Anti chiedo scusa per il ritardo ma ieri sera poi ho spento tutto....allora.....io ho provato a bancare a quota dai 20 in sù, a marciare qualche contro favorito della vigilia le cui quote si abbassavano nell'imminenza della corsa e a bancare i fava....le corse le seguivo su
www.yahoo.com oppure sul link delle corse inglesi e sempre da lì vedevo l'evolversi delle quote man mano che si avvicinava la partenza....prestazioni zero...disponibili solo a pagamento...ascoltavo i commenti dei tipi inglesi in studio....
risultati: come le altre corse, nè più nè meno...ovvero alla lunga perdi, perchè i fava a 3 o giù di lì arrivano comunque spesso e volentieri....quelli stra-fava, a volte sono dispersi, ma a volte vincono pure loro e a volte arrivano pure quelli a 20......e se l'hai bancato quella volta lì.......si salvi chi può....
in sintesi, credo che l'unico modo per divertirsi rischiando il minimo, che è inutile, per me con le corse è l'unica cosa da fare, sia quello di marciare quello che ti piace (magari chessò uno che stava a 6 o 7 e che poi si è abbassato) e giocarci poco, il minimo possibile per te...
in alternativa, evitare accuratamente e darsi al calcio, al tennis, al basket....che tanto ce n'è in abbondanza.....