Comparazione bonus scommesse
ATP28 MARZO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/03/2004 - 15:04
Partite che mancavano di quota stamattina:Grosj Ascione,tengo Ascione,135 media Gros bassa bassa,Novak Gonz passerei volenrtieri,ieri gonz ha conceeso molto a un kuc apparentemente bollito,ma da sfavorito lo prendo.Tentativo hewitt ma ci credo poco.Federer idem.Vado da donne per partite mi sembra intriganti
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 28/03/2004 - 15:28
preso NOVAK su gonzalez ,1.83 centrebet,scontro curioso tra il folle bombardiere ed il ceko triste,credo novak possa essere preferibile,gonz non pare in pallissima e Jiri ha passeggiato al primo turno ed ha colpi di sbarramento validi da opporre
per domani seguiti i giovani rampanti Monaco ed Hernich da hill
per domani seguiti i giovani rampanti Monaco ed Hernich da hill
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 28/03/2004 - 16:05
Ciao a tutti,oggi gioco 2 singole e qualcosa anche sulle doppie con CORIA.
GINEPRI su Kiefer=A me Ginepri piace abbastanza come giocatore,non sarà mai un fenomeno ma sa giocare bene ed in condizioni buone. Kiefer sembra ormai rinato,anche a me non ha convinto molto la vittoria con Schuettler,piu che altro a queste quote preferisco prendere l'americano. 1.88 Unibet ottima
NOVAK su Gonzalez=voglio andare con la maggiore solidità di Novak,su questi campi Gonzo è bravo ma tende a sciogliersi spesso,uno come Novak potrebbe approfittarnee poi non stiamo parlando di cinciripini da ascoli...1.82 Unibet por me.
Come detto singole e poi doppi con CORIA che credo non avrà grossi problemi con Chela,poi ovvio tutti si possono addormentare ma Coria è uno di quelli che per batterlo bisogna giocare bene e fare i fenomeni(quando sta bene e anche quando non sta bene),chela puo fare il compitino e qualcos'altro,per me non basta. Anche una tripletta tanto per gradire.
Ciao
GINEPRI su Kiefer=A me Ginepri piace abbastanza come giocatore,non sarà mai un fenomeno ma sa giocare bene ed in condizioni buone. Kiefer sembra ormai rinato,anche a me non ha convinto molto la vittoria con Schuettler,piu che altro a queste quote preferisco prendere l'americano. 1.88 Unibet ottima
NOVAK su Gonzalez=voglio andare con la maggiore solidità di Novak,su questi campi Gonzo è bravo ma tende a sciogliersi spesso,uno come Novak potrebbe approfittarnee poi non stiamo parlando di cinciripini da ascoli...1.82 Unibet por me.
Come detto singole e poi doppi con CORIA che credo non avrà grossi problemi con Chela,poi ovvio tutti si possono addormentare ma Coria è uno di quelli che per batterlo bisogna giocare bene e fare i fenomeni(quando sta bene e anche quando non sta bene),chela puo fare il compitino e qualcos'altro,per me non basta. Anche una tripletta tanto per gradire.
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda robb76 » 28/03/2004 - 17:24
giocata per oggi:
Coria - Chela 1 1,30
Ljubicic - Benneteau 1 1,36
Pavel - Hewitt 2 1,20
Grosjean - Ascione 1 1,28
Ginepri - Kiefer 1 1,76
F.Gonzalez - Novak 2 1,73
giocata 0,5 U vincita 4,54 U
tra le incognite:
T. Martin - Melzer 1 americano puo' fermare l'austriaco superimpegnato dalla vittoria a Boca Raton...
Federer - Nadal 1 quota misera lo svizzero abbastanza impegnato si nasconde la sorpresa...
Coria - Chela 1 1,30
Ljubicic - Benneteau 1 1,36
Pavel - Hewitt 2 1,20
Grosjean - Ascione 1 1,28
Ginepri - Kiefer 1 1,76
F.Gonzalez - Novak 2 1,73
giocata 0,5 U vincita 4,54 U
tra le incognite:
T. Martin - Melzer 1 americano puo' fermare l'austriaco superimpegnato dalla vittoria a Boca Raton...
Federer - Nadal 1 quota misera lo svizzero abbastanza impegnato si nasconde la sorpresa...
Messaggioda francoisk » 28/03/2004 - 22:39
mi fermero' un po' con le scommesse sul tennis,non si possono perdere 600 euro x colpa di questi astri nascenti del caxxo,e ieri il prete oggi benneteau...e domani chi ci sara'?ah...forse il prete che si ripetera' anche contro il thai,spero che quest ultimo lo faccia ritonare bruscamente coi piedi per terra
non solo singole
Messaggioda jonch » 28/03/2004 - 22:56
federer è un mostro,stop.
se c' è un momento in cui potrebbe tirare il fiato è questo,dopo un MS vinto ,un match duro ieri,qualche voce di lieve malanno,una davis non proprio alle porte ma insomma..il giovane nadal da perdere non ha nulla,sto 6.25 di expect a un tentativo senza impegno invita.non le puo vincere tutte.
x domani se n'è gia parlato cmq gia che siamo qua.
monaco 2.63 hill e 2.50 LB,copertura expect 1.75 srichap ora tolto,non lamentiamoci
henrych 2.50 sodds,scappatomi 2.63
reid 2.85 expect,calleri dovrebbe salire un po domani
moya 1.61 sodds,hrbaty 2.75 in molti.preced 5-1 importanti ma pare slovacco possa giocarsela,si vedra se girare o meno
stepanek attorno a 2.75,molto distacco di quota con spadea,se si è ripreso come sembra da momento difficile se la puo giocare.forse da provare.
canas 1.83 calato malisse ora 2.20,match rognoso ma argentino preferibile,sotto sta quota meno,non so se si troverà
bjorkm solito hp da tentare con roddick almeno 4.5 in su,mirnyi con agassi mah + dura pare
c' è barletta challenger,abbiamo inviati sul campo,chissa qualcosa di buono salti fuori.
hola.
se c' è un momento in cui potrebbe tirare il fiato è questo,dopo un MS vinto ,un match duro ieri,qualche voce di lieve malanno,una davis non proprio alle porte ma insomma..il giovane nadal da perdere non ha nulla,sto 6.25 di expect a un tentativo senza impegno invita.non le puo vincere tutte.
x domani se n'è gia parlato cmq gia che siamo qua.
monaco 2.63 hill e 2.50 LB,copertura expect 1.75 srichap ora tolto,non lamentiamoci
henrych 2.50 sodds,scappatomi 2.63
reid 2.85 expect,calleri dovrebbe salire un po domani
moya 1.61 sodds,hrbaty 2.75 in molti.preced 5-1 importanti ma pare slovacco possa giocarsela,si vedra se girare o meno
stepanek attorno a 2.75,molto distacco di quota con spadea,se si è ripreso come sembra da momento difficile se la puo giocare.forse da provare.
canas 1.83 calato malisse ora 2.20,match rognoso ma argentino preferibile,sotto sta quota meno,non so se si troverà
bjorkm solito hp da tentare con roddick almeno 4.5 in su,mirnyi con agassi mah + dura pare
c' è barletta challenger,abbiamo inviati sul campo,chissa qualcosa di buono salti fuori.
hola.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 28/03/2004 - 23:07
francoisk ha scritto:mi fermero' un po' con le scommesse sul tennis,non si possono perdere 600 euro x colpa di questi astri nascenti del caxxo,e ieri il prete oggi benneteau...e domani chi ci sara'?ah...forse il prete che si ripetera' anche contro il thai,spero che quest ultimo lo faccia ritonare bruscamente coi piedi per terra
ciao francoisk mi permetto di darti un consiglio . visto che questo è un
forum puoi pure cercare informazioni , consigli , siamo in molti e se vedi
i prono di oggi ti potrai rendere conto di quanti abbiano preso benneteau
e monaco ma potevano anche sbagliare ma un dubbio te lo devono
far venire . spero ti possa rifare ciao
Messaggioda ICEMAN » 29/03/2004 - 11:31
malandrino ha scritto:francoisk ha scritto:mi fermero' un po' con le scommesse sul tennis,non si possono perdere 600 euro x colpa di questi astri nascenti del caxxo,e ieri il prete oggi benneteau...e domani chi ci sara'?ah...forse il prete che si ripetera' anche contro il thai,spero che quest ultimo lo faccia ritonare bruscamente coi piedi per terra
ciao francoisk mi permetto di darti un consiglio . visto che questo è un
forum puoi pure cercare informazioni , consigli , siamo in molti e se vedi
i prono di oggi ti potrai rendere conto di quanti abbiano preso benneteau
e monaco ma potevano anche sbagliare ma un dubbio te lo devono
far venire . spero ti possa rifare ciao
xche la roma poteva perdere con il bologna? prima della gara sembrava proprio di no !!!
ma quando a 20-25 minuti dalla fine sull 1-1 su wiliam hill mi metteno @ 15 il bologna io non ho saputo esimermi da giocarlo ( anche se rivenduto in parte su bf)
questo solo x dire che nel bet le simpatie e le passioni non vanno daccordo e se proprio non si riesce ad andagli contro si può sempre passare
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 29/03/2004 - 12:15
NewYork ha scritto:Alla fine guardando le quote non posso permettermi di provare
Nadal su federer a 6,00 Betfair
Grazie a tutti per la dritta su federer :smoke:
Messaggioda NewYork » 29/03/2004 - 12:44
mariettone ha scritto:NewYork ha scritto:Alla fine guardando le quote non posso permettermi di provare
Bè col fatto che ero indeciso se crivere "non posso esimermi da" e "posso permettermi di" scritta così sembrerebbe che non l'abbia giocata
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 29/03/2004 - 13:02
NewYork ha scritto:mariettone ha scritto:NewYork ha scritto:Alla fine guardando le quote non posso permettermi di provare
Bè col fatto che ero indeciso se crivere "non posso esimermi da" e "posso permettermi di" scritta così sembrerebbe che non l'abbia giocata![]()
![]()
Sei Grande New
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania