Comparazione bonus scommesse
ATP 30.03
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 30/03/2004 - 13:22
per barletta
già ottimamente motivati
Hernandez
Di mauro
Galimberti
quote centrebet e globet..ahimè
a miami NONNO TOD Martin su pavel,2.25 hill,il rumeno quest'anno sta giocando con una certa continuità ,qui ha fatto fuori uno hewitt in crisi,il nonno però sta scaldando ginocchiere e montando finimenti vari,in questi tornei sa dare il massimo e potrebbe farcela
già ottimamente motivati
Hernandez
Di mauro
Galimberti
quote centrebet e globet..ahimè
a miami NONNO TOD Martin su pavel,2.25 hill,il rumeno quest'anno sta giocando con una certa continuità ,qui ha fatto fuori uno hewitt in crisi,il nonno però sta scaldando ginocchiere e montando finimenti vari,in questi tornei sa dare il massimo e potrebbe farcela
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda NewYork » 30/03/2004 - 13:31
Buona giornata a tutti..
ieri molto male; annullati i guadagni di domenica,speriamo oggi in un'inversione di tendenza...
Bennetteau su Coria Un tantativo secondo me va fatto...quota molto alta, non ci si può esimere anche perchè trattorino non sembra proprio in palla...5,00 Pinnacle...
Calleri/Agassi Non credo proprio che l'argentino abbia possibilità ....Andreino a 1,20....sarebbe da prendere ma giocare quelle quote proprio non riesco, passo
Srichaphan su Spadea Partita che sarebbe da passare per definizione tuttavia siamo al 101...lo Spadea visto ieri (registrato e masochisticamente visto pur sapendo che Radek avrebbe perso in quel modo) mi è parso buono da friggere. BAW aveva 2,15 ora sceso a 2,00, resta Greco 2,10
Kiefer su Grosjean Dopo tanto tempo voglio provare a ridare fiducia a Kiefer...il ciclista mi ha sempre dato delle sonore batoste...speriamo 2,55 Pinnacle
Martin su Pavel Nonno Todd mi ha dato molte soddisfazioni in questo torneo...credo che sia proprio il giocatore che può infastidire Pavel...scommetto ancora sulla sua intelligenza 2,25 Pinnacle, Greco,William Hill e Bet365
Nadal su Gonzalez Anche questa avrebbe tutti i crismi per essere passata....che volete farci siamo al 100....chiunque giochiamo statisticamente non perdiamo...Alla punta piace molto il bimbo....lo prendoa anch'io sperando che Gonazlez vada fuori giri 1,91 Canbet
Moya/Robredo Quote giuste...Robredo visto un pezzettino ieri in registrata dopo Agassi non mi ha davvero convinto....Magari per chi ha tempo potrebbe essere un'ottima partita da live con alcuni break
Infine due parole su Reid e Hernych visti per la primia volta ieri...
L'australiano mi ha davvero deluso, anche se a Lombardi è piaciuto (lo ha definito completo e buon colpitore) premesso che il suo giudizio è molto molto più attendibile del mio, a me è parso lento negli spostamenti, soprattutto in fase difensiva, tatticamente nullo (si impelagava sulla diagonale di rovescio con Calleri!!!), la sua palla è sempre corta, mai profonda, rimbalzava sempre sulla riga del servizio....naturalemente una partita è poco per un giudizio, anche alla luce del fatto che quest'anno ha ottenuto discreti risultati...
Il ceco invece, visto per pochi games contro Robredo, mi ha davvero colpito positivamente...sa dare un ottimo angolo ai suoi colpi, incrocia che è una favola...completo, sa scendere a rete, buon servizio...davvero da tenere d'occhio
ieri molto male; annullati i guadagni di domenica,speriamo oggi in un'inversione di tendenza...
Bennetteau su Coria Un tantativo secondo me va fatto...quota molto alta, non ci si può esimere anche perchè trattorino non sembra proprio in palla...5,00 Pinnacle...
Calleri/Agassi Non credo proprio che l'argentino abbia possibilità ....Andreino a 1,20....sarebbe da prendere ma giocare quelle quote proprio non riesco, passo
Srichaphan su Spadea Partita che sarebbe da passare per definizione tuttavia siamo al 101...lo Spadea visto ieri (registrato e masochisticamente visto pur sapendo che Radek avrebbe perso in quel modo) mi è parso buono da friggere. BAW aveva 2,15 ora sceso a 2,00, resta Greco 2,10
Kiefer su Grosjean Dopo tanto tempo voglio provare a ridare fiducia a Kiefer...il ciclista mi ha sempre dato delle sonore batoste...speriamo 2,55 Pinnacle
Martin su Pavel Nonno Todd mi ha dato molte soddisfazioni in questo torneo...credo che sia proprio il giocatore che può infastidire Pavel...scommetto ancora sulla sua intelligenza 2,25 Pinnacle, Greco,William Hill e Bet365
Nadal su Gonzalez Anche questa avrebbe tutti i crismi per essere passata....che volete farci siamo al 100....chiunque giochiamo statisticamente non perdiamo...Alla punta piace molto il bimbo....lo prendoa anch'io sperando che Gonazlez vada fuori giri 1,91 Canbet
Moya/Robredo Quote giuste...Robredo visto un pezzettino ieri in registrata dopo Agassi non mi ha davvero convinto....Magari per chi ha tempo potrebbe essere un'ottima partita da live con alcuni break
L'australiano mi ha davvero deluso, anche se a Lombardi è piaciuto (lo ha definito completo e buon colpitore) premesso che il suo giudizio è molto molto più attendibile del mio, a me è parso lento negli spostamenti, soprattutto in fase difensiva, tatticamente nullo (si impelagava sulla diagonale di rovescio con Calleri!!!), la sua palla è sempre corta, mai profonda, rimbalzava sempre sulla riga del servizio....naturalemente una partita è poco per un giudizio, anche alla luce del fatto che quest'anno ha ottenuto discreti risultati...
Il ceco invece, visto per pochi games contro Robredo, mi ha davvero colpito positivamente...sa dare un ottimo angolo ai suoi colpi, incrocia che è una favola...completo, sa scendere a rete, buon servizio...davvero da tenere d'occhio
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda mandit » 30/03/2004 - 13:41
Solo per dire che sono completamente d'accordo, per quello che ho visto, col giudizio di new york su reid e henrych.
Ho preso un ap, non so resistere. Grosjean 17 each way vari book.
Motivazioni: contro coria prima di calare stava giocando molto bene, qui ha sofferto con ascione, ma lui è uno che difficilmente vince senza soffrire, se è salito di condizione, se..., la parte di tabellone è quella buona. Tentativo.
Aggiungo che ho preso il thai 2.20 unibet.
Certo becca dei 61 che fanno spavento, ma con monaco (che avevo) ho seguito tutto il live e ha lottato moltissimo, segno che c'è. Spadea con radek non proprio bello anche se è vero quello che ho letto: lui ha sempre quella smorfia sofferente. Comunque 2.20 vado con puglia normale. E poi in questo torneo giocare chi mi ha battuto il turno prima finora ha pagato...Cabala
Ho preso un ap, non so resistere. Grosjean 17 each way vari book.
Motivazioni: contro coria prima di calare stava giocando molto bene, qui ha sofferto con ascione, ma lui è uno che difficilmente vince senza soffrire, se è salito di condizione, se..., la parte di tabellone è quella buona. Tentativo.
Aggiungo che ho preso il thai 2.20 unibet.
Certo becca dei 61 che fanno spavento, ma con monaco (che avevo) ho seguito tutto il live e ha lottato moltissimo, segno che c'è. Spadea con radek non proprio bello anche se è vero quello che ho letto: lui ha sempre quella smorfia sofferente. Comunque 2.20 vado con puglia normale. E poi in questo torneo giocare chi mi ha battuto il turno prima finora ha pagato...Cabala
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 30/03/2004 - 14:33
Tentativo su Canas (+4.5) @ 1.95 Eurobet secondo indicazioni Jonch/Tentativo sul mitico Todd Martin @ 2.25 Pointbet...
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 30/03/2004 - 14:39
Piccolo tentativo su Nadal in AP @ 21.00, anche lui nella parte alta del tabellone dove, penso, potrebbe succedere di tutto (BF)...
Messaggioda pierca70 » 30/03/2004 - 14:47
NewYork ha scritto:Buona giornata a tutti..
d'accordissimo sull'analisi si di hernych e soprattutto di reid letteralmente inguardabile.....lento leggero sprovvisto di qualsiasi tipo di winner...è sembrato davvero scarso.
per oggi ai prono già postati non posso non aggiungere canas. roddick a 1,25 va sempre e comunque bancato. voglio proprio vedere come farà i punti quando a servire sarà il mastino...
Messaggioda luigi21 » 30/03/2004 - 14:58
Spadea - Srichaphan
Srichaphan è in ripresa, ma Spadea nell'ultimo periodo ha dimostrato di essere veramente in un ottimo momento di forma.
Ieri contro Stepanek non è stato un match facile, ha vinto 7-6 al terzo, ma il ceco se in giornata non è uno facile da battere.ù
Srichaphan anche comunque non ha avuto un match facile contro Monaco che ha dimostrato di aver fatto grandi progressi e di giocare bene anche sul veloce.
Spadea è avanti 2 a 1 negli scontri diretti
2003 Indian Wells TMS, Hard, R64
California, USA Hard R64 Spadea 6 3 6 4
2002 Los Angeles, Hard, R32
CA, U.S.A. Hard R32 Srichaphan 6 7 6 3 6 7
2001 Waikoloa, CH, Hard, R32
Hawaii, USA Hard R32 Spadea 6 4 6 3
e questa sera giocherà anche sul centrale come secondo match serale, sicuramente avrà un gran tifo dalla sua.
pronostico
Spadea da 1.80 3U
Gonzalez - Novak
1 a 0 Gonzalez negli scontri diretti
2003 Stuttgart, Clay, R32
Germany Clay R32 Gonzalez 6 2 3 6 6 2
Gonzalez fin ora ha battuto Kucera e Novak entrambi in 2 set, più lottato il primo match, netta invece la vittoria nel secondo.
Nadal ha battuto Ivanisevic dopo aver vinto il primo set per ritiro di quest'ultimo e poi ha battuto in 2 set Federer. Federer che però non sembrava essere il solito, visto che anche con Davydenko aveva rischiato di perdere, match finito 7-5 al terzo.
Gonzalez sembra aver trovato la settimana giusta, e se gioca come sa fare potrebbe battere anche Nadal.
pronostico
Gonzalez da 2.00 3U
Srichaphan è in ripresa, ma Spadea nell'ultimo periodo ha dimostrato di essere veramente in un ottimo momento di forma.
Ieri contro Stepanek non è stato un match facile, ha vinto 7-6 al terzo, ma il ceco se in giornata non è uno facile da battere.ù
Srichaphan anche comunque non ha avuto un match facile contro Monaco che ha dimostrato di aver fatto grandi progressi e di giocare bene anche sul veloce.
Spadea è avanti 2 a 1 negli scontri diretti
2003 Indian Wells TMS, Hard, R64
California, USA Hard R64 Spadea 6 3 6 4
2002 Los Angeles, Hard, R32
CA, U.S.A. Hard R32 Srichaphan 6 7 6 3 6 7
2001 Waikoloa, CH, Hard, R32
Hawaii, USA Hard R32 Spadea 6 4 6 3
e questa sera giocherà anche sul centrale come secondo match serale, sicuramente avrà un gran tifo dalla sua.
pronostico
Spadea da 1.80 3U
Gonzalez - Novak
1 a 0 Gonzalez negli scontri diretti
2003 Stuttgart, Clay, R32
Germany Clay R32 Gonzalez 6 2 3 6 6 2
Gonzalez fin ora ha battuto Kucera e Novak entrambi in 2 set, più lottato il primo match, netta invece la vittoria nel secondo.
Nadal ha battuto Ivanisevic dopo aver vinto il primo set per ritiro di quest'ultimo e poi ha battuto in 2 set Federer. Federer che però non sembrava essere il solito, visto che anche con Davydenko aveva rischiato di perdere, match finito 7-5 al terzo.
Gonzalez sembra aver trovato la settimana giusta, e se gioca come sa fare potrebbe battere anche Nadal.
pronostico
Gonzalez da 2.00 3U
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 30/03/2004 - 15:13
gonzalezsu nadal. più va avanti più è difficile da battere.
con kucera primo set vinto anche se lo poteva perdere ma poi con novak
match senza troppa storia. il bimbo è pericoloso ma penso che quando
gonzo ha saputo di dover affrontare lui e non federer abbia fatto un sospiro
di sollievo .
srichaphansu spadea. match equilibrato sulla carta ma il thai se
non lo gioco ora quando lo gioco? sulla terra scomparirà per apparire
dovrà aspettare wimbledon o più tardi ancora . della quota non ci si può
lamentare speriamo che abbatta sto muro.
tentativi pure su t.martin , kiefer , e due piccoli tentativi benneteau e
canas (il primo per gratitudine il secondo perchè me lo consiglia tacito
)
con kucera primo set vinto anche se lo poteva perdere ma poi con novak
match senza troppa storia. il bimbo è pericoloso ma penso che quando
gonzo ha saputo di dover affrontare lui e non federer abbia fatto un sospiro
di sollievo .
srichaphansu spadea. match equilibrato sulla carta ma il thai se
non lo gioco ora quando lo gioco? sulla terra scomparirà per apparire
dovrà aspettare wimbledon o più tardi ancora . della quota non ci si può
lamentare speriamo che abbatta sto muro.
tentativi pure su t.martin , kiefer , e due piccoli tentativi benneteau e
canas (il primo per gratitudine il secondo perchè me lo consiglia tacito
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/03/2004 - 15:21
Ora voglio dire una cosa.Questi di Miami mi hanno davvero rotto le palle.Che Roddick abbla potuto giocare in orario perfetto mentre Canas ha dovuto finire alla una di notte è una cosa agghiacciante.In più hanno sistemato l'incontro nel turno pomeridiano.Questa è frode bell'e buona.Passi tutelare i giocatori di casa,ma almeno non danneggiare gli altri.C'è un order of play,lo rispettino questi merdoni!Perchè se inverti l'ordine delle partite ve lo dico io come finisce questa rapina al 120.Dopo lo sfogo vediamo sti match.Coria e gro vinceranno,per scrupolo controllo.Lieve. Pavel e Martin valgono a scelta.Due lire di Agassi si possono dare,Calleri in calore potrebbe giocarsela.Calleri normle fa 4 giochi.Credo di passare Nadal,quota giusta.Considerazione:ci vuole un ottimo gonz per vincere questa partita.Io non l'ho visto,mi astengo(ma aspetto variaz di quote eventuali).Robredo gioca troppo lontano dal fondo per far male a Moya.Passo,visto i precedenti.
Messaggioda GMDrino » 30/03/2004 - 15:26
malandrino ha scritto:gonzalez
il bimbo è pericoloso ma penso che quando gonzo ha saputo di dover affrontare lui e non federer abbia fatto un sospiro di sollievo
Pensiero fin troppo condivisibile, non credi?
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 30/03/2004 - 16:08
Tentativo su Robredo (+4.5) @ 1.75 Eurobet, calato dopo segnalazione Jonch che mi era sfuggita/ Agassi-Calleri (<20.5) @ 1.80 Eurobet...con un 6-4 6-4 sarebbe cassa...
Messaggioda Flasp » 30/03/2004 - 16:15
Fatta qualche piccola giocata, dal 4o turno mi pare si possa ragionare:
Grosjean -Kiefer @ 2.72 Betfair
Pavel -Martin @ 2.23 Pinnacle
Roddick -Canas(+4.5) @ 1.90 Eurobet
Spadea -Srichaphan @ 2.20 Betfair
Saluti
Grosjean -Kiefer @ 2.72 Betfair
Pavel -Martin @ 2.23 Pinnacle
Roddick -Canas(+4.5) @ 1.90 Eurobet
Spadea -Srichaphan @ 2.20 Betfair
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Flasp » 30/03/2004 - 16:19
Seguo con un tentativo + convinto l'ottimo Carpenter su
Agassi-Calleri UNDER 20.5 games @ 1.80 Eurobet
Questo tipo di giocata mi piace molto, in effetti mi sembra la partita + chiusa di tutto il turno e la linea di O/U è molto buona.
Agassi-Calleri UNDER 20.5 games @ 1.80 Eurobet
Questo tipo di giocata mi piace molto, in effetti mi sembra la partita + chiusa di tutto il turno e la linea di O/U è molto buona.
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 30/03/2004 - 16:47
Una buona giornata dal più grande scrittore polacco di tutti i tempi
Ecco che cosa ha partorito la mia mente in tema di ottavi di finale:
innanzitutto premetto che tutte le mie giocate sono quotate Globet poichè, è l'unico book che attualmente posseggo.
Sebastien Grojean - Nicholas Kiefer: 2. 2.35
La partita dovrebbe essere abbastanza combattuta. L'altro Ieri, il francese, non ha partorito una bella prestazione andando a vincere una partita combattutissima contro Thierry Ascione. Il tedesco ha battuto sempre al terzo un'avversario di un'altro rango (seppur in crisi).
Il gioco dei due (specialmente quello di Nik) è molto lunatico. Spero che la luna sia positiva
Coria - Bennetau: 1 1.21
non ci sarà (spero
) storia: Coria troppo più solido e francese che non dispone di servizio per metterelo in difficoltà .
Agassi - Calleri: 1 1.12
il kid di LAs Vegas è troppo solido per un Calleri ieri apparso troppo falloso.
Pavel - Martin : 2 2.05
quota troppo alta. Todd questi tornei li gioca con molta perizia. Pavel h abattuto un C'mon fuori forma alla grande e fallosissimo. Vado con l'esperienza. So già che dovrò soffrire davanti a sky visto che il buon Todd più invecchia, più fa maratone
Sperando che oggi il cielo americano sia terso, porgo un saluto a voi insigni signori del Bet
Ecco che cosa ha partorito la mia mente in tema di ottavi di finale:
innanzitutto premetto che tutte le mie giocate sono quotate Globet poichè, è l'unico book che attualmente posseggo.
Sebastien Grojean - Nicholas Kiefer: 2. 2.35
La partita dovrebbe essere abbastanza combattuta. L'altro Ieri, il francese, non ha partorito una bella prestazione andando a vincere una partita combattutissima contro Thierry Ascione. Il tedesco ha battuto sempre al terzo un'avversario di un'altro rango (seppur in crisi).
Il gioco dei due (specialmente quello di Nik) è molto lunatico. Spero che la luna sia positiva
Coria - Bennetau: 1 1.21
non ci sarà (spero
Agassi - Calleri: 1 1.12
il kid di LAs Vegas è troppo solido per un Calleri ieri apparso troppo falloso.
Pavel - Martin : 2 2.05
quota troppo alta. Todd questi tornei li gioca con molta perizia. Pavel h abattuto un C'mon fuori forma alla grande e fallosissimo. Vado con l'esperienza. So già che dovrò soffrire davanti a sky visto che il buon Todd più invecchia, più fa maratone
Sperando che oggi il cielo americano sia terso, porgo un saluto a voi insigni signori del Bet
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania