Comparazione bonus scommesse
NBA 22/3 LUNEDI
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
NBA 22/3 LUNEDI
Messaggioda robb76 » 22/03/2004 - 15:33
per stasera riscatto di Indiana mentre Philadelphia e Houston rimangono almeno nell'hand...
Philadelphia 1h B -5,5 1,80
Indiana 1 1,13
Portland 2h A -4,5 1,80
giocata 0,5 U vincita 1,83 U
Indiana 1 1,13
Portland 2h A -4,5 1,80
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Re: NBA 22/3 LUNEDI
Messaggioda 1atarumoroboshi » 22/03/2004 - 18:37
robb76 ha scritto:per stasera riscatto di Indiana mentre Philadelphia e Houston rimangono almeno nell'hand...
Indiana 1 1,13
Portland 2h A -4,5 1,80
Attenzione, perché I Sixers dovrebbero gioare senza Iverson per il riacutizzarsi dell'infortunio.
Certo i Mavs saranno più stanchi visto che hanno giocato una gara in rimonta contro New Jersey, ma ultimamente Philadelphia non è sembrata una squadra alla disperata ricerca di punti pr andare ai play off.
Ho letto che c'erano stati problemi tra l'allenatore e Iverson, che per la partita della settimana scorsa contro Detroit si era detto disponibile, ma non pronto ad accettare un posto n panchina.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda GMDrino » 22/03/2004 - 20:30
Forse può essere comunque utile riportare la schedule di stanotte...
7:00 PM ET Dallas Mavericks at Philadelphia 76ers
7:00 PM ET Chicago Bulls at Indiana Pacers
7:30 PM ET Atlanta Hawks at New York Knicks
9:00 PM ET Los Angeles Clippers at Denver Nuggets
10:00 PM ET Houston Rockets at Portland Trail Blazers
A dopo per qualche presa
GMDrino
7:00 PM ET Dallas Mavericks at Philadelphia 76ers
7:00 PM ET Chicago Bulls at Indiana Pacers
7:30 PM ET Atlanta Hawks at New York Knicks
9:00 PM ET Los Angeles Clippers at Denver Nuggets
10:00 PM ET Houston Rockets at Portland Trail Blazers
A dopo per qualche presa
GMDrino
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 22/03/2004 - 21:10
Pronti, si parte..
Dallas mi piace assai su Phialdelphia. Fuori Allen da marcare per Nash, quindi sprint a tutta birra. Dallas questa partita la può solo perdere se gioca come con gli Hawks. Li prendo fiducioso.
Dallas -8.0 @ 1.98 - 7U - Pinnacle
New York non è tutto un bel dire, anzi. Fuori Allan Houston, fuori Tim Thomas...situazione paradossale, soprattutto perchè gli Hawks non la mandano a dire a nessuno. Difficile da decifrare, ma sinceramente a questa quota prendo gli Hawks. Hanno pur vinto a Dallas, fatto tribolare altri...da provare.
Atlanta @ 5.05 - 3U - Pinnacle
Buona anche per i Blazers, ritornati con prepotenza nella lotta Playoff. Francis in dubbio per la sospensione, i Rockets non giocano benissimo e i padroni di casa non perdonano nessuno tra le proprie mura. L'assetto mi sembra che quadri, formazioni ben più pericolose ci han lasciato le penne. I Blazers non possono fermarsi ora. Fiducia ai padroni di casa.
Portland -7.0 @ 1.98 - 5U - Pinnacle
Non male come match, da seguire anche i Nuggets contro i clippers, falcidiati dei pezzi migliori. Non li gioco perchè ho paura di Denver, di come a volte si perde in un nonnulla. Indiana viene da due sconfitte consecutive, mentre i Bulls sono abbastanza in palla per quel che possono fare. Non la vincono, ma magari restano nei paraggi...meglio passare...
See you later !
Dallas mi piace assai su Phialdelphia. Fuori Allen da marcare per Nash, quindi sprint a tutta birra. Dallas questa partita la può solo perdere se gioca come con gli Hawks. Li prendo fiducioso.
Dallas -8.0 @ 1.98 - 7U - Pinnacle
New York non è tutto un bel dire, anzi. Fuori Allan Houston, fuori Tim Thomas...situazione paradossale, soprattutto perchè gli Hawks non la mandano a dire a nessuno. Difficile da decifrare, ma sinceramente a questa quota prendo gli Hawks. Hanno pur vinto a Dallas, fatto tribolare altri...da provare.
Atlanta @ 5.05 - 3U - Pinnacle
Buona anche per i Blazers, ritornati con prepotenza nella lotta Playoff. Francis in dubbio per la sospensione, i Rockets non giocano benissimo e i padroni di casa non perdonano nessuno tra le proprie mura. L'assetto mi sembra che quadri, formazioni ben più pericolose ci han lasciato le penne. I Blazers non possono fermarsi ora. Fiducia ai padroni di casa.
Non male come match, da seguire anche i Nuggets contro i clippers, falcidiati dei pezzi migliori. Non li gioco perchè ho paura di Denver, di come a volte si perde in un nonnulla. Indiana viene da due sconfitte consecutive, mentre i Bulls sono abbastanza in palla per quel che possono fare. Non la vincono, ma magari restano nei paraggi...meglio passare...
See you later !
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 22/03/2004 - 22:06
By_Zoretto ha scritto:Buona anche per i Blazers, ritornati con prepotenza nella lotta Playoff. Francis in dubbio per la sospensione, i Rockets non giocano benissimo e i padroni di casa non perdonano nessuno tra le proprie mura. L'assetto mi sembra che quadri, formazioni ben più pericolose ci han lasciato le penne. I Blazers non possono fermarsi ora. Fiducia ai padroni di casa.
Su Portland concordo anche io.
Il problema è che il sito di Expekt è down, per cui mi sono rivolto a BF dove ho trovato uno stano handicap -3.5 Portland.
Ho bancato Houston +3,5@2,2.
C'è chi è andato meglio, ma tutto sommato considerando l'handicap basso sono fiducioso.
Solo questa per oggi 2U
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 22/03/2004 - 22:14
Blazers su Pinnacle a 2.01.
Ottimo l'H che hai trovato, sicneramente è molto strano, dato che i Rockets hanno gicoato anche ieri notte e sono con l'incognita Francis...
Ottimo l'H che hai trovato, sicneramente è molto strano, dato che i Rockets hanno gicoato anche ieri notte e sono con l'incognita Francis...
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 22/03/2004 - 22:53
By_Zoretto ha scritto:Blazers su Pinnacle a 2.01.
La quota è da BF, penso si fosse capito quando ho parlato di bancare.
Ma la tua quota con che handicap è?
Ho visto ora da Pinna e Portland ha -4,5 @1,893
Ciao
Messaggioda backet » 22/03/2004 - 22:55
Ciao a tutti, sono in un periodaccio e non riesco a postare quanto vorrei... Sigh.
Saluto Zoretto e Ataru, e anche gli altri (stiamo aumentando, uao!)...
Vado subito con qualche prono:
New York Knicks - Atlanta Hawks
Knicks senza Allan Houston e Tim Thomas. Squadra imprevedibile, capace di alternare ad ottimi quarti parziali con percentuali dal tiro veramente risibili.
Gli Hawks mi stanno invece soprendendo sempre più. Con le varie trade avevano alleggerito si il salary cup ma anche il potenziale della squadra. Sta di fatto che giocano per divertirsi e spesso ci riescono (vedi win vs Lakers e Dallas). Da giocare la win con recupero sull'handicap.
Hawks @ 5.01 e + 8.5 @ 2.05 Pinna
Portland Trail Blazers - Houston Rockets
L'handicap è diminuito di botto (ora - 4.5) quindi presumo (ma non ho info ufficiose) che Francis sarà della partita. Per me cmq Blazers - 4.5 @ 1.95 Pinna è una buona quota, i Blazers in casa se la viaggiano. Inoltre i Rockets hanno giocato stanotte una partita tirata coi Kings quindi c'è da considerare anche il fattore stanchezza.
Blazers - 4.5 @ 1.95 Pinna
Philadelphia 76ers - Dallas Mavericks
E' vero, non gioca Iverson (che non dimentichiamocelo è uno dei best defender della lega) ma i Sixers senza l'uomo franchigia non hanno quasi mai sfigurato. Inoltre distano 3 1/2 dai Cavs e la via dei play off si sta via via accorciando. Dallas arriva da una vittoria soffertissima contro i Nets. Vero è che Nelson ha risparmiato alcuni player, ma New Jersey giocava senza Kidd e Martin (e ha perso incredibilmente negli ultimi 10 sec).
76ers @ 3.95 Pinna
Denver Nuggets - Los Angeles Clippers
Clippers con fuori (probabilmente) Richardson - Jaric - Magette. Denver si è vista sorpassare sia dai Jazz che dai Blazers nella corsa play off e davanti al suo pubblico cercherà di trovare il riscatto. Per me vincono e di tanto.
Nuggets - 11.5 @ 1.98 Pinna
Speriamo de sbancareeeee.
HoLa!
Saluto Zoretto e Ataru, e anche gli altri (stiamo aumentando, uao!)...
Vado subito con qualche prono:
New York Knicks - Atlanta Hawks
Knicks senza Allan Houston e Tim Thomas. Squadra imprevedibile, capace di alternare ad ottimi quarti parziali con percentuali dal tiro veramente risibili.
Gli Hawks mi stanno invece soprendendo sempre più. Con le varie trade avevano alleggerito si il salary cup ma anche il potenziale della squadra. Sta di fatto che giocano per divertirsi e spesso ci riescono (vedi win vs Lakers e Dallas). Da giocare la win con recupero sull'handicap.
Hawks @ 5.01 e + 8.5 @ 2.05 Pinna
Portland Trail Blazers - Houston Rockets
L'handicap è diminuito di botto (ora - 4.5) quindi presumo (ma non ho info ufficiose) che Francis sarà della partita. Per me cmq Blazers - 4.5 @ 1.95 Pinna è una buona quota, i Blazers in casa se la viaggiano. Inoltre i Rockets hanno giocato stanotte una partita tirata coi Kings quindi c'è da considerare anche il fattore stanchezza.
Blazers - 4.5 @ 1.95 Pinna
Philadelphia 76ers - Dallas Mavericks
E' vero, non gioca Iverson (che non dimentichiamocelo è uno dei best defender della lega) ma i Sixers senza l'uomo franchigia non hanno quasi mai sfigurato. Inoltre distano 3 1/2 dai Cavs e la via dei play off si sta via via accorciando. Dallas arriva da una vittoria soffertissima contro i Nets. Vero è che Nelson ha risparmiato alcuni player, ma New Jersey giocava senza Kidd e Martin (e ha perso incredibilmente negli ultimi 10 sec).
76ers @ 3.95 Pinna
Denver Nuggets - Los Angeles Clippers
Clippers con fuori (probabilmente) Richardson - Jaric - Magette. Denver si è vista sorpassare sia dai Jazz che dai Blazers nella corsa play off e davanti al suo pubblico cercherà di trovare il riscatto. Per me vincono e di tanto.
Nuggets - 11.5 @ 1.98 Pinna
Speriamo de sbancareeeee.
HoLa!
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 22/03/2004 - 23:18
Bancatina @1,3 di Dallas.
Vediamo se i Sixers riescono a dare una svolta alla stagione.
Ciao
Vediamo se i Sixers riescono a dare una svolta alla stagione.
Ciao
Messaggioda GMDrino » 23/03/2004 - 00:19
Attenzione i presunti assenti dei Clippers sono tutt'altro che certi: Maggette è doubtful, QR questionable, magari alla fine non giocheranno entrambi però la notizia non può ancora essere data per certa!
Comunque io vado con
LAC +10,5 @2.02 - 1U
IND -11,5 @1.84 - 2U
DAL -4,5 @1.65 - 3U
Sinceramente non vedo come Phila senza AllenI possa stare a contatto con Dallas, i Mavs fra l'altro non possono sbagliare o rischiano di trovarsi al primo turno nei PO con San Antonio o i Lakers...
GMDrino
Comunque io vado con
LAC +10,5 @2.02 - 1U
IND -11,5 @1.84 - 2U
DAL -4,5 @1.65 - 3U
Sinceramente non vedo come Phila senza AllenI possa stare a contatto con Dallas, i Mavs fra l'altro non possono sbagliare o rischiano di trovarsi al primo turno nei PO con San Antonio o i Lakers...
GMDrino
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 23/03/2004 - 11:49
Nottata da dimenticare...come ti alzi un attimo sei costretto a ripartire...
Mi serve una pausa sabbatica, o la seguo per bene o mi gioco il capitale...
Saluti a tutti !
Mi serve una pausa sabbatica, o la seguo per bene o mi gioco il capitale...
Saluti a tutti !
Messaggioda backet » 23/03/2004 - 14:14
Peccato per i blazers che dopo la rimonta nel 4^ quarto si sono seduti nel supplementare. Atlanta invece ha retto tre quarti; almeno l'handicap poteva starci e invece...
Serata cmq finita in attivo (ma di poco) grazie a Nuggets e a Phila
HoLa!
Ps: GMDrino ho scritto probabilmente... Cmq alla fine non ha giocato solo Magette.
Serata cmq finita in attivo (ma di poco) grazie a Nuggets e a Phila
HoLa!
Ps: GMDrino ho scritto probabilmente... Cmq alla fine non ha giocato solo Magette.
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 23/03/2004 - 18:20
Era riferito al mio post, dove ho detto che erano assenti alcun pezzi migliori. Vista comunque la non attendibilità massima della notizia e l'incertezza ho evitato di giocarli. Meglio se li giocavo
Robb ha preso i Blazers perchè giocavano in casa e i Rockets han vinto di 8. Ha segnalato che l'handicap -4.5 era inteso per la formazione A, cioè quella che gioca in casa.
A piu tardi !
Robb ha preso i Blazers perchè giocavano in casa e i Rockets han vinto di 8. Ha segnalato che l'handicap -4.5 era inteso per la formazione A, cioè quella che gioca in casa.
A piu tardi !
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania