ciao raga,
questa sera solo 3 partite e quindi pronostico sul salame ancora piu' complicato del solito
per questo motivo tentativo senza troppe pretese (= puntata bassa) sul salame e tentativi piu' consistenti sulle singole partite.
questi i pronostici, tutti in singole e quote centrebet:
h. 2.00 minnesota - phoenix under 5.5 @1.51
h. 3.00 calgary - dallas under 5.5 @1.35
h. 4.30 los angeles - edmonton over 5.5 @2.24
grand-salami over 14.5 @1.98
considerando che le prime due partite in programma dovrebbero finire con un under 5.5 e quella di los angeles con un bell'over 5.5, non penso che ci siano partite con meno di tre gol, quindi la giocata del salame dipende in gran parte dal fatto che se sbagliando uno dei pronostici sull'under 5.5 due partite finiranno almeno con 6 gol e appunto dubito che in una ci siano due soli gol.
dall'altra parte penso che si possano stare in tutto al massimo 16 gol e quindi per chi gioca il salame su betfair consiglierei quasi quasi di puntare sull'under 15.5
ok, con questo e' tutto, piccola serata dedicata alle scommesse sul calcio e poi a nanna, spero che qualcuno di voi segua le partite live cosi' ci si diverte un po', anche se in italia iniziano abbastanza tardi e non penso che meriti sprecare ore di sonno
un saluto a tutti