Comparazione bonus scommesse
Il Bar del Processo 21 Marzo
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
144 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda Sleeper » 22/03/2004 - 11:54
non si crede al prefetto..o al questore..anche baldini dopo che aveva parlato serra, specificando che erano notizie false messe in giro per creare confusione e situazioni di tensione diceva, che la notizia che non era successo nulla era da appurare,..appurare cosa..te l'ho ha detto il questore..chi ti deve dare conferma..??
non so se era corretto contianuare o meno, e per me dovevano perchè così ha vinto chi voleva quello che è successo, però un intervento deciso, magari applicando integralemente il modello inglese trasponendolo in italia, credo sia l'unica soluzione.
certo che figura a livello mondiale..vedremo se i tifosi entrati in campo a dialogare, e non credo potessero, sarano fermati..sono curioso..
voelvo fare un plauso a caressa, bravo nel commentare calcio, e questo già si sapeva, ieri si è dimostrato bravissimo anche nel commentare situazioni di cronaca nera.
saluti
non so se era corretto contianuare o meno, e per me dovevano perchè così ha vinto chi voleva quello che è successo, però un intervento deciso, magari applicando integralemente il modello inglese trasponendolo in italia, credo sia l'unica soluzione.
certo che figura a livello mondiale..vedremo se i tifosi entrati in campo a dialogare, e non credo potessero, sarano fermati..sono curioso..
voelvo fare un plauso a caressa, bravo nel commentare calcio, e questo già si sapeva, ieri si è dimostrato bravissimo anche nel commentare situazioni di cronaca nera.
saluti
Messaggioda Ale » 22/03/2004 - 12:14
Per fortuna non è morto nessuno, purtroppo per l'ennesima volta muore il calcio.
Il resoconto della serata si può chiudere con una ventina di poliziotti e altrettanti teppisti in ospedale, alcuni gravi sia dall'una che dall'altra parte.
Bene, anzi male, non è più questione di calcio, ma di un malessere sociale, di una spirale che si è aperta diversi anni fa e che non si è fatto nulla per chiudere, neanche prima quando lo si poteva fare più facilmente.
Frequento lo stadio da quando avevo 4 anni, e purtroppo i teppisti ci sono in qualsiasi tifoseria, è sbagliato ora criminalizzare roma o lazio, anche se l'ultimo episodio è sempre quello che si ricorda di più.
Mi fa specie l'avvocato che ricorda uno striscione, parlando di tifosi della roma, quando i tifosi della roma sono tutt'altra cosa, altrimenti io avrei messo a suo tempo lo striscione su Arkan quando apparve nella curva laziale.
Non è questione di tifoseria, vogliamo ricordare il frigorifero sammontana che crolla dal delle alpi durante toro - milan? il motorino di san siro? gli incidenti di avellino o quelli frequenti tra verona e napoli o tra toro e atalanta? senza dimenticare quello che successe in un draammatico brescia roma. Non è questione di città o di tifo, è questione di criminalità e purtroppo finchè si continua a parlare di tifo si sbaglia obbiettivo e generalizzando si fa solo il gioco di questi criminali.
Finchè mi impediranno di entrare col caffè borghetti chiuso allo stadio ma permetteranno ai teppisti di entrare con spranghe e mazze sarà inutile parlarne. Finchè mezza curva entrerà gratis, per non si sa quale motivo, finchè chi è diffidato me lo trovo in curva al mio fianco, finchè in trasferta si continuerà ad andarci senza spendere una lira e verranno tollerrati i saccheggi all'autogril, sarà inutile far finta di voler sistemare le cose DOPO che sono accadute, si dovrebbe far prima, ma forse a qualcuno non conviene.
Concludendo con ieri sera, ancora non si sa come sia uscita tale voce, e soprattuto se ci sia stato qualcuno che ha organizzato il tutto per un suo scopo... quale che poi possa essere proprio non lo so. Non so se sia stato giusto far smettere la partita, voglio solo dire però che francamente neanche io credevo pienamente alle parole del questore, visto che per motivi di ordine pubblico era più sicuro far terminare la partita e visto che già un questore e prefetto qualche anno fa garantirono che non fosse successo nulla quando poi la realtà dopo si dimostrò ben diversa.
Il resoconto della serata si può chiudere con una ventina di poliziotti e altrettanti teppisti in ospedale, alcuni gravi sia dall'una che dall'altra parte.
Bene, anzi male, non è più questione di calcio, ma di un malessere sociale, di una spirale che si è aperta diversi anni fa e che non si è fatto nulla per chiudere, neanche prima quando lo si poteva fare più facilmente.
Frequento lo stadio da quando avevo 4 anni, e purtroppo i teppisti ci sono in qualsiasi tifoseria, è sbagliato ora criminalizzare roma o lazio, anche se l'ultimo episodio è sempre quello che si ricorda di più.
Mi fa specie l'avvocato che ricorda uno striscione, parlando di tifosi della roma, quando i tifosi della roma sono tutt'altra cosa, altrimenti io avrei messo a suo tempo lo striscione su Arkan quando apparve nella curva laziale.
Non è questione di tifoseria, vogliamo ricordare il frigorifero sammontana che crolla dal delle alpi durante toro - milan? il motorino di san siro? gli incidenti di avellino o quelli frequenti tra verona e napoli o tra toro e atalanta? senza dimenticare quello che successe in un draammatico brescia roma. Non è questione di città o di tifo, è questione di criminalità e purtroppo finchè si continua a parlare di tifo si sbaglia obbiettivo e generalizzando si fa solo il gioco di questi criminali.
Finchè mi impediranno di entrare col caffè borghetti chiuso allo stadio ma permetteranno ai teppisti di entrare con spranghe e mazze sarà inutile parlarne. Finchè mezza curva entrerà gratis, per non si sa quale motivo, finchè chi è diffidato me lo trovo in curva al mio fianco, finchè in trasferta si continuerà ad andarci senza spendere una lira e verranno tollerrati i saccheggi all'autogril, sarà inutile far finta di voler sistemare le cose DOPO che sono accadute, si dovrebbe far prima, ma forse a qualcuno non conviene.
Concludendo con ieri sera, ancora non si sa come sia uscita tale voce, e soprattuto se ci sia stato qualcuno che ha organizzato il tutto per un suo scopo... quale che poi possa essere proprio non lo so. Non so se sia stato giusto far smettere la partita, voglio solo dire però che francamente neanche io credevo pienamente alle parole del questore, visto che per motivi di ordine pubblico era più sicuro far terminare la partita e visto che già un questore e prefetto qualche anno fa garantirono che non fosse successo nulla quando poi la realtà dopo si dimostrò ben diversa.
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
Messaggioda jacopo21 » 22/03/2004 - 12:41
ciao a tutti...ero in sud ieri sera e sono rimasto colpito da alcunre cose
innanzitutto la voce che circolava all'interno dello stadio non era di un bambino investito da una volante delle forze dell'ordine,bensi di un ragazzo colpito al volto da un lacrimogeno molto prima della partita e poi morto in ospedale....e qui sorge spontanea la prima domanda:perche lo speaker ha detto:"si smentisce la voce che circola della morte di un bambino investito da una volante"....NON CIRCOLAVA ASSOLUTAMENTE QUELLA VOCE NELLO STADIO.....secondo....SARA' FORSE UN CASO,MA PERCHE PARLARE DELLA MORTE DI UN BAMBINO(DICO BAMBINO) CHE E' LA COSA CHE FAREBBE PIU AVVELENARE LE PERSONE E DI CONSEGUENZA CREARE DISORDINI......
SECONDA PUNTO: si e' verificata una cosa alquanto strana..e' stato permesso a tutti,e dico tutti di scavalcare liberamente in curva...tra le 5 e le 8 si e' venuta a formare una calca di persone(ragazzi e ragazze)che facevano la fila per scavalcare..all'interno della curva i 2 funzionari capi d'accordo con alcuni capiultras permettevano liberamente a tutti di scavalcare(nel punto dove entrano gli striscioni fra la curva e i distinti)...ok qualcuno scavalca sempre,pero corre un rischio,ebbene ieri non correva nessun rischio si poteva entrare e uscire tranquillamente dallo stadio..in questo modo e' entrato anche un mio amico che se lo conosceste capireste che non e' certo il tipo che fa queste cose,ieri lo scavalco era legalizzato,c'e' mancato poco che aprissero i cancelli e facessero entrare tutti..credo siano entrate almeno 2000 persone in quel modo...viene spontaneo un secondo dubbio:ma niente niente qualcuno in alto voleva che la curva fosse piena zeppa come non mai???...stranissimo poi che durante il primo tempo si verificassero cariche al'interno dello stadio(di solito durante la partita all'interno dello stadio le cariche terminano)....
altra domanda perche lanciare lacrimogeni in curva correndo il rischio di creare il panico con risukltati che sasrebbero stati disastrosi per l'incolumita dei tifosi???.....infine il prefetto e il questore in tv hanno detto che prima della partita c'era stata solo qualche piccola scaramuccia,e che questo era stato uno dei derby piu tranquilli sotto il profilo dell'ordine pubblico fino a inizio partita..FALSO..c'e' stata una delle guerriglie peggiori mai viste(parlo di prima che corresse la voce della presunta morte del ragazzo)in un derby...di bugie nelle tv nazionali ne hanno dette tante...
io sinceramente non ho capito assolutamente cosa sia successo realmente,pero le tante menzogne dette dall'alto fanno pensare molto male
innanzitutto la voce che circolava all'interno dello stadio non era di un bambino investito da una volante delle forze dell'ordine,bensi di un ragazzo colpito al volto da un lacrimogeno molto prima della partita e poi morto in ospedale....e qui sorge spontanea la prima domanda:perche lo speaker ha detto:"si smentisce la voce che circola della morte di un bambino investito da una volante"....NON CIRCOLAVA ASSOLUTAMENTE QUELLA VOCE NELLO STADIO.....secondo....SARA' FORSE UN CASO,MA PERCHE PARLARE DELLA MORTE DI UN BAMBINO(DICO BAMBINO) CHE E' LA COSA CHE FAREBBE PIU AVVELENARE LE PERSONE E DI CONSEGUENZA CREARE DISORDINI......
SECONDA PUNTO: si e' verificata una cosa alquanto strana..e' stato permesso a tutti,e dico tutti di scavalcare liberamente in curva...tra le 5 e le 8 si e' venuta a formare una calca di persone(ragazzi e ragazze)che facevano la fila per scavalcare..all'interno della curva i 2 funzionari capi d'accordo con alcuni capiultras permettevano liberamente a tutti di scavalcare(nel punto dove entrano gli striscioni fra la curva e i distinti)...ok qualcuno scavalca sempre,pero corre un rischio,ebbene ieri non correva nessun rischio si poteva entrare e uscire tranquillamente dallo stadio..in questo modo e' entrato anche un mio amico che se lo conosceste capireste che non e' certo il tipo che fa queste cose,ieri lo scavalco era legalizzato,c'e' mancato poco che aprissero i cancelli e facessero entrare tutti..credo siano entrate almeno 2000 persone in quel modo...viene spontaneo un secondo dubbio:ma niente niente qualcuno in alto voleva che la curva fosse piena zeppa come non mai???...stranissimo poi che durante il primo tempo si verificassero cariche al'interno dello stadio(di solito durante la partita all'interno dello stadio le cariche terminano)....
altra domanda perche lanciare lacrimogeni in curva correndo il rischio di creare il panico con risukltati che sasrebbero stati disastrosi per l'incolumita dei tifosi???.....infine il prefetto e il questore in tv hanno detto che prima della partita c'era stata solo qualche piccola scaramuccia,e che questo era stato uno dei derby piu tranquilli sotto il profilo dell'ordine pubblico fino a inizio partita..FALSO..c'e' stata una delle guerriglie peggiori mai viste(parlo di prima che corresse la voce della presunta morte del ragazzo)in un derby...di bugie nelle tv nazionali ne hanno dette tante...
io sinceramente non ho capito assolutamente cosa sia successo realmente,pero le tante menzogne dette dall'alto fanno pensare molto male
Messaggioda jacopo21 » 22/03/2004 - 12:48
un'altra cosa...gli ultras della roma all'inizio del secondo tempo stavano per srotolare una seconda coreografia che copriva tutto lo stadio con una scritta fatta in gotico(appunto da mostrare ai giocatori a inizio ripresa)...per preparare uno striscione di quel genere ce ne vuole di tempo...ma se avevano organizzato tutta questa messa in scena per creare disordini ma per quale motivo perdere un sacco di tempo a preparare un secondo mega striscione che tanto non sarebbe stato srotolato???????
Messaggioda alberto » 22/03/2004 - 12:56
jacopo21 ha scritto:facciamo poi anche finta di non aver visto decine di lacrimogeni lanciati a palombella invece che a terra
Solo decine?????
Io ne avrei lanciati centinaia........anzi migliaia.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda danz10 » 22/03/2004 - 13:07
Eravamo in sud,a cercare di capire cosa stesse succedendo (ci avevano tolto le bandierine per la coreografia data la notizia che si era sparsa)...è arrivato in lacrimogeno speziato (o come cavolo si chiamano) nella parte alta (ASSURDO!!!!!) e la gente ha cominciato a correre verso il basso rischiando di schiacciarci...tragedia sfiorata,alberto sei un misero.
Ultima modifica di danz10 il 22/03/2004 - 13:11, modificato 1 volta in totale.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda alberto » 22/03/2004 - 13:12
c'e' stata una delle guerriglie peggiori mai viste(parlo di prima che corresse la voce della presunta morte del ragazzo)in un derby...di bugie nelle tv nazionali ne hanno dette tante...
Questa è una parte del tuo post,Jacopo21,...........mi sembra che parlare di
"una delle guerriglie peggiori",prima che si difondesse qualsiasi notizia.....per poi scandalizzarsi di quello che ho scritto io sia veramente da cinema!!!!!!!!!
Questa è una parte del tuo post,Jacopo21,...........mi sembra che parlare di
"una delle guerriglie peggiori",prima che si difondesse qualsiasi notizia.....per poi scandalizzarsi di quello che ho scritto io sia veramente da cinema!!!!!!!!!
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda danz10 » 22/03/2004 - 13:22
...E QUINDI E' GIUSTO CHE UN LACRIMOGENO PESANTISSIMO FINISCA IN CURVA......PERFETTO

" Americà , faje Tarzan !! "
144 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF