Comparazione bonus scommesse
BASKET:Serie A1 e LegaDue 27-28/03
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
BASKET:Serie A1 e LegaDue 27-28/03
Messaggioda Diabolik » 22/03/2004 - 23:24
Apro il Thread per segnalare una quota che mi sembra alquanto sbagliata: Milano - Reggio Calabria 1,80 - 1,80 betandwin.
Io credo che prendere Milano @1,80 sia proprio un bel giocare!!!!
Ciao a tutti.
Io credo che prendere Milano @1,80 sia proprio un bel giocare!!!!
Ciao a tutti.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 23/03/2004 - 00:24
Buona senza dubbio Milano, ma SIENA a 55, per favore non li vale proprio.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 23/03/2004 - 01:10
Beh...probabilmente è un pò presto per analizzare le partite del weekend, ma visto che BeW ha già fuori le quote a me colpisce il 2.05 di Teramo con Napoli...io nella mia testa avevo quote perlomeno invertite...per quanto riguarda Lauretana-MPS...Biella di questi tempi è un osso durissimo per chiunque, gara difficile per la mia Mens Sana...in linea di principio direi no-bet, perchè la ritengo una partita equilibrata e difficile da pronosticare, ma alle quote proposte da BeW sarebbe da prendere Biella...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda GNAGHI » 23/03/2004 - 10:06
Per questo week-end aspetto una quota:la vittoria della Carisbo a Ragusa.
Io ho sempre sostenuto che questa squadra è la più sopravvalutata della Legadue perchè non è neanche adesso(con l'inserimento di Zanus Fortes e Li Vecchi) la più forte e fuoricasa piuttosto che giocarla mi faccio sparare,perchè ha un rendimento mediocre e oltretutto la danno quasi sempre favorita.
In generale penso che sia comunque tra le 3-4 più forti con un gran giocatore(Smith ovviamente) e 3-4 discreti giocatori che però devono ancora trovare perfettamente l'intesa,anche se ora va meglio rispetto a due mesi fa.
Adesso però in questa fase a orologio(a 5 giornate dalla fine) non ci sono più margini di errore se l'obiettivo della Futurvirtus è il terzo posto(per avere solo 1 serie di play-off con la eventuale bella fuoricasa),ora occupato da Ferrara che ha 2 punti in più dei bolognesi.Oltretutto Bucci vuole che la squadra inizi a giocare decentemente fuoricasa e soprattutto non vuole perdere 2 volte in casa dell'ultima in classifica nell'arco di due settimane(ha perso a Ragusa nell'ultima giornata di Regular season).Detto questo giocare la Virtus fuoricasa(sicuramente da favorita) un po' mi mette i brividi,ma penso che questa volta sia giusto giocarla.
Reggio Emilia penso che si possa giocare di 6 punti in casa con Montecatini,ma se la quota sarà troppo bassa la passerò.
Io ho sempre sostenuto che questa squadra è la più sopravvalutata della Legadue perchè non è neanche adesso(con l'inserimento di Zanus Fortes e Li Vecchi) la più forte e fuoricasa piuttosto che giocarla mi faccio sparare,perchè ha un rendimento mediocre e oltretutto la danno quasi sempre favorita.
In generale penso che sia comunque tra le 3-4 più forti con un gran giocatore(Smith ovviamente) e 3-4 discreti giocatori che però devono ancora trovare perfettamente l'intesa,anche se ora va meglio rispetto a due mesi fa.
Adesso però in questa fase a orologio(a 5 giornate dalla fine) non ci sono più margini di errore se l'obiettivo della Futurvirtus è il terzo posto(per avere solo 1 serie di play-off con la eventuale bella fuoricasa),ora occupato da Ferrara che ha 2 punti in più dei bolognesi.Oltretutto Bucci vuole che la squadra inizi a giocare decentemente fuoricasa e soprattutto non vuole perdere 2 volte in casa dell'ultima in classifica nell'arco di due settimane(ha perso a Ragusa nell'ultima giornata di Regular season).Detto questo giocare la Virtus fuoricasa(sicuramente da favorita) un po' mi mette i brividi,ma penso che questa volta sia giusto giocarla.
Reggio Emilia penso che si possa giocare di 6 punti in casa con Montecatini,ma se la quota sarà troppo bassa la passerò.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 25/03/2004 - 00:58
Solo per dire che le quote di Teramo-Pompea erano effettivamente invertite...lunedì Teramo era a 2.05, ora è a 1.55...probabilmente l'addetto di Bew le ha inserite al contrario.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda GNAGHI » 25/03/2004 - 17:14
Volevo chiedere una cosa a Federico:
stavo pensando di giocare R.Emilia o di 6 punti(1,40 pianetascommesse o 1,33 snai) o addirittura con l'handicap(7,5 pianetascommesse,8,5 snai) perchè oltre a essere molto più forte della squadra toscana,gioca in casa,ha assorbito definitivamente l'assenza di Roberson e affronta una Montecatini battuta già 2 volte seccamente e che arriva rimaneggiata in Emilia o al massimo con 2-3 giocatori che arrivano con pochissimi allenamenti nelle gambe.Pol Bodetto mi sembra si sia inserito bene nella squadra di Frates.Insomma tu come lo vedi un 1 con handicap(-8,5)?Io te lo chiedo perchè non conosco la tua squadra come la puoi conoscere tu e poi probabilmente ho sempre sottovalutato Montecatini,che non ritengo tra le 5 più forti di Legadue(per me Reggio E.,Jesi,Carisbo,Ferrara,Rimini).
Grazie.
Per le altre partite passo la Carisbo(troppo bassa) e sono tentato da Rimini,che però non ha mai dato la massima affidabilità .
Jesi questa volta penso di passarla.
stavo pensando di giocare R.Emilia o di 6 punti(1,40 pianetascommesse o 1,33 snai) o addirittura con l'handicap(7,5 pianetascommesse,8,5 snai) perchè oltre a essere molto più forte della squadra toscana,gioca in casa,ha assorbito definitivamente l'assenza di Roberson e affronta una Montecatini battuta già 2 volte seccamente e che arriva rimaneggiata in Emilia o al massimo con 2-3 giocatori che arrivano con pochissimi allenamenti nelle gambe.Pol Bodetto mi sembra si sia inserito bene nella squadra di Frates.Insomma tu come lo vedi un 1 con handicap(-8,5)?Io te lo chiedo perchè non conosco la tua squadra come la puoi conoscere tu e poi probabilmente ho sempre sottovalutato Montecatini,che non ritengo tra le 5 più forti di Legadue(per me Reggio E.,Jesi,Carisbo,Ferrara,Rimini).
Grazie.
Per le altre partite passo la Carisbo(troppo bassa) e sono tentato da Rimini,che però non ha mai dato la massima affidabilità .
Messaggioda Federico » 25/03/2004 - 18:51
GNAGHI ha scritto:Volevo chiedere una cosa a Federico:
Grazie.
Ciao Gnaghi, grazie per la fiducia..
Credo che la vittoiria di Reggio di 6 punti per me sia molto probabile quindi è ben giocata, pure la vittoria di 8-9 punti ci sta molto bene.. le motivazioni e le condizioni sono molto diverse, montecatini raggiungendo i playoff ha già vinto il suo campionato, reggio al di là degli ottimi inserimenti di tutt e pol bodetto ha recuperato definitivamente gli acciaccati damiao e gigli per cui con la panchina lunga (in particolare mordente, pol bodetto e sartori) che si ritrova puo' garantire 40 minuti di alta intensità difensiva e molte alternative in attacco.. La vittoria di Osimo con un young decisamente sottotono ci dice che non si dipende da un solo giocatore...
Unico dubbio: mercoledì si gioca Bipop-Jesi (a proposito, ho già preso il biglietto..) per cui non vorrei che si pensasse troppo a quella gara o magari nel finale ci si accontentasse di portare a casa la gara senza stravincere... ma questo potrebbe anche essere un vantaggio nel senso che per risparmiare energie nervose in vista di mercoledì la squadra potrebbe partire subito a razzo per cercare di "ammazzare" subito la partita e poi gestirla con le rotazioni a cui ci ha abituato frates..
Concludo dicendo che per me Jesi batterà Ferrara (e le quote non sono assolutamente male..) e la sorpresa potrebbe essere Imola in quel di Scafati.. lascio stare tutto il resto.
Buona serata a tutti
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 26/03/2004 - 02:11
Vediamo un pò... a prima vista (rimanendo in attesa di alcune conferme) fra gli handicap finora usciti direi:
Teramo -1.5 1.76 (strike-min.triplo)
Teramo -2.5 1.75 (snai-singola)
Gli abruzzesi si fanno (quasi) sempre rispettare, sopratutto tra le mura amiche...handicap bassi, meritano un tentativo...
Messina +2.5 1.80 (snai-min.triplo)
Messina sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) aver risolto i suoi problemi societari (aspetto molto importante) grazie all'intervento degli enti locali...il tutto si dovrebbe perfezionare nella giornata di sabato, attendo conferme...contro Varese dovrebbe tornare anche Yarbrough...al completo e motivata la Sicilia è una squadra molto pericolosa, la Metis in formato trasferta invece mi convince poco...
Biella +4.5 (snai-singola)
Lauretana in forma (anche se con il dubbio-Belcher)...trasferta dura per noi...4.5 mi sembrano un pò troppi...
Trieste +6.5 (snai-tripla)
6.5 mi sembrano tanti...penso che l'handicap sia dovuto alla figuraccia rimediata dai Giuliani domenica scorsa.... ma sabato penso che le cose possano essere diverse...Trieste si gioca una bella fetta di salvezza con Cantù, e giocando col cuore penso che la Coop (previsto il rientro di Oliver) possa riuscire a rimanere attaccata all'Oregon...
ciao
Teramo -1.5 1.76 (strike-min.triplo)
Teramo -2.5 1.75 (snai-singola)
Gli abruzzesi si fanno (quasi) sempre rispettare, sopratutto tra le mura amiche...handicap bassi, meritano un tentativo...
Messina +2.5 1.80 (snai-min.triplo)
Messina sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) aver risolto i suoi problemi societari (aspetto molto importante) grazie all'intervento degli enti locali...il tutto si dovrebbe perfezionare nella giornata di sabato, attendo conferme...contro Varese dovrebbe tornare anche Yarbrough...al completo e motivata la Sicilia è una squadra molto pericolosa, la Metis in formato trasferta invece mi convince poco...
Biella +4.5 (snai-singola)
Lauretana in forma (anche se con il dubbio-Belcher)...trasferta dura per noi...4.5 mi sembrano un pò troppi...
Trieste +6.5 (snai-tripla)
6.5 mi sembrano tanti...penso che l'handicap sia dovuto alla figuraccia rimediata dai Giuliani domenica scorsa.... ma sabato penso che le cose possano essere diverse...Trieste si gioca una bella fetta di salvezza con Cantù, e giocando col cuore penso che la Coop (previsto il rientro di Oliver) possa riuscire a rimanere attaccata all'Oregon...
ciao
Messaggioda GNAGHI » 26/03/2004 - 10:41
Grazie per la gentilezza Federico.La cosa che ho notato di Reggio è che mantiene alta l'intensità dall'inizio alla fine:con Fabriano avevo l'1 con handicap di 8,5 e dopo essere stata ancora solo a +5 al35' ha vinto di 17 facendo segnare a Fabriano solo 2 punti negli ultimi 5 minuti,a Novara era avavti di 6-7 punti fino al 35' circa e ha vinto di 17 anche li'.
Jesi questa volta la passo,la Carisbo la giocherei da 1,40 in sù ma a pianetascommesse è a 1,30 e Rimini,che penso che vincerà facilmente con più di 5 punti(handicap della snai) la lascio esclusivamente per la sua imprevedibilità ,anche se penso che non avrà problemi a sbarazzarsi di Pavia.
Jesi questa volta la passo,la Carisbo la giocherei da 1,40 in sù ma a pianetascommesse è a 1,30 e Rimini,che penso che vincerà facilmente con più di 5 punti(handicap della snai) la lascio esclusivamente per la sua imprevedibilità ,anche se penso che non avrà problemi a sbarazzarsi di Pavia.
....
Messaggioda GASTONE » 26/03/2004 - 14:53
Cari ragazzi in attesa del week end baskettiano e chi piu' ne ha piu' ne metta...vengo assillato da una grande certezza:
anticipo su RAI TRE TERAMO-NAPOLI
IN ATTESA DELLE QUOTE DI CENTREBET LA MASSIMA PENSO SIA EUROBET CON 65...NAPOLI FUORI CASA PENSO ABBIA VINTO SOLO 2 VOLTE...NON VEDETE TERAMO VINCENTE ALLA GRANDE????
A DOPO BUONA GIORNATA
anticipo su RAI TRE TERAMO-NAPOLI
IN ATTESA DELLE QUOTE DI CENTREBET LA MASSIMA PENSO SIA EUROBET CON 65...NAPOLI FUORI CASA PENSO ABBIA VINTO SOLO 2 VOLTE...NON VEDETE TERAMO VINCENTE ALLA GRANDE????
A DOPO BUONA GIORNATA
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 26/03/2004 - 15:13
Beh...Teramo vincente alla grande è un po eccessivo...anche perchè Napoli in trasferta finora si è difesa piuttosto bene (vittorie a Cantù, Pesaro, Livorno, Roma, Roseto e Messina)...abruzzesi comunque, a mio giudizio, favoriti tra le mura amiche...da valutare anche le ripercussioni che potrebbero avere sulla Pompea le voci insistenti circa l'arrivo di Maljkovic in panchina (si tratta di vedere se la squadra sta con Mazzon o no...)...comunque la vittoria di Teramo a 1.65 o con handicap basso (1.5 strike, 2.5 snai per ora) è da provare...
Messaggioda ALEXEEV » 26/03/2004 - 16:00
Buonpomeriggio,d'accordo anch'io col tentativo TERAMO -2.5 @ 1.75 SNAI,senza esagerare con le puglie,visto che la POMPEA forse in questo momento gioca meglio in trasferta (ultime 3 trasferte ed altrettante vittorie)
piuttosto che in casa.Prevedibile un autentico tiro al bersaglio tra due squadre che tirano molto da 3,spesso non benissimo.
sulla partita di Roma,Esposito piu'no che si,dopo l'infortunio patito nell'amichevole di Latina,Livorno con Fantoni in grande dubbio e con Simone Cotani malconcio,ma che ovviamente non vorra'mancare alla sfida
piuttosto che in casa.Prevedibile un autentico tiro al bersaglio tra due squadre che tirano molto da 3,spesso non benissimo.
sulla partita di Roma,Esposito piu'no che si,dopo l'infortunio patito nell'amichevole di Latina,Livorno con Fantoni in grande dubbio e con Simone Cotani malconcio,ma che ovviamente non vorra'mancare alla sfida
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
A1 A2 BASKET
Messaggioda MARAT » 26/03/2004 - 16:53
Sono d ' accordo con voi su TERAMO (snai -2.5 1.75)
Prendo sicuramente ROMA su LIVORNO (SNAI -8.5 1.75)
Visto che i veri problemi li ha davanti ROMA e quindi Esposito non è così importante . poi secondo me ENZINO non è il giocatore giusto per la Lottomatica . alla squadra romana servirebbe un vero play per dare una vera dimensione (BONORA?) a questa discreta squadra
Inoltra prendo la SCAVOLINI dopo il passo falso molto dubbio con ROMA in cerca di play off non darà scampo ad un ROSETO discreto tra le mure amiche fragile fuori
Non riesco a capire come la SNAI dia (+6.5) a trieste visto che in almeno in casa la squadra di coach pancotto la faccia non la mai persa anzi a costruito i pochi punti che ha ottenuto
Riguarda la seconda serie vedo molto bene il (2h +6.5) di imola nella tana di Scafati visto che dopo che ha dato via il suo play-guardia ha raccolto briciole al contrario della squadra imolese
CIAO A TUTTI BUON WEEK
Prendo sicuramente ROMA su LIVORNO (SNAI -8.5 1.75)
Visto che i veri problemi li ha davanti ROMA e quindi Esposito non è così importante . poi secondo me ENZINO non è il giocatore giusto per la Lottomatica . alla squadra romana servirebbe un vero play per dare una vera dimensione (BONORA?) a questa discreta squadra
Inoltra prendo la SCAVOLINI dopo il passo falso molto dubbio con ROMA in cerca di play off non darà scampo ad un ROSETO discreto tra le mure amiche fragile fuori
Non riesco a capire come la SNAI dia (+6.5) a trieste visto che in almeno in casa la squadra di coach pancotto la faccia non la mai persa anzi a costruito i pochi punti che ha ottenuto
Riguarda la seconda serie vedo molto bene il (2h +6.5) di imola nella tana di Scafati visto che dopo che ha dato via il suo play-guardia ha raccolto briciole al contrario della squadra imolese
CIAO A TUTTI BUON WEEK
Messaggioda ALEXEEV » 26/03/2004 - 17:02
Ciao MARAT,Esposito sta giocando guardia o esterno(sostituisce Rigo),mai da play,Roma ha Mc Leod e Bonora in quel ruolo che coprono spesso i due esterni,con un lungo e Barton che spazia tra area pitturata e fuori dal perimetro quando c'e'il blocco del lungo per lo scarico del play.
a Pesaro.
x (MC LEOD)(BONORA)
X (MYERS) X (BARTON)
X (TONOLLI) X (TUSEK)
Esposito entra al posto di uno dei 2 lunghi(Tonolli o Tusek)e va dalla parte di Myers che si sposta in luogo di barton che a sua volta aiuta il lungo rimasto o cerca lo spazio dal perimetro se c'e'il blocco.
a Pesaro.
x (MC LEOD)(BONORA)
X (MYERS) X (BARTON)
X (TONOLLI) X (TUSEK)
Esposito entra al posto di uno dei 2 lunghi(Tonolli o Tusek)e va dalla parte di Myers che si sposta in luogo di barton che a sua volta aiuta il lungo rimasto o cerca lo spazio dal perimetro se c'e'il blocco.
Ultima modifica di ALEXEEV il 26/03/2004 - 17:10, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania