Comparazione bonus scommesse
SERIE B 3-4-5/4
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
SERIE B 3-4-5/4
Messaggioda GNAGHI » 30/03/2004 - 11:53
Uscite le quote da qualche book.Interessanti per me:
Genoa 2,10 snai
Atalanta 1,50 snai e pianetascommesse
Si troveranno quote migliori ma per chi gioca solo su book terrestri non sono malaccio,soprattutto il Genoa.
Anche il Cagliari dovrebbe vincere(1,50 pianetascommesse).
Le altre favorite di questa giornata non mi fanno impazzire.
Valuteremo.
Genoa 2,10 snai
Atalanta 1,50 snai e pianetascommesse
Si troveranno quote migliori ma per chi gioca solo su book terrestri non sono malaccio,soprattutto il Genoa.
Anche il Cagliari dovrebbe vincere(1,50 pianetascommesse).
Le altre favorite di questa giornata non mi fanno impazzire.
Valuteremo.
-
CinioBet
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda CinioBet » 30/03/2004 - 23:28
Buono anche per me il Genoa a 2.10 (QUOTE SNAI)
Seguirei gli sviluppi di quote di Salernitana - Napoliderby campano molto sentito e mi sembra interessante anche se un pò azzardato l'X2 di Fiorentina - Ternana a 1.77 (QUOTE SNAI)
Tutto questo con la quaterna base:
Livorno
Messina
Piacenza
Atalanta
Non escluderei un sistema...mah chissà ...
Seguirei gli sviluppi di quote di Salernitana - Napoliderby campano molto sentito e mi sembra interessante anche se un pò azzardato l'X2 di Fiorentina - Ternana a 1.77 (QUOTE SNAI)
Tutto questo con la quaterna base:
Livorno
Messina
Piacenza
Atalanta
Non escluderei un sistema...mah chissà ...
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 31/03/2004 - 09:34
MESSINA - BARI 1
QUOTE GLOBET
SEGNO 1 @ 1.50
QUOTE BETFAIR
SEGNO 1 @ 1.56
GIALLOROSSI CHE DEVONO CONSOLIDARE LA LORO POSIZIONE IN CLASSIFICA CONTRO UN BARI CHE ALLA SUA PORTATA ANZI NON MI VOGLIO SBILANCIARE MA VEDO UN SECCO 3-0 O 2-0 TROPPO FORTE PER TUTTI IL MESSINA ORA COME ORA MESSINA LIVORNO E PALERMO SONO LE TRE PIU FORTI SQUADRE DELLA SERIE B CON LA FIORENTINA CHE STA VENENDO SU BENE....
CMQ IL CELESTE VA VERSO L'ENNESIMO TUTTO ESAURITO QUINDI 1 FISSO CON I CUMPARI.......
QUOTE GLOBET
SEGNO 1 @ 1.50
QUOTE BETFAIR
SEGNO 1 @ 1.56
GIALLOROSSI CHE DEVONO CONSOLIDARE LA LORO POSIZIONE IN CLASSIFICA CONTRO UN BARI CHE ALLA SUA PORTATA ANZI NON MI VOGLIO SBILANCIARE MA VEDO UN SECCO 3-0 O 2-0 TROPPO FORTE PER TUTTI IL MESSINA ORA COME ORA MESSINA LIVORNO E PALERMO SONO LE TRE PIU FORTI SQUADRE DELLA SERIE B CON LA FIORENTINA CHE STA VENENDO SU BENE....
CMQ IL CELESTE VA VERSO L'ENNESIMO TUTTO ESAURITO QUINDI 1 FISSO CON I CUMPARI.......
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda antibook » 31/03/2004 - 20:28
Buonasera a tutti
TORINO @ 1.85 Whilliam Hill
vedo che Hill forza volentieri le squadre contro il Venezia, deve avere qualche gancio in laguna
settimana scorsa il Bari che offriva alla pari, sabato pomeriggio lo succhiavano che era un piacere a 1.82 da Betfair e da Pointbet ha chiuso alla pari ma -3/4.....
sulla partita pero', ha avuto ragione lo Zio Hill, che ne ha presi tanti a quella quota, sappiamo infatti com'e' finita.....
per me anche la quota del Toro e' arrivata, speriamo arrivi anche la partita questa volta
vedo nei precedenti interventi che piace il Genoa, anche qui Hill @ 2.20
buon divertimento
vedo che Hill forza volentieri le squadre contro il Venezia, deve avere qualche gancio in laguna
settimana scorsa il Bari che offriva alla pari, sabato pomeriggio lo succhiavano che era un piacere a 1.82 da Betfair e da Pointbet ha chiuso alla pari ma -3/4.....
sulla partita pero', ha avuto ragione lo Zio Hill, che ne ha presi tanti a quella quota, sappiamo infatti com'e' finita.....
per me anche la quota del Toro e' arrivata, speriamo arrivi anche la partita questa volta
buon divertimento
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 01/04/2004 - 09:19
antibook ha scritto:Buonasera a tutti
vedo che Hill forza volentieri le squadre contro il Venezia, deve avere qualche gancio in laguna![]()
per me anche la quota del Toro e' arrivata, speriamo arrivi anche la partita questa volta![]()
buon divertimento
CIAO ANTI LA QUOTA MIGLIORE DEL MESSINA DOVE ME LA PUOI TROVARE?
Messaggioda PIPPOZZI » 01/04/2004 - 18:07
Ma la quota di Hill sul Torino è veramente interessante adesso calata al 75..a questa aggiunto a 2.20 il Genoa il Vicenza sta ottenendo di più di quello che realmente meriti e a Marassi sarà dura...
Per il resto non mi dispiace 1.65 dell'Atalanta su Centrebet e forse un piccolo gettone sul Piacenza al 55 da Hill sperando magari di racimolare di meglio su Bf.
Messina e Livorno incontrano squadre inferiori a loro ma a quelle quote sono ingiocabili alla luce sopratutto che vengono da vittorie esterne.
Per il resto non mi dispiace 1.65 dell'Atalanta su Centrebet e forse un piccolo gettone sul Piacenza al 55 da Hill sperando magari di racimolare di meglio su Bf.
Messina e Livorno incontrano squadre inferiori a loro ma a quelle quote sono ingiocabili alla luce sopratutto che vengono da vittorie esterne.
Messaggioda IL LUPO » 01/04/2004 - 20:33
ULTIMAMENTE STO PUNTANDO SEMPRE SULLE SQUADRE CHE NON HANNO SCELTA COME IL VICENZA CON L'ALBINOLEFFE O LA FIORENTINA A VERONA QUINDI PER SABATO PENSO CHE GIOCHERO':
TORINO-VENEZIA=1(1.60) NON PENSO CHE I VENETI RIUSCIRANNO A FARE DUE TRASFERTE DI SEGUITO SENZA SCONFITTE;
TRIESTINA-TREVISO=1(1.80) TRIESTINA IN CASA E' UNA MACCHINA E SE VUOLE IL SESTO POSTO NON HA ALTERNATIVA
TORINO-VENEZIA=1(1.60) NON PENSO CHE I VENETI RIUSCIRANNO A FARE DUE TRASFERTE DI SEGUITO SENZA SCONFITTE;
TRIESTINA-TREVISO=1(1.80) TRIESTINA IN CASA E' UNA MACCHINA E SE VUOLE IL SESTO POSTO NON HA ALTERNATIVA
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 01/04/2004 - 21:07
IL LUPO ha scritto:ULTIMAMENTE STO PUNTANDO SEMPRE SULLE SQUADRE CHE NON HANNO SCELTA COME IL VICENZA CON L'ALBINOLEFFE O LA FIORENTINA A VERONA QUINDI PER SABATO PENSO CHE GIOCHERO':
INFATTI NON LO VUOLE OCCHIO CON QUELL'1......
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 02/04/2004 - 10:43
Zorro_Boban ha scritto:INFATTI NON LO VUOLE OCCHIO CON QUELL'1......
Che non siano partiti con l'obiettivo promozione lo so nche io, madire che se si trovassero a lottare per la A si tirerebberp fuori di proposito...
Ottimo 1,85 del Toro.
da BF si banca tranquillamente @1,76/77.
A me ne hanno preso un pezzetto @1,8 e già mi ritengo fortunato
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 02/04/2004 - 12:43
IL LUPO ha scritto:SE MI DAI IL MOTIVO PER CUI NON VUOLE LA A MI GIOCO ANCHE L'X2, PERO' CREDO CHE ANDANDO IN SERIE A CHE L'ANNO PROSSIMO SARA' A VENTI GLI INTROITI RADDOPPINO, QUINDI
PER ANDARE IN A DEVE ESSERCI UN PROGETTO INIZIALE E SOPRATTUTTO CI DEVONO ESSERE I FONDI PER ANDARE IN A PER COSTRUIRE UNA SQUADRA QUEST'ANNO LA TRIESTINA PUNTA A FARE UNA SALVEZZA TRANQUILLA E QUELLO E' GIA FATTO QUINDI CAMPIONATO FINITO PER LA TRIESTINA VEDI IN CASA CON IL PIACENZA DOVE SE L'INTERESSA PER LA A ERA VIVO AVREBBERO CERCATO LA VITTORIA OPPURE A LEFFE AVREBBERO CERCATO DI VINCERE NON DI ACCONTENTARSI DI UN PARI......
Messaggioda Sleeper » 02/04/2004 - 13:05
fonte gazzetta dello sport.
ascoli che va a bergamo senza tre squalificati più gli infortnti De Vezze, Caracciolo e De Vezze, viene da 5 sconfitte esterne, e l'atalanta deve solo vincere, e sembrata anceh in leggero migliroamento con il palermo, a 1.65 da centerbet e a mio avviso ben giocata, c'è bet365 a 1.67 e vikin a 1.75 che non ho..
evitiamo di dire che amilcare Berti, non voglia salire di categoria, perchè si dimostra di non conoscere lo stesso..e comuqnue lupo già a risposto sul cosa significhi fare 20 partite affrontando milan-juve-inter and company..
saluti
ascoli che va a bergamo senza tre squalificati più gli infortnti De Vezze, Caracciolo e De Vezze, viene da 5 sconfitte esterne, e l'atalanta deve solo vincere, e sembrata anceh in leggero migliroamento con il palermo, a 1.65 da centerbet e a mio avviso ben giocata, c'è bet365 a 1.67 e vikin a 1.75 che non ho..
evitiamo di dire che amilcare Berti, non voglia salire di categoria, perchè si dimostra di non conoscere lo stesso..e comuqnue lupo già a risposto sul cosa significhi fare 20 partite affrontando milan-juve-inter and company..
saluti
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 02/04/2004 - 13:19
E' un vecchio discorso quello delle società che non vogliono salire in A, o in B ecc. Insomma che non vogliono fare il salto di categoria: non ho mai fatto il professionista ma tra i dilettanti me ne sono capitate tante di società che si capiva che preferivano no dover fare l'anno dopo la promozione o l'interregionale o anche la 1 cat. Poi si scende in campo sempre per fare bene, però magari la gamba non la rischi, pensi all'anno dopo dove giocherai, insomma a livello inconscio non dai il massimo. Poi si crea prorpio all'interno dello spogliatoio un clima di fatalità . Al contrario quando sei lanciato verso un obbiettivo e magari le cose stanno tornando al verso giusto (vedi fiore in b o pisa e catanzaro in c) allora le forze si moltiplicano. Però poi pensi che il chievo è in A e va alla grande e allor sti discorsi, forse, lasciano il tempo che trovano.
Che ne pensate? Ciao :smoke:
Che ne pensate? Ciao :smoke:
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania