Buongiorno a tutti e complimenti ad uncle Scrooge per aver aperto il Thread !
Match della notte che mi ispirano pochissimo. A parte i
Sabres costretti a vincere per un finale di stagione davvero da batticuore, il resto dell'accozzaglia non mi sembra granchè. Partono da favoriti naturalmente gli
Avalanche contro i Kings, anche perchè non vincono da un bel pezzo e non credo che questa solfa si ripeta fino a fine stagione. Stesso discorso per i
Canucks che trovano un avversario certamente peggio di loro in questo momento, dato che almeno nelle ultime due un pò di sano entusiasmo in campo si è visto.
Red Wings che almeno penso lottino per la posizione più vantaggiosa in assoluto, anche perchè meglio essere avvantaggiati nel proseguimento della stagione. Stesso discorso per i
Maple Leafs, Atlanta non va da nessuna parte.
Restano fuori
Tampa Bay e
Florida.
Per i primi credo che una vittoria di fronte al proprio pubblico ci stia, anche se non ne sono così sicuro dato che i Senators vincendo avanzerebbero di un passo nella graduatoria, che li porterebbe, avversari permettendo, di giocare contro le peggiori qualificate dal punto di vista matematico. Altrimenti si beccano i Maple Leafs e non li vedo poi tanto bene.
Per Florida davvero non ho il minimo pensiero, se non quello che possa vincere dopo un periodo di grama davvero sbilanciato. Per l'appunto me ne tengo ben distante...
Le partite di Detroit, Vancouver, Buffalo, Colorado e Toronto sembrano talmente scontate da far venire il classico pallino della fregatura. Le quote fan schifo e non giustificano un enorme puntata, ma dal mio punto di vista preferisco comuqnue sceglierne 3, puntare ragionevolmente e fare tesoro della notte.
Escludo i
Canucks, poichè non mi convincono più di tanto e in difesa a volte ballano come pochi. Phoenix è comunque dura da buttare giù e magari si leva quest'ultima soddisfazione. Non è che i Canucks siano da fiducia piena con questi tempi che corrono, quindi per me son da evitare.
Escludo anche
Colorado. Non è che non abbia fiducia in una loro riscossa, ma comuqnue sia i Kings sono tra le formazioni che in stagione mi han dato tra le più grandi soddisfazioni. E' un peccato vederli fuori dal resto del cammino, hanno lottato come leoni e alla fine un pò di amarezza traspare anche dai risultati. Magari vogliono dimostrare di valere molto più di altre...evito...
Allora, vado con:
Buffalo + Detroit + Toronto @ 4.06 - 5U - Ladbrokes
E' un tentativo riferito ai fattori calssifica. Detroit andrebbe al piano più alto, Toronto salirebbe maggiormente ed è cosa buona da farsi mentre i Sabres naturalmente li si tifa con tutto il calore possibile, poichè se riescono ad entrare nei Playoff è come se avessero coronato una stupenda stagione. E farebbe molto piacere...
Saluti a tutti