Comparazione bonus scommesse
milano semifinali
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
milano semifinali
Messaggioda jonch » 01/02/2003 - 09:49
non ho visto niente di ieri,leggo che il tulipano ha venduto caro il gomito..da agassi e rik la strana coppia formatasi ieri sera al palalido mi aspetto relazione dettagliata,nel frattempo li saluto e mi spiace di averli solo sentiti x telefono,anche xchè anche oggi non ci sarò
come si sara intuito in certi match scelgo praticamente solo x la quota
kaf è 1.87 unibet nieminen 2.15 expect,mi piace il finnico in prospettiva futura,oggi xò a questo distacco di quota nonostante il recente preced sceglierei il principe,molto motivato:sotto appunto 1.87 non lo giocharei
ljub 1.65 verkerk 2.40 dopo il pessimo match con hrbty ieri il croato ha passeggiato non so se solo x merito proprio alias 18 ace o x la stanchezza dell'avversario cmq inferiore ed appagato,oggi battaglia di servizi ovviamente ma avendo ancora negli occhi le brutture di dritto del clone di goran preferirei a queste quote legg il dutch,sperando che riesca almeno sulla seconda di ljub a palleggiare un po:logico che si risolverà sulla % di servizio,magari x pochi punti,i precedenti del 2002 1-1,entrambi 2 set a 0,come dire è a caso dipende dalla giornata..
pesaola mi ha battuto di 4 secondi
come si sara intuito in certi match scelgo praticamente solo x la quota
kaf è 1.87 unibet nieminen 2.15 expect,mi piace il finnico in prospettiva futura,oggi xò a questo distacco di quota nonostante il recente preced sceglierei il principe,molto motivato:sotto appunto 1.87 non lo giocharei
ljub 1.65 verkerk 2.40 dopo il pessimo match con hrbty ieri il croato ha passeggiato non so se solo x merito proprio alias 18 ace o x la stanchezza dell'avversario cmq inferiore ed appagato,oggi battaglia di servizi ovviamente ma avendo ancora negli occhi le brutture di dritto del clone di goran preferirei a queste quote legg il dutch,sperando che riesca almeno sulla seconda di ljub a palleggiare un po:logico che si risolverà sulla % di servizio,magari x pochi punti,i precedenti del 2002 1-1,entrambi 2 set a 0,come dire è a caso dipende dalla giornata..
pesaola mi ha battuto di 4 secondi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 01/02/2003 - 09:55
verkerk 2.50 spodds
mi raccomando mio mito guarisci in fretta,ti mandiamo i medici "austriaci"? loro guariscono le ferite del proprio bilancio,con sistemi drastici..
mi raccomando mio mito guarisci in fretta,ti mandiamo i medici "austriaci"? loro guariscono le ferite del proprio bilancio,con sistemi drastici..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pesaola » 01/02/2003 - 10:04
eh, mi acchiappato brutto... mi sa che lunedì devo immolare la SACRA partita di calcetto... cmq, anche se annebbiato dal latte e miele, mi pare che dalla sezione bookmaker si odano delle grida disperate, delle strazianti richieste di aiuto... questo è un lavoro per PETMAN e JONCHIN! Tutti gli altri supereroi (ALBERTHOR, SPIDERMANDIT, CAPTAIN RUSSIA) che si trovino a passare per FORUMVILLE sono invitati ad unirsi alla lotta al male... chi non è con noi è contro di noi... 
Messaggioda sardar » 01/02/2003 - 10:50
In ordine di match
Ljubicic Verkerk , le quote tirate fuori dal mio sistema sono 170 196
Ljubicic l'anno scorso 2 semifinali 2 sconfitte, Verkerk 6 semi con 5 vittorie tutte in challengers, alcuni di buon livello.
Non c'è da stupirsi se l'olandese è in fondo a questo torneo, del resto è uno che ha l'80% di vittorie quando è favorito ed il 50% quando è sorpresa, quindi dopo aver ottenuto tali risultati nei tornei minori il suo tentativo nei tornei ATP è ampiamente giustificato (e visti i primi risultati..).
Il divario di quota proposto dai books sulla carta è inesistente.
Ultimi risultati delle semifinali basse 4 vittorie consecutive per il favorito.
Kafelnikov Nieminen, all'inizio del torneo non avrei dato una lira per il russo, le mie quote sono 174 191, per cui sono abbastanza in linea con i books. Nieminen l'anno scorso 4 semi e 4 vittorie (2 in CH, di cui 1 wo), Kafelnikov 2 vittorie e 2 sconfitte.
Kafelnikov ha una percentuale di vittorie del 64% quando favorito, Nieminen ha vinto il 34% di partite quando sorpresa
Forse le quote viste per Kafelnikov risentono della recente sconfitta.
Nella semifinale alta quest'anno non si è ancora registrata nessuna vittoria del favorito.
Questa volta non voglio esprimere nessun pronostico personale, ma spero di avervi offerto qualche spunto di valutazione delle semifinali.
Ciao a tutti
Ljubicic Verkerk , le quote tirate fuori dal mio sistema sono 170 196
Ljubicic l'anno scorso 2 semifinali 2 sconfitte, Verkerk 6 semi con 5 vittorie tutte in challengers, alcuni di buon livello.
Non c'è da stupirsi se l'olandese è in fondo a questo torneo, del resto è uno che ha l'80% di vittorie quando è favorito ed il 50% quando è sorpresa, quindi dopo aver ottenuto tali risultati nei tornei minori il suo tentativo nei tornei ATP è ampiamente giustificato (e visti i primi risultati..).
Il divario di quota proposto dai books sulla carta è inesistente.
Ultimi risultati delle semifinali basse 4 vittorie consecutive per il favorito.
Kafelnikov Nieminen, all'inizio del torneo non avrei dato una lira per il russo, le mie quote sono 174 191, per cui sono abbastanza in linea con i books. Nieminen l'anno scorso 4 semi e 4 vittorie (2 in CH, di cui 1 wo), Kafelnikov 2 vittorie e 2 sconfitte.
Kafelnikov ha una percentuale di vittorie del 64% quando favorito, Nieminen ha vinto il 34% di partite quando sorpresa
Forse le quote viste per Kafelnikov risentono della recente sconfitta.
Nella semifinale alta quest'anno non si è ancora registrata nessuna vittoria del favorito.
Questa volta non voglio esprimere nessun pronostico personale, ma spero di avervi offerto qualche spunto di valutazione delle semifinali.
Ciao a tutti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Wets
Messaggioda Il Web » 01/02/2003 - 10:55
Il MSG di West (cancello i thread in più.)
salve ragazzi,
apro io oggi
mi sembra che lijubicic possa battere verkerk che contro il nostro sanguinetti mi e' sembrato un po fermo.
nell'altra semi piu' incerta secondo me anche dal precedente da poco giocato e vinto da nieminen rende piu difficile il prono;leggermente per me kafelnikov ma ripeto sono molto indeciso.
Se mi consegnano il Tlf in tempo, oggi ci sarò ...e forse ho anche un biglietto omaggio (2, uno in più insomma) ..anche se non ho capito bene se pomeriggio o sera ...sarebbe molto meglio pomeriggio.
saluti
Web
salve ragazzi,
apro io oggi
mi sembra che lijubicic possa battere verkerk che contro il nostro sanguinetti mi e' sembrato un po fermo.
nell'altra semi piu' incerta secondo me anche dal precedente da poco giocato e vinto da nieminen rende piu difficile il prono;leggermente per me kafelnikov ma ripeto sono molto indeciso.
Se mi consegnano il Tlf in tempo, oggi ci sarò ...e forse ho anche un biglietto omaggio (2, uno in più insomma) ..anche se non ho capito bene se pomeriggio o sera ...sarebbe molto meglio pomeriggio.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mandit » 01/02/2003 - 11:37
Ieri giornata no. Ottima l'idea di dimezzare la giocata su Krajicek, che peraltro penso se la sia giocata senza troppi problemi fisici, almeno stando al risultato. Poi però ha perso.
Ora non vorrei accanirmi contro Nieminen, che tra l'altro mi ha dato, in passato, delle soddisfazioni, ma farò quello che avevo giurato di non fare più: metterò due lire sul Principe. Che volete, ho la testa dura.
Certo il giorno in cui dovessi mettere qualche soldo anche su Federer o Malisse siete autorizzati a espellermi in via definitiva dal forum.
Ora non vorrei accanirmi contro Nieminen, che tra l'altro mi ha dato, in passato, delle soddisfazioni, ma farò quello che avevo giurato di non fare più: metterò due lire sul Principe. Che volete, ho la testa dura.
Certo il giorno in cui dovessi mettere qualche soldo anche su Federer o Malisse siete autorizzati a espellermi in via definitiva dal forum.
Messaggioda luigi21 » 01/02/2003 - 11:57
Anche io due lire sul principino che se è arrivato in semifinale difficilmente giocherà deconcentrato questo match, ieri e in tutto il torneo ha fatto vedere sprazzi di ottimo tennis
precedente favorevole a Nieminen
2003 Australian Open, Hard, R64
Australia Hard R64 Nieminen 3 6 3 6 6 3 6 4 1 6
ma
Forza Kafelnikov anche oggi allora, speriamo porti fortuna.
precedente favorevole a Nieminen
2003 Australian Open, Hard, R64
Australia Hard R64 Nieminen 3 6 3 6 6 3 6 4 1 6
ma
Forza Kafelnikov anche oggi allora, speriamo porti fortuna.
contro corrente..
Messaggioda hlorenz81 » 01/02/2003 - 12:11
Vado contro alle vostre idee ed io dico Verkerk e Nieminen.
Il primo è vero, ieri sembrava un po' fermo però bisogna anche dire che con Sanguinetti in questo periodo di buon tennis è difficile vederlo. Mi ha impressionato per la facilità con cui serviva e con un Ljubicic che non mi era sembrato nei giorni scorsi in gran forma a mio avviso ha le carte per fare risultato.
Dall'altra parte dico Nieminen innanzitutto per il recentissimo precedente che secondo me ha un suo valore. E poi perchè da ormai 2 anni ho deciso che Kafelnikov ed Enqvist appena posso li gioco sempre contro...
Il primo è vero, ieri sembrava un po' fermo però bisogna anche dire che con Sanguinetti in questo periodo di buon tennis è difficile vederlo. Mi ha impressionato per la facilità con cui serviva e con un Ljubicic che non mi era sembrato nei giorni scorsi in gran forma a mio avviso ha le carte per fare risultato.
Dall'altra parte dico Nieminen innanzitutto per il recentissimo precedente che secondo me ha un suo valore. E poi perchè da ormai 2 anni ho deciso che Kafelnikov ed Enqvist appena posso li gioco sempre contro...
Messaggioda jonch » 01/02/2003 - 12:34
unibet 1.87 kaf
ladbrokes 2.20 nieminen
2 books a larga diffusione,quote sotto al 100,tasse niente,di + non si puo chiedere,scelta soggettiva ma cmq vada si è giocato bene
ladbrokes 2.20 nieminen
2 books a larga diffusione,quote sotto al 100,tasse niente,di + non si puo chiedere,scelta soggettiva ma cmq vada si è giocato bene
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mandit » 01/02/2003 - 12:43
jonch ha scritto:scelta soggettiva ma cmq vada si è giocato bene
Amico mio, è un po' che "gioco bene". Magari se passassi anche alla cassa però non guasterebbe...
Ps: auguroni Petisso, se ti serve una aspirina, un formitrol, una china calda te le porto fino a casa, questo e altro per te.
Messaggioda Rik » 01/02/2003 - 13:05
giornata memorabile quella di ieri al palalido, jonch mancavi solo tu.
che dire di agassi, un grande, abbiamo spinto Jarko e Martin alla vittoria e ci siamo divertiti un sacco, strana coppia si, ma vincente.
sono arrivato tardi e non sono riuscito a vedere kaf ma da quello che mi hanno riferito ha giocato bene ed era motivato, Jarko ieri ha giocato un match discreto ma senza entusiasmare più di tanto, sono stati gli errori dell'olandese a fare la differenza.
Nieminen ha battuto kaf poco tempo fa è vero ma stasera penso sia diverso e per la famosa legge del back to back, come il maestro agassi disse ieri, dovrebbe avere la sua rivincita. Personalmente mi aspettavo quote molto più basse per il russo, a 1.87 lo prendo tutta la vita.
Ljubo ha passeggiato contro Varlet più per demeriti dell'avversario che pareva davvero scarso e inguardabile, che per meriti suoi.
Verkerk ha battuto un Sanguinetti che ha giocato malissimo, tanto per cambiare, i punti importanti. Martin ha un servizio devastante e la sua seconda mette paura. Se serve bene per tutto il match se la può giocare contro un avversario che non è un mostro di continuità . A 2.50 prendo Verkerk.
un saluto particolare agli eroi del palalido di ieri, agassi in testa ma anche Hellas, Fonz, Livio
siamo grandi
Ciao
che dire di agassi, un grande, abbiamo spinto Jarko e Martin alla vittoria e ci siamo divertiti un sacco, strana coppia si, ma vincente.
sono arrivato tardi e non sono riuscito a vedere kaf ma da quello che mi hanno riferito ha giocato bene ed era motivato, Jarko ieri ha giocato un match discreto ma senza entusiasmare più di tanto, sono stati gli errori dell'olandese a fare la differenza.
Nieminen ha battuto kaf poco tempo fa è vero ma stasera penso sia diverso e per la famosa legge del back to back, come il maestro agassi disse ieri, dovrebbe avere la sua rivincita. Personalmente mi aspettavo quote molto più basse per il russo, a 1.87 lo prendo tutta la vita.
Ljubo ha passeggiato contro Varlet più per demeriti dell'avversario che pareva davvero scarso e inguardabile, che per meriti suoi.
Verkerk ha battuto un Sanguinetti che ha giocato malissimo, tanto per cambiare, i punti importanti. Martin ha un servizio devastante e la sua seconda mette paura. Se serve bene per tutto il match se la può giocare contro un avversario che non è un mostro di continuità . A 2.50 prendo Verkerk.
un saluto particolare agli eroi del palalido di ieri, agassi in testa ma anche Hellas, Fonz, Livio
siamo grandi
Ciao
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 01/02/2003 - 14:44
Accoppiata Verkerk-Kafelnikov mi sembra buona. Si sta giocando il terzo gioco con Ljubicic alla battuta..1-1 40-0. Si giochera' tutto sul servizio perche' i 2/3 scambi fatti fino ad ora dimostrano tutta la mediocrita' dei 2 semifinalisti. Mi domando come faccia Kafelnikov a perdere questo torneo se continua a crederci come visto nei giorni precedenti.
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania