Comparazione bonus scommesse
ATP 25 MARZO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
ATP 25 MARZO
Messaggioda alex80 » 24/03/2004 - 12:35
Apro già il thread del 25, visto che ci sono già usciti molti book...
Piacciono:
Blake su Spadea a 1,85 VicChand
Salzenstein su Mello a 1,75 VicChand (probabilmente si troverà più alta domani)
Zabaleta su Carraz a 2,01 Pinnacle
Horna su D.Sanchez a 1,85 VicChand
Malisse su Labadze a 1,85 VicChand (sparita)
Dent su Youzhny a 2,00 Canbet
Muller su Ulihrach a 2,05 Pinnacle
Piacciono:
Blake su Spadea a 1,85 VicChand
Salzenstein su Mello a 1,75 VicChand (probabilmente si troverà più alta domani)
Zabaleta su Carraz a 2,01 Pinnacle
Horna su D.Sanchez a 1,85 VicChand
Malisse su Labadze a 1,85 VicChand (sparita)
Dent su Youzhny a 2,00 Canbet
Muller su Ulihrach a 2,05 Pinnacle
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 25/03/2004 - 00:13
ciao tacito la pensiamo esattamente allo stesso modo per le partite di
domani però aggiungo haas.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 25/03/2004 - 00:29
,guarda caro,sono già talmente demenziali le partite in cui mi sono impegolato che ci manca solo Haas Canas.Domani può davvero succedere tutto e il suo contrario.Comunque siccome ho la memoria lunga e ricordo dell'irlandese nel challenger,domani ci penso. ciaomalandrino ha scritto:ciao tacito la pensiamo esattamente allo stesso modo per le partite di
Messaggioda PIPPOZZI » 25/03/2004 - 00:30
Zabaleta preso alla pari da Lad...Spadea sopra la pari bancando Blake sfida tra americani James viene da un ottimo Indian Weels potrebbe pagare un po' di stanchezza...
Corea contro Squillo sopra perchè si trova sopra la pari ritengo che su questa superficie non sia così forte la differenza ...anzi lo vedo favorito....Salzstein ma non si ruba nulla...ed infine vado contro JJ che ultimamente mi pare in evidente calo
Corea contro Squillo sopra perchè si trova sopra la pari ritengo che su questa superficie non sia così forte la differenza ...anzi lo vedo favorito....Salzstein ma non si ruba nulla...ed infine vado contro JJ che ultimamente mi pare in evidente calo
Messaggioda mandit » 25/03/2004 - 00:34
PIPPOZZI ha scritto:Spadea sopra la pari bancando Blake sfida tra americani James viene da un ottimo Indian Weels potrebbe pagare un po' di stanchezza...
Ciao pippozzi. Blake in realtà ha giocato da fare pena contro dent e da fare ancora più pena contro labadze. Motivo in più per bancarlo? Probabilmente sì. Ma è uno lunatico, non si sa mai. Comunque se gioco prendo spadea anch'io.
Se gioco.
Ciao
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 25/03/2004 - 00:48
uscito order of play di domani
aggiunti a youzhny,MALISSE su labadze,1.75 hill,nel match tra squilibrati vado con quello più forte a quote similari,e HANESCU su beck,1.67 centrebet,rumeno che mi pare in miglior forma e più solido al momento del ceko
aggiunti a youzhny,MALISSE su labadze,1.75 hill,nel match tra squilibrati vado con quello più forte a quote similari,e HANESCU su beck,1.67 centrebet,rumeno che mi pare in miglior forma e più solido al momento del ceko
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 25/03/2004 - 00:56
sarà partita combattuta quella tra hanescu e beck se vedo che la quota
del ceco sale un pò forse lo provo .
del ceco sale un pò forse lo provo .
Messaggioda Mello » 25/03/2004 - 01:23
Malisse su Labadze (non credo che Irakli sia diventato un fenomeno,anzi...giocatore molto lunatico...il belga deve vincere una partita chiaramente alla sua portata...) da 1.75 William Hill 3U
Ulihrach su Muller (si sono incontrati a Doha, vinse facile Bogdan...il lussemburghese non mi sembra nulla di speciale, giocatore più da indoor...quota onesta...) da 1.80 Pinnacle 3U
Kollerer su Pescosolido (austriaco che gioca bene sulla terra e viene già rodato da ben 6 tornei sul rosso, Pesco non l'ha mai digerita troppo...) da 1.70 Gamebookers 3U

Ulihrach su Muller (si sono incontrati a Doha, vinse facile Bogdan...il lussemburghese non mi sembra nulla di speciale, giocatore più da indoor...quota onesta...) da 1.80 Pinnacle 3U
Kollerer su Pescosolido (austriaco che gioca bene sulla terra e viene già rodato da ben 6 tornei sul rosso, Pesco non l'ha mai digerita troppo...) da 1.70 Gamebookers 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 25/03/2004 - 01:37
0k per me koellerer.Ulihrach mi ha scottato con Pavel,mi fido poco.Malisse mi fido ancora meno,però è vero che quando mai l'hai giocato alla pari con Labadze? tendo a passareMello ha scritto:Malisse su Labadze (non credo che Irakli sia diventato un fenomeno,anzi...giocatore molto lunatico...il belga deve vincere una partita chiaramente alla sua portata...) da 1.75 William Hill 3U
Messaggioda jonch » 25/03/2004 - 08:03
oltre quelli gia presi da ieri,fra i quali youzhny è il + giocato dal 2.15 iniziale,quote fuori quasi tutte,expect missing,molti match incerti almeno nei preventivi:
lee 2.25 chandler,che non credo sia grande idea ma ormai è fatta,korea sempre misterioso,squillari che ha approfittato anche del crollo fisico di mayer
henrych 2.20 LB,santoro gia 1.90 centreb, fa impressione vedere ste quote ravvicinate ma il mago pare proprio in calo generale,se non cade nelle trappole ben note puo vincere henrych,in ascesa.
delle altre fra rochus e carlsen sarei un po + x il belga,se disinnesca il servizio x il resto ha + armi ,quote poche,vale 1.80/90,danese ora 2.10,soggettiva.
muller è x ora 2.10,certo della schiera di nuovi che sta venendo fuori non è il migliore ma dovrebbe fare partita pari con il vecchio ulihrach,ha il vantaggiio di essere Q
sargsian un po + tonico di radek,ma quota misera attorno a 1.67,stepanek perderà ma a 2.50 circa bancarlo non mi pare un gran vantaggio.a ste quote passerei,salvo variatio.
blake /spadea 3-3,di recente ha vinto il secondo,blake che viene da stesa che puo sentire,spadea è ora 2.10,se sale un po si puo pensarci,ha meno colpi ma un po + di continuita,sto blake ha cervello tennistico ridotto.
poi si vedra,che succederà .
lee 2.25 chandler,che non credo sia grande idea ma ormai è fatta,korea sempre misterioso,squillari che ha approfittato anche del crollo fisico di mayer
henrych 2.20 LB,santoro gia 1.90 centreb, fa impressione vedere ste quote ravvicinate ma il mago pare proprio in calo generale,se non cade nelle trappole ben note puo vincere henrych,in ascesa.
delle altre fra rochus e carlsen sarei un po + x il belga,se disinnesca il servizio x il resto ha + armi ,quote poche,vale 1.80/90,danese ora 2.10,soggettiva.
muller è x ora 2.10,certo della schiera di nuovi che sta venendo fuori non è il migliore ma dovrebbe fare partita pari con il vecchio ulihrach,ha il vantaggiio di essere Q
sargsian un po + tonico di radek,ma quota misera attorno a 1.67,stepanek perderà ma a 2.50 circa bancarlo non mi pare un gran vantaggio.a ste quote passerei,salvo variatio.
blake /spadea 3-3,di recente ha vinto il secondo,blake che viene da stesa che puo sentire,spadea è ora 2.10,se sale un po si puo pensarci,ha meno colpi ma un po + di continuita,sto blake ha cervello tennistico ridotto.
poi si vedra,che succederà .
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania