Comparazione bonus scommesse
BASKET:EUROLEGA top 16 31/3 - 1/4
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
BASKET:EUROLEGA top 16 31/3 - 1/4
Messaggioda backet » 29/03/2004 - 16:44
31 Marzo:
Group D
Olympiacos vs. Cibona Vip
CSKA Moscow vs. Tau Ceramica
Group E
Union Olimpija vs. EB Pau-Orthez
Skipper vs. Efes Pilsen
1 Aprile:
Group F
FC Barcelona vs. Panathinaikos
Montepaschi Siena vs. Benetton
Group G
Zalgiris Kaunas vs. Pamesa
àœlker Istanbul vs. Maccabi Tel Aviv
Group D
Olympiacos vs. Cibona Vip
CSKA Moscow vs. Tau Ceramica
Group E
Union Olimpija vs. EB Pau-Orthez
Skipper vs. Efes Pilsen
1 Aprile:
Group F
FC Barcelona vs. Panathinaikos
Montepaschi Siena vs. Benetton
Group G
Zalgiris Kaunas vs. Pamesa
àœlker Istanbul vs. Maccabi Tel Aviv
Messaggioda backet » 29/03/2004 - 16:51
Apro per la prima volta e con largo anticipo
Per ora è uscito solo Bet&Win.
A me piaciono:
Siena @ 2.00 Anche se si troverà senz'altro di meglio. Per la Montepaschi è l'ultima chiamata. All'andata win di Treviso di soli 3 punti (95-92) quindi anche a punti la sfida è aperta. Confido sulla voglia di rivincita degli uomini di Recalcati.
Maccabi @ 1.35
Ulker fuori dai giochi. Maccabi con una partita in meno (si recupererà ? win a tavolino?) questa la vince comodamente. Magari assieme a Olympiakos?
Che dite?
A me piaciono:
Siena @ 2.00 Anche se si troverà senz'altro di meglio. Per la Montepaschi è l'ultima chiamata. All'andata win di Treviso di soli 3 punti (95-92) quindi anche a punti la sfida è aperta. Confido sulla voglia di rivincita degli uomini di Recalcati.
Maccabi @ 1.35
Ulker fuori dai giochi. Maccabi con una partita in meno (si recupererà ? win a tavolino?) questa la vince comodamente. Magari assieme a Olympiakos?
Che dite?
Messaggioda ALEXEEV » 29/03/2004 - 17:36
Ciao backet,ho visto anch'io le quote di Bet and Win,pochi regali,anzi quasi nulla.
Il MACCABI sicuramente vincera'ma a 1.35 e'buttare i soldi dalla finestra,meglio aspettare gli handicap e vedere se il gioco vale la candela.
SIENA a 2.00 non e'malaccio,anche se io ho un 'idea diversa su questa gara.
Forse non male 1.80 SKIPPER,soprattutto se l'Efes sara'quella di sabato scorso a IZMIR.
Il MACCABI sicuramente vincera'ma a 1.35 e'buttare i soldi dalla finestra,meglio aspettare gli handicap e vedere se il gioco vale la candela.
SIENA a 2.00 non e'malaccio,anche se io ho un 'idea diversa su questa gara.
Forse non male 1.80 SKIPPER,soprattutto se l'Efes sara'quella di sabato scorso a IZMIR.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 29/03/2004 - 17:42
Forse e'da guardare,piu'che da giocare,come partita.
La Benetton difficilmente ne sbaglia due di fila,considerando che comunque a Siena puo'anche permettersi di perdere con 1 o 2 punti.
Ieri comunque hanno trovato un Vujanic spaziale,ha piazzato una tripla all'OT che solo un grande campione puo'fare.
La Benetton difficilmente ne sbaglia due di fila,considerando che comunque a Siena puo'anche permettersi di perdere con 1 o 2 punti.
Ieri comunque hanno trovato un Vujanic spaziale,ha piazzato una tripla all'OT che solo un grande campione puo'fare.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda sirio » 29/03/2004 - 17:50
In attesa che escano tutte le quote, Siena - Treviso è davvero LA partita, una delle due andrà alle Final Four (tra l'altro, ieri in una tv privata qui nel milanese, Flavio Tranquillo dava pressochè per certa la non assegnazione a Tel Aviv) e se Siena dovesse vincere di 4 punti ribalterebbe pure l'andata (vado a memoria).
Io continuo a credere che Treviso abbia qualcosa in più e quindi punterò ancora sui biancoverdi di Messina, però ammetto che ieri sera qualche dubbio, per la prima volta, mi si è insinuato.
Non avevo mai visto Treviso così poco fluida in attacco, sempre 1c1 senza mai ribaltare il lato, giocatori molto giù di condizione, dormite a rimbalzo, passività sulle palle vaganti.
La faccia di Ettore diceva + di ogni cosa.
A meno che non si siano tenuti tutte le residue energie per Siena..
Ci sarebbe poi da aprire un thread apposta solo per l'abuso che ormai si fa del tiro da 3, (so che già se ne è parlato qui nel forum), ieri un festival..
Certo che se Siena dovesse tirare da fuori come la Skipper ieri e Chiagic e Andersen lavorare bene a rimbalzo..
Cmque in attesa delle quote, la mia preferenza va ancora a Treviso.
Palasclavo esaurito, clima incandescente.
Io continuo a credere che Treviso abbia qualcosa in più e quindi punterò ancora sui biancoverdi di Messina, però ammetto che ieri sera qualche dubbio, per la prima volta, mi si è insinuato.
Non avevo mai visto Treviso così poco fluida in attacco, sempre 1c1 senza mai ribaltare il lato, giocatori molto giù di condizione, dormite a rimbalzo, passività sulle palle vaganti.
La faccia di Ettore diceva + di ogni cosa.
A meno che non si siano tenuti tutte le residue energie per Siena..
Ci sarebbe poi da aprire un thread apposta solo per l'abuso che ormai si fa del tiro da 3, (so che già se ne è parlato qui nel forum), ieri un festival..
Certo che se Siena dovesse tirare da fuori come la Skipper ieri e Chiagic e Andersen lavorare bene a rimbalzo..
Cmque in attesa delle quote, la mia preferenza va ancora a Treviso.
Palasclavo esaurito, clima incandescente.
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 29/03/2004 - 19:05
ALEXEEV ha scritto:Forse non male 1.80 SKIPPER,soprattutto se l'Efes sara'quella di sabato scorso a IZMIR.
Se in m.l. io la prenderei eccome.
Ma dove?
In pratica è uno spareggio per andare alla Final4.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda GiovAnn® » 29/03/2004 - 19:08
1atarumoroboshi ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Forse non male 1.80 SKIPPER,soprattutto se l'Efes sara'quella di sabato scorso a IZMIR.
Se in m.l. io la prenderei eccome.
Ma dove?
In pratica è uno spareggio per andare alla Final4.
Ciao
Crollata già @ 1.45 da più di un'ora...
La nostra unica fede
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 29/03/2004 - 19:17
SIENA vs TREVISO.
E' vero questa e' LA partita.
Da una parte Siena che deve giocare con l'assillo non indifferente della vittoria e per di piu' con 4 punti si margine.
Dall'altra Treviso che si presenta all'appuntamento con l'esperienza dalla sua, e la maggior attitudine ed abitudine a scontri di questo livello.
Certo Siena gioca in casa, e se il pubblico fosse un poco piu' caliente........
Ma la Benetton e' abituata ai climi incandescenti, ed ha la freddezza della grande squadra.
Un altro aspetto pero' sarebbe da considerare, ed e' quello dello stato attuale di forma delle due squadre.
Siena viene da prove convincenti, avendo vinto con autorita' a Barcellona e Biella, due dei campi piu' difficili d'Europa, da violare.
E' in forma, e Thorton sembra voler dare segni di risveglio, finalmente.
Treviso viene da due overtime, strappati con i denti, dove in entrambi ha avuto il tiro per la SCONFITTA, ed e' questo un particolare non trascurabile se non addirittura un indizio.
Ha sofferto con il Pana, e questo e' grave, anche se forse il tipo di gioco dei greci gli e' indigesto.
Ma quel che e' piu' grave, e' l'essere stata dominata per 40 min. dalla Skipper, per di piu' dove a rigor di logica doveva essere piu' forte.
Sotto canestro.
Insomma ci sarebberero ancora mille aspetti da considerare, ed il pronostico e' difficilissimo, ma ho ancora negli occhi la semifinale di un anno fa, a Barcellona, dove il MPS, butto' una partita ormai vinta.
E se la voglia di vendicare quella beffa, arde ancora nell'animo dei senesi, allora io dico MPSIENA IN ML.
E cacciate le palle, finalmente.
E' vero questa e' LA partita.
Da una parte Siena che deve giocare con l'assillo non indifferente della vittoria e per di piu' con 4 punti si margine.
Dall'altra Treviso che si presenta all'appuntamento con l'esperienza dalla sua, e la maggior attitudine ed abitudine a scontri di questo livello.
Certo Siena gioca in casa, e se il pubblico fosse un poco piu' caliente........
Ma la Benetton e' abituata ai climi incandescenti, ed ha la freddezza della grande squadra.
Un altro aspetto pero' sarebbe da considerare, ed e' quello dello stato attuale di forma delle due squadre.
Siena viene da prove convincenti, avendo vinto con autorita' a Barcellona e Biella, due dei campi piu' difficili d'Europa, da violare.
E' in forma, e Thorton sembra voler dare segni di risveglio, finalmente.
Treviso viene da due overtime, strappati con i denti, dove in entrambi ha avuto il tiro per la SCONFITTA, ed e' questo un particolare non trascurabile se non addirittura un indizio.
Ha sofferto con il Pana, e questo e' grave, anche se forse il tipo di gioco dei greci gli e' indigesto.
Ma quel che e' piu' grave, e' l'essere stata dominata per 40 min. dalla Skipper, per di piu' dove a rigor di logica doveva essere piu' forte.
Sotto canestro.
Insomma ci sarebberero ancora mille aspetti da considerare, ed il pronostico e' difficilissimo, ma ho ancora negli occhi la semifinale di un anno fa, a Barcellona, dove il MPS, butto' una partita ormai vinta.
E se la voglia di vendicare quella beffa, arde ancora nell'animo dei senesi, allora io dico MPSIENA IN ML.
E cacciate le palle, finalmente.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda GNAGHI » 30/03/2004 - 11:39
Tendenzialmente cerco di rimanere fuori dagli spareggi,quindi sarei per passare Siena - Benetton e Skipper - Efes(qui c'è in ballo anche il tifoso fortitudino).
Tra le due supersfide mi piace un po' la Skipper ma ho ancora in testa come l'Efes ha massacrato la Benetton a casa sua(ahimè per il mio portafoglio) e senza Van Den Spiegel è ancora più dura.
Il basket è lo sport che mi piace di più insieme al tennis e non mi dispicerà godermi queste 2 grandissime partite anche senza scommetterci.
Per le altre partite buona per me la vittoria di 6 punti(attendo snai) del Barcellona con il Pana,molto probabile la vittoria del Maccabi ma la quota non sarà certo golosa.
E' importante però fare 2 conti:se al Maccabi,come probabile,daranno la vittoria a tavolino,al Maccabi basaterà battere di 8 lo Zalgiris(o di 1 se i lituani perderanno con il Valencia) per passare il turno.Vincere a Istanbul non è certo facile,ovvio che con le assenze dell'altra settimana sarebbe un altro discorso.
Il Cska dovrebbe battere il Tau,ma gli basterebbe perdere di 2 e vincere l'ultima a Zagabria:penso comunque che vinceranno loro.
Infine Lubiana(la passo sicuramente) e Zalgiris sicuramente favorite.
Tra le due supersfide mi piace un po' la Skipper ma ho ancora in testa come l'Efes ha massacrato la Benetton a casa sua(ahimè per il mio portafoglio) e senza Van Den Spiegel è ancora più dura.
Il basket è lo sport che mi piace di più insieme al tennis e non mi dispicerà godermi queste 2 grandissime partite anche senza scommetterci.
Per le altre partite buona per me la vittoria di 6 punti(attendo snai) del Barcellona con il Pana,molto probabile la vittoria del Maccabi ma la quota non sarà certo golosa.
E' importante però fare 2 conti:se al Maccabi,come probabile,daranno la vittoria a tavolino,al Maccabi basaterà battere di 8 lo Zalgiris(o di 1 se i lituani perderanno con il Valencia) per passare il turno.Vincere a Istanbul non è certo facile,ovvio che con le assenze dell'altra settimana sarebbe un altro discorso.
Il Cska dovrebbe battere il Tau,ma gli basterebbe perdere di 2 e vincere l'ultima a Zagabria:penso comunque che vinceranno loro.
Infine Lubiana(la passo sicuramente) e Zalgiris sicuramente favorite.
Messaggioda Keita » 30/03/2004 - 12:02
Scusate mi intrometto...di Eurolega ne parlo domani ho qualche idea a riguardo e parlo di Under...ma aspetto domani.
Oggi vorrei far notare una quota di Expekt per me sbagliata:
è l'handicap assegnato a Hapoel Migdal Jerusalem - Reflex Zelesnik -6,5, è vero che la Reflex non è al completo, ma parliamo sempre di una semifinale decisiva con un solo punto da gestire. per me partita tiratissima, Deciderà Kimani FFriends sotto le plance del Reflex e la potenza di AWOJOBI per l'Hapoel. un assenza importante per la reflex Zorosky, ma ripeto la partita oggi si fa nell'area colorata.
addirittura avevano aperto a -7,0
Oggi vorrei far notare una quota di Expekt per me sbagliata:
è l'handicap assegnato a Hapoel Migdal Jerusalem - Reflex Zelesnik -6,5, è vero che la Reflex non è al completo, ma parliamo sempre di una semifinale decisiva con un solo punto da gestire. per me partita tiratissima, Deciderà Kimani FFriends sotto le plance del Reflex e la potenza di AWOJOBI per l'Hapoel. un assenza importante per la reflex Zorosky, ma ripeto la partita oggi si fa nell'area colorata.
addirittura avevano aperto a -7,0
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania