Comparazione bonus scommesse
Il Bar del Processo 21 Marzo
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
144 messaggi
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 22/03/2004 - 20:59
X ale e Danz
Confermo... non so chi più ignorante tra romanisti e laziali
gli aggettivi sarebbero ben altri ma lascio stare
Ovviamente la cosa non era generalizzata al popolo giallorosso o biancoceleste, ma a chi ieri si è permesso di intimidire giocatori e arbitro e addirittita chi ha inscenato la morte di un bambino per fare rumore e far fare una figura di merda al calcio italiano con tutte le televisioni nel mondo collegate..
Se poi parlate da tifosi è un'altro conto
Se poi ogni volta che parla la polizia pensate che dicono cazzate non mi riguarda
Lo spettacolo di ieri è stato ignorante per non dire di peggio..l'ho detto e lo confermo ma dove siamo arrivati a minacciare giocatori e sospendere una partita? ma chi è che comanda l'ultrà
Zorro hai pure il coraggio di difendere quei presunti tifosi che ieri minacciavano i propri tifosi???......viva il calcio
come al solito non hai capito nulla...torna a postare sul tuo milan va......
Confermo... non so chi più ignorante tra romanisti e laziali
gli aggettivi sarebbero ben altri ma lascio stare
Ovviamente la cosa non era generalizzata al popolo giallorosso o biancoceleste, ma a chi ieri si è permesso di intimidire giocatori e arbitro e addirittita chi ha inscenato la morte di un bambino per fare rumore e far fare una figura di merda al calcio italiano con tutte le televisioni nel mondo collegate..
Se poi parlate da tifosi è un'altro conto
Se poi ogni volta che parla la polizia pensate che dicono cazzate non mi riguarda
Lo spettacolo di ieri è stato ignorante per non dire di peggio..l'ho detto e lo confermo ma dove siamo arrivati a minacciare giocatori e sospendere una partita? ma chi è che comanda l'ultrà
Zorro hai pure il coraggio di difendere quei presunti tifosi che ieri minacciavano i propri tifosi???......viva il calcio
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 22/03/2004 - 21:23
ci si rende che cosa si è rischiato ieri sera???se per caso la situazione degenerava?? allora li si che si sarebbe rischiato il morto, se per caso si aizzavano gli animi e magari interveniva la lolizia?? secondo me sarebbe finita in tragedia dato la tensione che c'era in curva.
quindi quello dei capi ultrà è stato un attegiamento veramente ignorante.
Visto che è stato accertato che la notizia è stata volutamente lanciata per creare disordine.
(Uno degli arrestati ha detto che aveva sentita la madre del presunto bambino morto...quindi figuratevi..)
Forse le mie parole sono suonate brutte, ma quantomai veritiere
quindi quello dei capi ultrà è stato un attegiamento veramente ignorante.
Visto che è stato accertato che la notizia è stata volutamente lanciata per creare disordine.
(Uno degli arrestati ha detto che aveva sentita la madre del presunto bambino morto...quindi figuratevi..)
Forse le mie parole sono suonate brutte, ma quantomai veritiere
-IL BARONE-
Messaggioda vaklad » 22/03/2004 - 21:24
Continuo a non capire.....ora si dice che chi non era allo stadio non puo parlare perche si fa strumentalizzare dai media.Casomani gli strumentalizzati siete stati voi allo stadio che avete creduto ad una cosa falsa,a gente che dice che i genitori gia avevano chiamato dando la conferma della morte...........
Messaggioda PIPPOZZI » 22/03/2004 - 22:49
Difficile parlare di situazioni lontane da me ....certo che la faccia del telecameramen o giornalista che dir si voglia della Sette e il suo racconto sono terribili....che si rifletta su due cose....I capi ultrà hanno maggiore credibilità del Prefetto e del Questore....Ma perchè? ....Pagano i tifosi son più belli no.....Le forze dell'Ordine i e l'autorità in Italia NON SONO PIU' CREDIBILI e ieri è stato l'esempio LAMPANTE!
I tifosi hanno grandi colpe colpe immense e gravi...il rischio che hanno fatto correre alla collettività è stato enorme e se saranno ritenuti responsabili pagheranno....ma questo astio che cova contro le forze dell'ordine (fischiavano in 60.000) mica solo le curve perchè? quali sono i motivi..........Certo che se ti trovi di mezzo per sbaglio finisci come il telecameramen della Sette....finisci come quelli della caserma di Genova e questo accade solo in Italia....ad ognuno le proprie responsabilità paghi il capo ultrà e paghi il capo della celere .....
I tifosi hanno grandi colpe colpe immense e gravi...il rischio che hanno fatto correre alla collettività è stato enorme e se saranno ritenuti responsabili pagheranno....ma questo astio che cova contro le forze dell'ordine (fischiavano in 60.000) mica solo le curve perchè? quali sono i motivi..........Certo che se ti trovi di mezzo per sbaglio finisci come il telecameramen della Sette....finisci come quelli della caserma di Genova e questo accade solo in Italia....ad ognuno le proprie responsabilità paghi il capo ultrà e paghi il capo della celere .....
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 22/03/2004 - 22:58
Baroncino ha scritto:Zorro hai pure il coraggio di difendere quei presunti tifosi che ieri minacciavano i propri tifosi???......viva il calcio
IO POSTO PER QUELLO CHE VOGLIO PUNTO.
UN ALTRA COSA IO DIFENDO GLI ULTRAS VERI QUELLI CHE SONO DUE ANNI CHE SONO ULTIMI IN CLASSIFICA E NON SI LASCIANO MAI ANDARE A ATTI DI TEPPISMO SOLO CONTESTAZIONI CIVILI E NON HANNO MAI FATTO NULLA. NON DIFENDO CERTO GLI ULTRAS VIOLENTI QUINDI LEGGI BENE CARO BARONCINO PROFESSORE CHE SAI SEMPRE TUTTO.
Ultima modifica di Zorro_Boban il 22/03/2004 - 23:29, modificato 1 volta in totale.
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda takers » 22/03/2004 - 23:04
breid ha scritto:ora bisogna sentire anche queste cazzate,cioè un genitore perde un figlio ed immediatamente telefona ai capi ultras.....ma per favore.
Ps:io tifoso dovessi prendere ordine da quei due mostrati da pig......si gli orinerei addosso
gia gia
Messaggioda breid » 22/03/2004 - 23:09
takers ha scritto:breid ha scritto:ora bisogna sentire anche queste cazzate,cioè un genitore perde un figlio ed immediatamente telefona ai capi ultras.....ma per favore.
Ps:io tifoso dovessi prendere ordine da quei due mostrati da pig......si gli orinerei addosso
gia gia
già ma chi è e perchè,che interesse può avere?forse la chiave di tutto è qui
-
ilsandrino
- Marciatore

BUUUUUUUUUUUUU
Messaggioda ilsandrino » 22/03/2004 - 23:24
Il mio culo allo stadio non c'era, ma il mio cuore era con quei 3 lì che parlavano con Totti. Devo cominciare a preoccuparmi.
Solidarietà con gli arrestati.
P.S. Questo post non è e non deve essere inteso come un incitamento alla violenza. Durante la realizzazione di questo post nessun celerino è stato oggetto di violenza.
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Strano che........
Messaggioda SAURO » 22/03/2004 - 23:25
........nessuno abbia colto il parallelo.
Nemmeno i Bisgardi televisi e quelli telematici.
Neanche 2 giorni fa si è riaccesa la miccia in Kosovo.
Come ??
Si è sparsa la notizia (infondata) che 3 bambini albanesi sono morti annegati per sfuggire ad altrettanti coetanei serbi.
Ieri sera si è rischiata la guerra civile,per cosa ????
Nemmeno i Bisgardi televisi e quelli telematici.
Neanche 2 giorni fa si è riaccesa la miccia in Kosovo.
Come ??
Si è sparsa la notizia (infondata) che 3 bambini albanesi sono morti annegati per sfuggire ad altrettanti coetanei serbi.
Ieri sera si è rischiata la guerra civile,per cosa ????
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 22/03/2004 - 23:33
Sauro, il parallelo è suggestivo e dimostra che sei un buon osservatore.
Ma non crederai che si siano messe d'accorde due tifoserie storicamente acerrime nemiche, abbiano il potere mediatico di convincere 70000 spettatori, 22 giocatori super professionisti.
Sarà mica che la cosa era moooolto verosimile visto il comportamento da dittatura militare delle forze dell'ordine allo stadio?
Lasciatelo dire da chi per 24 anni ha preso manganellate senza mia aver fatto violenza contro alcuno.
La gente si è rotta i **** e si vuole fare giustizia da sola.
Ma non crederai che si siano messe d'accorde due tifoserie storicamente acerrime nemiche, abbiano il potere mediatico di convincere 70000 spettatori, 22 giocatori super professionisti.
Sarà mica che la cosa era moooolto verosimile visto il comportamento da dittatura militare delle forze dell'ordine allo stadio?
Lasciatelo dire da chi per 24 anni ha preso manganellate senza mia aver fatto violenza contro alcuno.
Messaggioda PIPPOZZI » 22/03/2004 - 23:51
ilsandrino ha scritto:Sauro, il parallelo è suggestivo e dimostra che sei un buon osservatore.
direi che più di volersi fatta giustizia da sola non crede più alle forze di polizia che dimostrano incapacità violenza e spesso comportamenti poco limpidi.....
Mi sa che a prendere le bastonate eravamo in coppia Sandrino.....
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 22/03/2004 - 23:55
Volevo solo mettere in evidenza che quando sotto la cenere cova il fuoco,basta un alito di vento per scatenare l'inferno.
Io nn credo affatto che si siano messi d'accordo.
Queste congetture lasciamole a Bisgardi,Damascielli e compagnia sbevazzante.
Così come la teoria della prova di forza in vista della leggicula salva-calcio.
In questi momenti ci si dimentica ( e ci si vuole dimenticare) che i romanisti se la sono legata al dito con gli sbirri quella Domenica a Bologna quando un arguto celerino sgambettò un tifoso sulle scale del Dall'Ara,fracassandogli la testa e mandandolo in coma.
I laziali ce l'hanno con i puffi da quel famoso treno Roma-Napoli.
Senza dimenticare che nelle romane galere ci stà buona parte della Nord e buona parte della Sud.
Gente messa dentro a suon di retate negli ultimi 18 mesi.
E guarda caso anche nei Derby dell'anno scorso gli scontri nn furono tra le opposte tifoserie,ma esclusivamente contro i poliziotti.
Ma queste sono cose troppo lapalissiane per essere prese in considerazione.
Meglio pensare la complotto,sempre e comunque.
Io nn credo affatto che si siano messi d'accordo.
Queste congetture lasciamole a Bisgardi,Damascielli e compagnia sbevazzante.
Così come la teoria della prova di forza in vista della leggicula salva-calcio.
In questi momenti ci si dimentica ( e ci si vuole dimenticare) che i romanisti se la sono legata al dito con gli sbirri quella Domenica a Bologna quando un arguto celerino sgambettò un tifoso sulle scale del Dall'Ara,fracassandogli la testa e mandandolo in coma.
I laziali ce l'hanno con i puffi da quel famoso treno Roma-Napoli.
Senza dimenticare che nelle romane galere ci stà buona parte della Nord e buona parte della Sud.
Gente messa dentro a suon di retate negli ultimi 18 mesi.
E guarda caso anche nei Derby dell'anno scorso gli scontri nn furono tra le opposte tifoserie,ma esclusivamente contro i poliziotti.
Ma queste sono cose troppo lapalissiane per essere prese in considerazione.
Meglio pensare la complotto,sempre e comunque.
Ultima modifica di SAURO il 22/03/2004 - 23:57, modificato 1 volta in totale.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda cippo » 22/03/2004 - 23:56
Quello che mi colpisce è chi era allo stadio ieri, romanista o laziale, racconta una versione dei fatti,lacrimogeni sparati in curva
delle sensazioni provate distanti, molto distanti da quello che ci è stato raccontato........
però la maggiorparte non li ascolta, non li considera per niente, ha già i suoi teoremi in mente.....
...e nessuno parla che la merda in questo paese è a tutti i livelli.....ed è merda pesante.Ed è per questo che potrà esserci in curva ed è per questo che c'è anche nella beneamata polizia ed è per questo che è negli alti vertici; quindi il problema non sono i tre o quattro ultrà ...qui nel giro di due ore si era passati dal dubbio della notizia all'assoluta certezza dell'accordo tra le tifoserie. In Italia, dove i processi durano anni se non decenni e vanno in prescrizione con la morte dell'imputato, in 24 ore si ha già la sentenza sugli ultrà .
Il male del calcio sono i Galliani, i Moggi, i giocatori viziati, i giornalisti pagliacci e fannulloni come Mughini, Corno etc etc, sono le Simona Ventura che difende , i presidenti incapaci, i faccendieri che ci girano intorno, siamo tutti noi che ingigantiamo tutto...
..io non so cosa sia successo ieri in realtà : so solo che questo ridurre tutto ad accuse agli ultrà mi ha veramente schifato.....
L'unica frase intelligente che ho sentito l'ha detta Sacchi.La colpa se c'è una colpa è di tutti quelli che hanno visto il calcio come una grande torta altro che cultura sportiva richiesta agli ultrà !!!!!!!!!!
però la maggiorparte non li ascolta, non li considera per niente, ha già i suoi teoremi in mente.....
...e nessuno parla che la merda in questo paese è a tutti i livelli.....ed è merda pesante.Ed è per questo che potrà esserci in curva ed è per questo che c'è anche nella beneamata polizia ed è per questo che è negli alti vertici; quindi il problema non sono i tre o quattro ultrà ...qui nel giro di due ore si era passati dal dubbio della notizia all'assoluta certezza dell'accordo tra le tifoserie. In Italia, dove i processi durano anni se non decenni e vanno in prescrizione con la morte dell'imputato, in 24 ore si ha già la sentenza sugli ultrà .
Il male del calcio sono i Galliani, i Moggi, i giocatori viziati, i giornalisti pagliacci e fannulloni come Mughini, Corno etc etc, sono le Simona Ventura che difende , i presidenti incapaci, i faccendieri che ci girano intorno, siamo tutti noi che ingigantiamo tutto...
..io non so cosa sia successo ieri in realtà : so solo che questo ridurre tutto ad accuse agli ultrà mi ha veramente schifato.....
L'unica frase intelligente che ho sentito l'ha detta Sacchi.La colpa se c'è una colpa è di tutti quelli che hanno visto il calcio come una grande torta altro che cultura sportiva richiesta agli ultrà !!!!!!!!!!
Gattone:impegno e divertimento
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 23/03/2004 - 00:04
Zorro_Boban ha scritto:Baroncino ha scritto:Zorro hai pure il coraggio di difendere quei presunti tifosi che ieri minacciavano i propri tifosi???......viva il calcio
IO POSTO PER QUELLO CHE VOGLIO PUNTO.
UN ALTRA COSA IO DIFENDO GLI ULTRAS VERI QUELLI CHE SONO DUE ANNI CHE SONO ULTIMI IN CLASSIFICA E NON SI LASCIANO MAI ANDARE A ATTI DI TEPPISMO SOLO CONTESTAZIONI CIVILI E NON HANNO MAI FATTO NULLA. NON DIFENDO CERTO GLI ULTRAS VIOLENTI QUINDI LEGGI BENE CARO BARONCINO PROFESSORE CHE SAI SEMPRE TUTTO.
infatti non hai capito una mazza come al solito.. non si sta parlando degli ultra della carrarese...si sta parlando dei tifosi che ieri si sono permessi di far andare a casa 78.000 persone e che ne hanno fatte preoccupare altrettante a casa per paura di incidenti....quindi sei sempre fuori posto nei discorsi...si stava parlando di altro e tu mi hai fatto la morale sugli ultrà ...mah....io non so tutto ma ho occhi e orecchie per capire che un gruppo di ultrà poteva causare gravissimi incedenti oltre che la solita figuraccia del calcio e del tifo in italia...
sei simpatico ma sempre fuori posto..chiudo qui dai poi ognuno ha la sua opinione che è rispettabile anche se puo essere non condivisa
notte
-IL BARONE-
144 messaggi
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF