Comparazione bonus scommesse
BASKET:EUROLEGA top 16 31/3 - 1/4
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda MARAT » 30/03/2004 - 20:07
Avv.De Marchis ha scritto:Zalgiris-3.5 1.76 (strike-min.tripla)...credo sia l'handicap più basso disponibile per Sabonis e soci, che devono vincere per poi giocarsi la qualificazione a Tel Aviv...il Pamesa dopo lo 0-20 di oggi ha chances di qualificazione ridotte al minimo...
Skipper-2.5 1.76 (strike-min.tripla)...anche qui l'handicap è piuttosto basso, ma tuttavia ho qualche dubbio...si tratta di un autentico spareggio per andare alle final4 e come tale va preso con le molle...da valutare...
Ti volevo solo dire che il 0-20 non è ufficiale
ciao
Messaggioda ALEXEEV » 30/03/2004 - 20:15
Due considerazioni,il Valencia ha 10 giorni di tempo per presentare ricorso,ora non vedo alcun tipo di situazione che possa far modificare la sentenza.
Dovevano andare a TEl Aviv e non ci sono andati,di libero arbitrio,senza alcuna autorizzazione,la sconfitta a tavolino e'sacrosanta,anche in segno di rispetto per chi a Tel Aviv ci e'andato lo stesso e sicuramente in condizioni ugualmente difficili.
Sul discorso book sicuro,pur non essendo io la persona piu'adatta a commentare visto che ci sono fior di conoscitori come fab,hank ed altri,credo che sia soggettivo.
Ho ancora expekt,di cui ero soddisfatto prima del black out di questi giorni,mi sto ricredendo su di loro.
Dovevano andare a TEl Aviv e non ci sono andati,di libero arbitrio,senza alcuna autorizzazione,la sconfitta a tavolino e'sacrosanta,anche in segno di rispetto per chi a Tel Aviv ci e'andato lo stesso e sicuramente in condizioni ugualmente difficili.
Sul discorso book sicuro,pur non essendo io la persona piu'adatta a commentare visto che ci sono fior di conoscitori come fab,hank ed altri,credo che sia soggettivo.
Ho ancora expekt,di cui ero soddisfatto prima del black out di questi giorni,mi sto ricredendo su di loro.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 30/03/2004 - 20:29
ZALGIRIS -5.5 a 1.952 da pinna. Anche ala luce della sentenza avversa al Pamesa.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 30/03/2004 - 21:08
Sulla sconfitta a tavolino inflitta al Pamesa sono d'accordo...a giocare in Israele in questi anni ci sono DOVUTI andare tutti, correndo i relativi rischi, non vedo perchè si doveva fare un eccezione per il Valencia...
Sulle final4 confermate a Tel Aviv non mi sorprendo affatto...non ho mai pensato nemmeno per un momento che l'Uleb avrebbe spostato la sede delle finali...come ho già scritto qui qualche giorno fa l'Uleb è un ente privato che fa le sue scelte principalmente in un ottica di carattere economico...vogliono raccattare più soldi possibile e le finali a Tel Aviv, con la probabile presenza del Maccabi, da questo punto di vista sono un ottimo affare (la sicurezza? Quella viene dopo)...a questo bisogna aggiungere i rapporti molto stretti (sopratutto di carattere economico) che l'Uleb ha con i club israeliani...Bertomeu e soci non hanno mai pensato realmente di spostare la sede delle final4, troppi gli interessi in ballo per loro, l'incontro di oggi è stato solo un teatrino messo su di fronte alle proteste delle altre squadre...era già chiaro prima come sarebbe andata a finire...l'Uleb avrebbe dichiarato che il governo israeliano garantiva la massima sicurezza e di fronte a tali rassicurazioni avrebbe confermato la sede di Tel Aviv...tutto come da copione...resta il fatto che giocare a Tel Aviv le final4 è stata e rimane comunque una scelta assurda e penalizzante per le altre squadre e tifoserie...come se l'Uefa acesse scelto Tel aviv per la finale di Champions league...improponibile...
Sulle final4 confermate a Tel Aviv non mi sorprendo affatto...non ho mai pensato nemmeno per un momento che l'Uleb avrebbe spostato la sede delle finali...come ho già scritto qui qualche giorno fa l'Uleb è un ente privato che fa le sue scelte principalmente in un ottica di carattere economico...vogliono raccattare più soldi possibile e le finali a Tel Aviv, con la probabile presenza del Maccabi, da questo punto di vista sono un ottimo affare (la sicurezza? Quella viene dopo)...a questo bisogna aggiungere i rapporti molto stretti (sopratutto di carattere economico) che l'Uleb ha con i club israeliani...Bertomeu e soci non hanno mai pensato realmente di spostare la sede delle final4, troppi gli interessi in ballo per loro, l'incontro di oggi è stato solo un teatrino messo su di fronte alle proteste delle altre squadre...era già chiaro prima come sarebbe andata a finire...l'Uleb avrebbe dichiarato che il governo israeliano garantiva la massima sicurezza e di fronte a tali rassicurazioni avrebbe confermato la sede di Tel Aviv...tutto come da copione...resta il fatto che giocare a Tel Aviv le final4 è stata e rimane comunque una scelta assurda e penalizzante per le altre squadre e tifoserie...come se l'Uefa acesse scelto Tel aviv per la finale di Champions league...improponibile...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Pig Pen » 30/03/2004 - 21:29
MARAT ha scritto:CIAO ALEXEEV
Volevo domandarti una cosa secondo te quale è il book più sicuro su internet?
ciao grazie
Centrebet
Unibet
Pinnacle
Canbet
Expekt
......tanto per cominciare.
Oltre al mitico Betfair.....che però non è un book.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Keita » 30/03/2004 - 21:57
Keita ha scritto:Scusate mi intrometto...di Eurolega ne parlo domani ho qualche idea a riguardo e parlo di Under...ma aspetto domani.
Oggi vorrei far notare una quota di Expekt per me sbagliata:
è l'handicap assegnato a Hapoel Migdal Jerusalem - Reflex Zelesnik -6,5, è vero che la Reflex non è al completo, ma parliamo sempre di una semifinale decisiva con un solo punto da gestire. per me partita tiratissima, Deciderà Kimani FFriends sotto le plance del Reflex e la potenza di AWOJOBI per l'Hapoel. un assenza importante per la reflex Zorosky, ma ripeto la partita oggi si fa nell'area colorata.
addirittura avevano aperto a -7,0
Come non detto...
alla cassa nonoistante Kimani FFriends si sia infortunato...
Messaggioda totti10 » 30/03/2004 - 22:34
Keita ha scritto:Keita ha scritto:Scusate mi intrometto...di Eurolega ne parlo domani ho qualche idea a riguardo e parlo di Under...ma aspetto domani.
Oggi vorrei far notare una quota di Expekt per me sbagliata:
è l'handicap assegnato a Hapoel Migdal Jerusalem - Reflex Zelesnik -6,5, è vero che la Reflex non è al completo, ma parliamo sempre di una semifinale decisiva con un solo punto da gestire. per me partita tiratissima, Deciderà Kimani FFriends sotto le plance del Reflex e la potenza di AWOJOBI per l'Hapoel. un assenza importante per la reflex Zorosky, ma ripeto la partita oggi si fa nell'area colorata.
addirittura avevano aperto a -7,0
Come non detto...
alla cassa nonoistante Kimani FFriends si sia infortunato...
per la precisione,era gia infortunato. ha giocato (2min) pur rischiando la carriera.ma visto il minutaggio ce' ancora molta strada davanti a lui
cmq,complimenti per la presa in un match molto complicato
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda Keita » 31/03/2004 - 12:15
Quote da fame in giro.....
per me oggi giornata da Under Over
Cska Tau Over 155,5 a 1,85 su Expekt( che nonostante la settimana di agonia qualche soldo lo lasciato)
Skipper Efes Over 153,5 a 1,85 sempre su Expekt
motivi ....beh la Skipper che a me come gioco fa schifo, fa il 65% dei tiri dall'arco e al momento mi paiono in forma.
Il Cska è un attimo che faccia 90 punti e allora non vedo come il Tau scenda sotto i 70....
a me piacciono come questo gioco favoloso.
I LOVE THIS GAME
P.S. Un informazione da Totti che infortunio ha subito Kimani Ffriends e che tu sappia ha un contratto anche per l'anno prossimo con Reflex o si libera?
per me oggi giornata da Under Over
Cska Tau Over 155,5 a 1,85 su Expekt( che nonostante la settimana di agonia qualche soldo lo lasciato)
Skipper Efes Over 153,5 a 1,85 sempre su Expekt
motivi ....beh la Skipper che a me come gioco fa schifo, fa il 65% dei tiri dall'arco e al momento mi paiono in forma.
Il Cska è un attimo che faccia 90 punti e allora non vedo come il Tau scenda sotto i 70....
a me piacciono come questo gioco favoloso.
I LOVE THIS GAME
P.S. Un informazione da Totti che infortunio ha subito Kimani Ffriends e che tu sappia ha un contratto anche per l'anno prossimo con Reflex o si libera?
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Re: FORUM
Messaggioda vinnydelnegro » 31/03/2004 - 12:50
MARAT ha scritto:In questo forum gli unici che parlano di basket sono ALEXEEV E DE MARCHIS le altre persone che il basket lo giocano per sfizio facciano a meno di parlarne
Kazzo che utile il tuo post
.... ma sti qua' da dove sbucano
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania