king of basket ha scritto:hank ha scritto:trovo molto corrette le osservazioni di aleexv ...
(meglio tardi che mai)
perlomeno specificare ...quando una gara è tripla o no .
giusto per nn leggegere in futuro ..ZALGIRIS -2 a 2,10 dal mio clanda
Scusa HANK, solo una risposta e senza polemica.
Stasera ho scommesso con riferimento Eurobet una partita di calcio in Coppa Libertadores, tale.... THE STRONGEST.
Adesso se per caso mi gira di segnalarla nell'apposito 3D nel forum Calcio, credi che a chi legge freghi molto sapere se e' min.terno, o se si accoppia da solo?
Credi siano piu' importanti le motivazioni, e le notizie di infortunati, o altro?
Insomma questo e' il mio pensiero, poi........
beh ..parliamo di due cose diverse ...mi sa .
io parlo di scommesse ,tu di pronostici .
per le scomemsse conta ..eccome .
gli esempi sono tanti ..specie sul basket (meno sul calcio) per via degli hand.
esampio che ricordo bene ...(nn ricordo che campionati erano)
turchia +4,5 eurobet ...
ora a cercarla bene ..bene ..1 book forse ha avuto per poco +3,5
il resto era sul +2 ...1,5 punti di hand..
ora ,era min 3 ...io ho giocato in tripla ...e persa per le altre ..la partita fini
con turchia che perde di 4 punti ..
vedi ...a cosa serve scrivere gioco turchia +4,5 da eurobet(senza dire min 3 ,almeno o +corretto dire cosa si inserisce se i prono li faccimao per gli altri) ?
a nulla ...io a + 4,5 giocavo singola ...a +3,5 no.
eppure ..ne usci una festa (in solitaria ) .
se poi ..era una cosa che potevo fare solo io ...(ipotesi conosco qualcuno ..ect..ect..i modi ci sono ..per esperienza ) nn la postavo ...pb postavo il +3,5 singolo .
almeno per quel che mi riguarda ..io la penso cosi .
se invece si parl adi pronostici ..allora va benissimo ..post tipo robb ad esempio .
io chiaramente ,in quel caso nn metto bocca ..
cmq nulla in contrario ,sia chiaro ..esprimevo solo il mio pensiero favorevole ..
sul post di alexeev (basta anche solo ..scriverlo ..min 3 )
poi se nn si fa ...nn piango di certo
ciao