LABADZE-TIMBLENDON
EUROBET under 22,5 a 1,85
Nordic over 19,5 a 1,80
si lascia qualcosa per strada.........,pero' che bello se s'incastra
Messaggioda marcye » 20/03/2004 - 11:43
Messaggioda jonch » 20/03/2004 - 12:32

Messaggioda tacito » 20/03/2004 - 12:43
Messaggioda BETS » 20/03/2004 - 13:05
Messaggioda Flasp » 20/03/2004 - 16:32
Messaggioda NewYork » 20/03/2004 - 17:19

Messaggioda malandrino » 20/03/2004 - 17:50
tacito ha scritto:La giornata di ieri ha mostrato chiaramente che parlare di minime o massime quando gioca Blake è totalmente fuorviante.Ammettiamo pure di giocare Blake allaMASSIMA,150.Poniamoci poi una domanda:la massima di che cosa?.La massima di una valutazione che non sta nè in cielo nè in terra.Per questi tennisti non esiste massima o minima.Chiaro che è meglio giocare Blake a 150 piuttosto che a 145.Ma se la quota di partenza è sbagliata,il vizio di fondo resta.Difficile in un teorema portare una dimostrazione partendo da premesse sbagliate.Discorso Roddick uguale.Non esiste un solo motivo nell'universo mondo per cui Roddick possa valere 150 o meno in una partita con medesimi presupposti di partite giocate l'anno prima con risultati che conosciamo.Uguale e peggio nei Challenger.Partite a km di distanza dove si può forse intravedere qualcosa da risultati precedenti,superfici.Ma la verità è una sola:al tennis cambia tutto da un giorno all'altro,in un attimo cambia partita e torneo.Chiaro che lo studio può aiutare a farsi convinzioni, a volte corrette, a volte fittizie.Chi segue il tennis da annni lo sa.Troppo spesso non ce lo vogliamo ammettere.Allora,mi rivolgo unicamente agli amici che mi hanno postato privatamente,giocate le massime,ma domandatevi:"le massime di cosa"?,la massima di un invenzione,peraltro neanche nostra. Tennis:oggi mi sembra poco da fare.Il presidente Guzman credo che ci lascerà ,dopo tre giorni di fantasia.Ciao e buon lavoro

Messaggioda tacito » 20/03/2004 - 18:01

Messaggioda nalbandian » 20/03/2004 - 19:04
Messaggioda NewYork » 20/03/2004 - 19:04
blow ha scritto:caro new york,
ti vorrei far notare che l quote adel greco da te riferita (1.53) si riferisce al primo set e non al match.
la confusione l'hanno creata anche i siti di comparazione di quote che erroneamente portano questa quota
a presto
Messaggioda ICEMAN » 20/03/2004 - 19:05
tacito ha scritto:Credo che giocare Labadze a 4 sia giusto,specialmente chi l'ha giocato i turni passati.Però mentre ieri aveva pari possibilità di vincere,oggi credo che le chances siano davvvero ridotte.Comunque siccome mi mancava solo di vedere Irakli Labadze in finale di un Master,un cip per ridere lo metto.Poi anche l'inglese ieri m'ha dato soddisfazione,dunque guarderò le partite senza impegno..Credo che ci saranno forse buone poss coi live.Possibilità di sfav a quote iperboliche.Labadze tende a partire a rilento,dopo 15 minuti potrebbe esserci qualche quota delirante.

Messaggioda tacito » 20/03/2004 - 19:43
ICEMAN ha scritto:tacito ha scritto:Credo che giocare Labadze a 4 sia giusto,specialmente chi l'ha giocato i turni passati.Però mentre ieri aveva pari possibilità di vincere,oggi credo che le chances siano davvvero ridotte.Comunque siccome mi mancava solo di vedere Irakli Labadze in finale di un Master,un cip per ridere lo metto.Poi anche l'inglese ieri m'ha dato soddisfazione,dunque guarderò le partite senza impegno..Credo che ci saranno forse buone poss coi live.Possibilità di sfav a quote iperboliche.Labadze tende a partire a rilento,dopo 15 minuti potrebbe esserci qualche quota delirante.
Messaggioda Il Condor » 20/03/2004 - 20:22
NewYork ha scritto:
P.S. Mi si è fulminato il decoderfino a lunedì mattina logicamente non me lo cambiano...addio semifinali e finale
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |