ameba ha scritto:Cricrò ............pure Davidenko!!!!!!!!!!!
.
e non solo... la carica del giorno l'ho piazzata su mariano
vabe',pero' li ho giocato anche +1.5 set a 3.25
chi e' tatiaanaaaaaaaa? una cagasotto

Messaggioda IL BARBONE » 28/03/2004 - 00:28
ameba ha scritto:Cricrò ............pure Davidenko!!!!!!!!!!!
.

Messaggioda ameba » 28/03/2004 - 00:34
IL BARBONE ha scritto:
e non solo... la carica del giorno l'ho piazzata su mariano![]()
vabe',pero' li ho giocato anche +1.5 set a 3.25![]()

Messaggioda tacito » 28/03/2004 - 00:36
hai ragione scusa,dovevo giocare la Dechy al 120,la Raymond al 125 e la Zuluaga al 135,così avevo già perso.Oppure il triplo succulento.e' saltata una,potevano saltare di più,le divinità sono uno scherzo,cosa vuoi che mi importi di Krishna,mai conosciutoMacksi ha scritto:..........tutte partite tirate,ma alla fine fav strappano risultato,ci vorrebbe almeno una sorpresa.Ora m'han giocato Mirny150 aga 113 sch 2.02 mal 2 e ho giocato tanasug media pari.Certo non si può pretendere sorprese continue,ma una adesso aiuterebbe.....
.........le sfavorite giocano compatte contro di me.La Per ha serv per match e sì è cacata addosso.La Dechy era a una quota risibile,ma questi culandri li protegge un demone,chiamo Krishna.....
Chiedo scusa se mi intrometto, certamente a sproposito...., ma a volte più che invocare divinità , sevirebbe (forse, mediamente) giocare un favorito qualche Euro in più, piuttosto che giocare qualche centesimo tutti gli sfavoriti, a prescindere....
Resto in ogni caso convinto che i bookmakers trovino terreno fertile in questo luogo.
Attendo che qualcuno mi dica che non ho capito nulla, magari con l'ausilio di una prova qualsiasi, a scelta...

Messaggioda IL BARBONE » 28/03/2004 - 00:41

Messaggioda tacito » 28/03/2004 - 00:44
Bastava giocarlo al 110 e passavamo alla cassa,magari qualche migliaia di leuriIL BARBONE ha scritto:ma roger non si riposa mai? sotto 3-1 al terzo ancora ha voglia di lottare?
basta dai,un master series l'hai vinto,vai dalla tua vacca juliette e non rompere i maroni su'
Messaggioda Il Condor » 28/03/2004 - 00:48

Messaggioda IL BARBONE » 28/03/2004 - 00:49
tacito ha scritto:Bastava giocarlo al 110 e passavamo alla cassa,magari qualche migliaia di leuriIL BARBONE ha scritto:ma roger non si riposa mai? sotto 3-1 al terzo ancora ha voglia di lottare?
basta dai,un master series l'hai vinto,vai dalla tua vacca juliette e non rompere i maroni su'

Messaggioda IL BARBONE » 28/03/2004 - 00:53
Messaggioda NewYork » 28/03/2004 - 00:53

Messaggioda tacito » 28/03/2004 - 00:59
Notte,tra poco mi corico anch'io,domani calcio col piccolo.Moglie assente(mah!) manicomio a la maisonNewYork ha scritto:Saluto tutti e vado a nanna con questo cavolo di ora in meno...domattina partitina a boccette, perizia calcio+tennis, pomeriggio con morosa..
Comincia domani la diretta Sky??
Un saluto a Tacito onnipresente sul pezzo, Bisteccone e Condorone
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |