buona domenica
Comparazione bonus scommesse
Bar della Domenica
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Bar della Domenica
Messaggioda pesaola » 28/03/2004 - 08:03
Un saluto a tutti gli indomiti marciatori...
buona domenica
buona domenica
Messaggioda NewYork » 28/03/2004 - 11:56
Buona domenica a tutti
Avevo Schalken da Unibet quindi è persa...il Condor ha controghiacciato...perchè gli vado così contro?
Oggi sono messo peggio...mi sono accorto che sono contro jonch..mannaggia
Pensavo si fosse ritirato...è stato davvero squalificato???Per cosa?
Avevo Schalken da Unibet quindi è persa...il Condor ha controghiacciato...perchè gli vado così contro?
Oggi sono messo peggio...mi sono accorto che sono contro jonch..mannaggia
Pensavo si fosse ritirato...è stato davvero squalificato???Per cosa?
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 28/03/2004 - 12:26
Buona domenica @ nasdaq open a tutti
...sky trasmettera' in diretta dalle 00:40 alle 4:00, penso Federer e Venus... 
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 28/03/2004 - 12:28
passo anch'io dal bar per salutare tutti
condor,i bomboloni nuovi al roland garros...
condor,i bomboloni nuovi al roland garros...
Messaggioda paztuman » 28/03/2004 - 13:33
Buon giorno a tutti
bellissima giornata di primavera,speriamo che sia bella
anche per quanto riguarda le scommesse.
Stamattina mi sono dovuto svegliare presto a appena ho
acceso il pc ho avuto un dolce risveglio grazie a Kuerten
e Philippo,che hanno trasformato la mia giornata
da palombaro ciclista a immersione in apnea,una perdita
limitata in una giornata con zero tie break vinti su sette,
è accettabile
ciao
bellissima giornata di primavera,speriamo che sia bella
anche per quanto riguarda le scommesse.
Stamattina mi sono dovuto svegliare presto a appena ho
acceso il pc ho avuto un dolce risveglio grazie a Kuerten
e Philippo,che hanno trasformato la mia giornata
da palombaro ciclista a immersione in apnea,una perdita
limitata in una giornata con zero tie break vinti su sette,
è accettabile
ciao
Messaggioda mandit » 28/03/2004 - 14:25
Salute a tutti. Il baccalà era a regola d'arte.
Ovviamente anche io avevo canas, 2.10 nordic, void. Mi girano le balle. Perché non si è ritirato (faccio un nome a caso...) david sanchez che avevo da pinna a 4.90 e vinceva 64 42 40-15 senza aver concesso fin lì neanche una palla break?
Stavo facendo qualche pensierino filosofico
Non è che stiamo vivendo anche tra i maschietti l'avvento di ragazzini terribili come succede da un po' con le ragazze del behra (a proposito, dove diavolo sei finito doc?) e di bisteccone?
Elenco alla rinfusa: monaco, mayer, henrych, reid e ce n'è ancora. Forse è il caso di seguirli col grano finché i book continuano a darli sfavoriti. Mi sa che tra un po' diventano come nadal, che se gioca contro agassi sul cemento degli australian open ormai lo mettono quasi alla pari.
Ovviamente anche io avevo canas, 2.10 nordic, void. Mi girano le balle. Perché non si è ritirato (faccio un nome a caso...) david sanchez che avevo da pinna a 4.90 e vinceva 64 42 40-15 senza aver concesso fin lì neanche una palla break?
Stavo facendo qualche pensierino filosofico
Non è che stiamo vivendo anche tra i maschietti l'avvento di ragazzini terribili come succede da un po' con le ragazze del behra (a proposito, dove diavolo sei finito doc?) e di bisteccone?
Elenco alla rinfusa: monaco, mayer, henrych, reid e ce n'è ancora. Forse è il caso di seguirli col grano finché i book continuano a darli sfavoriti. Mi sa che tra un po' diventano come nadal, che se gioca contro agassi sul cemento degli australian open ormai lo mettono quasi alla pari.
Messaggioda Il Condor » 28/03/2004 - 14:38
Buona Domenica a tutti....
Ragazzi giovani, scafati forumisti e saggi amanti del baccalà ...Canas Scalken era la tipica partita da giocare in un book no void o al piu'con 1 set valido....mi meraviglio di voi...Mandit ad esempio Canas l'ha preso a 2.20 o giu'di li'da Nordic...io l'ho giocato a 1.93 da Bf e anche piu'basso...ma su certi match meglio cosi'...
Ovviamente mi dispiace Schalken non abbia continuato...ma abbiamo un bel trhead sul void...per i match a rischio usiamolo...
Oggi credo andro'con le donnine...vedo il calcio e poi mi butto sul tennis...
A dopo....
Ragazzi giovani, scafati forumisti e saggi amanti del baccalà ...Canas Scalken era la tipica partita da giocare in un book no void o al piu'con 1 set valido....mi meraviglio di voi...Mandit ad esempio Canas l'ha preso a 2.20 o giu'di li'da Nordic...io l'ho giocato a 1.93 da Bf e anche piu'basso...ma su certi match meglio cosi'...
Ovviamente mi dispiace Schalken non abbia continuato...ma abbiamo un bel trhead sul void...per i match a rischio usiamolo...
Oggi credo andro'con le donnine...vedo il calcio e poi mi butto sul tennis...
A dopo....
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda mandit » 28/03/2004 - 16:15
Caro condor, te lo dico con simpatia: hai perso una buona occasione per...stare zitto
Schalken non si è ritirato. E' stato squalificato. Ricopio fedelmente dal sito ufficiale:
Schalken was defaulted for the first time in his 13-year career for verbal abuse trailing Guillermo Canas 6-1, 3-0.
Del resto non c'era nessun sentore che avesse problemi fisici, tale da consigliare di giocare in un book non void a quota più bassa, come dici tu.
Peraltro ho scritto una mail a nordic. La regola tennis di nordic parla di withdraws (ritiro), mentre in questo caso non si tratta di ritiro, ma di squalifica. Secondo me la scommessa dovrebbe essere considerata vincente. Quanto a farglielo capire, però, non ho molta fiducia.
Schalken non si è ritirato. E' stato squalificato. Ricopio fedelmente dal sito ufficiale:
Schalken was defaulted for the first time in his 13-year career for verbal abuse trailing Guillermo Canas 6-1, 3-0.
Del resto non c'era nessun sentore che avesse problemi fisici, tale da consigliare di giocare in un book non void a quota più bassa, come dici tu.
Peraltro ho scritto una mail a nordic. La regola tennis di nordic parla di withdraws (ritiro), mentre in questo caso non si tratta di ritiro, ma di squalifica. Secondo me la scommessa dovrebbe essere considerata vincente. Quanto a farglielo capire, però, non ho molta fiducia.
Messaggioda sardar » 28/03/2004 - 16:29
Buona domenica a tutti.
Sarei curioso di sapere come finisce questa vicenda con Nordic, potrebbe essere un caso che fa giurisprudenza in materia di scommesse.
Anche secondo me se i regolamenti sono regolamenti, l'interpretazione letterale non dovrebbe lasciare dubbi sul fatto che si tratti di un caso evidentemente diverso dal ritiro.
Comunque ne approfitto per dirvi una cosetta, questa settimana, se mai ce ne fosse bisogno, ho avuto la conferma di una cosa che probabilmente tutti noi sospettiamo da tempo, e cioè che il risultato di alcune partite è stabilito in partenza, per cui noi possiamo fare pronostici, io posso tenere statistiche, vi assicuro che ormai non serve più, siamo oltre ogni immaginazione.
Purtroppo non posso dire altro nè posso essere preciso per ovvi motivi.
Una cosa posso aggiungere, tenete sotto controllo le quote di Interwetten, che tra l'altro non è nella comparazione quote di Infobetting.
Ciao ed alla prossima, che sinceramente non so quando sarà .
Sarei curioso di sapere come finisce questa vicenda con Nordic, potrebbe essere un caso che fa giurisprudenza in materia di scommesse.
Anche secondo me se i regolamenti sono regolamenti, l'interpretazione letterale non dovrebbe lasciare dubbi sul fatto che si tratti di un caso evidentemente diverso dal ritiro.
Comunque ne approfitto per dirvi una cosetta, questa settimana, se mai ce ne fosse bisogno, ho avuto la conferma di una cosa che probabilmente tutti noi sospettiamo da tempo, e cioè che il risultato di alcune partite è stabilito in partenza, per cui noi possiamo fare pronostici, io posso tenere statistiche, vi assicuro che ormai non serve più, siamo oltre ogni immaginazione.
Purtroppo non posso dire altro nè posso essere preciso per ovvi motivi.
Una cosa posso aggiungere, tenete sotto controllo le quote di Interwetten, che tra l'altro non è nella comparazione quote di Infobetting.
Ciao ed alla prossima, che sinceramente non so quando sarà .
Messaggioda mandit » 28/03/2004 - 16:52
Ho ricevuto una prima risposta, come immaginavo negativa:
Hi,
The match wasn’t played to the end. Therefore the match is cancelled – according to our rule 4.10
Ho subito risposto che quella regola parla di match interrotto senza un risultato ufficiale, mentre in questo caso il risultato c'è.
E ho ribadito la regola valida per il tennis.
Certo il mio inglese è quello che è.
Comunque insisto. Sono convinto di avere ragione, ormai è una questione di principio.
Hi,
The match wasn’t played to the end. Therefore the match is cancelled – according to our rule 4.10
Ho subito risposto che quella regola parla di match interrotto senza un risultato ufficiale, mentre in questo caso il risultato c'è.
E ho ribadito la regola valida per il tennis.
Certo il mio inglese è quello che è.
Comunque insisto. Sono convinto di avere ragione, ormai è una questione di principio.
Messaggioda mandit » 28/03/2004 - 17:19
Seconda risposta da perfetti stronzi:
Hi,
The match is cancelled and that is a final decision. We will look into our tennis rule so we won’t have misunderstandings like this in future.
Gli ho risposto che non è un'incomprensione e che qualsiasi legale gli potrebbe spiegare che ho ragione: il loro regolamento è molto chiaro.
Gli ho detto che ormai è una questione di principio (la cifra è bassa) e che se questa è la loro decisione finale la mia sarà di interrompere il rapporto con loro.
Non mi è piaciuto l'atteggiamento (anche se la velocità di risposta è stata notevole).
Hi,
The match is cancelled and that is a final decision. We will look into our tennis rule so we won’t have misunderstandings like this in future.
Gli ho risposto che non è un'incomprensione e che qualsiasi legale gli potrebbe spiegare che ho ragione: il loro regolamento è molto chiaro.
Gli ho detto che ormai è una questione di principio (la cifra è bassa) e che se questa è la loro decisione finale la mia sarà di interrompere il rapporto con loro.
Non mi è piaciuto l'atteggiamento (anche se la velocità di risposta è stata notevole).
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania