Comparazione bonus scommesse
Il Bar del Processo 21 Marzo
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
144 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Messaggioda Flasp » 22/03/2004 - 19:04
Il problema caro breid è che dovresti copiare anche la mentalità degli abitanti degli altri paesi e questo non è possibile. L'italiano medio, a differenza ad esempio dell'inglese, è abituato a cercare in tutti i modi di aggirare le leggi e in molti casi non riconosce l'autorità delle forze dell'ordine. Quello che accade negli stadi è soltanto una manifestazione estrema di questo modo di pensare e di vivere.
Viva l'Italia!
Viva l'Italia!
Ultima modifica di Flasp il 22/03/2004 - 19:06, modificato 1 volta in totale.
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Pig Pen » 22/03/2004 - 19:04
ALEXEEV ha scritto:Derby: arrestati tre tifosi della Roma
(ANSA)-ROMA, 22 MAR- La polizia ha arrestato i tre tifosi della Roma che ieri hanno avvicinato a bordo campo il capitano della Roma Totti prima della sospensione. I giovani sono stati sentiti inizialmente come testimoni dalla Digos. Nel corso delle loro deposizioni sono pero' emersi elementi considerati di reita' dagli investigatori. In particolare, i tre sono accusati di violenza privata. Gli investigatori ipotizzano infatti che possano avere intimidito i giocatori con le comunicazioni fornite loro a bordo campo.
2004-03-22 - 18:15:00
Ma TOTTI non aveva affermato il contrario?
Poveraccio, cercate di capirlo....se la stava facendo sotto.
Adesso che l'inciucio tra le tifoserie sta venendo fuori, sono proprio curioso di vedere cosa deciderà il governo in merito al decreto spalmadebiti (la Lega e l'UDC sono contrari, oltre a buona parte dell'opposizione).
Pur essendo anni luce distante dalle idee politiche dei leghisti, penso che Maroni abbia ragione: trattasi di ricatto nei confronti delle istituzioni.....come avevo già intuito e scritto ieri sera dopo aver consultato vari siti Internet.
Ovviamente i buzzurri che hanno spaventato il povero Tottino saranno presto liberi.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 22/03/2004 - 19:11
Gran parte della stampa e con mio sommo dispiacere anche da gran parte di voi, continuo a veder letto: N tifosi della squadra X, M tifosi della squadra Y. Ma lo vogliamo capire che questi non sono tifosi di alcuna squadra !!! Se sul garzanti cerco la parola tifoso, una delle definizioni è la seguente: "che, chi fa il tifo per una squadra sportiva, per un campione, per un personaggio popolare". Secondo voi i capi ultrà che più volte vediamo inquadrati alla tv sono coloro che hanno come idolo un personaggio sportivo ?
Ma se, come leggo, gran parte di questi problemi derivano da questi personaggi, perché continuiamo (stampa in testa e qui mi ricollego al mio precedente post) a chiamarli ancora tifosi ?
Il senso del mio post precedente era quello di dire che il calcio che abbiamo oggi, è troppo politico, troppo connivente con questi pseudo tifosi. Fin quando non tornerà ad essere solo e soltanto uno sport senza interessi economici (il "peccato originale" è forse stato proprio quello di trasformare le società sportive in aziende a fini di lucro), non credo che se ne potrà uscire.
Ciao
Ma se, come leggo, gran parte di questi problemi derivano da questi personaggi, perché continuiamo (stampa in testa e qui mi ricollego al mio precedente post) a chiamarli ancora tifosi ?
Il senso del mio post precedente era quello di dire che il calcio che abbiamo oggi, è troppo politico, troppo connivente con questi pseudo tifosi. Fin quando non tornerà ad essere solo e soltanto uno sport senza interessi economici (il "peccato originale" è forse stato proprio quello di trasformare le società sportive in aziende a fini di lucro), non credo che se ne potrà uscire.
Ciao
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Messaggioda anci4ever » 22/03/2004 - 19:23
Lasciando da parte i discorsi sulla cultura sportiva italiana, sulle leggi contro la violenza e sull'economia del calcio, consentitemi a mente fredda di esprimere la mia opinione, pià che altro sui post che ho letto qui, in ordine sparso.
A mio parere chi ha ricevuto notizie solo da tv e giornali, non può rendersi conto di quello che è successo, non può giudicare.
Pig, mi dispiace che una persona intelligente quale te abbia delle idee e delle convinzioni tanto stupide.
Premeditazione?
Ricatto?
Sono idiozie, chi ieri sera era allo stadio lo sa, chi ha sentito racconti dei presenti anche.
Purtroppo voi siete influenzati da quello che vi viene detto in tv, da quello che si cerca di farvi credere, di farci credere.
Sono d'accordo con molti dei romani (romanisti o laziali) che si sono espressi qui.
Le cose non stanno come si dice nei tg, come il signor questore afferma, una ricostruzione dei fatti, seppur parziale, è stata fatta da jacopo21 nel suo primo post.
Sleeper, anche tu, vuoi sapere perchè nessuno, neanche i giocatori o i dirigenti, hanno dato fiducia alle istituzioni credendo alla smentita?
Semplicemente perchè si smentiva una voce che non era quella che girava.
Si pensava ad un ragazzo morto per un lacrimogeno in testa e viene smentito un bambino investito.
Tu che avresti pensato?
Lo stesso Liverani, parlando al megafono della curva laziale, era convinto che il morto ci fosse davvero.
Alberto, sai che ti voglio bene e ti considero un amico, ma questa volta secondo me hai sbagliato.
Come hanno sbagliato tutti quelli che hanno espresso giudizi basandosi solo sulle parole del questore o di Caressa o di chiunque altro.
A mio parere chi ha ricevuto notizie solo da tv e giornali, non può rendersi conto di quello che è successo, non può giudicare.
Pig, mi dispiace che una persona intelligente quale te abbia delle idee e delle convinzioni tanto stupide.
Premeditazione?
Ricatto?
Sono idiozie, chi ieri sera era allo stadio lo sa, chi ha sentito racconti dei presenti anche.
Purtroppo voi siete influenzati da quello che vi viene detto in tv, da quello che si cerca di farvi credere, di farci credere.
Sono d'accordo con molti dei romani (romanisti o laziali) che si sono espressi qui.
Le cose non stanno come si dice nei tg, come il signor questore afferma, una ricostruzione dei fatti, seppur parziale, è stata fatta da jacopo21 nel suo primo post.
Sleeper, anche tu, vuoi sapere perchè nessuno, neanche i giocatori o i dirigenti, hanno dato fiducia alle istituzioni credendo alla smentita?
Semplicemente perchè si smentiva una voce che non era quella che girava.
Si pensava ad un ragazzo morto per un lacrimogeno in testa e viene smentito un bambino investito.
Tu che avresti pensato?
Lo stesso Liverani, parlando al megafono della curva laziale, era convinto che il morto ci fosse davvero.
Alberto, sai che ti voglio bene e ti considero un amico, ma questa volta secondo me hai sbagliato.
Come hanno sbagliato tutti quelli che hanno espresso giudizi basandosi solo sulle parole del questore o di Caressa o di chiunque altro.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda Pig Pen » 22/03/2004 - 19:26
Io ragiono sempre con la mia testa.
Il tempo ci dirà chi ha visto giusto e chi no......
Il tempo ci dirà chi ha visto giusto e chi no......
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda ALEXEEV » 22/03/2004 - 19:30
Confermo la versione data da ANCI sul presunto morto colpito da un lacrimogeno.
Alle 21.50 ieri sera RADIO RADIO ha spedito il suo inviato all'uscita della CURVA SUD,le persone intervistate hanno parlato di un tifoso colpito in testa da un lacrimogeno e morto sul colpo.
N.D.R.Credo Caressa fosse molto preoccupato per il suo rientro a casa,visto che i genitori abitano vicino al Ponte Duca d'aosta

Alle 21.50 ieri sera RADIO RADIO ha spedito il suo inviato all'uscita della CURVA SUD,le persone intervistate hanno parlato di un tifoso colpito in testa da un lacrimogeno e morto sul colpo.
N.D.R.Credo Caressa fosse molto preoccupato per il suo rientro a casa,visto che i genitori abitano vicino al Ponte Duca d'aosta
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Pig Pen » 22/03/2004 - 19:35
E' opportuno specificare che qui non si mette in discussione la buona fede dei giocatori e della maggioranza dei tifosi, ma la premeditazione operata dai capi delle tifoserie......cioè 5 o 6 persone che ne controllano migliaia.
Chi frequenta gli stadi sa che per spargere una voce più o meno infondata ci vuole poco.....
Chi frequenta gli stadi sa che per spargere una voce più o meno infondata ci vuole poco.....
Ultima modifica di Pig Pen il 22/03/2004 - 19:36, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda anci4ever » 22/03/2004 - 19:36
Pig, figurati, non volevo dire questo, e scusa se ti posso aver offeso.
Dico solo che, come ti dimostra la doppia voce sulle morti, ieri non si è fatto un buon esempio di corretta informazione, riportando solo le notizie che faceva comodo riportare.
E penso che certi giudizi siano inevitabili prendendo come fonti solo quelle.
Io ho notizie diverse, se vuoi in privato ne possiamo pure parlare come ho fatto con altre persone, e ti posso spiegare quello che mi spinge a dire ciò che ho detto.
Il tutto, ti ripeto, senza alcun rancore, anzi.
Dico solo che, come ti dimostra la doppia voce sulle morti, ieri non si è fatto un buon esempio di corretta informazione, riportando solo le notizie che faceva comodo riportare.
E penso che certi giudizi siano inevitabili prendendo come fonti solo quelle.
Io ho notizie diverse, se vuoi in privato ne possiamo pure parlare come ho fatto con altre persone, e ti posso spiegare quello che mi spinge a dire ciò che ho detto.
Il tutto, ti ripeto, senza alcun rancore, anzi.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda Pig Pen » 22/03/2004 - 19:40
Figurati....non mi sono affatto offeso.
Però i ragionamenti da tifosi io li prendo sempre con le molle, quindi anche il tuo.
Quando gli ultras granata sfondarono le vetrate dello stadio e fecero interrompere la partita, inizialmente non riuscii a condannare un evento chiaramente demenziale perchè provavo un'ovvia simpatia per i miei compagni di tifo.....
Però i ragionamenti da tifosi io li prendo sempre con le molle, quindi anche il tuo.
Quando gli ultras granata sfondarono le vetrate dello stadio e fecero interrompere la partita, inizialmente non riuscii a condannare un evento chiaramente demenziale perchè provavo un'ovvia simpatia per i miei compagni di tifo.....
Messaggioda danz10 » 22/03/2004 - 19:41
1atarumoroboshi ha scritto:danz10 ha scritto:E cmq per quanto riguarda il questore che dice allo stadio " Avvertiamo che è morto un bambino sotto le ruote di una macchina della Polizia..." non mi sembra una realtà molto possibile.....riflettete.
Io non capisco perché il questore avrebbe dovuto dirlo.
Se anche fosse successo un fatto del genere non vedo perché avvertire tutto lo stadio e sospendere la partita.
La morte di un bambino investito da una macchina della polizia è un eventualità possibile, ma il fatto che si realizzi non mi da il diritto di uscire e iniziare a picchiarmi con gli altri poliziotti o di rompere tutto quello che vedo intorno.
Se il poliziotto è responsabile paga come prevede la legge e basta, questione finita, o vogliamo fare di un bambino un martire da tirare in ballo a piacimento?
Fatemi capire, perché io non ci riesco.
Ciao
LA MIA VOLEVA ESSERE UNA BATTUTA PER FAR CAPIRE CHE MAI AVREBBERO POTUTO DIRCI CHE UNA PERSONA ERA MORTA PURE SE FOSSE ACCADUTO,QUINDI SI TENDEVA A CREDERE ALLA CURVA.
VI INVITO INOLTRE A NON ESPRIMERE GIUDIZI PESANTI DATO CHE LA MAGGIOR PARTE DI VOI NON ERA Lì E NON PU0' SAPERE NULLA,MA SOLO PER SENTITO DIRE (E GUARDA CASO DA BISCARDI & CO.).
UN'ALTRA COSA,HO SENTITO DIRE CHE LA PARTITA ANDAVA GIOCATA...PERFETTO,CALCOLANDO CHE E' ARRIVATO UN LACRIMOGENO "SPEZIATO" IN SUD LATO MONTEMARIO (CON SUCCESSIVO RISCHIO RESSA VERSO IL BASSO E VERSO LE USCITE CHIUSE ) E SI VEDEVA FUMO NERO USCIRE DALLE ENTRATE AI SETTORI SOPRATUTTO IN SUD,DITEMI VOI COME PRETENDEVANO DI RIPRENDERE LA PARTITA UNA VOLTA CHE LA SITUAZIONE ERA COMPROMESSA....BAH,NOI SIAMO IN MANO A QUESTA GENTE,FOSSE STATO PER IL QUESTORE FORSE NON SAREI QUI A SCRIVERE DATO CHE CI AVREBBE FATTO RIMANERE A FORZA DENTRO......
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda anci4ever » 22/03/2004 - 20:09
Capisco Pig, ma non vedo perchè io, Laziale, dovrei prendere per buono quello che mi viene detto da parte dei romanisti, senza esserne totalmente sicuro.
Tra l'altro, non capisco come potrei fidarmi di un questore che mi smentisce una cosa di cui non si sta parlando (tipo: che ore sono? oggi è lunedì) e che viene a dirmi che non ci sono stati incidenti gravi grazie alla serenità e alla professionalità delle forze dell'ordine.
Gli farei leggere questo pezzo:
[i]Enrico Caccialupi, 31 anni, collaboratore della trasmissione televisiva ’Processo del Lunedì di Biscardì, rimasto ferito ieri all’Olimpico prima che iniziasse la partita e che si trova ancora all’ospedale San Giacomo di Roma per conoscere l’esito della Tac.
“Erano le 19.30 - ha raccontato - e mi stavo incamminando verso la tribuna Monte Mario, avevo un biglietto omaggio, quando sono stato sorpassato da una folla di persone che correvano. Il tempo di girarmi per vedere come mai scappavano, e avevo già i poliziotti a due metri che hanno subito cominciato a darmi due manganellateâ€
Tra l'altro, non capisco come potrei fidarmi di un questore che mi smentisce una cosa di cui non si sta parlando (tipo: che ore sono? oggi è lunedì) e che viene a dirmi che non ci sono stati incidenti gravi grazie alla serenità e alla professionalità delle forze dell'ordine.
Gli farei leggere questo pezzo:
[i]Enrico Caccialupi, 31 anni, collaboratore della trasmissione televisiva ’Processo del Lunedì di Biscardì, rimasto ferito ieri all’Olimpico prima che iniziasse la partita e che si trova ancora all’ospedale San Giacomo di Roma per conoscere l’esito della Tac.
“Erano le 19.30 - ha raccontato - e mi stavo incamminando verso la tribuna Monte Mario, avevo un biglietto omaggio, quando sono stato sorpassato da una folla di persone che correvano. Il tempo di girarmi per vedere come mai scappavano, e avevo già i poliziotti a due metri che hanno subito cominciato a darmi due manganellateâ€
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda Pig Pen » 22/03/2004 - 20:26
I tre invasori di campo probabili ideatori della falsa notizia
(Adnkronos) - A quanto apprende l'ADNKRONOS, i tre invasori di campo al derby Lazio-Roma, che sono stati arrestati dalla polizia, potrebbero essere gli ideatori della falsa notizia che ha provocato ieri la sospensione e gli incidenti allo stadio Olimpico. I tre invasori di campo al derby Lazio-Roma, che sono stati identificati dalla Digos della Questura di Roma, sono Stefano Carriero, 29 anni, Roberto Maria Morelli, 27 anni e Stefano Sordini, 24 anni.
A volte un'immagine vale più di mille parole......
(Adnkronos) - A quanto apprende l'ADNKRONOS, i tre invasori di campo al derby Lazio-Roma, che sono stati arrestati dalla polizia, potrebbero essere gli ideatori della falsa notizia che ha provocato ieri la sospensione e gli incidenti allo stadio Olimpico. I tre invasori di campo al derby Lazio-Roma, che sono stati identificati dalla Digos della Questura di Roma, sono Stefano Carriero, 29 anni, Roberto Maria Morelli, 27 anni e Stefano Sordini, 24 anni.
A volte un'immagine vale più di mille parole......
Messaggioda Flasp » 22/03/2004 - 20:34
breid ha scritto:pig ha capito flasp no....
Beh, ho letto 4 pagine di thread tutte di un fiato e se ho travisato mi scuso. Cmq il "x risolvere il problema della violenza negli stadi dobbiamo fare come gli inglesi" l'ho sentito dire parecchie volte, e volevo solo far notare che da questo punto di vista siamo (purtroppo) molto diversi dagli inglesi, e la soluzione nel nostro caso, se c'è, è molto più complessa.
Se poi volevi dire che dobbiamo fare in modo che le società di calcio, come avviene all'estero, paghino i loro debiti senza l'intervento dello stato, e quindi senza i nostri soldi, non posso che essere d'accordo...
breid ha scritto:dimenticavo:è difficilissimo applicare le leggi a chi vive contro queste stesse
Hai ragione, ma non può e non deve essere una giustificazione.
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
144 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF