Ciao a tutti,ieri male senza appello,l'appello lo faccio oggi,vediamo un po,di frettissima motivo le mie scelte,le quote ormai le avete snocciolate tutte voi.
HANESCU su Beck=Hanescu solido nel periodo,Beck oltre a non piacermi troppo è anche poco hot al momento,le quote in giro sono giuste,prendo il rumeno.
SALZENSTEIN su Mello=Preferisco l'americano su questi terreni anche se Jeff non è il massimo. Se il servizio gli regge dovrebbe andare bene,Mello nelle quali ha battuto due giocatori cadaveri,Jeff un po meglio,vediamo...
MALISSE su Labadze=Scontro fra pazzoidi,anche io prendo il piu forte,le quote sono buone,Labadze ha fatto il torneo della vita la scorsa settimana,non so se ne farà un altro ma difficilmente un giocatore normale dopo un grande torneo si ripete subito,credo sia il momento del turno di riposo,anche il labile malisse dovrebbe bastare.
YOUZHNY su Dent=Dent perde troppi servizi nel periodo,non è in condizione,è troppo discontinuo e per il suo tipo di gioco è una cosa terribile. Ok Youzhny si sa come è ma ultimamente mi sembra un attimo migliorato anche in quell'aspetto e poi sta giocando benino. Prendo il russo.
O.ROCHUS su Carlsen=viste le quote vado su Rochus,contro cadaveralsen vado sempre volentieri poi non mi sembra molto hot,alè nanetto...
Vado in bagno a leggere la gazzetta dello sport,ciao