Comparazione bonus scommesse
ATP 29 MARZO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

ATP 29 MARZO
Messaggioda tacito » 29/03/2004 - 00:08
Mi porto avanti col lavoro.Non ho pinnacle,ma Hrbaty a 250 è quota da prendere subito.Moya 5 1,tirati sulla terra e sconfitta su hard.Valgono a scelta.Mi accontento di giocarlo a meno.roddick si assesta intorno al 120.No comment.Spadea fatica a superare mezzo.Lo ringrazio per elim Safin,ma qua si scherza davvero.Canas sul demente.ma cautela.Robredo è leggermente favorito,hernych non è un giovanotto di belle speranze,ci penserò con calma.Il solito Pinnacle ha 265 di Reid vs Calleri,altri meno.Da vedere assolutamente.Dulcis in fundo vedo Srichaphan fav con Monaco.Non vorrei avessero invertito di nuovo le quote.Agassi ci penso.
Messaggioda pioco » 29/03/2004 - 07:33
Il trionfo dell'equilibrio e delle sorprese in questo torneo. L'idea che il valore dei tennisti è sempre più vicino l'un con l'altro si è accentuato, poi se perde pure Federer in notturna....bravo Bambino, cresce in fretta.
Peccato non aver bancato Hewitt, che era cosa buona e giusta pensando al torneo prima.
Oggi riprendo gli Hot del torneo.
Hernych su Robredo, Monaco sul Thai, Reid su Calleri...con la quota di Monaco in crollo già da ieri. Meno convinto dei giorni addietro, perchè la situazione anomala può terminare e quel che resta dei favoriti potrebbe svegliarsi.
Degli altri pensierino su Hrbaty, ma con Moya non è mai facile. Da sopra 250 cmq quota adeguata, nonostante prededenti. Ci penso.
Spadea per me vince facile. Canas-Malisse nin zo.
Deciso.Un grammo di Hrbaty 265, Pinnacle.
salvelox
Peccato non aver bancato Hewitt, che era cosa buona e giusta pensando al torneo prima.
Oggi riprendo gli Hot del torneo.
Hernych su Robredo, Monaco sul Thai, Reid su Calleri...con la quota di Monaco in crollo già da ieri. Meno convinto dei giorni addietro, perchè la situazione anomala può terminare e quel che resta dei favoriti potrebbe svegliarsi.
Degli altri pensierino su Hrbaty, ma con Moya non è mai facile. Da sopra 250 cmq quota adeguata, nonostante prededenti. Ci penso.
Spadea per me vince facile. Canas-Malisse nin zo.
Deciso.Un grammo di Hrbaty 265, Pinnacle.
salvelox
Messaggioda rosa » 29/03/2004 - 08:41
quasi completamente dakordo con pioco...presi anke da parte mia HERNICH 3u,REID 2u, e MONACO anke se temo ke il thai possa tornare in forma...Il quasi deriva dal fatto ke gioco STEPANEK, uomo di striscia da 2.65 3U; il suo gioco vario puo' far saltare il metronomo spadea...Vista l aria ke tira(Roger Cmon docet) nn disdegno gettoni su Bjorkman e Mirnyi...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda jonch » 29/03/2004 - 09:37
in primis onore ad old-todd,un uomo un mito.
le robe di oggi le avevo scritte sul 3d di ieri.in serata deciso poi di passare dalla parte di hrbaty,pur serialmente sconfitto da moya in passato.2.75 pointbet,dopo il 1.61 moya.ora massima 2.65,siamo li,magari risale.
x cronaca stepanek 2.85 sportodds,cmq x ora è stato spadea a scendere
expect ha dato problemi,io lo apro regolarmente ma ora sotto mars attack abbiamo dimes,è non è una bella notizia.
le robe di oggi le avevo scritte sul 3d di ieri.in serata deciso poi di passare dalla parte di hrbaty,pur serialmente sconfitto da moya in passato.2.75 pointbet,dopo il 1.61 moya.ora massima 2.65,siamo li,magari risale.
x cronaca stepanek 2.85 sportodds,cmq x ora è stato spadea a scendere
expect ha dato problemi,io lo apro regolarmente ma ora sotto mars attack abbiamo dimes,è non è una bella notizia.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/03/2004 - 11:52
Ieri è stata davvero un giornata Buona.Avvistato nottetempore pericolo nonno,questo ai masters americani non scherza mai.Gira l'ombra di Novak sul cemento,ora arriva la terra e per lui e Schuttler prevedo tempi grami.Speriamo perseverino nelle quote.Ho letto come sempre con attenzione prec prono.Qualcuno è indeciso su Hrbaty.Ora io dico,guardate che lo giocate al doppio della quota che vale.Quell'ubriaco notturno di hill,che se non altro ha spesso il coraggio di uscire in anteprima,aveva 290di Pinocchio.290 di una partita che al 100 valgono 90 110.Moya con Sanchez ha salvato la buccia per miracolo.Se vince pazienza,sarà uno dei tantissimi favoriti a vincere.rodd Bj antipasto di Davis.Me l'han divorato mi sembra a 124 lordo,pah!
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 29/03/2004 - 12:03
Buongiorno a tutti
Ho visto su B&W che sono uscite le quote del challenger di Barletta e vedo Seppi a 2.40 contro Vicente che non vince più una partita, vorrei un vostro parere.
A Miami sono d'accordo sullo giocare gli sfavoriti, in particolare mi piacciono MONACO e HRBATY che secondo me se la giocheranno alla grande.
Ho visto su B&W che sono uscite le quote del challenger di Barletta e vedo Seppi a 2.40 contro Vicente che non vince più una partita, vorrei un vostro parere.
A Miami sono d'accordo sullo giocare gli sfavoriti, in particolare mi piacciono MONACO e HRBATY che secondo me se la giocheranno alla grande.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda jonch » 29/03/2004 - 12:16
dimes nordic e centrebet assenti su barletta,quindi rimangono IW e baw,sai che roba.
cmq fraile mi pare 1 che puo vincere,la quota max se si puo definire tale è 2.05 fonbet,che ha seppi a 3.00.
un gettone su fraile,che se fosse atp si giocherebbe minimo 2.50.è una budinata,ma la si fa lo stesso.
sul campo della disfida abbiami il ns.bisteccone g.quello originale....
cmq fraile mi pare 1 che puo vincere,la quota max se si puo definire tale è 2.05 fonbet,che ha seppi a 3.00.
un gettone su fraile,che se fosse atp si giocherebbe minimo 2.50.è una budinata,ma la si fa lo stesso.
sul campo della disfida abbiami il ns.bisteccone g.quello originale....
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda NewYork » 29/03/2004 - 12:38
Buona giornata a tutti...
per oggi
Robredo su Henrych Inizialmente volevo passare, poi vedo che si gioca al 99...come dice fratello jonch se non giocate ora non lo fate più, chiunque prendiate è ben giocato; vado con lo spagnolo...il timore è che Henrych sia il Labadze di Miami...viene da quindici giorni straordinari ma tra Indian Wells e le quali a Miami non ha avuto sosta...ha fatto vittime illustri, non l'ho mai visto giocare...insomma tutte le condizini per prendere o lui o passare...vado con Robredo, a sentimento e perchè se guardate con chi perdeva Henrych un paio di mesi fa vi vengono i brividi 1,73 Canbet
Reid su Calleri troppa la forbice...dopo aver visto il match con Labadze credo che Calleri d'ora in poi farò davvero fatica a giocarlo 2,65 Expekt
Stepanek su Spadea A mio parere è stato dato troppo peso alla vittoria di Spadea su Safin...è vero che il paisà ha vinto un torneo qualche settiana fa, è vero anche che Radek oramai è un fantasma, però credo che Spadea abbia limiti precisi e che uno come Stepanek possa metterlo davvero in difficoltà 2,75 William Hill e Bet365
Mirnyi su Agassi Il Lerch della Biellorussia è da prendere sempre a queste quote, contro chiunque...se gli gira bene ha i colpi e i mezzi per battere chiunque...oggi il rischio è che Agassino specie di rovescio lo passi col pisello di fuori, idem sulla risposta però un tentativo è fattibile.Lo trovate oltre il 5 su praticamente tutti gli Exchanges
Monaco su Srichaphan Arriccio un po' il naso a fare questa giocata...il Thai non potrà perderle tutte...se si fosse giocata solo a ottobre questo match, non sarebbe stato dato oltre 1,15...adesso trovarlo a 1,70 è forse eccessivo...però questo Monaco viene su davvero bene...il tentativo è d'obbligo 2,37 William Hill
Hrbaty su Moya Nulla da aggiungere rispetto alle vostre analisi 2,65 Pinnacle
Malisse su Canas Puntare il pazzo furioso è sempre un rischio...però sembrerebbe cha qui a Miami abbia voglia di andare avanti...piccola puglia 2,20 Ladbrokes
Bjorkman su Roddick Tentativo velleitario solo per la quota 5,00 William Hill
per oggi
Robredo su Henrych Inizialmente volevo passare, poi vedo che si gioca al 99...come dice fratello jonch se non giocate ora non lo fate più, chiunque prendiate è ben giocato; vado con lo spagnolo...il timore è che Henrych sia il Labadze di Miami...viene da quindici giorni straordinari ma tra Indian Wells e le quali a Miami non ha avuto sosta...ha fatto vittime illustri, non l'ho mai visto giocare...insomma tutte le condizini per prendere o lui o passare...vado con Robredo, a sentimento e perchè se guardate con chi perdeva Henrych un paio di mesi fa vi vengono i brividi 1,73 Canbet
Reid su Calleri troppa la forbice...dopo aver visto il match con Labadze credo che Calleri d'ora in poi farò davvero fatica a giocarlo 2,65 Expekt
Stepanek su Spadea A mio parere è stato dato troppo peso alla vittoria di Spadea su Safin...è vero che il paisà ha vinto un torneo qualche settiana fa, è vero anche che Radek oramai è un fantasma, però credo che Spadea abbia limiti precisi e che uno come Stepanek possa metterlo davvero in difficoltà 2,75 William Hill e Bet365
Mirnyi su Agassi Il Lerch della Biellorussia è da prendere sempre a queste quote, contro chiunque...se gli gira bene ha i colpi e i mezzi per battere chiunque...oggi il rischio è che Agassino specie di rovescio lo passi col pisello di fuori, idem sulla risposta però un tentativo è fattibile.Lo trovate oltre il 5 su praticamente tutti gli Exchanges
Monaco su Srichaphan Arriccio un po' il naso a fare questa giocata...il Thai non potrà perderle tutte...se si fosse giocata solo a ottobre questo match, non sarebbe stato dato oltre 1,15...adesso trovarlo a 1,70 è forse eccessivo...però questo Monaco viene su davvero bene...il tentativo è d'obbligo 2,37 William Hill
Hrbaty su Moya Nulla da aggiungere rispetto alle vostre analisi 2,65 Pinnacle
Malisse su Canas Puntare il pazzo furioso è sempre un rischio...però sembrerebbe cha qui a Miami abbia voglia di andare avanti...piccola puglia 2,20 Ladbrokes
Bjorkman su Roddick Tentativo velleitario solo per la quota 5,00 William Hill
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda pierca70 » 29/03/2004 - 12:49
Reid su Calleri si gioca a 2,5. purtroppo non sono ancora risucito a vedere il giovane australiano ma sembra che sia buono e soprattutto sufficientemente caldo. l'argentino da parte sua gioca su una superficie non proprio di suo gradimento e potrebbe gia' essere con la testa sul clay e soprattutto se ripete il match contro labadze a indian wells, dove è stato vergognoso, rischia la figuraccia.
la quota quindi merita ampiamente un tentativo.
Hernych-robredo passo ...è vero hernych è caldo ma non riesco a leggere il match e le quote in giro sul ceko non regalano davvero nulla
spadea vincerà pure ma a 1,5 lo passo
Monaco su srichapan (2,25) avete detto già molto. il giovane arg molto hot e sricha che non riesce a ritrovarsi...ha perso un set anche da mello... non vorrei che le quote siano invertite.
Hrbaty su moya (2,5) le quote qui non saranno proprio invertite, ma secondo me pinocchio di questo inizio di stagione non deve stare a queste quote, naturalmeente su questa superficie, contro un moya che a indian wells ha perso da "ciccio" labadze e che qui si è salvato da david sanchez.
tentativo obbligatorio.
Malisse su canas . qui in molti vedono il cagnaccio ampiamente favorito. io vado in netta controtendenza. a mio avviso se entrambi al 100% vince il matto perchè tecnicamente di spessore diverso e dotato di molte piu' soluzioni. Naturalmente c'è l'incognita di come si sveglia la mattina....ma viste le quote in giro correro' questo rischio
la quota quindi merita ampiamente un tentativo.
Hernych-robredo passo ...è vero hernych è caldo ma non riesco a leggere il match e le quote in giro sul ceko non regalano davvero nulla
spadea vincerà pure ma a 1,5 lo passo
Monaco su srichapan (2,25) avete detto già molto. il giovane arg molto hot e sricha che non riesce a ritrovarsi...ha perso un set anche da mello... non vorrei che le quote siano invertite.
Hrbaty su moya (2,5) le quote qui non saranno proprio invertite, ma secondo me pinocchio di questo inizio di stagione non deve stare a queste quote, naturalmeente su questa superficie, contro un moya che a indian wells ha perso da "ciccio" labadze e che qui si è salvato da david sanchez.
tentativo obbligatorio.
Malisse su canas . qui in molti vedono il cagnaccio ampiamente favorito. io vado in netta controtendenza. a mio avviso se entrambi al 100% vince il matto perchè tecnicamente di spessore diverso e dotato di molte piu' soluzioni. Naturalmente c'è l'incognita di come si sveglia la mattina....ma viste le quote in giro correro' questo rischio
Messaggioda jonch » 29/03/2004 - 12:54
x domani
chandler 2.10 nadal,ora 2.00
unibet 2.05 gonzalez
favorito è spagnolo,da prendere ora lui
chandler 2.10 nadal,ora 2.00
unibet 2.05 gonzalez
favorito è spagnolo,da prendere ora lui
pesaola,03
pesaola,03
ATP 29 MARZO
Messaggioda MARAT » 29/03/2004 - 13:01
Buongiorno a tutti
Per oggi mi prendo:
SRICHAPAN su MONACO è vero che sacripante stà passando un periodo nerimissimo però in quel di Key Byscaine potrebbe rilanciarsi visto che fino a qui a fatto acqua ( eurobet 1.6)
TOMMY su HERNYCH non dovrebbe avre problemi lo spagnolo contro l'emergente ceco con poca esperienza
EL GUILLE su MALISSE prendo Canas perchè Malisse sono anni che non fà tre partite di seguito come saprebbe fare
ANDREINO su THE BEAST se è vero che AGASSI decida di smettere a dicembre credo che non si farà scappare l' opportunita di vincere qualche grande torneo negli USA
CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI
Per oggi mi prendo:
SRICHAPAN su MONACO è vero che sacripante stà passando un periodo nerimissimo però in quel di Key Byscaine potrebbe rilanciarsi visto che fino a qui a fatto acqua ( eurobet 1.6)
TOMMY su HERNYCH non dovrebbe avre problemi lo spagnolo contro l'emergente ceco con poca esperienza
EL GUILLE su MALISSE prendo Canas perchè Malisse sono anni che non fà tre partite di seguito come saprebbe fare
ANDREINO su THE BEAST se è vero che AGASSI decida di smettere a dicembre credo che non si farà scappare l' opportunita di vincere qualche grande torneo negli USA
CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 29/03/2004 - 13:22
Nel mio piccolo da bf ho preso Mirnyi a 5.54 (bancando Agassi a 1.22), ora è disponibile qualche spicciolo a 5.60. Per me se il bielorusso ci sta con la testa ha più possibilità di quanto non dica la quota.
Mi piace Monaco, non altrettanto Hrbaty.
Per li resto tiferò per il mio antepost su Reid preso a quote astronomiche.
Mi piace Monaco, non altrettanto Hrbaty.
Per li resto tiferò per il mio antepost su Reid preso a quote astronomiche.
Messaggioda behrajan » 29/03/2004 - 14:06
ho letto su dolomiten la sett scorsa un articoletto sull' idolo locale seppi
in cui si diceva che a cagliari aveva fatto pena
poi lascio a voi la mano
certo la quota invita.......
in cui si diceva che a cagliari aveva fatto pena
poi lascio a voi la mano
certo la quota invita.......
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania