Comparazione bonus scommesse
VOLLEY 21/03
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

VOLLEY 21/03
Messaggioda Avv.De Marchis » 20/03/2004 - 04:11
Allora...a prima vista mi colpisce la quota di Perugia (strike 2.15, snai 2.05, BeW 2.05)...RPA squadra molto solida in casa, si giocano l'accesso ai play-off (all'ultima giornata li attende un difficile scontro diretto a Modena), già mercoledì scorso a Treviso hanno sfiorato il tie-break...Copra piuttosto alterna ultimamente, ormai irraggiungibile al 4° posto da Padova può puntare a raggiungere il 3° posto ai danni del Sislley ma non è semplice... a mio giudizio sopra la pari l'1 è da tentare.
Un pensierino anche su Gioia del Colle (1.70 strike), sempre difficile da battere tra le mura amiche, Padova con Jeroncic out...penso vorranno chiudere in bellezza di fronte al proprio pubblico, però non hanno praticamente più alcuna motivazione di classifica (salvi. ma con i play-off virtualmente irraggiungibili) e questo mi lascia un pò dubbioso...
Un pensierino anche su Gioia del Colle (1.70 strike), sempre difficile da battere tra le mura amiche, Padova con Jeroncic out...penso vorranno chiudere in bellezza di fronte al proprio pubblico, però non hanno praticamente più alcuna motivazione di classifica (salvi. ma con i play-off virtualmente irraggiungibili) e questo mi lascia un pò dubbioso...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Carlito » 20/03/2004 - 12:02
Si leggeva qui a Padova di poche motivazioni per la trasferta a Gioia...Jeroncic out (tegola
) playoffs riconquistati matematicamente dopo un lustro e quinto posto dietro le "grandi"...
Il presidente dice che in casa si dovrà chiudere bene l'ultima partita, perchè il pubblico lo merita; più che altro per difendere il quinto posto dico io, perchè di Latina mi fido poco poco...
Dunque? Padova remissivo e incerottato a Gioia? Forse si, ma l'1.60 Snai non mi soddisfa...
Inguardabile la quota di Latina...stuzzica un po' Perugia, come faceva notare l'esimio Avvocato. Più per ambizioni di classifica il vigore in partita lo metteranno gli umbri,
2 unità @ Snai (2,05)
Treviso passo, Bossini-Macerata...direi di passare, ma mi stuzzica l'idea del set-betting 3-2 per i padroni di casa, salvezza conquistata e Mace con un comodo punticino per il secondo posto...
2 unità @ Snai (5,00)
Il resto è noia direbbe il Califfo, anche se il derby Emiliano è bello tosto e auguro al buon Kondor di portarlo a casa...
Saluti, scusate la...lunghezza :smoke:
Carlito
Il presidente dice che in casa si dovrà chiudere bene l'ultima partita, perchè il pubblico lo merita; più che altro per difendere il quinto posto dico io, perchè di Latina mi fido poco poco...
Dunque? Padova remissivo e incerottato a Gioia? Forse si, ma l'1.60 Snai non mi soddisfa...
Inguardabile la quota di Latina...stuzzica un po' Perugia, come faceva notare l'esimio Avvocato. Più per ambizioni di classifica il vigore in partita lo metteranno gli umbri,
2 unità @ Snai (2,05)
Treviso passo, Bossini-Macerata...direi di passare, ma mi stuzzica l'idea del set-betting 3-2 per i padroni di casa, salvezza conquistata e Mace con un comodo punticino per il secondo posto...
2 unità @ Snai (5,00)
Il resto è noia direbbe il Califfo, anche se il derby Emiliano è bello tosto e auguro al buon Kondor di portarlo a casa...
Carlito
"I videogiochi non influenzano i bimbi. Dico,se pac-man
avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in
sale scure,masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva"
(K.Wilson,Nintendo Inc,1989.)
ripetitiva"
Messaggioda Pig Pen » 20/03/2004 - 12:23
Buondì
Due tentativi a quota alta per questo turno di campionato:
Bossini Gabeca Montichiari - Lube Banca Marche Macerata 1 (2,95 Strike): Lube ancora con alcune assenze importanti. Montichiari squadra capace di tutto che ha dimostrato di gradire le partite in cui nessuno si aspetta molto da lei. Bancare una Lube decimata in trasferta a 1,30 mi pare un'operazione non disprezzabile.
Unimade Parma - Kerakoll Modena 1 (2,30 Gamebookers): mi aspettavo quote alla pari, invece vedo che i padroni di casa vengono offerti nettamente sopra il 2. Ne prendo un po'.
Bye
Bossini Gabeca Montichiari - Lube Banca Marche Macerata 1 (2,95 Strike): Lube ancora con alcune assenze importanti. Montichiari squadra capace di tutto che ha dimostrato di gradire le partite in cui nessuno si aspetta molto da lei. Bancare una Lube decimata in trasferta a 1,30 mi pare un'operazione non disprezzabile.
Unimade Parma - Kerakoll Modena 1 (2,30 Gamebookers): mi aspettavo quote alla pari, invece vedo che i padroni di casa vengono offerti nettamente sopra il 2. Ne prendo un po'.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda kondor5 » 20/03/2004 - 13:00
Grazie Carlito! Oggi mega partita...bisogna vincere un derby durissimo contro gli odiatissimi modenesi...e spero che alla fine si potrà cantare "l'emilia siamo noi" e di averli cacciati fuori dai play off...mi auguro cmq se ne vedranno delle belle al palazzetto domani! xò la vedo veramente dura...è sempre una partita che si vede volentieri (è stata l'unica trasferta che ho seguito quella a modena...paga la società
)
ma veniamo all'analisi delle partite...le scrivo tutte, ce ne sono parekkie a prima vista ke mi stuzzicano (quote gb):
Bossini Gabeca Montichiari v Lube Banca Marche Macerata 2.85 1.33
partita strana, molto strana...noti i soliti problemi di formazione di macerata...sinceramente la quota di montichiari mi piace...credo che se la diagonale brasiliana è in palla, possa mettere in difficoltà la lube, a partire soprattutto dalla battuta...dipende però quanto saranno motivate entrambe le squadre...montichiari è quasi fuori dai play-off...quindi non esagero...xò un tentativo sull'1 lo faccio volentieri
Icom Latina v Estense Carife Ferrara 1.20 3.75
latina tra un po' va a perdere a trieste...ferrara perso in casa al tie con parma...se dovessi scegliere direi 1, ma assolutamente ingiocabile x la quota
Itas Grundig Trentino v Adriavolley Trieste 1.03 7.50
prima contro l'ultima...1.03 xkè a nessuna delle due ormai gliene frega + niente di questo campionato...posizioni definite...trento in casa, anke qui dovessi scegliere prenderei l'1, ma è assolutam ingiocabile
Pet Company Perugia v Kopra Ventaglio Piacenza 2.00 1.65
anke questa mi piace...piacenza ultimam molto altalenante...figuraccia in casa contro trento l'ultima giornata, perugia che ha messo in difficoltà i campioni d'italia a treviso...oltretutto perugia dovrà fare punti importanti x i play-off (spero li faccia così modena rimane fuori)...la quota oltre il 2 la prendo volentieri...
Sisley Treviso v Noicom Brebanca Cuneo 1.14 4.50
derby...ma che quote sono??? 1.14??? mah a questa quota giocherei cuneo...magari un qualcosina ce lo butto su, ma poco xkè solo x la quota...poi cuneo penso sia più motivata...la sorpresa è difficile ma non da escludere...vedo quando scommetto...se mi gira (e mi resta qualcosa
) provo qualcosina di piccolissimo sul 2...
Telephonica v Edilbasso & Partner Padova 1.65 2.00
la quota non regala niente...provo cmq l'1...schuil contro la sua ex squadra può far bene...gioia in casa credo ci tenga a far bella figura...padova una sconfitta forse può anke permettersela...senza esagerare, qualcosa ci metto...
Unimade Parma v Kerakoll Modena 2.30 1.50
x noi come detto la vedo dura...ma assolutamente preferisco non commentare questa partita e gustarmela tutta! ah, e forza parma!!!
si gioca domani quindi ho ancora un po' x scommettere...
ciao ciao
ma veniamo all'analisi delle partite...le scrivo tutte, ce ne sono parekkie a prima vista ke mi stuzzicano (quote gb):
Bossini Gabeca Montichiari v Lube Banca Marche Macerata 2.85 1.33
partita strana, molto strana...noti i soliti problemi di formazione di macerata...sinceramente la quota di montichiari mi piace...credo che se la diagonale brasiliana è in palla, possa mettere in difficoltà la lube, a partire soprattutto dalla battuta...dipende però quanto saranno motivate entrambe le squadre...montichiari è quasi fuori dai play-off...quindi non esagero...xò un tentativo sull'1 lo faccio volentieri
Icom Latina v Estense Carife Ferrara 1.20 3.75
latina tra un po' va a perdere a trieste...ferrara perso in casa al tie con parma...se dovessi scegliere direi 1, ma assolutamente ingiocabile x la quota
Itas Grundig Trentino v Adriavolley Trieste 1.03 7.50
prima contro l'ultima...1.03 xkè a nessuna delle due ormai gliene frega + niente di questo campionato...posizioni definite...trento in casa, anke qui dovessi scegliere prenderei l'1, ma è assolutam ingiocabile
Pet Company Perugia v Kopra Ventaglio Piacenza 2.00 1.65
anke questa mi piace...piacenza ultimam molto altalenante...figuraccia in casa contro trento l'ultima giornata, perugia che ha messo in difficoltà i campioni d'italia a treviso...oltretutto perugia dovrà fare punti importanti x i play-off (spero li faccia così modena rimane fuori)...la quota oltre il 2 la prendo volentieri...
Sisley Treviso v Noicom Brebanca Cuneo 1.14 4.50
derby...ma che quote sono??? 1.14??? mah a questa quota giocherei cuneo...magari un qualcosina ce lo butto su, ma poco xkè solo x la quota...poi cuneo penso sia più motivata...la sorpresa è difficile ma non da escludere...vedo quando scommetto...se mi gira (e mi resta qualcosa
Telephonica v Edilbasso & Partner Padova 1.65 2.00
la quota non regala niente...provo cmq l'1...schuil contro la sua ex squadra può far bene...gioia in casa credo ci tenga a far bella figura...padova una sconfitta forse può anke permettersela...senza esagerare, qualcosa ci metto...
Unimade Parma v Kerakoll Modena 2.30 1.50
x noi come detto la vedo dura...ma assolutamente preferisco non commentare questa partita e gustarmela tutta! ah, e forza parma!!!
si gioca domani quindi ho ancora un po' x scommettere...
ciao ciao
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
Messaggioda Il Condor » 20/03/2004 - 18:06
Pig Pen ha scritto:Buondì![]()
Bye
Che bello andare contro il Pigguzzo....
Modena e i suoi Uomini Duri escono fuori nei momenti che contano (vedi sempre grandi play off e vedi recente partitone in Cev)
Modena deve fare 6 punti per andare ai Play off..
Parma campo ostico e avversario rognoso..ma mi sembra in calo...quota che non offre granzhe'intorno al 55%...ma per me Modena la vince storta o morta...
Sarebbe gradito un parere neutro del Kondor parmigiano su questo match...sbilanciato Kondorino sei stato troppo diplomatico.....non ti facciamo niente eh...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 20/03/2004 - 19:07
Tornato in Italia vi aggiorno con un po' di news:
- sicura l'assenza di Cantagalli che non ha recuperato, nella Kerakoll giocheranno Cernic e Dante (fonte interna)
- Piacenza out Gardini e molto probabilmente Rosalba
anche a me piace Modena (1.55 Eurobet min triple, 1.5 dovunque) e non disdegnerei un tentativo controcorrente su Piacenza, ma da 1.75 in su.....
- sicura l'assenza di Cantagalli che non ha recuperato, nella Kerakoll giocheranno Cernic e Dante (fonte interna)
- Piacenza out Gardini e molto probabilmente Rosalba
anche a me piace Modena (1.55 Eurobet min triple, 1.5 dovunque) e non disdegnerei un tentativo controcorrente su Piacenza, ma da 1.75 in su.....
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
Messaggioda kondor5 » 20/03/2004 - 20:14
io giocherei modena...ok cantagalli out x problemi al polso...ma parma ultimamente la vedo un po' senza carattere...xò a pensarci bene questo non lo considererei molto, xkè è un derby, x i tifosi di parma una vittoria è quasi come entrare nei playoff, tanto è l'odio x i modenesi...io credo sia una partita strana, anke se vedo favorita modena xkè in queste partite (anke contro parma 2-3 anni fa) è sempre riuscita a tirare fuori qualcosina di +...xò ogni derby fa storia a se'...se dovessi scommettere punterei o sullo 0-3 o sul 3-2 xkè se modena vince secondo me lo fa molto facilmente contro parma nel pallone, oppure sarà combattuta...io me la gusto molto volentieri al palazzetto, e non scommetto su modena xkè mi toglierebbe tutto il piacere di vederla...
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 21/03/2004 - 13:01
Giocate su BAW Perugia (2.05) e Gioia del Colle (1.65)
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 21/03/2004 - 14:00
Ciao a tutti,oggi sono scatenato,posto anche di qua
.
Solo tentativi,niente di trascendentale ma se si prende anche di qua si è piu contenti. come alcuni di voi provo 2 squadre,vado con MONTICHIARI,le assenze di Macerata e il momento della stagione possono far pensare che un colpo ci puo essere,montichiari è un po pazzerella e anche per questo puo scapparci la vittoria. Ed infine GIOIA DEL COLLE perchè Padova puo permettersi di perdere e spesso questi permessi se li concedono i club arrivati a questo punto...
Solo tentativi,niente di trascendentale ma se si prende anche di qua si è piu contenti. come alcuni di voi provo 2 squadre,vado con MONTICHIARI,le assenze di Macerata e il momento della stagione possono far pensare che un colpo ci puo essere,montichiari è un po pazzerella e anche per questo puo scapparci la vittoria. Ed infine GIOIA DEL COLLE perchè Padova puo permettersi di perdere e spesso questi permessi se li concedono i club arrivati a questo punto...
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda kondor5 » 21/03/2004 - 19:46
che partita ragazzi! li abbiamo disintegrati...rullati al massimo con un bel 3 a 0...modena praticam fuori dai play-off...alèèèèèèèèè
l'emilia siamo noi!!!!
presa perugia..vediamo le altre...montichiari e gioia ormai ho paura siano andate...
l'emilia siamo noi!!!!
presa perugia..vediamo le altre...montichiari e gioia ormai ho paura siano andate...
Messaggioda kondor5 » 21/03/2004 - 19:53
entrata montichiari a quota 2.85...ottimo!!! entrata come detto perugia quota 2!! cannata gioia quota 1.60 se non ricordo male, che mi fa saltare quasi 200 euro di vincita, peccato davvero, ha vinto il primo e perso 3 di botto pesantemente...giornata che torna cmwq positiva..
Messaggioda Pig Pen » 21/03/2004 - 19:54
Pig Pen ha scritto:Buondì![]()
Bye
CASSONA EPISCOPALE CON SCAPPELLAMENTO A DESTRA (CIT.) !!!
Ultima modifica di Pig Pen il 21/03/2004 - 20:03, modificato 1 volta in totale.
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Carlito » 21/03/2004 - 19:59
Carlito ha scritto:Inguardabile la quota di Latina...stuzzica un po' Perugia, come faceva notare l'esimio Avvocato. Più per ambizioni di classifica il vigore in partita lo metteranno gli umbri,
2 unità @ Snai (2,05)
Treviso passo, Bossini-Macerata...direi di passare, ma mi stuzzica l'idea del set-betting 3-2 per i padroni di casa, salvezza conquistata e Mace con un comodo punticino per il secondo posto...![]()
2 unità @ Snai (5,00)
Il resto è noia direbbe il Califfo, anche se il derby Emiliano è bello tosto e auguro al buon Kondor di portarlo a casa...![]()
Carlito
Ehm, ehm. :smoke:
Se vedete un pelato che corre nudo dalla gioia per le strade di Padova e dintorni venite pure a salutarmi...
E son contento pure per l'amico kondor...bel derby!
Chissà perchè in questi momenti di gioia ultimamente manca Ale...
ihihihihhihihiihih :smoke:
Vado a festeggiare, buona serata ragazzuoli...
C.
"I videogiochi non influenzano i bimbi. Dico,se pac-man
ripetitiva"
ripetitiva"
Messaggioda Pig Pen » 21/03/2004 - 20:05
Ragazzi miei, mentre nelle altre sezioni del forum si fanno gare tra chi spara più cazzate, qui si va alla cassa in compagnia.
Alla prosima puntata.
Alla prosima puntata.
Messaggioda Ale » 21/03/2004 - 20:11
Carlito ha scritto:Carlito ha scritto:
E son contento pure per l'amico kondor...bel derby!
Chissà perchè in questi momenti di gioia ultimamente manca Ale...
ihihihihhihihiihih :smoke:
Vado a festeggiare, buona serata ragazzuoli...
C.
ti leggo sempre amico mio... ma sta settimana sono stato un po incasinato e non ho postato nel volley.... complimenti a tutti... specialmente al sommo pig... :smoke:
per me giornata media.... presa montichiari toppata gioia... mannaggia a sti patavini....
ciao belli e forza lazio
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania