Comparazione bonus scommesse
Il Bar del Processo 21 Marzo
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
144 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/03/2004 - 23:00
ma, a parte le notizie trasmesse dalle TV maggiori ..non c'è nessuno che da roma ha saputo (magari attraverso le tv locali) come stanno davvero le cose ? Io ho qualche dubbio sul fatto che non sia successo nulla di nulla ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Ale » 21/03/2004 - 23:28
eccoci...
.. non so se la notizia sia vera o meno, non so se sia stata creata ad arte... non so... ma mi fa schifo chi non perde occasione per giudicare senza sapere...
A roma in un derby è morta una persona, in quella occasione durante l'intervallo si diffuse la notizia, il prefetto disse che non era vero niente e che bisognava finire la partita... nella notte si seppe che vincezo paparelli era morto.
Con che spirito si sarebbe dovuto finire l'incontro? che partita sarebbe stata? e se la notizia fosse vera?
E' ovvio che mi auguro che non sia vero nulla... ma questo nessuno lo sa.
Chi un minimo frequenta gli stadi sa che se avessero confermato la notizia (polizia che uccide un bambino) allo stadio ci sarebbe stata la guerra, molto peggio di quello che è successo, la smentita ufficiale era d'obbligo, speriamo sia vera e che non giungano brutte notizie.
.. non so se la notizia sia vera o meno, non so se sia stata creata ad arte... non so... ma mi fa schifo chi non perde occasione per giudicare senza sapere...
A roma in un derby è morta una persona, in quella occasione durante l'intervallo si diffuse la notizia, il prefetto disse che non era vero niente e che bisognava finire la partita... nella notte si seppe che vincezo paparelli era morto.
Con che spirito si sarebbe dovuto finire l'incontro? che partita sarebbe stata? e se la notizia fosse vera?
E' ovvio che mi auguro che non sia vero nulla... ma questo nessuno lo sa.
Chi un minimo frequenta gli stadi sa che se avessero confermato la notizia (polizia che uccide un bambino) allo stadio ci sarebbe stata la guerra, molto peggio di quello che è successo, la smentita ufficiale era d'obbligo, speriamo sia vera e che non giungano brutte notizie.
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
Messaggioda Pig Pen » 21/03/2004 - 23:41
Il prefetto e il questore di Roma hanno detto in Tv che non c'è nessun morto. Credo meritino un po' di fiducia.
Ho l'impressione che si sia trattato di una messa in scena organizzata dalle due tifoserie per far capire alle istituzioni che se non passa il decreto spalmadebiti l'ordine pubblico correrà seri pericoli.
Certo che se l'Italia è finita in mano ai tifosi di calcio (se vogliamo chiamarli così), siamo messi proprio male.
Mi ha fatto schifo vedere Totti manovrato da due buzzurri della curva che gli hanno imposto di non giocare quando la notizia del presunto morto era già stata smentita. Ma chi ha dato tutta questa autorità a 'sti quattro cafoni ?
Roba da matti.....
P.S.
Severgnini sarà anche un bravo giornalista, ma ha un taglio di capelli che fa anguscia.
Ho l'impressione che si sia trattato di una messa in scena organizzata dalle due tifoserie per far capire alle istituzioni che se non passa il decreto spalmadebiti l'ordine pubblico correrà seri pericoli.
Certo che se l'Italia è finita in mano ai tifosi di calcio (se vogliamo chiamarli così), siamo messi proprio male.
Mi ha fatto schifo vedere Totti manovrato da due buzzurri della curva che gli hanno imposto di non giocare quando la notizia del presunto morto era già stata smentita. Ma chi ha dato tutta questa autorità a 'sti quattro cafoni ?
Roba da matti.....
P.S.
Severgnini sarà anche un bravo giornalista, ma ha un taglio di capelli che fa anguscia.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda ziopluto » 21/03/2004 - 23:57
Vedo che si continuano a fare affermazioni senza sapere non tanto l'episodio in se, quanto il contesto.
Come ha ricordato ale il caso Paparelli fu stravolto dai comunicati delle forze dell'ordine che dissero che non era successo niente.
Io c'ero e lo posso testimoniare. La psicosi che si diffuse nello stadio indusse la maggiorparte a fuggire dallo stadio, compreso il sottoscritto.
Questo mentre voci ufficiali minimizzavano la cosa.
I capitifosi che hanno parlato con Totti, avranno ricevuto la notizia da altri, ma si sa che le cose fanno presto ad essere ingigantite, i media sono maestri in questo.
Immaginate di essere Totti ( magari) o Candela, Cassano, Corradi, Liverani, Stam etc....... fumogeni in campo, stadio senza neanche uno striscione ed una bandiera, 78.000 persone che ti urlano di non giocare............. a chi credete alla voce di un pincopallo che vi dice che non è successo niente, ( come all'Heysell) oppure a 78.000 "buzzurri" urlanti ?
Come ha ricordato ale il caso Paparelli fu stravolto dai comunicati delle forze dell'ordine che dissero che non era successo niente.
Io c'ero e lo posso testimoniare. La psicosi che si diffuse nello stadio indusse la maggiorparte a fuggire dallo stadio, compreso il sottoscritto.
Questo mentre voci ufficiali minimizzavano la cosa.
I capitifosi che hanno parlato con Totti, avranno ricevuto la notizia da altri, ma si sa che le cose fanno presto ad essere ingigantite, i media sono maestri in questo.
Immaginate di essere Totti ( magari) o Candela, Cassano, Corradi, Liverani, Stam etc....... fumogeni in campo, stadio senza neanche uno striscione ed una bandiera, 78.000 persone che ti urlano di non giocare............. a chi credete alla voce di un pincopallo che vi dice che non è successo niente, ( come all'Heysell) oppure a 78.000 "buzzurri" urlanti ?
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Messaggioda marcye » 21/03/2004 - 23:57
quattro puzzolenti borgatari...,e ci ricopriamo di ridicolo
pazzesco,la polizia che uccide un bambino???? ma non diciamo amenita'....,se fosse stato...(speriamo di no) era un incidente non un assassinio
brutto spettacolo ,forse premeditato, gli stadi son da chiudere..... e quelli..li ,da rinchiudere
PAROLA , detto da uno che li ha fatti tutti (al nord e centro) ed ha conosciuto tante realta' ...ULTRAS...,
---comunque a quel punto ,in quel clima ormai han fatto bene a FERMARE Il tutto,che tristezza pero' 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Ale » 22/03/2004 - 00:07
dimenticavo...
sicuramente tu!
Baroncino ha scritto:tra laziali e romanisti non si capisce chi è piu ignorante.....
sicuramente tu!
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda beppe » 22/03/2004 - 00:20
scusate, ma sono tornata da poco dallo stadio...
le cose che hanno detto in tv non corrispondono in nessun modo a quello di cui si parlava allo stadio! non si tratta di un bambino investito, ma di un tifoso colpito da un fumogeno in pieno viso (sempre parlando di voci...).
io non so dove sia la verità , fatto sta che mi puzza il fatto che non abbiano smentito quello che si diceva allo stadio, ma un'altra voce creata da non so chi.
comunque io ero costretta a stare in sud, nonostante volessi andar via, non ci davano modo di uscire, si vedevano solo i bagni e i bar che bruciavano e gente insanguinata che tornava e diceva di aver visto un ragazzo a terra, probabilmente morto.
come fu nel caso di paparelli, fino a domani pregherei alcune persone di non esporsi troppo...
la serata più spaventosa della mia vita, pensate solo a questo!
le cose che hanno detto in tv non corrispondono in nessun modo a quello di cui si parlava allo stadio! non si tratta di un bambino investito, ma di un tifoso colpito da un fumogeno in pieno viso (sempre parlando di voci...).
io non so dove sia la verità , fatto sta che mi puzza il fatto che non abbiano smentito quello che si diceva allo stadio, ma un'altra voce creata da non so chi.
comunque io ero costretta a stare in sud, nonostante volessi andar via, non ci davano modo di uscire, si vedevano solo i bagni e i bar che bruciavano e gente insanguinata che tornava e diceva di aver visto un ragazzo a terra, probabilmente morto.
come fu nel caso di paparelli, fino a domani pregherei alcune persone di non esporsi troppo...
la serata più spaventosa della mia vita, pensate solo a questo!
"... per il tzunami ho spedito 3 euro al tg5" (cit.)
Messaggioda danz10 » 22/03/2004 - 00:28
Baroncino ha scritto:tra laziali e romanisti non si capisce chi è piu ignorante.....
allucinante che sospendono la partita per una voce smentita subito...
davvero ignoranti tifosi società e giocatori..
IGNORANTE SARAI TU e mi fermo qui,sono troppo civile per insultarti
" Americà , faje Tarzan !! "
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/03/2004 - 00:41
Ragazzi ..per favore evitiamo la rissa ..
Come sempre non è questione di romanisti, laziali, juventini etc etc ...
in ogni caso, mi pare importante considerare anche le cose dal punto di vista di chi era lì ...l'atmosfera che c'era e via dicendo ..
adesso è facile dire qualunque cosa .....il fatto che si crea un pericoloso precedente, tutto quello che volete ....
se volete discutere fatelo civilmente ..
grazie.
Web
Come sempre non è questione di romanisti, laziali, juventini etc etc ...
in ogni caso, mi pare importante considerare anche le cose dal punto di vista di chi era lì ...l'atmosfera che c'era e via dicendo ..
adesso è facile dire qualunque cosa .....il fatto che si crea un pericoloso precedente, tutto quello che volete ....
se volete discutere fatelo civilmente ..
grazie.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 22/03/2004 - 01:52
Quello che è successo stasera all'Olimpico non è altro che la naturale evoluzione di un fenomeno molto deprecabile in atto da tempo ormai...parlo dei "tifosi" delle curve e del ruolo che essi si sono da tempo ARROGATI, un ruolo che va ben al di la del sostenere la propria squadra...questi "tifosi" ormai hanno completamente debordato da quella che poteva essere la funzione originaria degli ultras...ricattano le società per ottenere privilegi vari (quello del "tifoso" di curva per molti è diventato un lavoro e anche molto remunerativo...), dettano la linea per tutto il resto della tifoseria (e guai a chi non si adegua), lanciano improbabili messaggi politici e sociali, formano cartelli fra le tifoserie per scopi che spesso non hanno niente a che vedere col calcio, si arrogano il potere di decidere se una partita può proseguire o no (perchè stasera l'IMPOSIZIONE di non giocare non è venuta da 78.000 persone, ma da qualche centinaio di ultras), minacciano i giocatori e gli addetti ai lavori se le cose non vanno per il verso che vogliono loro...insomma un vero e proprio DELIRIO DI ONNIPOTENZA da parte di gente che non ha alcun diritto per fare quello che fa...è ora che le società la smettano di essere CONNIVENTI con questi personaggi, ed anche le forze dell'ordine devono iniziare a reprimere più seriamente comportamenti inaccettabili che oggi vengono fin troppo tollerati...a questi personaggi è stato dato troppo credito, troppo potere e troppa libertà di fare il bello e il cattivo tempo...E' ORA DI RIMETTERLI AL LORO POSTO, per il bene del calcio.
P.S. Gli ultras romanisti che stasera hanno gridato allo scandalo sono gli stessi che qualche settimana fa durante la partita col Siena, per rispondere ad un senese che all'andata aveva denunciato un romanista che l'aveva accoltellato, hanno esposto uno striscione che diceva: LA NOSTRA MENTALITA' SI CHIAMA OMERTA' - MORTE ALLE SPIE...bella gente davvero...
P.S. Gli ultras romanisti che stasera hanno gridato allo scandalo sono gli stessi che qualche settimana fa durante la partita col Siena, per rispondere ad un senese che all'andata aveva denunciato un romanista che l'aveva accoltellato, hanno esposto uno striscione che diceva: LA NOSTRA MENTALITA' SI CHIAMA OMERTA' - MORTE ALLE SPIE...bella gente davvero...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 22/03/2004 - 08:44
CARO BARONCINO VISTO CHE NON ERI A ROMA LASCIA PARLARE CHI C'ERA' E NON ALIMENTARE ALTRE POLEMICHE....ABBIA LA COMPIACENZA DI NON SPARARE ALLE SPALLE DEGLI ULTRAS.....
E SOPRATTUTTO NON GENERALIZZIAMO XKE GLI ULTRAS CI SONO DI TUTTI I TIPI CI SONO ANCHE QUELLI CHE SOSTENGONO PER DUE ANNI UNA SQUADRA CHE è ULTIMA IN CLASSIFICA E MAI E DICO MAI SI LASCIANO A EPISODI DI VIOLENZA
E SOPRATTUTTO NON GENERALIZZIAMO XKE GLI ULTRAS CI SONO DI TUTTI I TIPI CI SONO ANCHE QUELLI CHE SOSTENGONO PER DUE ANNI UNA SQUADRA CHE è ULTIMA IN CLASSIFICA E MAI E DICO MAI SI LASCIANO A EPISODI DI VIOLENZA
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Cholo » 22/03/2004 - 08:53
Sinceramente non so,come tutti, come siano andate le cose ma faccio due domande a chi ha attaccato gli ultras:
con qualche scopo gli ultras romanisti e laziali hanno,secondo voi, voluto sospendere la partita?qual'è il fine di fare tutto ciò?
concordo con quello che ha detto ale..cmq per ora non si sa nulla ma se fosse vero che non è morto nessuno questo sarebbe un fatto gravissimo!
Cmq sia penso che qualcosa sia successo....boh

con qualche scopo gli ultras romanisti e laziali hanno,secondo voi, voluto sospendere la partita?qual'è il fine di fare tutto ciò?
concordo con quello che ha detto ale..cmq per ora non si sa nulla ma se fosse vero che non è morto nessuno questo sarebbe un fatto gravissimo!
Cmq sia penso che qualcosa sia successo....boh
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda cico61 » 22/03/2004 - 10:05
Ciao amici
Io non voglio entrare nel merito di quanto è successo ieri sera all'olimpico in qunato come tutti voi non ho elementi sui quali fare riferimento esplicito.
Ho assistito alla partita in tv, conosco quanto è stato riferito nel post partita, non voglio dare colpe a tizio ed a caio, una cosa sola però sono in grando di affermare IL CALCIO STA MORENDO!!!!!!!!!! e questo per chi come il sottoscritto lo segue da oltre 30 anni, non può altro che arrecare dispiacere.
Violenza, gestioni amministrative da galera, politica che si intromette, televisioni fantasma, rinvio di campionati, serie b a 24 squadre, arbitri poche volte all'altezza, mi sembra che tutto porti ad una fine del calcio come lo abbiamo sempre amato.
Non voglio essere banale e retorico, sono consapevole che il mondo ha altri problemi ben più gravi a cui pensare, però una delle funzioni del calcio dello sport in genere è anche quella di farci evadere, di distrarci dai problemi della vita e che quotidianamente ci assillano e di questo passo non si va da nessuna parte. Sulla violenza non voglio esprimermi, ne è colmo il mondo, uno stadio non può essere immune, valanghe di parole sono state dette e scritte, non me la sento di aggiungerne altre, certo che è penoso vedere bambini in braccio ai genitori che fuggono, vedere poliziotti con flebo sulla pista di uno stadio, però ricordiamoci che ogni sera il tg ci propone molto di peggio, viviamo in un mondo zeppo di violenza e di prepotenza unto e basta!!!!!!!
Non voglio annoiarvi oltre una sola cosa mi va di aggiungere, se proprio ci si deve dare un freno, cominci chi di dovere a far pagare chi sbaglia, in campo, sugli spalti e dietro alle scrivanie. penso sia una cosa assurda e amorale che chi non paga le tasse debba poi pure essere aiutato, di questo penso che la gente sia stanca, di vedere isole felici in un mondo che ogni giorno è sempre piu difficile,
Io non voglio entrare nel merito di quanto è successo ieri sera all'olimpico in qunato come tutti voi non ho elementi sui quali fare riferimento esplicito.
Ho assistito alla partita in tv, conosco quanto è stato riferito nel post partita, non voglio dare colpe a tizio ed a caio, una cosa sola però sono in grando di affermare IL CALCIO STA MORENDO!!!!!!!!!! e questo per chi come il sottoscritto lo segue da oltre 30 anni, non può altro che arrecare dispiacere.
Violenza, gestioni amministrative da galera, politica che si intromette, televisioni fantasma, rinvio di campionati, serie b a 24 squadre, arbitri poche volte all'altezza, mi sembra che tutto porti ad una fine del calcio come lo abbiamo sempre amato.
Non voglio essere banale e retorico, sono consapevole che il mondo ha altri problemi ben più gravi a cui pensare, però una delle funzioni del calcio dello sport in genere è anche quella di farci evadere, di distrarci dai problemi della vita e che quotidianamente ci assillano e di questo passo non si va da nessuna parte. Sulla violenza non voglio esprimermi, ne è colmo il mondo, uno stadio non può essere immune, valanghe di parole sono state dette e scritte, non me la sento di aggiungerne altre, certo che è penoso vedere bambini in braccio ai genitori che fuggono, vedere poliziotti con flebo sulla pista di uno stadio, però ricordiamoci che ogni sera il tg ci propone molto di peggio, viviamo in un mondo zeppo di violenza e di prepotenza unto e basta!!!!!!!
Non voglio annoiarvi oltre una sola cosa mi va di aggiungere, se proprio ci si deve dare un freno, cominci chi di dovere a far pagare chi sbaglia, in campo, sugli spalti e dietro alle scrivanie. penso sia una cosa assurda e amorale che chi non paga le tasse debba poi pure essere aiutato, di questo penso che la gente sia stanca, di vedere isole felici in un mondo che ogni giorno è sempre piu difficile,
Messaggioda sax » 22/03/2004 - 10:40
Da amante di questo sport mi viene da dire che quello che è successo ieri sera è veramente VERGOGNOSO!!
Azione sicuramente premeditata quella di ieri sera e non siamo stati capaci di controllarla perchè i criminali sono sempre le forze dell'ordine; inoltre mi sorge spontaneo un quesito: lo Stato Italiano sta perdendo tempo cercando di salvare dai propri errori certe società ? ma per favore se sono questi i bacini di utenza da salvaguardare forse è meglio chiudere bottega.
Abbiamo ancora molto da imparare dai campionati internazionali!!
Molto probabilmente a chi ha organizzato questo scandalo va giu male che non sia successo niente di grave!! questa era la loro speranza e questo era chiaramente l intento in giorni dove nei palazzi si sta decidendo cosa fare di queste società , immagino il pensiero malato di queste persone " Aho! aiutatece o facciamo un casino !!" tanto in Italia poi la colpa è sempre dello Stato e della polizia.
E a buttare benzina su questo fuoco le dichiarazioni di un grandissimo campione ma a volte con un cervello poco pensante che proprio prima della partita clou della città cosa dice? "...o si fa una grande Roma o me ne vado!!" , tradotto aiutate il mio presidente che ha speso solo 1000 miliardi delle vecchie lire per farci giocare di soldi che non aveva e adesso qualcuno lo deve anche aiutare !!!!
SAX
Azione sicuramente premeditata quella di ieri sera e non siamo stati capaci di controllarla perchè i criminali sono sempre le forze dell'ordine; inoltre mi sorge spontaneo un quesito: lo Stato Italiano sta perdendo tempo cercando di salvare dai propri errori certe società ? ma per favore se sono questi i bacini di utenza da salvaguardare forse è meglio chiudere bottega.
Abbiamo ancora molto da imparare dai campionati internazionali!!
Molto probabilmente a chi ha organizzato questo scandalo va giu male che non sia successo niente di grave!! questa era la loro speranza e questo era chiaramente l intento in giorni dove nei palazzi si sta decidendo cosa fare di queste società , immagino il pensiero malato di queste persone " Aho! aiutatece o facciamo un casino !!" tanto in Italia poi la colpa è sempre dello Stato e della polizia.
E a buttare benzina su questo fuoco le dichiarazioni di un grandissimo campione ma a volte con un cervello poco pensante che proprio prima della partita clou della città cosa dice? "...o si fa una grande Roma o me ne vado!!" , tradotto aiutate il mio presidente che ha speso solo 1000 miliardi delle vecchie lire per farci giocare di soldi che non aveva e adesso qualcuno lo deve anche aiutare !!!!
SAX
Messaggioda cico61 » 22/03/2004 - 11:11
mi piace quanto ha scritto sax
condivido ed approvo. Una cosa volevo aggiungere, perchè io squadra piccola e provinciale tutti gli anni devo cedere i miei pezzi pregiati per quadrare il bilancio? Perchè devo incontrare squadroni zeppi di fuoriclasse e perdere le partite?
Tanto vale acquistarli pure io, magari poi non pago l'erario, magari l'anno dopo li scambio con altre società compiacenti e così via...............
questo è l'esempio che viene voglia di seguire per non essere fessi.
Ma io invece voglio continuare a credere nel giusto, voglio sperare che chi sbaglia paga, non solo nello sport ovvio, vedete? a mio parere il pericolo peggiore è questo, quando si ingenera la sfiducia, quando in te cresce la convinzione che se continui a comportarti bene sarai fesso a vita, quest è una grande occasione che il calcio ha per riappropriarsi di una certa dignità . è giusto che chi si è comportato male ora paghi.
Un ultimo dubbio volevo esporvi, si dice che la Roma e la Lazio siano tra le piu indebitate (insieme ad altre, non volgio criminalizzare le romane per carità ) ma non sono società quotate in borsa?
chi tutele i risparmiatori di fronte ad evewntuali crack? per quanto ne sò le società quotate in borsa devono rispettare certi parametri o questo non vale più?
Sento dire in Tv che in Italia manca la cultura del risparmio, la gente non usa gli strumenti finaznairi, ma come la si infonde questa cultura?
proponendo obbligazioni Cirio, Parmalat? azini di squadre di calcio????
A questa stregua domani provo anch'io ad aprire una Spa, mi quoto, rastrello risparmi e forse tra 2/3 mesi vi leggerò standomene comodo comodo in qualche isola caraibica sperperando soldi non miei. Volevo concludere dicendovi che non sono un farneticante, volevo solo cercare di farvi capire che quanto assistimao oggi nel calcio, non è altro che un piccolo spaccato della vita quotidiana, dove a quanto pare non vi sono più regole e che chi crede nella moralità e nella giustizia è un fesso.
condivido ed approvo. Una cosa volevo aggiungere, perchè io squadra piccola e provinciale tutti gli anni devo cedere i miei pezzi pregiati per quadrare il bilancio? Perchè devo incontrare squadroni zeppi di fuoriclasse e perdere le partite?
Tanto vale acquistarli pure io, magari poi non pago l'erario, magari l'anno dopo li scambio con altre società compiacenti e così via...............
questo è l'esempio che viene voglia di seguire per non essere fessi.
Ma io invece voglio continuare a credere nel giusto, voglio sperare che chi sbaglia paga, non solo nello sport ovvio, vedete? a mio parere il pericolo peggiore è questo, quando si ingenera la sfiducia, quando in te cresce la convinzione che se continui a comportarti bene sarai fesso a vita, quest è una grande occasione che il calcio ha per riappropriarsi di una certa dignità . è giusto che chi si è comportato male ora paghi.
Un ultimo dubbio volevo esporvi, si dice che la Roma e la Lazio siano tra le piu indebitate (insieme ad altre, non volgio criminalizzare le romane per carità ) ma non sono società quotate in borsa?
chi tutele i risparmiatori di fronte ad evewntuali crack? per quanto ne sò le società quotate in borsa devono rispettare certi parametri o questo non vale più?
Sento dire in Tv che in Italia manca la cultura del risparmio, la gente non usa gli strumenti finaznairi, ma come la si infonde questa cultura?
proponendo obbligazioni Cirio, Parmalat? azini di squadre di calcio????
A questa stregua domani provo anch'io ad aprire una Spa, mi quoto, rastrello risparmi e forse tra 2/3 mesi vi leggerò standomene comodo comodo in qualche isola caraibica sperperando soldi non miei. Volevo concludere dicendovi che non sono un farneticante, volevo solo cercare di farvi capire che quanto assistimao oggi nel calcio, non è altro che un piccolo spaccato della vita quotidiana, dove a quanto pare non vi sono più regole e che chi crede nella moralità e nella giustizia è un fesso.
144 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF