Comparazione bonus scommesse
ATP 22 MARZO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 22/03/2004 - 15:29
Kohl...scende su BF, o meglio sale Squillari, magari puo essere utile a qualcuno.
Per Rosa:
Expekt non funge neanche a me.
Ciao
Per Rosa:
Expekt non funge neanche a me.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 22/03/2004 - 15:32
Oltre a quelli già proposti,ora vedo interessante Veronelli vs Ivo,da 245 in su giocabile,in teoria partita a scelta.Mello al 130,non sono ancora state inventate le palline con cui può valerlo,indipendentemente dall'avversario.Vahaly mi sembra pronto anche per buscare dall'indiano.altra partita vicinissima.Arrivo dal tennis sudato,ho scorso delle signorine al 120 125,passo ma so già che ci saranno almeno 5 6 invenzioni.Dopo le 4 le studio
Messaggioda alex80 » 22/03/2004 - 16:17
Ora sono usciti diversi book...
Già detto di MAYER a 1,95 su GB (sparito...), KOHLSCHREIBER a 2,35 VicChand (sparito...) e HERNYCH a 2,10 VicChand (ancora presente) aggiungo:
VERDASCO su Weiner... Lo spagnolo é più forte di Weiner, in più pare in ottima forma visto che a IW ha passato le quali e perso 76 57 76 da Escude'...
Verdasco da 1,57 Goldbet
MONACO su G.Lapentti... Contro un lapentti a 2,50 vado sempre volentieri. L'argentino mi sembra più quadrato di Lape Jr, incostante come il fratello...
Monaco da 2,43 Goldbet
MULLER su Ancic... Anche qui si và contro un favorito che ha spesso dimostrato di essere piuttosto incostante... In più Muller é un ottimo talento...
Muller da 4,15 Centrebet
TAINO su Browne... Quote troppo belle per non si sbilanciare... Vado con l'americano, più adatto alla superficie dell'argentino...
Taino da 1,90 SportingOdds
MAHUT su R.Delgado... Il giovane francese é un buon giocatore, dall'ottimo servizio... Credo possa avere la meglio su un Delgado che quest'anno sta vincendo pochissimo...
Mahut da 1,80 VicChand
GOLMARD su Levy... Il francese mi piace molto, se non si rompe é un ottimo giocatore... Levy altro giocatore di vetro... Tra i due prendo Golmard...
Golmard da 1,90 B&W
MORRISON su Delic... Il primo é in calo dopo le buone cose fatte 2 anni fà ... Se vuole tornare a buon livello questo é un match da vincere assolutamente...
Morrison da 1,88 Goldbet
Già detto di MAYER a 1,95 su GB (sparito...), KOHLSCHREIBER a 2,35 VicChand (sparito...) e HERNYCH a 2,10 VicChand (ancora presente) aggiungo:
VERDASCO su Weiner... Lo spagnolo é più forte di Weiner, in più pare in ottima forma visto che a IW ha passato le quali e perso 76 57 76 da Escude'...
Verdasco da 1,57 Goldbet
MONACO su G.Lapentti... Contro un lapentti a 2,50 vado sempre volentieri. L'argentino mi sembra più quadrato di Lape Jr, incostante come il fratello...
Monaco da 2,43 Goldbet
MULLER su Ancic... Anche qui si và contro un favorito che ha spesso dimostrato di essere piuttosto incostante... In più Muller é un ottimo talento...
Muller da 4,15 Centrebet
TAINO su Browne... Quote troppo belle per non si sbilanciare... Vado con l'americano, più adatto alla superficie dell'argentino...
Taino da 1,90 SportingOdds
MAHUT su R.Delgado... Il giovane francese é un buon giocatore, dall'ottimo servizio... Credo possa avere la meglio su un Delgado che quest'anno sta vincendo pochissimo...
Mahut da 1,80 VicChand
GOLMARD su Levy... Il francese mi piace molto, se non si rompe é un ottimo giocatore... Levy altro giocatore di vetro... Tra i due prendo Golmard...
Golmard da 1,90 B&W
MORRISON su Delic... Il primo é in calo dopo le buone cose fatte 2 anni fà ... Se vuole tornare a buon livello questo é un match da vincere assolutamente...
Morrison da 1,88 Goldbet
Ultima modifica di alex80 il 22/03/2004 - 16:30, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jonch » 22/03/2004 - 16:27
taino 1.90 sportingodds di solito decente sul cemento americano,browne + terraiolo
muller 4.15 centrebet,ancic alti e bassi al 1.31 si puo dare,c'è un po di + fra l 'altro
veronelli si trova 2.75 stan e dimes, scarso,un tentativo si puo anche fare cmq,heuberger non è insormontabile.
mello era 1.50 chandler ed è calato, modesto si ma evans risultati pressoche 0,sorpresa difficile mi pare
beneteau è stato giocato attorno alla pari visto che kratoch + forte in assoluto nel periodo gioca poco e maluccio,mentre il francese è in forma:non l' ho preso ma preferirei averlo fatto.
cmq valgono tutti a scelta,sempre.
muller 4.15 centrebet,ancic alti e bassi al 1.31 si puo dare,c'è un po di + fra l 'altro
veronelli si trova 2.75 stan e dimes, scarso,un tentativo si puo anche fare cmq,heuberger non è insormontabile.
mello era 1.50 chandler ed è calato, modesto si ma evans risultati pressoche 0,sorpresa difficile mi pare
beneteau è stato giocato attorno alla pari visto che kratoch + forte in assoluto nel periodo gioca poco e maluccio,mentre il francese è in forma:non l' ho preso ma preferirei averlo fatto.
cmq valgono tutti a scelta,sempre.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 22/03/2004 - 16:50
Ecco i miei pronostici per la giornata di oggi a Miami:
Zib - Henrych: 2 da sopra l'1.8
derby ceko. Il primo è, è sempre stato, e sempre sarà un mediocre. Il secondo si sta formando. Reduce da buone partite in Wells..
H Levy - Golmard: 2 da sopra l'18
se Jerome regge con il fisico vale 1000 volte l'ebreo. Il tentativo va fatto in base alla sicurezza del francese pertanto: solo un gettone.
Corretja - Sabau: 2 da sopra il 3.00
la quota è troppo spropositata. L'ispanico ha sicuramente giocato bene ad Indian Wells, ma forse per via della wild card ha avuto più motivazioni. Oggi, con un giovane giocatore (buono sulla terra) e molto rognoso potrebbe perdere. Vista la quota occorre prenderlo.
Squillari - Marca da birra : 1 da sopra 1.7
Ho visto Philipp a Doha. Modestissimo. Squillari non può, non deve soffrire se vuole tornare a livelli accettabili.
Le altre partite presentano facili chiavi di lettura. Attenzione a Acasuso, sul cemento è discreto e contro Mayer può benissimo vincere. Comunque, le quote non invogliano a giocare nessuno dei due.
Sempre in gamba
Zib - Henrych: 2 da sopra l'1.8
derby ceko. Il primo è, è sempre stato, e sempre sarà un mediocre. Il secondo si sta formando. Reduce da buone partite in Wells..
H Levy - Golmard: 2 da sopra l'18
se Jerome regge con il fisico vale 1000 volte l'ebreo. Il tentativo va fatto in base alla sicurezza del francese pertanto: solo un gettone.
Corretja - Sabau: 2 da sopra il 3.00
la quota è troppo spropositata. L'ispanico ha sicuramente giocato bene ad Indian Wells, ma forse per via della wild card ha avuto più motivazioni. Oggi, con un giovane giocatore (buono sulla terra) e molto rognoso potrebbe perdere. Vista la quota occorre prenderlo.
Squillari - Marca da birra : 1 da sopra 1.7
Ho visto Philipp a Doha. Modestissimo. Squillari non può, non deve soffrire se vuole tornare a livelli accettabili.
Le altre partite presentano facili chiavi di lettura. Attenzione a Acasuso, sul cemento è discreto e contro Mayer può benissimo vincere. Comunque, le quote non invogliano a giocare nessuno dei due.
Sempre in gamba
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 22/03/2004 - 16:51
alex80 ha scritto:Complimenti a Scud per la segnalazione sulla Marrero. Quota crollata da 1,80 a 1,35... Ora sempre su B&W c'é la Torrens V. a 2,50 per eventuali coperture...
crollo troppo netto.
significherà void per chi l'ha giocato a 1.8..
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 22/03/2004 - 16:53
ciao a tutti.
per ora consiglio la foretz sulla schruff.
pure martinez granados , drake, pin e piccolo
tentativo su beltrame
mens
a.kimsu salzenstein. nonostante precedenti(3-0 salzenstein) credo
si sia preparato meglio per questo appuntamento rispetto al suo avversario che tra l'altro cambia superficie in continuazione.
delicsu morrison. altro derby con precedente recente a favore di delic
che per altro risulta anche l'ultimo match disputato da morrison che quindi è
al rientro.
tentativo pure su CALATRAVA (quota piena di fantasia)
pure martinez granados , drake, pin e piccolo
tentativo su beltrame
mens
a.kimsu salzenstein. nonostante precedenti(3-0 salzenstein) credo
si sia preparato meglio per questo appuntamento rispetto al suo avversario che tra l'altro cambia superficie in continuazione.
delicsu morrison. altro derby con precedente recente a favore di delic
che per altro risulta anche l'ultimo match disputato da morrison che quindi è
al rientro.
tentativo pure su CALATRAVA (quota piena di fantasia)
Ultima modifica di malandrino il 22/03/2004 - 17:45, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda jonch » 22/03/2004 - 16:55
quella contro la marrero è 3.00 dimes
mayer 1.95 gb credo fosse il p2p e basta,cmq c'è 1.90 da IW probabilm da stamattina,solo che non mi funzionava e l' ho visto solo ora
cmq starei attento a giocarlo,è chiamato a tour de force.
monaco 2.43 goldbet alla fine lo gioco,meglio sulla terra probabilmente ma soggetto valido
alex non vale editare le quote...
2 faccine,urca
mayer 1.95 gb credo fosse il p2p e basta,cmq c'è 1.90 da IW probabilm da stamattina,solo che non mi funzionava e l' ho visto solo ora
monaco 2.43 goldbet alla fine lo gioco,meglio sulla terra probabilmente ma soggetto valido
alex non vale editare le quote...
2 faccine,urca
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda alex80 » 22/03/2004 - 17:01
jonch ha scritto:quella contro la marrero è 3.00 dimes
alex non vale editare le quote...![]()
![]()
2 faccine,urca
Hai ragione
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 22/03/2004 - 17:02
Caro Nalbandian,sono d'accordo che corretja possa perdere.Ma Sabau è giovane rispetto a me.Ha tre anni meno di Corretja,non è proprio un virgulto.Vedo poi che suscita interesse la partita tra Francone eil tedeschino.Io la passerei volando.Sei inoltre sicuro che Golmard valga tanto + di Levy.Guarda che l'ebreo,come lo chiami tu,gioca bene a tennis,è solo un po' skrikkiolante.Sto vedendo adesso Carlsen,peccato giochi con un moribondo,un tentativo sopra 325 va fatto.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania