Comparazione bonus scommesse
ARGENTINA 26-27/03/04
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda $teve777 » 30/03/2004 - 13:12
Pipp so solo io quello che ho "perso" (sono ancora fermi perchè non ho venduto in perdita, ma non recupererò più tutto) in borsa all'epoca prima d'oro e poi di latta.......ti assicuro che per me (nel senso che gli affari della telecom, olivetti, mediaset e via dicendo non li conosco, il calcio invece lo seguo da almeno vent'anni) è meglio questo tipo di investimento e non di poco, probabilmente per un operatore finzanziario sarà meglio la borsa, è questione di materia alla quale ti sei applicato da sempre (e nel mio caso ad esempio mi sto ovviamente ancora applicando, perchè la tecnica la sto imparando solo da un anno a questa parte, non è sufficiente sapere di calcio come ben sai)
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda $teve777 » 30/03/2004 - 13:15
sì sì certo Meridio è esattamente così che funziona anche per me (e ti dirò che è anche giusto che sia così, se io di una partita vado a traino, è anche normale che possa non trovare più la quota molto buona, ma solo quella buona), non voglio dire che sia il singolo individuo, ma comunque anche infobetting, pur essendo un punto nella galassia, influenza il book
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 30/03/2004 - 13:49
Ciao a tutti,
posto relativamente da poco in questo forum ma ne frequento altri da più tempo; permettetemi di dire la mia su qualche argomento dibattuto qui.
Per come la vedo io, tra un forum di scommesse e un forum di cazzeggio c'è la stessa differenza tra due trasmissioni come "Sfide" e "Il processo di biscardi". Qui sembra che si vogliano seguire entrambe le strade, il risultato non mi sembra granchè.
Se si vuole mantenere alta la qualità , il mio umile consiglio è di tenere i 3d aperti prima degli eventi per scambi di informazioni e quote, usare i vari bar durante gli eventi e chiudere tutto alla minima provocazione. In altre parole, costringere chi ha conti in sospeso a parlarsi in privato. Questo perchè, per quanto uno possa disinteressarsene, sarà sempre tentato dall'intervenire, con il risultato di allargare la polemica, far nascere i vari clan e così via. Io ho fatto l'errore di intervenire (civilmente, credo) in una recente discussione ma quando mi sono reso conto che c'erano dei sospesi tra i litiganti mi sono defilato, anche perchè discutere con gli ultras da tastiera mi dà la stessa emozione di pulire la lettiera del mio gatto. Solo mantenendo alto il livello si convinceranno i profughi a tornare e i nuovi a dare il meglio di sè.
Prendete queste considerazioni come quelle di chi si affaccia ad una nuova realtà e deve decidere se farvi parte.
posto relativamente da poco in questo forum ma ne frequento altri da più tempo; permettetemi di dire la mia su qualche argomento dibattuto qui.
Per come la vedo io, tra un forum di scommesse e un forum di cazzeggio c'è la stessa differenza tra due trasmissioni come "Sfide" e "Il processo di biscardi". Qui sembra che si vogliano seguire entrambe le strade, il risultato non mi sembra granchè.
Se si vuole mantenere alta la qualità , il mio umile consiglio è di tenere i 3d aperti prima degli eventi per scambi di informazioni e quote, usare i vari bar durante gli eventi e chiudere tutto alla minima provocazione. In altre parole, costringere chi ha conti in sospeso a parlarsi in privato. Questo perchè, per quanto uno possa disinteressarsene, sarà sempre tentato dall'intervenire, con il risultato di allargare la polemica, far nascere i vari clan e così via. Io ho fatto l'errore di intervenire (civilmente, credo) in una recente discussione ma quando mi sono reso conto che c'erano dei sospesi tra i litiganti mi sono defilato, anche perchè discutere con gli ultras da tastiera mi dà la stessa emozione di pulire la lettiera del mio gatto. Solo mantenendo alto il livello si convinceranno i profughi a tornare e i nuovi a dare il meglio di sè.
Prendete queste considerazioni come quelle di chi si affaccia ad una nuova realtà e deve decidere se farvi parte.
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 30/03/2004 - 13:52
francescoli ha scritto:Ciao a tutti,
Per come la vedo io, tra un forum di scommesse e un forum di cazzeggio c'è la stessa differenza che tra due trasmissioni come "Sfide" e "Il processo di biscardi". Qui sembra che si vogliano seguire entrambe le strade, il risultato non mi sembra granchè.
Messaggioda Sleeper » 30/03/2004 - 14:47
e..francescoli..bel nick..che coppia con aguilera nel toro che vinse la coppa italia..e bello intervento, sono d'accordo con te, specie sul paragone televisivo..ma credo sia difficilissimo da realizzare, le motivazioni che spingono a partecipare al forum e soprattutto l'educazione non sono cose gestibili da un software o dal web o dai moderatori; spesso non si collabora ma si attacca frontalemente da semplici utenti altri utenti che "sgarrano le regole" postando prostici senza senso, quote inventate o altro, allora e una rincorsa, se si colpisce il primo si deve colpire chi lo ha tacciato in malo modo?..e chi poi e interventuo a difesa dell'uno o dell'altro con termini offensivi?? cacciamo anche loro??
chiedere al web di allontanare un utente come è successo questo fine settimana e comunque una cosa che pesa, togliere la voce ad una persona bettisticamente stupida, ma che non conosco, non è una cosa che si fa alla leggera, e si è fatto, o si è chiesto nel mio caso, non per i prono stupidi o le sottolineature ancora pèiù stupide che potevano comunque ingenerare falsi attese, ma perchè creava tensione.
alla fine chi decide di restare deve firmare una sorte di gentlemen agreement che abbia allabase le famosi paroli del web "collaborate tutti grazie" sarà banale ma non c'è altra medicina credo su un forum pubblico.
Saluti
chiedere al web di allontanare un utente come è successo questo fine settimana e comunque una cosa che pesa, togliere la voce ad una persona bettisticamente stupida, ma che non conosco, non è una cosa che si fa alla leggera, e si è fatto, o si è chiesto nel mio caso, non per i prono stupidi o le sottolineature ancora pèiù stupide che potevano comunque ingenerare falsi attese, ma perchè creava tensione.
alla fine chi decide di restare deve firmare una sorte di gentlemen agreement che abbia allabase le famosi paroli del web "collaborate tutti grazie" sarà banale ma non c'è altra medicina credo su un forum pubblico.
Saluti
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 30/03/2004 - 15:09
No, Sleeper, io non mi riferivo all'allontanamento di nessuno, figurati.
Parlavo dell'azzeramento delle polemiche alla loro nascita con la chiusura dei 3d, non bannando i responsabili. Credo che dopo un po' la situazione si normalizzerebbe, ma questa è solo l'opinione di uno che vi frequenta da poco, quindi mi posso tranquillamente sbagliare.
D'accordo con te, togliere la voce a qualcuno è impraticabile, però cercare di fargli passare la voglia di aizzare polemiche a tutti i costi è un tentativo che va fatto.
Tra l'altro, ho detto la mia solo oggi perchè ho visto diversi interventi che segnalavano malessere, quindi fatti da gente che vorrebbe migliorare la situazione.
Con stima.
PS
Tu hai bei ricordi leggendo il mio nick; ma del tuo avatar, ne vogliamo parlare?
Parlavo dell'azzeramento delle polemiche alla loro nascita con la chiusura dei 3d, non bannando i responsabili. Credo che dopo un po' la situazione si normalizzerebbe, ma questa è solo l'opinione di uno che vi frequenta da poco, quindi mi posso tranquillamente sbagliare.
D'accordo con te, togliere la voce a qualcuno è impraticabile, però cercare di fargli passare la voglia di aizzare polemiche a tutti i costi è un tentativo che va fatto.
Tra l'altro, ho detto la mia solo oggi perchè ho visto diversi interventi che segnalavano malessere, quindi fatti da gente che vorrebbe migliorare la situazione.
Con stima.
PS
Tu hai bei ricordi leggendo il mio nick; ma del tuo avatar, ne vogliamo parlare?
Messaggioda alberto » 30/03/2004 - 15:30
Sleeper ha scritto:e..francescoli..bel nick..che coppia con aguilera nel toro che vinse la coppa italia..e bello intervento, sono d'accordo con te, specie sul paragone televisivo..ma credo sia difficilissimo da realizzare, le motivazioni che spingono a partecipare al forum e soprattutto l'educazione non sono cose gestibili da un software o dal web o dai moderatori; spesso non si collabora ma si attacca frontalemente da semplici utenti altri utenti che "sgarrano le regole" postando prostici senza senso, quote inventate o altro, allora e una rincorsa, se si colpisce il primo si deve colpire chi lo ha tacciato in malo modo?..e chi poi e interventuo a difesa dell'uno o dell'altro con termini offensivi?? cacciamo anche loro??
Saluti
Dipende da cosa intendi per collaborazione.
Visto che ci siamo,io prima di "attaccare frontalmente" ho chiesto per cortesia di evitare.Ho chiesto per cortesia di "non editare"........
Ho messo al corrente sia il WEB,che lo ha confermato,sia il Moderatore della sez basket Alexeev,se vuole potrà confermarlo,i quali chiedevano delucidazioni per questo mio atteggiamento,......
Tu questa come la chiami?
P.S.chiarisco l'uso del tasto "edit",poichè mi è stato chiesto di farlo pubblicamente:
Io dico che nell'incontro squadra A contro squadra B gioco il segno 1.
Vince squadra B,non faccio altro che cliccare sul tasto "edit" posto sulla destra e cambiare quel segno 1 in segno 2.Così da far apparire il prono centrato.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 30/03/2004 - 15:31
alberto ha scritto:Sleeper ha scritto:e..francescoli..bel nick..che coppia con aguilera nel toro che vinse la coppa italia..e bello intervento, sono d'accordo con te, specie sul paragone televisivo..ma credo sia difficilissimo da realizzare, le motivazioni che spingono a partecipare al forum e soprattutto l'educazione non sono cose gestibili da un software o dal web o dai moderatori; spesso non si collabora ma si attacca frontalemente da semplici utenti altri utenti che "sgarrano le regole" postando prostici senza senso, quote inventate o altro, allora e una rincorsa, se si colpisce il primo si deve colpire chi lo ha tacciato in malo modo?..e chi poi e interventuo a difesa dell'uno o dell'altro con termini offensivi?? cacciamo anche loro??
Saluti
Dipende da cosa intendi per collaborazione.
Visto che ci siamo,io prima di "attaccare frontalmente" ho chiesto per cortesia di evitare di mettere quote inventate.Ho chiesto per cortesia di "non editare"........
Ho messo al corrente sia il WEB,che lo ha confermato,sia il Moderatore della sez basket Alexeev,se vuole potrà confermarlo,i quali chiedevano delucidazioni per questo mio atteggiamento,......
Tu questa come la chiami?
P.S.chiarisco l'uso del tasto "edit",poichè mi è stato chiesto di farlo pubblicamente:
Io dico che nell'incontro squadra A contro squadra B gioco il segno 1.
Vince squadra B,non faccio altro che cliccare sul tasto "edit" posto sulla destra e cambiare quel segno 1 in segno 2.Così da far apparire il prono centrato.
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda Sleeper » 30/03/2004 - 18:31
si, alberto la forma collaborativa di cui parlavo e a mio avviso quella che tu hai segnalato; non conosco bene i fatti in questione ne l'operato di king o f basket, ma se alexev o il web, avessero appurato quando da te detto e l'avessero valutato grave, avrebbero dovuto sia avvertire la comunità dell'operato del forumista, sia avvertire lo stesso di cambiare attegiamento.
ciao
ciao
Messaggioda ALEXEEV » 30/03/2004 - 18:40
Buon pomeriggio,intervengo per l'ultima volta sulla faccenda(almeno per quanto mi riguarda)visto che Sleeper mi ha tirato in ballo.
Per farla breve io non avevo capito il discorso degli edit fatto da alberto,discorso che comunque mi e'stato eloquentemente chiarito da alberto in pvt e confermando che il sottoscritto(capita)non aveva capito una mazzariella di quello che era il motivo delle lamentele.
Si stia tranquilli,se mi fossi accorto della manomisione,chiamiamola cosi',di prono a giochi fatti,sarei intervenuto di conseguenza.
Probabilmente cio'che maggiormente mi nteress,nel forum del basket,e'sapere se Kammerichs gioca giovedi a Kaunas,o se
Varejao ha recuperato nel arca,chiedo pertanto scusa per non aver capito bene quali fossero i motivi del risentimento o quantomeno del disappunto di alberto o di altri.
Per farla breve io non avevo capito il discorso degli edit fatto da alberto,discorso che comunque mi e'stato eloquentemente chiarito da alberto in pvt e confermando che il sottoscritto(capita)non aveva capito una mazzariella di quello che era il motivo delle lamentele.
Si stia tranquilli,se mi fossi accorto della manomisione,chiamiamola cosi',di prono a giochi fatti,sarei intervenuto di conseguenza.
Probabilmente cio'che maggiormente mi nteress,nel forum del basket,e'sapere se Kammerichs gioca giovedi a Kaunas,o se
Varejao ha recuperato nel arca,chiedo pertanto scusa per non aver capito bene quali fossero i motivi del risentimento o quantomeno del disappunto di alberto o di altri.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania