Comparazione bonus scommesse
Italia Serie A e B 31.01/03.02.2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Italia Serie A e B 31.01/03.02.2003
Messaggioda luigi21 » 30/01/2003 - 21:52
Bari - Venezia 1 da 1.80
Bari che è migliorato tantissimo da quando c'è Tardelli, ha pareggiato col Verona nell'ultima gara casalinga e la settimana scorsa ha battuto la Triestina capolista.Spinesi è in formissima e il Bari può centrare il suo secondo successo stagionale in casa.
Vicenza - Ascoli 1 da 1.60
Vicenza in condizioni di forma strepitose, ha vinto gli ultimi 5 match disputati
22 / DEC / 2002
16:00 Fin D2 VICENZA CAGLIARI 4-2
6 / JAN / 2003
16:00 Fin D2 ASCOLI VICENZA 1-4
10 / JAN / 2003
21:30 Fin D2 SALERNITANA VICENZA 0-1
19 / JAN / 2003
16:00 Fin D2 VICENZA TERNANA 1-0
26 / JAN / 2003
16:00 Fin D2 GENOA VICENZA 0-2
Ascoli che gioca benissimo in casa mentre va male fuori casa 1 vittoria 3 pareggi e 6 sconfitte.
Torino - Inter Milan 2 da 1.75
Inter che all'andata non ha vinto facile col Torino ma erano altri tempi, era la prima giornata, ora è tutto diverso, l'Inter deve cercare di vincere più match possibili soprattutto con squadre di bassa classifica, come il Torino che stenta a trovare un buon gioco, anche se ultimamente sta migliorando.
Bari che è migliorato tantissimo da quando c'è Tardelli, ha pareggiato col Verona nell'ultima gara casalinga e la settimana scorsa ha battuto la Triestina capolista.Spinesi è in formissima e il Bari può centrare il suo secondo successo stagionale in casa.
Vicenza - Ascoli 1 da 1.60
Vicenza in condizioni di forma strepitose, ha vinto gli ultimi 5 match disputati
22 / DEC / 2002
16:00 Fin D2 VICENZA CAGLIARI 4-2
6 / JAN / 2003
16:00 Fin D2 ASCOLI VICENZA 1-4
10 / JAN / 2003
21:30 Fin D2 SALERNITANA VICENZA 0-1
19 / JAN / 2003
16:00 Fin D2 VICENZA TERNANA 1-0
26 / JAN / 2003
16:00 Fin D2 GENOA VICENZA 0-2
Ascoli che gioca benissimo in casa mentre va male fuori casa 1 vittoria 3 pareggi e 6 sconfitte.
Torino - Inter Milan 2 da 1.75
Inter che all'andata non ha vinto facile col Torino ma erano altri tempi, era la prima giornata, ora è tutto diverso, l'Inter deve cercare di vincere più match possibili soprattutto con squadre di bassa classifica, come il Torino che stenta a trovare un buon gioco, anche se ultimamente sta migliorando.
Ultima modifica di luigi21 il 30/01/2003 - 23:08, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda marcye » 30/01/2003 - 22:51
non c'e' gusto con voi,ragazzoli siete troppo veloci per un ....come me',vi volevo appunto suggerire IL BARI ...giocato a 1,98 uor ora su BFAIr....e zac primo l'avete gia scritto in 222 ,poi addirittura scopro che la mia ottima quota...non e' tale,in quanto c'e' ne' di meglio
IRRISPETTOSI

Messaggioda antibook » 30/01/2003 - 22:57
E' ufficiale che c'e' rinvio
A me non risulta l'ufficialita', se cosi non fosse
non mi sembra un operazione vantaggiosa una tripla.
Se poi le rinviano non e' detto che te la tengono buona, ma in questo caso il rischio e' 0 poiche' al limite te la danno void.
Attenzione al loro regolamento, poiche' ammesso e non concesso che le rinviano se le giocano entro 24 e' sicuramente buona in tanti book non so CHANDLER.
Io non rischierei il non rinvio perche' vedo che tutti i boook hanno le quote del BELGIO piuttosto lo giocherei a 1.90 senza problemi.
Io comunque non mi pongo il problema visto che a me piace, l'ho giocate in singola a 2.10 da INTERWETTEN ieri.
Se poi le rinviano non e' detto che te la tengono buona, ma in questo caso il rischio e' 0 poiche' al limite te la danno void.
Attenzione al loro regolamento, poiche' ammesso e non concesso che le rinviano se le giocano entro 24 e' sicuramente buona in tanti book non so CHANDLER.
Io non rischierei il non rinvio perche' vedo che tutti i boook hanno le quote del BELGIO piuttosto lo giocherei a 1.90 senza problemi.
Io comunque non mi pongo il problema visto che a me piace, l'ho giocate in singola a 2.10 da INTERWETTEN ieri.
Messaggioda Sleeper » 31/01/2003 - 00:32
ho un parere critico, in controtendenza noto, sulla partita bari venezia, io ho un preeconcetto, per me tardelli non è "buono" come allenatore, comunque e "apprescindere" direbbe totò, tanta fiduica nel bari mi lascia interdetto, per vari motivi, il primo attiene all'avversario, il venezia non è facile da affrontare per niente, gioca badando alla fase difensiva soprattutto, ha portato un paio di buone pedine nel mercato autunnale, e ha un cammino esterno, togliendo la batosta di genova con la samp, di tutto rispetto (ricordo uno 1a1 a napoli che ha molti similitudini con questa partita..) il bari ha comprato un cileno, e ha dato via anaclerio (e quà tardelli avallando lo scambio conferma la mia tesi) per godeas, ha vinto una partita che definire strana a trieste (è dire poco), aggiungo che il cammino interno e pessimo (1a1 a verona nell'ultima in quella che doveva essere la partita della svolta).
Come sempre il mondo è bello perchè vario.
SAluti
Come sempre il mondo è bello perchè vario.
SAluti
Messaggioda antibook » 31/01/2003 - 00:57
Ciao SLEEPERS
Cosi' come penso che MARCO e' stato il centrocampista italiano piu' forte degli ultimi 50 anni o almeno da quando vedo calcio , cosi' penso che come allenatore appartiene a una scuola tipo MALDINI che e me non piacciono per niente e quindi su questo concordo con te.
A volte pero' gli stimoli sono piu' importanti della mentalita' e degli schemi, infatti Spinesi che con Perotti non giocava titolare a volte neanche in panchina, con Tardelli che lo lancio' in NAZIONALE, e' tornato ad essere decisivo con i suoi gol.
Non trascurerei l'amicizia che lega i due club, entrambi inquisiti qualche anno fa, e sulle caratteristiche del VENEZIA non vi sono dubbi che per il tipo di gioco che predilige e' meglio fuori casa dove ha conquistato gli stessi punti che in casa e cio' e' indicativo, vincendo in campi difficilissimi come TRIESTE e PALERMO ma nonostante cio' rimango fiducioso.
Il BARI da par suo, sembra comunque in un buon momento sia atletico, l'hanno dimostrato nel secondo tempo di TRIESTE sia psicologioco e sembra che l'arrivo di MARCO abbia giovato all'ambiente e si prevede uno stadio piu' "caldo" del solito.
Io comunque l'ho giocato A 2.10 e a questa quota e' sicuramente ben giocato tant'e' che da CABNBET lo si puo' bancare a questa quota.
Anche la TERNANA aldila' che possa piacere o meno e' sicuramente ben giocata a 2.10 da BET and WIN, poicHe' sotto partita la pecora si puo' sempre vendere, basta averla giocata bene.
Non da urlo, ma comunque buona la quota della SAMP a 2 da BETSENSE.
CIAO
Cosi' come penso che MARCO e' stato il centrocampista italiano piu' forte degli ultimi 50 anni o almeno da quando vedo calcio , cosi' penso che come allenatore appartiene a una scuola tipo MALDINI che e me non piacciono per niente e quindi su questo concordo con te.
A volte pero' gli stimoli sono piu' importanti della mentalita' e degli schemi, infatti Spinesi che con Perotti non giocava titolare a volte neanche in panchina, con Tardelli che lo lancio' in NAZIONALE, e' tornato ad essere decisivo con i suoi gol.
Non trascurerei l'amicizia che lega i due club, entrambi inquisiti qualche anno fa, e sulle caratteristiche del VENEZIA non vi sono dubbi che per il tipo di gioco che predilige e' meglio fuori casa dove ha conquistato gli stessi punti che in casa e cio' e' indicativo, vincendo in campi difficilissimi come TRIESTE e PALERMO ma nonostante cio' rimango fiducioso.
Il BARI da par suo, sembra comunque in un buon momento sia atletico, l'hanno dimostrato nel secondo tempo di TRIESTE sia psicologioco e sembra che l'arrivo di MARCO abbia giovato all'ambiente e si prevede uno stadio piu' "caldo" del solito.
Io comunque l'ho giocato A 2.10 e a questa quota e' sicuramente ben giocato tant'e' che da CABNBET lo si puo' bancare a questa quota.
Anche la TERNANA aldila' che possa piacere o meno e' sicuramente ben giocata a 2.10 da BET and WIN, poicHe' sotto partita la pecora si puo' sempre vendere, basta averla giocata bene.
Non da urlo, ma comunque buona la quota della SAMP a 2 da BETSENSE.
CIAO
Messaggioda peppino » 31/01/2003 - 01:10
ancona-napoli 1
mi pare che giocare sopra la pari una squadra nettamente superiore (secondo me)e perdippiu' in casa sia un bel giocare...o il napoli tutto di un tratto è diventata una squadra di fenomeni dopo una partita vinta "a tavolino" e un'altra su rigore con catenaccio finale in entrambi i casi...
mi pare che giocare sopra la pari una squadra nettamente superiore (secondo me)e perdippiu' in casa sia un bel giocare...o il napoli tutto di un tratto è diventata una squadra di fenomeni dopo una partita vinta "a tavolino" e un'altra su rigore con catenaccio finale in entrambi i casi...
Messaggioda antibook » 31/01/2003 - 01:37
Io comunque, anche per sapermi regolare in futuro ho giocato il triplo da 1 euro da CHANDLER ma solo per capire come si muovono.
Quello che e' strano VESUVIO e' che tutti dico tutti tranne UNIBET hanno le quote esposte e domani se non sbaglio corre L'anderlecht ed e' presente ovunque e' questo mi da da pensare, sai giocare stasera nell' incertezza delle partite del Belgio qualche centinaia di euro sul BARI mi sembra azzardato, io lo prenderei a 1.91 un po' da tutte le parti o 1.98 da betfair senza avere la menata che le partite poi vengano inaspattatamente disputate.
In questo caso la preoccupazione e' se vince o no il BARI poiche' se dovesse vincere, e speriamo ,la differenza tra 2.10 e 1.98 non e' incredibile, ma i rischi di regolamenti e partite legate non me lo prenderei a meno di aver parlato personalmente con il presidente della lega Belga.
CIAO
Quello che e' strano VESUVIO e' che tutti dico tutti tranne UNIBET hanno le quote esposte e domani se non sbaglio corre L'anderlecht ed e' presente ovunque e' questo mi da da pensare, sai giocare stasera nell' incertezza delle partite del Belgio qualche centinaia di euro sul BARI mi sembra azzardato, io lo prenderei a 1.91 un po' da tutte le parti o 1.98 da betfair senza avere la menata che le partite poi vengano inaspattatamente disputate.
In questo caso la preoccupazione e' se vince o no il BARI poiche' se dovesse vincere, e speriamo ,la differenza tra 2.10 e 1.98 non e' incredibile, ma i rischi di regolamenti e partite legate non me lo prenderei a meno di aver parlato personalmente con il presidente della lega Belga.
CIAO
Messaggioda Vesuvio » 31/01/2003 - 01:52
La notizia l'ho saputa da uno scommettitore belga, che credo sia attendibile, Comunque sto cercando qualche notizia uffciale.
Dal regolamento di Victor Chandler credo di capire che le gare sarebbero void, ma il Bari, sempre che vinca, dovrebbe essere considerato vincente. In tanti anni mi sono capitate tante partite rinviate etutti si sono comportati in questo modo. Certo, la tua giocata esplorativa è giusta, ma non voglio neanche pensare che dichiarino nulla tutta la scommessa.
In questo caso perderanno sicuramente un cliente. Del resto è uno dei bookies da me meno usati, visto che raramente hanno le massime e che vogliono la tripla su molti campionati.
Dal regolamento di Victor Chandler credo di capire che le gare sarebbero void, ma il Bari, sempre che vinca, dovrebbe essere considerato vincente. In tanti anni mi sono capitate tante partite rinviate etutti si sono comportati in questo modo. Certo, la tua giocata esplorativa è giusta, ma non voglio neanche pensare che dichiarino nulla tutta la scommessa.
In questo caso perderanno sicuramente un cliente. Del resto è uno dei bookies da me meno usati, visto che raramente hanno le massime e che vogliono la tripla su molti campionati.
Messaggioda antibook » 31/01/2003 - 02:04
No...sul discorso che se non giocano, conoscendo la loro serieta' quasi sicuramente la giocata viene condiderata valida, quindi credo proprio NO PROBLEM.
Il problema, ripeto, e' semplicemente il fatto che alle 01.58 di oggi non avendo l'ufficialita', almeno io non c'e l'ho e vedo che i book hanno le quote esposte, rappresenta, a mio parere, un rischio il fatto di giocare qualche centinaia di euro sul BARI legato a due partite in Belgio, poi magari domani le partite non le giocano,ma in questo momento tutti i piu' forti BOOK del mondo hanno le quote esposte e sai la certezza non c'e' e un triplo invece di una singola e molto diverso soprattutto per la puglia che vuoi giocare poiche' su un triplo giochi un tot ma sulle singole non credo che tu giochi la medesima unita'.
Il problema, ripeto, e' semplicemente il fatto che alle 01.58 di oggi non avendo l'ufficialita', almeno io non c'e l'ho e vedo che i book hanno le quote esposte, rappresenta, a mio parere, un rischio il fatto di giocare qualche centinaia di euro sul BARI legato a due partite in Belgio, poi magari domani le partite non le giocano,ma in questo momento tutti i piu' forti BOOK del mondo hanno le quote esposte e sai la certezza non c'e' e un triplo invece di una singola e molto diverso soprattutto per la puglia che vuoi giocare poiche' su un triplo giochi un tot ma sulle singole non credo che tu giochi la medesima unita'.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF