IL BARBONE ha scritto:santopadre ha scritto: Se si emm...se vedi Santopadre cerca di sapere come sta,a Cagliari si è ritirato per uno stiramento,se fosse qualcosa di grave sarebbe davvero un peccato,inizia ora la stagione importante
vincenzo l'ho visto mercoledi al parioli(ero li per assistere al 10.000$ femminile);ci conosciamo da esattamente 23 anni,quindi ci siamo fatti una chiacchierata e ovviamente gli ho chiesto come mai si era ritirato a cagliari.
mi ha detto che sentiva un po' di dolore e ha preferito non rischiare visto che ora arriva la stagione sulla terra e non aveva senso aggravare la situazione per un match di 1 turno.
cmq crede non sia niente di grave,mi ha dato appuntamento al foro per la solita bolgia ai suoi match.
tra parentesi gli ho fatto il cazziatòne,perche' gli ho detto che l'avevo marciato e fancùlo,poteva ritirarsi prima della fine del set...pero' ha risposto che lui si era marciato contro su betfair :smoke:
SCHERZO EH
cioe' la prima parte e' vera,l'ho cazziato veramente

Ciao Cristiano,mi dai una notizia splendida

,speravo che fosse stato solo un ritiro precauzionale,farsi male adesso sarebbe stato proprio"tragico".
è ovvio che dopo quello che hai scritto l'Atp farà una delle sue indagini straordinarie e molto fruttuose(stile Kafelnikov l'anno scorso)su Vincenzo e il giro su betfair

.
A Roma dovete trascinarlo alla vittoria

,anche se quest'anno spero di poterci essere anche io ma non lo so ancora
Intanto Ljubicic fa il Ljubicic nel primo set,ora vediamo se fa il tennista nel secondo set..lee si è addormentato,svegliatelo..saulnier è in campo pure lui..momenti topAci
ps=Grazie tacito della risposta