Comparazione bonus scommesse
Serie A - 04/04/04
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Serie A - 04/04/04
Messaggioda Franz » 29/03/2004 - 22:56
Siamo gia' quasi a martedi' ed ancora non risulta aperto il thread sulla serie A... quindi butto la' le mie impressioni sebbene ci sia poco su cui marciare..
E comunque: B&W offre un 3.30 per il pari tra Lecce e Roma: forse si potra' pure trovar di meglio (probabilmente anche su su BF) pero' mi pare perlomeno da tener d'occhio...
Discreta differenza tra Centrebet e B&W su Udinese-Brescia: generalmente i migliori quotisti son quelli di Centrebet pero' quel 2 offerto per la vittoria dell'Udinese potrebbe anche (IMHO) risultar la massima (o comunque... presumo che la maggior parte dei book si vadano a "piazzare" piu' bassi)
Ciao a tutti
Franz
E comunque: B&W offre un 3.30 per il pari tra Lecce e Roma: forse si potra' pure trovar di meglio (probabilmente anche su su BF) pero' mi pare perlomeno da tener d'occhio...
Discreta differenza tra Centrebet e B&W su Udinese-Brescia: generalmente i migliori quotisti son quelli di Centrebet pero' quel 2 offerto per la vittoria dell'Udinese potrebbe anche (IMHO) risultar la massima (o comunque... presumo che la maggior parte dei book si vadano a "piazzare" piu' bassi)
Ciao a tutti
Franz
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Video piu' esteso:
E Agosti:
-
CinioBet
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda CinioBet » 30/03/2004 - 01:01
Siamo ad inizio settimana le ultime dalle sedi sono un po scarse e c'è una partita della nazionale da giocare, però si può cominciare a delineare un bel terno aspettando le quote snai dove gioco solitamente:
(1) Inter - Juventus
...Potrebbe essere la partita del riscatto neroazzurro e se non si esaltano con i rivali di sempre ma quando mai lo faranno? Per quanto riguarda i bianconeri viste le ultime partite specialmente quella di domenica dove anche essendo sopra per 2-0 la juve soffriva la velocità potrebbe sciogliersi la difesa davanti alle mazate di Adriano, Vieri e Recoba.
(X) Ancona - Sampdoria
...La squadra di "Galeone" da finalmente qualche segno di risveglio ora è passata a durare 70 minuti, se poi incontra un Flachi non in giornata il punto può prenderlo. I blucerchiati sono in una fase calante hanno preso 1 solo punto nelle ultime due trasferte e "pareggiato" in casa, non impressionano.
(X) Empoli - Perugia
...Per i toscani è tempo di pareggi la netta sconfitta di Parma è arrivata dopo 3 pareggi consecutivi, con un Di Natale e un Rocchi al minimo della condizione psicofisica non si va lontano. Gli umbri finalmente giocano un bel calcio, corrono, segnano (poco) e con la verve delle ultime giornate possono portare un punto a casa, anche se non servirebbe a niente in chiave salvezza.
Grazie per l'attenzione...speriamo bene!
(1) Inter - Juventus
...Potrebbe essere la partita del riscatto neroazzurro e se non si esaltano con i rivali di sempre ma quando mai lo faranno? Per quanto riguarda i bianconeri viste le ultime partite specialmente quella di domenica dove anche essendo sopra per 2-0 la juve soffriva la velocità potrebbe sciogliersi la difesa davanti alle mazate di Adriano, Vieri e Recoba.
(X) Ancona - Sampdoria
...La squadra di "Galeone" da finalmente qualche segno di risveglio ora è passata a durare 70 minuti, se poi incontra un Flachi non in giornata il punto può prenderlo. I blucerchiati sono in una fase calante hanno preso 1 solo punto nelle ultime due trasferte e "pareggiato" in casa, non impressionano.
(X) Empoli - Perugia
...Per i toscani è tempo di pareggi la netta sconfitta di Parma è arrivata dopo 3 pareggi consecutivi, con un Di Natale e un Rocchi al minimo della condizione psicofisica non si va lontano. Gli umbri finalmente giocano un bel calcio, corrono, segnano (poco) e con la verve delle ultime giornate possono portare un punto a casa, anche se non servirebbe a niente in chiave salvezza.
Ultima modifica di CinioBet il 30/03/2004 - 23:18, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda PIPPOZZI » 30/03/2004 - 01:16
(X) Ancona - Sampdoria
...La squadra di Sonetti da finalmente qualche segno di risveglio ora è passata a durare 70 minuti, se poi incontra un Flachi non in giornata il punto può prenderlo. I blucerchiati sono in una fase calante hanno preso 1 solo punto nelle ultime due trasferte e vinto di misura in casa, non impressionano.
Grazie per l'attenzione...speriamo bene![/quote]
Scusami ma l'allenatore dell'Ancona è GALEONE....e che i giocatori non percepiscono stipendi da tempo..........Samp molto interessata ai tre punti .....1.65 CentreBet
Chievo 2.50 Bew forse non la massima ma io qualcosa ne prendo.
...La squadra di Sonetti da finalmente qualche segno di risveglio ora è passata a durare 70 minuti, se poi incontra un Flachi non in giornata il punto può prenderlo. I blucerchiati sono in una fase calante hanno preso 1 solo punto nelle ultime due trasferte e vinto di misura in casa, non impressionano.
Grazie per l'attenzione...speriamo bene![/quote]
Scusami ma l'allenatore dell'Ancona è GALEONE....e che i giocatori non percepiscono stipendi da tempo..........Samp molto interessata ai tre punti .....1.65 CentreBet
Chievo 2.50 Bew forse non la massima ma io qualcosa ne prendo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/03/2004 - 01:29
beh, sono anch'io d'accordo con Pippozzi ..andare a giocare un pareggio del genere, risultato che non serve a nessuno ...mi pare un pò azzardato ..
Domenica sera tornerò allo stadio ..contro i gobbi bisogna esserci :smoke:
se non ho capito male ..rientra Materazzi ..e secondo me è un bel passo in avanti ...con lui in difesa siamo andati sempre meglio ..
un saluto
Web
Domenica sera tornerò allo stadio ..contro i gobbi bisogna esserci :smoke:
se non ho capito male ..rientra Materazzi ..e secondo me è un bel passo in avanti ...con lui in difesa siamo andati sempre meglio ..
un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda antibook » 30/03/2004 - 01:36
E' vero che Sonetti domenica era in tribuna a Brescia, e non e' da escludere l'eventualita' che Pieroni lo riassuma, visto che lo sta pagando ancora, ma sono ormai un paio di mesi circa, che l'Ancona e' allenato da Galeone
la Samp l'ultima in casa non l'ha vinta di misura, ti e' sfuggito il pareggio di Konan
per FRANZ
e' vero che vari book usciranno con Udinese sotto la pari, io pero' credo che non sia un grosso affare coprire la casella
chi vorra' appoggiarla non credo che abbia grosse difficolta' a giocarla alla pari, ma credo anche a qualcosa in +
l'early market deve consentire un affare o in funzione trading, o se si ritiene che quella quota sia concretamente vantaggiosa, anche perche'giocare in chiusura, da molti + vantaggi , si hanno informazioni, si possono avere + confronti e il quadro e' sicuramente + completo
e' vero che sappiamo a priori che mancheranno Mauri Pazienza e Pinzi che saranno squalificati, ma non sappiamo tante cose , ad esempio come le nazionali restituiranno i giocatori ai club e l'Udinese non ne ha pochi......
saluti a Pippozzi e al Web
buona notte
la Samp l'ultima in casa non l'ha vinta di misura, ti e' sfuggito il pareggio di Konan
per FRANZ
e' vero che vari book usciranno con Udinese sotto la pari, io pero' credo che non sia un grosso affare coprire la casella
chi vorra' appoggiarla non credo che abbia grosse difficolta' a giocarla alla pari, ma credo anche a qualcosa in +
l'early market deve consentire un affare o in funzione trading, o se si ritiene che quella quota sia concretamente vantaggiosa, anche perche'giocare in chiusura, da molti + vantaggi , si hanno informazioni, si possono avere + confronti e il quadro e' sicuramente + completo
e' vero che sappiamo a priori che mancheranno Mauri Pazienza e Pinzi che saranno squalificati, ma non sappiamo tante cose , ad esempio come le nazionali restituiranno i giocatori ai club e l'Udinese non ne ha pochi......
saluti a Pippozzi e al Web
buona notte
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda PIPPOZZI » 30/03/2004 - 01:51
Contraccambio i saluti al Numero 1 per eccellenza e rafforzo quanto scritto da Anti...la partita di Udine attualmente è di difficile lettura....Al Brescia mancherà Mauri jolly della squadra di De BiASI...ma facilmente sostituibile magari rispolverando un Martinez a centrocampo o inserendo Bachini andato in disgrazia in questo ultimo periodo.
Udine al Brescia non porta mai bene .....tranne l'anno scorso dove fu un bellissimo 0-0 (bellissimo per noi scommettitori) l'anno prima prendemmo tre fiocche e l'anno prima quattro....
Capitolo Udinese molti nazionali una condizione atletica in calando ...io aspetto penso di raspare qualcosa di meglio alla chiusura....
Samdoria gioco qualcosa sul 2 magari verso la fine si alza dall 1.65 e si rafforza
Saluti a tutti
Udine al Brescia non porta mai bene .....tranne l'anno scorso dove fu un bellissimo 0-0 (bellissimo per noi scommettitori) l'anno prima prendemmo tre fiocche e l'anno prima quattro....
Capitolo Udinese molti nazionali una condizione atletica in calando ...io aspetto penso di raspare qualcosa di meglio alla chiusura....
Samdoria gioco qualcosa sul 2 magari verso la fine si alza dall 1.65 e si rafforza
Saluti a tutti
Messaggioda Franz » 30/03/2004 - 12:46
antibook ha scritto:
per FRANZ
e' vero che vari book usciranno con Udinese sotto la pari, io pero' credo ....
Ciao Anti,
circa la partita dell'Udinese sono d'accordo con quanto dici tu.
E' sempre difficile trovare gran quote (per trading etc)... ed il mio in effetti voleva essere soprattutto un invito a tener d'occhio la quota per un confronto con i book che usciranno (come del resto per quel 3.30 per l'X di Lecce-Roma... anche se qui qualcosa ho messo) piu' che un invito al gioco. In particolare su questa partita, non mi sono ancora mosso... sia per quanto dici tu, sia perche' il Brescia sara' senz'altro ben motivato e la partita sicuramente non e' di quelle dal pronostico facile, sia perche' su centrebet.. son rimasto bello che stirato...
Detto questo confermo anche quanto tu dici circa l'early market; purtroppo non e' facile determinare (ovviamente prima dell'uscita dei book):
a) la "quota equa" di un evento (cioe' quella che oggettivamente potrebbe essere la quota "teoricamente esatta")
b) la quota di uscita dei book
c) la quota massima che si potra' riuscire ad ottenere prima della chiusura....
...e pero' con lo scambio di pareri (prima che escano le quote dei vari books) tra persone che hanno una certa conoscenza nei vari sport (ed in questo forum ce ne sono parecchie persone che hanno specifiche conoscenze) penso si possono creare le basi per valide opportunita'.
Ciao a tutti
Franz
Due grandi:
Video piu' esteso:
E Agosti:
Video piu' esteso:
E Agosti:
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 30/03/2004 - 13:06
CiÂà±io ha scritto:(X) Empoli - Perugia
Stesso discorso fatto per Ancona - Samp.
Il pareggio non serve a nulla.
Mancano 7 giornate e queste partite bisogna provare a vincerle, almeno per arrivare quart'ultimi e giocarsi la salvezza nello spareggio di giugno.
Così ad occhio direi Empoli, che sebbene la scoppola di Parma, sta giocando discretamente, contro la Samp hanno pareggiato all'ultimo minuto ma hanno certamente creato di più ed a mio avviso sono dotati di giocatori più tecnici sopratutto in attacco ed il Perugia sinceramente non credo possa salvarsi.
Certo che però stanno veramente buttando in campo tutto, forse solo domenica sono un po mancati, ma la differenza tecnica era notevole.
Ciao
Chiaramente aspetterò domenica per giocare, squalifiche infortuni etc...
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 30/03/2004 - 18:24
Per la cronaca l'Udinese a 2.10 si può giocare anche da Unibet.
Sulla Roma forse a 1.95 è la quota limite,ma molti book tra cui anche Centrebet schierati su questa quota,quindi magari preferisco attendere se c'è qualche movimento di mercato.
Detto tra noi,non vedo grossi regali tra i book per la serie A,o meglio per ora resto al palo.
Saluti
Sulla Roma forse a 1.95 è la quota limite,ma molti book tra cui anche Centrebet schierati su questa quota,quindi magari preferisco attendere se c'è qualche movimento di mercato.
Detto tra noi,non vedo grossi regali tra i book per la serie A,o meglio per ora resto al palo.
Saluti
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 30/03/2004 - 18:46
Salve
Bologna 2.025 Point...con Pinnacle si è sotto il 100
Udinese 2.15 Pint...con l'X2 di Pinna si gioca al 100,basta scegliere
Saluti a coloro che mi hanno preceduto
PS Auguri ad Ameba per il compleanno della primogenita
Bologna 2.025 Point...con Pinnacle si è sotto il 100
Udinese 2.15 Pint...con l'X2 di Pinna si gioca al 100,basta scegliere
Saluti a coloro che mi hanno preceduto
PS Auguri ad Ameba per il compleanno della primogenita
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania