Comparazione bonus scommesse
Bar dello Sport 26.03.2004 (facciamo una colletta per Rino)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Bar dello Sport 26.03.2004 (facciamo una colletta per Rino)
Messaggioda Macksi » 26/03/2004 - 14:33
Buongiorno a Tutti.
Tra una scommessa e l'altra, mi interesserebbe sapere le opinioni di Voi Tutti se le dicjhiarazioni del Sig. Gattuso siano meritevoli o se siano meritevoli di reprimende.
"Non siamo dei mantenuti dello Stato, non mi risulta che alcun politico abbia mai fatto la proposta di levarsi qualcosa", ringhia anche con le parole Gennaro Gattuso.
Al momento, sono possibili quattro interpretazioni:
A) Delirio di onnipotenza: gioco a calcio, sono un idolo, trombo come un riccio le Veline, faccio feste...non vorrete mica permettervi per caso di mettere in discussione il mio stile di vita ?
B) Sottile (!), ma efficace forma di demagogia: razza di politici ladroni, voi che siete lì solo per rubare.....il popolo è con me! Vero è che il popolo guadagna mensilmente un migliaio di Euro al mese per otto ore di lavoro giornaliero, ma sono i politici che sono i ladroni ed il popolo questo lo sa...
C) Q.I. intorno a 80-85: livello di riferimento Mr. F. Gump.
D) Dichiarazione di pessimo gusto, rilasciata in un momento di poca lucidità mentale.
Bye!
Tra una scommessa e l'altra, mi interesserebbe sapere le opinioni di Voi Tutti se le dicjhiarazioni del Sig. Gattuso siano meritevoli o se siano meritevoli di reprimende.
"Non siamo dei mantenuti dello Stato, non mi risulta che alcun politico abbia mai fatto la proposta di levarsi qualcosa", ringhia anche con le parole Gennaro Gattuso.
Al momento, sono possibili quattro interpretazioni:
A) Delirio di onnipotenza: gioco a calcio, sono un idolo, trombo come un riccio le Veline, faccio feste...non vorrete mica permettervi per caso di mettere in discussione il mio stile di vita ?
B) Sottile (!), ma efficace forma di demagogia: razza di politici ladroni, voi che siete lì solo per rubare.....il popolo è con me! Vero è che il popolo guadagna mensilmente un migliaio di Euro al mese per otto ore di lavoro giornaliero, ma sono i politici che sono i ladroni ed il popolo questo lo sa...
C) Q.I. intorno a 80-85: livello di riferimento Mr. F. Gump.
D) Dichiarazione di pessimo gusto, rilasciata in un momento di poca lucidità mentale.
Bye!
Non c'è solo la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/03/2004 - 14:34
ognuno la pensi come vuole ..
non facciamo la solita rissa su gattuso però ..
Grazie
Web
non facciamo la solita rissa su gattuso però ..
Grazie
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda PIPPOZZI » 26/03/2004 - 15:59
Esternazione legittima quella di Ringhio ma sinceramente fuori luogo....Certamente gli stipendi dei deputati sono alti molto alti troppo alti indecentemente alti non si discute ma lo stipendio di Ringhio di Simic di Okan di Castellini del Brescia di Balestri di Pinotto e Paperino che giocano calcio in serie A sono indecentemente alti.
Legge economica cali di introiti per le società cali di uscite per le stesse ...o si torna alle magliette di lana al pallone di pezza in ritiro nei trani o si taglia gli stipendi....caro Ringhio....che vuoi sempre disponibile per un piatto di minestra da offrire a queste persone.
Ribadisco a scanso di equivoci che lo stesso intervento l'avrei fatto indipendemente da chi avesse esternato simili dichiarazioni.
CIAO
Legge economica cali di introiti per le società cali di uscite per le stesse ...o si torna alle magliette di lana al pallone di pezza in ritiro nei trani o si taglia gli stipendi....caro Ringhio....che vuoi sempre disponibile per un piatto di minestra da offrire a queste persone.
Ribadisco a scanso di equivoci che lo stesso intervento l'avrei fatto indipendemente da chi avesse esternato simili dichiarazioni.
CIAO
Messaggioda vaklad » 26/03/2004 - 17:46
Sicuramente i giocatori guadagnano scandalosamente troppo,ma la colpa non è loro ma di chi gli da sti soldi.
Se un ingegnere lavora in una azienda e il proprietario di questa azienda gli da uno stipendio di 5 milioni euro l'anno e poi l'azienda rischia di fallire le colpe non sono dell'ingegnere,ma del proprietario.
Le società di calcio hanno un vantaggio rispetto a quello appena detto,possono vendere i giocatori.Se Sensi vendesse:Totti,Cassano,Samuel,Chivu,Candela,Zebina,Emerson,Dacourt,Lima,Montella,Del Vecchio risolverebbe gran parte del problema.
Stesso discorso per la Lazio o per altre società in difficoltà .
Se un ingegnere lavora in una azienda e il proprietario di questa azienda gli da uno stipendio di 5 milioni euro l'anno e poi l'azienda rischia di fallire le colpe non sono dell'ingegnere,ma del proprietario.
Le società di calcio hanno un vantaggio rispetto a quello appena detto,possono vendere i giocatori.Se Sensi vendesse:Totti,Cassano,Samuel,Chivu,Candela,Zebina,Emerson,Dacourt,Lima,Montella,Del Vecchio risolverebbe gran parte del problema.
Stesso discorso per la Lazio o per altre società in difficoltà .
Messaggioda cico61 » 26/03/2004 - 18:16
Bella la domanda posta al forum
A mio parere Gattuso ha detto la sacrosanta verità , non vedo perchè dovrebbero ridurre gli stipendi ai calciatori dopo che gli hanno contrattualizzati, il problema andava affrontato prima, se io presidente ritengo di non potermi accollare determinati ingaggi non me li accollo stopppp
Troppo facile spendere e spandere e dopo lamentarsi, i calciatori anche se pur strapagati hanno tutte le ragioni del mondo, un contratto è frutto di domanda ed offerta, quando si incrocia ne scaturisce il prezzo della prestazione. Il discorso è lungo, spero di non essere frainteso, anch'io penso che certi ingaggi siano fuori dal mondo, ma fino a prova contraria sono dettati dal mercato, se chi è in questo mercato (presidenti) non ne comprende le leggi è inutile che poi pianga. E' come se io acquistassi una Ferrari ed una volta compreso che non riesco a pagarla la voglio a metà prezzo...mai conosciuto un concessionario che me la dia.
Il discorso degli stipendi ai politici è trito e ritrito, anche loro sono strapagati ma c'è una differenza, di Zidane ce n'è uno di parlamentari ne abbiamo piu di 900, Zidane non riuscirò mai a sostituirlo, parlamentari disponibili ne trovo a iosa.
A mio parere Gattuso ha detto la sacrosanta verità , non vedo perchè dovrebbero ridurre gli stipendi ai calciatori dopo che gli hanno contrattualizzati, il problema andava affrontato prima, se io presidente ritengo di non potermi accollare determinati ingaggi non me li accollo stopppp
Troppo facile spendere e spandere e dopo lamentarsi, i calciatori anche se pur strapagati hanno tutte le ragioni del mondo, un contratto è frutto di domanda ed offerta, quando si incrocia ne scaturisce il prezzo della prestazione. Il discorso è lungo, spero di non essere frainteso, anch'io penso che certi ingaggi siano fuori dal mondo, ma fino a prova contraria sono dettati dal mercato, se chi è in questo mercato (presidenti) non ne comprende le leggi è inutile che poi pianga. E' come se io acquistassi una Ferrari ed una volta compreso che non riesco a pagarla la voglio a metà prezzo...mai conosciuto un concessionario che me la dia.
Il discorso degli stipendi ai politici è trito e ritrito, anche loro sono strapagati ma c'è una differenza, di Zidane ce n'è uno di parlamentari ne abbiamo piu di 900, Zidane non riuscirò mai a sostituirlo, parlamentari disponibili ne trovo a iosa.
Messaggioda cico61 » 26/03/2004 - 18:21
Volevo aggiungere una cosa.
per non creare fraintendimenti.Io non la metterei sul discorso riduciamo lo stipendio ai politici o aumentiamolo, vedrei solamente cosa fanno per meritarselo..........e qui si che se ne vedrebbero delle belle.
E ricordatevi che i veri guadagni i politici non li hannno dai loro stipendi..................
per non creare fraintendimenti.Io non la metterei sul discorso riduciamo lo stipendio ai politici o aumentiamolo, vedrei solamente cosa fanno per meritarselo..........e qui si che se ne vedrebbero delle belle.
E ricordatevi che i veri guadagni i politici non li hannno dai loro stipendi..................
Messaggioda antibook » 26/03/2004 - 20:40
Grande Cico
sono completamente d'accordo con te
anzi, a mio parere alcuni calciatori dovrebbero guadagnare di piu' (KAKA' su tutti), poi c'e' ne sono altri che al contario doverebbero guadagnare di meno, ma non dipende mica da loro, le scelte a volte si indovinano altre volte no, mi pare normale
il confronto con chi lavora in fonderia non ha senso
che dire di Shumacher (non so come si scrive) che guadagna una cifra iperbolica? e non dite perche' rischia la vita, sono altre le ragioni
anche Tiger Woods (e' cosi che si scive credo) guadagna ancor piu' del tedesco e l'unico rischio che ha e' quello che la mazza gli cada per terra e gli rimbalzi nel c.....
tutto e' rapportato all'indotto che si viene a creare, e gli introti delle societa' tra marketing , pay tv eccetera sono aumentati, se poi societa' come l'Udinese o il Chievo fanno bene.e perche' hanno lavorato bene, al contrario di altre, che probabilmente hanno lavorato male
e esattamente nell'ordine di quello che succede in tutti i settori imprenditoriali
credo che se a Perez gli avessero detto , vuoi pagare 15 miliardi di stipendio a un giocatore che ti fa vincere con un gol da antologia una finale di Champions, gli avrebbe fatto anche qualche pomp...
considerato che ha vinto anche Liga, Intercontinentale, Supercoppa di Spagna e Supercoppa Europea e qualcosa ancora forse......
Gattuso per avere un contratto e' andato in Scozia da ragazzino e il suo valore, oltre al suo impegno in campo sono indiscutibili, io lo ammiro anche come uomo e ultimamente ancora di piu', visto il suo interessamneto al sociale
sara' mica colpa sua, di Totti Stam o Gilardino se la Lazio il Parma e la Roma stanno come oggi.......
comincino quei magnacci dei politici a pagare almeno il biglietto per andare allo stadio......
buona serata
sono completamente d'accordo con te
anzi, a mio parere alcuni calciatori dovrebbero guadagnare di piu' (KAKA' su tutti), poi c'e' ne sono altri che al contario doverebbero guadagnare di meno, ma non dipende mica da loro, le scelte a volte si indovinano altre volte no, mi pare normale
il confronto con chi lavora in fonderia non ha senso
che dire di Shumacher (non so come si scrive) che guadagna una cifra iperbolica? e non dite perche' rischia la vita, sono altre le ragioni
anche Tiger Woods (e' cosi che si scive credo) guadagna ancor piu' del tedesco e l'unico rischio che ha e' quello che la mazza gli cada per terra e gli rimbalzi nel c.....
tutto e' rapportato all'indotto che si viene a creare, e gli introti delle societa' tra marketing , pay tv eccetera sono aumentati, se poi societa' come l'Udinese o il Chievo fanno bene.e perche' hanno lavorato bene, al contrario di altre, che probabilmente hanno lavorato male
e esattamente nell'ordine di quello che succede in tutti i settori imprenditoriali
credo che se a Perez gli avessero detto , vuoi pagare 15 miliardi di stipendio a un giocatore che ti fa vincere con un gol da antologia una finale di Champions, gli avrebbe fatto anche qualche pomp...
considerato che ha vinto anche Liga, Intercontinentale, Supercoppa di Spagna e Supercoppa Europea e qualcosa ancora forse......
Gattuso per avere un contratto e' andato in Scozia da ragazzino e il suo valore, oltre al suo impegno in campo sono indiscutibili, io lo ammiro anche come uomo e ultimamente ancora di piu', visto il suo interessamneto al sociale
sara' mica colpa sua, di Totti Stam o Gilardino se la Lazio il Parma e la Roma stanno come oggi.......
comincino quei magnacci dei politici a pagare almeno il biglietto per andare allo stadio......
buona serata
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda trapulin » 26/03/2004 - 20:46
antibook ha scritto:
anche Tiger Woods (e' cosi che si scive credo) guadagna ancor piu' del tedesco e l'unico rischio che ha e' quello che la mazza gli cada e gli rimbalzi nel c.....
Ciao immenso maestro, è meravigliosa la tua presenza...
Se c'è qualcosa che non può succedere, accadrà
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/03/2004 - 20:50
e chi invece come unico rischio corre quello che il clanda scappi con la fresca ? :smoke:
caldi i maccheroni ...
un saluto
Web
caldi i maccheroni ...
un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda Pig Pen » 26/03/2004 - 20:52
Il discorso mi pare semplice: nei paesi in cui vige il libero mercato ogni professionista deve essere pagato in funzione del "giro d'affari" che smuove.
Schumacher (come il leggendario Michael Jordan) percepisce un compenso assolutamente consono agli introiti che genera. Basti pensare al successo d'immagine della Ferrari (vendite, merchandising, pubblicità , eccetera). Non è un caso che Umberto Agnelli abbia privilegiato la scuderia di Maranello rispetto alla Juventus, sulla quale la FIAT del dopo Avvocato sta lentamente disinvestendo.
Alla fine credo che la crisi del calcio, che non è solo italiana, si risolverà pagando molto solo pochi grandi campioni (Zidane, Ronaldo, Totti, Henry e qualche altro) e riducendo lo "stipendio" ai calciatori di medio livello.
E' impensabile che i medianoni con i piedi a banana prendano svariati miliardi di vecchie lire ogni anno. La ragione non risiede nella moralità , ma nella gestione manageriale dell'azienda calcio.
Bye
Schumacher (come il leggendario Michael Jordan) percepisce un compenso assolutamente consono agli introiti che genera. Basti pensare al successo d'immagine della Ferrari (vendite, merchandising, pubblicità , eccetera). Non è un caso che Umberto Agnelli abbia privilegiato la scuderia di Maranello rispetto alla Juventus, sulla quale la FIAT del dopo Avvocato sta lentamente disinvestendo.
Alla fine credo che la crisi del calcio, che non è solo italiana, si risolverà pagando molto solo pochi grandi campioni (Zidane, Ronaldo, Totti, Henry e qualche altro) e riducendo lo "stipendio" ai calciatori di medio livello.
E' impensabile che i medianoni con i piedi a banana prendano svariati miliardi di vecchie lire ogni anno. La ragione non risiede nella moralità , ma nella gestione manageriale dell'azienda calcio.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda ALEXEEV » 26/03/2004 - 21:19
cico61 ha scritto:Ciao Anti da antologia.......il "Rischio" di Tiger Woods![]()
![]()
![]()
buona serata
Lo escludo a priori
Ad essere sinceri,comunque,Tiger adesso guadagna piu' coi sottobanchi che non con i premi delle gare.
A DUBAI ,per l'open,si e'preso un milioncino di $ solo per giocare,la gara poi non l'ha vinta
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Pig Pen » 26/03/2004 - 21:23
Possibile che con tutte le cose interessanti che sono state scritte in questo thread vi sia rimasta impressa solo la mazza da golf che finisce nel sedere di Tiger Woods.....?
E poi ci lamentiamo se il forum sta diventando un ritrovo per sbandati.

E poi ci lamentiamo se il forum sta diventando un ritrovo per sbandati.
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda ALEXEEV » 26/03/2004 - 21:27
Mah,cose interessanti..gia'la debosciata introduzione.....meramente provocatoria di chi...fuori dallo scudetto,fuori dalle Coppe,cerca solo situazioni per esprimere la solita mentalita'gobba,rosicona ed effimera........beh si',la cosa da ricordare..e'senza dubbio lo swing di Tiger Woods

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Pig Pen » 26/03/2004 - 21:40
Caro Sor Alex....spero che Lei mantenga la sua ironia pecoreccia anche quando il simpatico
Robb Le smarronerà gli zebedei nel bar del basket......
Kazioukis alla Lottomatica ? E' più facile che il Toro compri Adriano e Totti.
:smoke:
Kazioukis alla Lottomatica ? E' più facile che il Toro compri Adriano e Totti.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania