Come tutti voi ne avrei tante da raccontare, soprattutto durante il periodo dei lenzuoli (che poi sarebbe fino a qualche mese fa

) però questa è bellissima...
Non fate finta di non riconoscerlo, sono sicuro che questo fenomeno ve lo ricordate tutti, il suo nome è
Martin Palermo. Molti avranno già capito, cmq questi i fatti:
Estate 1999, primi giorni di Luglio. Per uno scommettitore solo-calcio quale ero io allora è un periodo critico: coppe europee e campionati maggiori finiti, niente mondiali o europei. Pausa di riflessione? Macché, dall'altra parte del mondo (o giù di lì) si gioca una competizione molto importante: la Copa America, l'equivalente sudamercano del nostro campionato europeo.
Siamo all'inizio, fase eliminatoria a gironi, partite ovviamente distribuite su più giorni. Io e un amico ci consultiamo: come giocare? E che te lo dico a fare, lenzuolone da Eurobet

una decina scarsa di eventi, tra fisse e doppie chance

quota totale... non ricordo bene... cmq tra 10 e 20
Le partite, una dopo l'altra, iniziano ad entrare. Arriviamo all'ultimo giorno (sera/notte in Italia) e mancano due. La prima, non ricordo quale fosse, era un 1XDC piuttosto facile e finisce 2-1... presa! La seconda è una fissa, Argentina-Colombia 1, quota poco sopra il mezzo. Sembra fatta, e la cosa più bella è che si vede anche in diretta TV! Bibita fresca e mi accomodo in salotto, convinto che l'Argentina mi porterà alla cassa.
Beh per farla breve(anche perché non ricordo la successione degli eventi, credo di aver rimosso)... la partita finisce 0-3, con un goal dei colombiani su rigore al 10' e altri due dopo l'80'. E qual è il problema? -direte voi- Il problema è che quel tale, Palermo, l'implacabile centravanti argentino durante questa partita riesce nella titanica impresa di fallire non 1, non 2, ma ben
3 calci di rigore
Ditemi voi se non è sfiga da competizione questa...