Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA 24-25/3
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
EUROLEGA 24-25/3
Messaggioda GNAGHI » 23/03/2004 - 10:23
Inizio dando una notizia che molti già sapranno:la Skipper dovrà fare a meno di T.Van der Spiegel per una ventina di giorni,quindi anche a Lubiana.Io volevo giocare la Skipper,ora ci penserò un po' di più.
Attendo anche la quota del CSKA.
Attendo anche la quota del CSKA.
Messaggioda GNAGHI » 23/03/2004 - 12:37
Uscite le quote snai,per ora mi piacciono:
Efes(-8,5)- Pau 1 han. 1,75 snai
Lubiana - Skipper(-2,5) 1,80 snai:penso che la partita dipenderà molto dalla percentuale del tiro da fuori della Skipper e secondo me gli esterni della Skipper possono fare molto male a Lubiana anche se,sotto i tabelloni,senza Thomas potrebbero soffrire più del dovuto.
Il Cska vincente mi piace,ma 6,5 di handicap sono tanti.Al Maccabi i porcari hanno dato 7,5 p. di handicap e potrebbe superarli.Lo Zalgiris può rimanere in corsa battendo l'Ulker e giocarli a vincere di 6(1,45 snai) non è una cosa così stupida,se non si dispone di quote migliori.
Benetton e Tau per me sono troppo basse,Siena per me (prendetemi per pazzo) può fare la sorpresa a Barcellona anche se non la giocherò(al massimo un 2 con handicap,ma poco).
Lubiana - Skipper(-2,5) 1,80 snai:penso che la partita dipenderà molto dalla percentuale del tiro da fuori della Skipper e secondo me gli esterni della Skipper possono fare molto male a Lubiana anche se,sotto i tabelloni,senza Thomas potrebbero soffrire più del dovuto.
Il Cska vincente mi piace,ma 6,5 di handicap sono tanti.Al Maccabi i porcari hanno dato 7,5 p. di handicap e potrebbe superarli.Lo Zalgiris può rimanere in corsa battendo l'Ulker e giocarli a vincere di 6(1,45 snai) non è una cosa così stupida,se non si dispone di quote migliori.
Benetton e Tau per me sono troppo basse,Siena per me (prendetemi per pazzo) può fare la sorpresa a Barcellona anche se non la giocherò(al massimo un 2 con handicap,ma poco).
Messaggioda ALEXEEV » 23/03/2004 - 15:19
GNAGHI ha scritto:Uscite le quote snai,per ora mi piacciono:
Lubiana - [b]Skipper[/b](-2,5) 1,80 snai:penso che la partita dipenderà molto dalla percentuale del tiro da fuori della Skipper e secondo me gli esterni della Skipper possono fare molto male a Lubiana anche se,sotto i tabelloni,senza Thomas potrebbero soffrire più del dovuto.
Ciao Gnaghi,occhio CSKA minimo TRIPLA alla SNAI.
SKIPPER e'+ 2.5 a Lubjana,non -2.5.
C'era comunque ieri da B&W 2.25 in ML,ora 1.90.
Siena aveva aperto 4.95 ora e'a 2.95.
Saluti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 23/03/2004 - 15:28
Zalgiris (4.5) - Ulker 1 1.76 (strike)
Lituani in piena corsa per le final4, in casa hanno già superato piuttosto agevolmente il Maccabi, Ulker che non ha più niente da chiedere a questa top 16...all'andata i lituani vinsero bene nonstante un eccellente 14/29 dei turchi nelle triple, la chiave dela gara fu il dominio assoluto dello Zalgiris sotto le plance con il Principe e Tanoka che spazzarono via i lunghi dell'Ulker...4.5 credo sia l'handicap più basso in circolazione per Sabonis e soci, merita un tentativo...
Vedo poi che alla Snai danno favorita l'Olimpia -2.5 sulla Skipper...Bolognesi senza VDS e probabilmente impegnati nel solito tiro a segno da tre stile luna park...comunque la F non la vedrei proprio sfavorita...da valutare (anche in base alle assenze Olimpia)...
Lituani in piena corsa per le final4, in casa hanno già superato piuttosto agevolmente il Maccabi, Ulker che non ha più niente da chiedere a questa top 16...all'andata i lituani vinsero bene nonstante un eccellente 14/29 dei turchi nelle triple, la chiave dela gara fu il dominio assoluto dello Zalgiris sotto le plance con il Principe e Tanoka che spazzarono via i lunghi dell'Ulker...4.5 credo sia l'handicap più basso in circolazione per Sabonis e soci, merita un tentativo...
Vedo poi che alla Snai danno favorita l'Olimpia -2.5 sulla Skipper...Bolognesi senza VDS e probabilmente impegnati nel solito tiro a segno da tre stile luna park...comunque la F non la vedrei proprio sfavorita...da valutare (anche in base alle assenze Olimpia)...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda GNAGHI » 23/03/2004 - 18:04
Grazie Alex,comunque la quota del Cska a vincere di 6 non la gioco.Avevo visto male la Skipper:con +2,5 e singola mi piace ancora di più.
Dopo una sconfitta urge riscatto.
Il problema è che mi piacciono squadre che hanno un buon margine di errore per qualificarsi.Per esempio la Skipper potrebbe perdere a Lubiana e battere di 3 l'Efes e vincere a Orthezla trasferta più alla portata) e passare.
Se il Cska battesse il Tau in casa e facesse la corsa su di lui potrebbe permettersi di perdere non una ma ben 2 volte e passare comunque.
La Benetton si può giocare con handicap se Messina interpretasse la partita per ribaltare la sconfitta( di 7 punti) dell'andata.L'handicap di 9,5 è alto ma non altissimo,vedremo.
Per l'Efes l'handicap alla snai è 8,5 se parte subito forte può farcela,ma non è un regalo.
Aspetto vostri pareri.
Dopo una sconfitta urge riscatto.
Il problema è che mi piacciono squadre che hanno un buon margine di errore per qualificarsi.Per esempio la Skipper potrebbe perdere a Lubiana e battere di 3 l'Efes e vincere a Orthezla trasferta più alla portata) e passare.
Se il Cska battesse il Tau in casa e facesse la corsa su di lui potrebbe permettersi di perdere non una ma ben 2 volte e passare comunque.
La Benetton si può giocare con handicap se Messina interpretasse la partita per ribaltare la sconfitta( di 7 punti) dell'andata.L'handicap di 9,5 è alto ma non altissimo,vedremo.
Per l'Efes l'handicap alla snai è 8,5 se parte subito forte può farcela,ma non è un regalo.
Aspetto vostri pareri.
Messaggioda ALEXEEV » 23/03/2004 - 18:12
Ivkovic non e'uno che fa calcoli,non a caso domenica in campionato contro il Tula ha lasciato a riposo parecchi giocatori,schierando cosiddetti "panchinari"(ad averceli)per 3/4 di gara(per la cronaca Monya 19 pt./Khryapa e Savrasenko 15 a testa).
Chiaro che lo sgabuzzino dove giocano i greci nasconde qualche insidia,comunque c'e'il -4.5 di Pianetascommesse volendo.
Chiaro che lo sgabuzzino dove giocano i greci nasconde qualche insidia,comunque c'e'il -4.5 di Pianetascommesse volendo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 23/03/2004 - 19:54
Evito di aprire un nuovo td per l' Uleb di questa sera.
Giocata la vittoria dell'ESTUDIANTES -3.5 da BAW nel derby di Madrid. Le squadre si sono appena incontrate in campionato domenica scorsa nel palazzetto del Real ed hanno vinto i padroni di casa interrompendo una striscia negativa di 7 derby consecutivi persi. Ma anche in questa partita L'Estu ha condotto per gran parte dell'incontro (18-23; 40-45; 57-63; 83-79 i parziali). Nel complesso i padroni di casa con la sconfitta di Madrid hanno interrotto una serie di 7 win in campionato (cui si aggiungono le vittorie in uleb) ed anche se il Real non è più la squadra allo sbando di inizio stagione penso che dovrà cedere il passo.
Giocata la vittoria dell'ESTUDIANTES -3.5 da BAW nel derby di Madrid. Le squadre si sono appena incontrate in campionato domenica scorsa nel palazzetto del Real ed hanno vinto i padroni di casa interrompendo una striscia negativa di 7 derby consecutivi persi. Ma anche in questa partita L'Estu ha condotto per gran parte dell'incontro (18-23; 40-45; 57-63; 83-79 i parziali). Nel complesso i padroni di casa con la sconfitta di Madrid hanno interrotto una serie di 7 win in campionato (cui si aggiungono le vittorie in uleb) ed anche se il Real non è più la squadra allo sbando di inizio stagione penso che dovrà cedere il passo.
Messaggioda sirio » 23/03/2004 - 20:11
Attenzione
20.07 Eurolega: il Pamesa Valencia non va a Tel Aviv
Per motivi di sicurezza disertata la sfida col Maccabi
VALENCIA - Il Pamesa Valencia non è partito per Tel Aviv, dove giovedì avrebbe dovuto giocare sul campo del Maccabi per la quarta giornata della Top 16 di Eurolega. La squadra spagnola ha deciso di disertare il match per motivi di sicurezza. Se il Pamesa confermerà la decisione perderà la partita a tavolino. Tel Aviv sarà anche la sede delle Final Four.
VALENCIA - Il Pamesa Valencia non è partito per Tel Aviv, dove giovedì avrebbe dovuto giocare sul campo del Maccabi per la quarta giornata della Top 16 di Eurolega. La squadra spagnola ha deciso di disertare il match per motivi di sicurezza. Se il Pamesa confermerà la decisione perderà la partita a tavolino. Tel Aviv sarà anche la sede delle Final Four.
Messaggioda robb76 » 23/03/2004 - 20:15
segnalo le vittorie di Efes Pilsen, Tau Vitoria e Zalgiris Kaunas mentre Skipper Bo e Olympiakos rimangono almeno nell'hand...
Fissa:
Efes Pilsen - Pau Orthez 1 quote strike
Tau Vitoria - Cibona Zagabria 1 quote strike
Zalgiris Kaunas - Ulker Istanbul 1h A -4,5 quote strike
Olympiakos - Cska Mosca 1h B -6,5 quote snai
Olimpia Lubiana - Skipper Bo 2h A -2,5 quote snai
Fissa:
Messaggioda ALEXEEV » 23/03/2004 - 20:16
Buone sera sirio
Stamane a Settebagni questa notizia era praticamente certa,come e 'ormai certo dello spostamento,a meno di clamorosi voltafaccia,della sede della Final 4,te lo dico perche'e'stata momentaneamente bloccata anche la richiesta degli accrediti per Tel Aviv.
Stamane a Settebagni questa notizia era praticamente certa,come e 'ormai certo dello spostamento,a meno di clamorosi voltafaccia,della sede della Final 4,te lo dico perche'e'stata momentaneamente bloccata anche la richiesta degli accrediti per Tel Aviv.
Messaggioda ALEXEEV » 23/03/2004 - 20:22
robb76 ha scritto:segnalo le vittorie di Efes Pilsen, Tau Vitoria e Zalgiris Kaunas mentre Skipper Bo e Olympiakos rimangono almeno nell'hand...
Fissa:
Buona sera Robb76,
ti informo che sia la partita del CSKA che quella dello Zalgiris vengono accettate dalla SNAI solo in minimo TRIPLA.
Dal momento che ci leggono in parecchi(spero)ti pregherei di farlo notare in futuro.
Grazie
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 23/03/2004 - 20:46
Scusa ALEXEEV, ma non capisco.
Che importanza puo' avere specificare se una partita e' quotata minimo terno da un book?
Vorra' dire che chi segue le indicazioni, mettera' il Caltanisetta o il Canicatti', per completare la scommessa.
Cosi' come puo' trovare un altro book, con lo stesso hand. indicato, che magari accetta la singola.
E questo mi sembra possibilissimo.
Senza considerare infine che ci sono SNAI o similari book statali che accettano singole anche se il palinsesto prevede solo triple, in relazione allo scommettitore.
Per non parlare del gioco privato, del quale ho sentito parlare, anche se non so neanche come funziona, a dire il vero.
Sbaglio?
Che importanza puo' avere specificare se una partita e' quotata minimo terno da un book?
Vorra' dire che chi segue le indicazioni, mettera' il Caltanisetta o il Canicatti', per completare la scommessa.
Cosi' come puo' trovare un altro book, con lo stesso hand. indicato, che magari accetta la singola.
E questo mi sembra possibilissimo.
Senza considerare infine che ci sono SNAI o similari book statali che accettano singole anche se il palinsesto prevede solo triple, in relazione allo scommettitore.
Per non parlare del gioco privato, del quale ho sentito parlare, anche se non so neanche come funziona, a dire il vero.
Sbaglio?
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 23/03/2004 - 21:05
sirio ha scritto:Attenzione
Ciao Grande,
Sei sicuro? e' ufficiale?
A quanto so, pare che il Valencia avesse solo manifestato tale volonta' per poi decidere di partire anche se a malincuore, avendo il Maccabi assicurato il raddoppio delle forze di vigilanza e soprattutto avendo l'Eurolega detto che sarebbe scattata automaticamente la sconfitta a tavolino 20 a 0.
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda hank » 23/03/2004 - 21:06
trovo molto corrette le osservazioni di aleexv ...
(meglio tardi che mai
)
perlomeno specificare ...quando una gara è tripla o no .
giusto per nn leggegere in futuro ..ZALGIRIS -2 a 2,10 dal mio clanda
cmq si può provare da strike un triplo :
ZALGIRIS 1,9
elfs 1,65
macabbi 1,76
tutte a vincere di 6 almeno .
nn si ruba ..nulla ..( tanto per nn rimpiangere l'1,9)
forse solo con il ZALGIRIS (ma visto che è passato
in triplo min ..da singolo..altre tocca mettercele )
se regge la quota magari si può accoppiare con calcio o altro sport a piacere.
(meglio tardi che mai
cmq si può provare da strike un triplo :
ZALGIRIS 1,9
elfs 1,65
macabbi 1,76
tutte a vincere di 6 almeno .
nn si ruba ..nulla ..( tanto per nn rimpiangere l'1,9)
forse solo con il ZALGIRIS (ma visto che è passato
in triplo min ..da singolo..altre tocca mettercele )
se regge la quota magari si può accoppiare con calcio o altro sport a piacere.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 23/03/2004 - 21:16
hank ha scritto:trovo molto corrette le osservazioni di aleexv ...
(meglio tardi che mai)
Scusa HANK, solo una risposta e senza polemica.
Stasera ho scommesso con riferimento Eurobet una partita di calcio in Coppa Libertadores, tale.... THE STRONGEST.
Adesso se per caso mi gira di segnalarla nell'apposito 3D nel forum Calcio, credi che a chi legge freghi molto sapere se e' min.terno, o se si accoppia da solo?
Credi siano piu' importanti le motivazioni, e le notizie di infortunati, o altro?
Insomma questo e' il mio pensiero, poi........
Falle accadere.
Falle accadere.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania