ancora uno dei pochi 3D....di ottima competenza
e il porsi sempre in modo POSITIVO![]()
a presto....e un BUONA GIORNATA a TUTTI
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |