hank ha scritto:se posso dare la mia opinione (che conta come il 2 di coppe con briscola a denari ..) sui moderatori (poi da vedere quali poteri hanno) eletti eventualmente da un sondaggio ...
è un buon modo per far si che il forum prenda una direzione
opposta rispetto allo "scommettere bene".
tanto per fare esempi ...il tipo di cui sopra (J.P.) ha messo su una m.l. di 2000 persone .....ora nn stento neanche a credere che sia vero ..
leggendo forum e NG di scommesse che ci siano oltre 2000 disperati
che gli credono ..del resto ripetere mille volte una cazzata ..diventa spesso la verità .
oppure per restare qui ....quando sono arrivato io ...un anno ,un anno e mezzo fa ..la maggior parte delle persone dava addosso per dire a fab ,anti ,kenent ect.
e al loro modo di giocare .....
guarda invece i post ora ...sono ,molto ma molto diversi ....
questo per dire che in certi casi ..il detto :
"mangiate merda ,miliardi di mosche nn possono essersi tutte sbagliate "
nn è sbagliato ..
nn sempre la maggiornaza sa scegliere o ha ragione..
(anche perchè ..se cosi fosse i book sarebbero falliti da anni)
in certi casi ..contano di + conoscere o cmq sapere chi
è che va a svolgere un compito di responsabilità in una comunità ,
piuttosto che la popolarità .
Su questo pienamente d'accordo.
Se ci fosse una elezione (e poi che dovremmo fare? rivotare periodicamente visto che la comunità cambia sempre?) verrebbe eletto chi più presente come numero di post e poi non oso immaginare pratiche sporche tipo iscriversi con più caselle e-mail o facendosi votare dagli amici iscritti per l'occasione (potrà sembrare assurdo ma l'animo umano è purtroppo capace di bassezze di ogni tipo).
Insomma scelga il Web, perché il forum è suo e ha spiegato abbondantemente le ragioni in un post precedente.
Ciao