Comparazione bonus scommesse
scusatemi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Alberto, ma che c'entra??
Messaggioda Mello » 11/10/2002 - 14:27
Ciao Alberto, ma cosa c'entra il tuo sfogo? Sinceramente pronostici su challenger ne troverai ben pochi, e poi se conosci i due tennisti, possono anche giocare in Congo, che lo sport è sempre....tennis!
...e poi che ne sai tu della nostra passione x il calcio? Io vedo che molta gente che scrive qui sul tennis con competenza, scrive anche negli altri forum, calcio o basket che siano, e come puoi notare l'immagine che ho scelto io non è certo la Kournikova!
...e poi che ne sai tu della nostra passione x il calcio? Io vedo che molta gente che scrive qui sul tennis con competenza, scrive anche negli altri forum, calcio o basket che siano, e come puoi notare l'immagine che ho scelto io non è certo la Kournikova!
Messaggioda zakito » 11/10/2002 - 14:41
Per greg.Se anche seguissi passivamente le indicazioni degli altri partecipanti al forum non ci vedrei niente di male,anzi.se sono felice quando vinco seguendo tali indicazioni,spesso ringraziandoli,non ci vedo niente di male.Non ho seguito l'indicazione di zorro e non è quindi per questo che non accetto le sue scuse bensì perchè mi dispiace che l'alto livello raggiunto dal forum del tennis venga rovinato da persone che non si fanno il minimo scrupolo di diffondere notizie evidentemente false.Se così non fosse gradirei che zorro si mettesse in contatto col suo fantomatico amico scommettitore e ci rivelasse la fonte dell'infortunio di grosjean.In caso contrario devo pensare che il chiedere scusa da parte di zorro,gesto che a te è sembrato tanto caaarino, sia una presa per i fondelli.detto questo ti informo anche, pur non ritenendolo importante ai fini di questa polemica,che in passato ho postato miei pronostici spesso e volentieri,quando avevo più tempo.Per finire,io non ho offeso proprio nessuno;tu invece mi hai dato del parassita.Non ho innescato nessuna polemica, non ho semplicemente accettato le scuse, a mio parere ipocrite,di zorro.A me sembra che sia tu a giudicare frettolosamente le persone.
Per zorro: vecchia polemica? A me sembra che sia la prima, a meno che tu non sia il frutto di qualche reincarnazione del Maestro o similari.
Per zorro: vecchia polemica? A me sembra che sia la prima, a meno che tu non sia il frutto di qualche reincarnazione del Maestro o similari.
Re: Alberto, ma che c'entra??
Messaggioda alberto » 11/10/2002 - 14:41
Mello ha scritto:Ciao Alberto, ma cosa c'entra il tuo sfogo? Sinceramente pronostici su challenger ne troverai ben pochi, e poi se conosci i due tennisti, possono anche giocare in Congo, che lo sport è sempre....tennis!
Il mio non è uno sfogo,ma semplici considerazioni.
Magari ho calcato la mano citando i challenger,ma tornei di poco conto con giocatori inesistenti,è pieno il forum.Poi non capisco:se tu conosci due giocatori possono giocare in Congo perchè lo sport è sempre .....tennis, perchè se io conosco i giocatori congolesi non posso fare altrettanto per il calcio?
A meno che non abbia male interpretato il tuo precedente post su campionati etc.ect.,che mi dava l'impressione di una presa per i fondelli per chi li gioca.
Aggiungo che proprio con i campionati slovacchi,sloveni,jugoslavi e via dicendo che mi tengono a galla.
Messaggioda ALEXEEV » 11/10/2002 - 14:53
Innanzitutto mi fa piacere che sia riemerso HEAT ,eheheheh ti davamo per disperso!Credo che abbia ragione,quando si posta sui campionati stranieri,io per esempio lo faccio spesso su svezia e finlandia,ci si documenta prima e credo che molti di noi,tra cui HEAT ed altri con cui mi intrattengo personalmente,lo facciano.
Poi se dobbiamo sorbirci le rampogne di chi solo sa giudicare e non posta mai e dico mai un kakkio di un pronostico,beh pace,sopportiamo anche questo.
Personalmente,cio'accade soprattutto nel basket,sono molto contento quando qualcuno va alla cassa per qualche mio consiglio ed ho evidentemente una grande fortuna a non aver mai avuto nessuno che mi abbia rinfacciato di avergli consigliato un pronostico sbagliato.
Quanto a ZORRO,vorrei ricordarvi che e'fondamentalmente una persona e come tale va rispettata , aprescindere dai pronostici giusti o sbagliati,visto che di sparate peggiori della sua di ieri ce ne sono a bizzeffe.
se poi qualcuno non sa nemmeno coome tirar fuori l'educazione nel rivolgersi ad una persona che poi fondamentalmente e'un amico(per me lo e')beh peggio per lui :smoke:
Poi se dobbiamo sorbirci le rampogne di chi solo sa giudicare e non posta mai e dico mai un kakkio di un pronostico,beh pace,sopportiamo anche questo.
Personalmente,cio'accade soprattutto nel basket,sono molto contento quando qualcuno va alla cassa per qualche mio consiglio ed ho evidentemente una grande fortuna a non aver mai avuto nessuno che mi abbia rinfacciato di avergli consigliato un pronostico sbagliato.
Quanto a ZORRO,vorrei ricordarvi che e'fondamentalmente una persona e come tale va rispettata , aprescindere dai pronostici giusti o sbagliati,visto che di sparate peggiori della sua di ieri ce ne sono a bizzeffe.
se poi qualcuno non sa nemmeno coome tirar fuori l'educazione nel rivolgersi ad una persona che poi fondamentalmente e'un amico(per me lo e')beh peggio per lui :smoke:
Messaggioda Dax » 11/10/2002 - 14:56
Mi sembra una falsa polemica quella delle scommesse calcio o tennis. Ognuno ha i suoi preferiti, anche tra gli sport su cui puntare. Dipende dalle proprie passioni e anche dalle proprie competenze.
Se guardiamo i freddi numeri, però, diciamo che il tennis è statisticamente più "facile" del calcio semplicemente perchè, a parte i valori in campo, si ha il 50% di possibilità di indovinare il segno. Nel calcio si ha il 33,3% periodico. Punto.
E comunque i campionati minori sono spesso dei salti nel buio, soprattutto perchè non si sa chi scende in campo, ma soprattutto si ha poco background conoscitivo da sfruttare. Chi segue il tennis ogni giorno leggendosi i risultati di tornei ufficiali, challenger e anche futures qualcosa in più può ricavarla.
Se guardiamo i freddi numeri, però, diciamo che il tennis è statisticamente più "facile" del calcio semplicemente perchè, a parte i valori in campo, si ha il 50% di possibilità di indovinare il segno. Nel calcio si ha il 33,3% periodico. Punto.
E comunque i campionati minori sono spesso dei salti nel buio, soprattutto perchè non si sa chi scende in campo, ma soprattutto si ha poco background conoscitivo da sfruttare. Chi segue il tennis ogni giorno leggendosi i risultati di tornei ufficiali, challenger e anche futures qualcosa in più può ricavarla.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda alberto » 11/10/2002 - 15:06
Dax ha scritto:Mi sembra una falsa polemica quella delle scommesse calcio o tennis. Ognuno ha i suoi preferiti, anche tra gli sport su cui puntare. Dipende dalle proprie passioni e anche dalle proprie competenze.
Allora:ho non mi sono spiegato bene(perchè sono educato),o non mi avete capito,che è più giusto.
I campionati minori sono salti nel buoi per chi non li segue,per me ed altri del forum che li seguono sono partite normali,ad esempio:nessuno di voi si è mai accorto che nei campionati scandinavi il buon ALEEXEV sbaglia raramente(non dico mai se no si monta la testa!!).Che le formazioni NOI le conosciamo,come conosciamo gli infortunati,gli squalificati........Ma la falsa polemica si riduce ad un:MA HA VOI CHE VI FREGA DI QUELLI CHE GIOCANO QUESTI CAMPIONATI??????????
Messaggioda supermac » 11/10/2002 - 15:15
Alexxev, leggendo i tuoi prono sul basket si vede che conosci bene quello di cui scrivi, gioco, giocatori, squadre, allenatori, e il risultato è che spesso ci prendi, come sirio o come marcye sull'nfl.
Che tu conosca allo stesso modo i giocatori di calcio finlandesi ci credo un pò meno, se permetti, e i risultati in termini di scommesse vinte si vedono, ovvio non mi riferisco a te ma al complesso dei pronostici sul forum calcio dei campionati esteri.
Dico solo che alla base delle scommesse ci deve essere una conoscenza tecnica delle caratteristiche di chi scende in campo, altrimenti è una scommessa al buio, perchè le cifre e i numeri li sanno leggere anche i book, le partite non tutti.
Il campionato di serie A lo conosco perchè guardo le partite coi miei occhi, così come quelle di tennis, e per questo li gioco, mentre del campionato finlandese non ho mai visto una partita e per questo non lo gioco, non mi sento competente in materia, non è una rampogna ma solo la realtà .
ciao
Che tu conosca allo stesso modo i giocatori di calcio finlandesi ci credo un pò meno, se permetti, e i risultati in termini di scommesse vinte si vedono, ovvio non mi riferisco a te ma al complesso dei pronostici sul forum calcio dei campionati esteri.
Dico solo che alla base delle scommesse ci deve essere una conoscenza tecnica delle caratteristiche di chi scende in campo, altrimenti è una scommessa al buio, perchè le cifre e i numeri li sanno leggere anche i book, le partite non tutti.
Il campionato di serie A lo conosco perchè guardo le partite coi miei occhi, così come quelle di tennis, e per questo li gioco, mentre del campionato finlandese non ho mai visto una partita e per questo non lo gioco, non mi sento competente in materia, non è una rampogna ma solo la realtà .
ciao
x Alberto
Messaggioda Mello » 11/10/2002 - 15:26
Scusami, ma per correttezza io non ho mai parlato male dei campionati così detti minori...stavo solo rispondendo alla tua considerazione riguardo il tennis minore, dicendo che per chi conosce il tennis, anche un challenger da 25.000 $ + H può offrire buone quote...
A presto...

A presto...
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 11/10/2002 - 16:06
Voi fate come me.Zorro Boban ha 3 settimane che nel forum Football posta per la serie C la vittoria della sua Carrarese. Elogiando i gol di Banchelli,ecc.ecc.Puntualmente da 3 settimane la Carrarese pareggia sempre.Quindi domenica altra x da giocare,solo se Zorro la pronosticherà .

Messaggioda heat » 11/10/2002 - 16:10
Allora,visto che i pronostici su Jugoslavia,Croazia,Polonia,eccc.......,mi diverto spesso a farli in prima persona,il messaggio era anche rivolto verso di me
Infatti,Luigi,lo sa ,io guardo la classifica e pronostico,non so neanche dove sia la Polonia,penso che sia nel Sud Europa,con clima temperato e medie di 26 gradi tutto l'anno,figuriamoci se conosco(conosciamo) i giocatori o le squadre o se ci sbattiamo per avere informazioni
Infatti basta controllare la media di partite prese per vedere che andiamo a caso
Poi,personalmente,mi sono rotto il c***o di vedere sempre polemiche,il tennis che attacca il calcio o viceversa,gente che apre mille post,mettendo:"un grandissimo come me non può sbagliare",ecc.......
Mi sta allontanando dal betting proprio tutte queste cose
Cmq,al forum sono molto affezionato,come ad alcuni di voi
Con Questi ho i recapiti per sentirmi sempre,quindi vado a fare cose più interessanti e meno dispendiose che scrivere post
Infatti,Luigi,lo sa ,io guardo la classifica e pronostico,non so neanche dove sia la Polonia,penso che sia nel Sud Europa,con clima temperato e medie di 26 gradi tutto l'anno,figuriamoci se conosco(conosciamo) i giocatori o le squadre o se ci sbattiamo per avere informazioni
Infatti basta controllare la media di partite prese per vedere che andiamo a caso
Poi,personalmente,mi sono rotto il c***o di vedere sempre polemiche,il tennis che attacca il calcio o viceversa,gente che apre mille post,mettendo:"un grandissimo come me non può sbagliare",ecc.......
Mi sta allontanando dal betting proprio tutte queste cose
Cmq,al forum sono molto affezionato,come ad alcuni di voi
Con Questi ho i recapiti per sentirmi sempre,quindi vado a fare cose più interessanti e meno dispendiose che scrivere post
Messaggioda jonch » 11/10/2002 - 19:49
non è un problema di campionati ma di tipo di gioco
se,come mi pare di capire,vengono giocati in prevalenza triple o peggio,nessuno puo vincere di lunga che conosca o no le squadre o le formazioni,nessuno
chiaro che le difficolta aumentano con la minore conoscenza del campionato in questione,x assurdo ma non tanto su quello italiano noi potremmo quasi competere con i books stranieri,abbiamo + la percezione di quello che succede in casa nostra
se poi ci vuole solo divertire,ok è un'altra cosa,ben venga tutto
se,come mi pare di capire,vengono giocati in prevalenza triple o peggio,nessuno puo vincere di lunga che conosca o no le squadre o le formazioni,nessuno
chiaro che le difficolta aumentano con la minore conoscenza del campionato in questione,x assurdo ma non tanto su quello italiano noi potremmo quasi competere con i books stranieri,abbiamo + la percezione di quello che succede in casa nostra
se poi ci vuole solo divertire,ok è un'altra cosa,ben venga tutto
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda alberto » 11/10/2002 - 20:04
Per Heat,
da quello che ho capito:poichè tu non sai dove sia la Polonia,nessuno lo può sapere.Siccome tu non ti sbatti per avere informazioni,nessuno si sbatte.
Però fai i tuoi prono!
Caxxo che esempio di serietà !
Io invece so dov'è la Polonia,mi sbatto per avere più informazioni possibili,se vuoi ti mando le formazioni di tutte le squadre di questo campionato.E se faccio un prono,sicuramente rischio di sbagliare,ma almeno è fatto in maniera più seria della tua.
E se mi piace fare una polemica gratuita domando:DOVE SONO QUELLI CHE HANNO POSTATO CHE ESCUDE NON POTEVA PERDERE?Usando più o meno lo stesso linguaggio di ZORRO.
Per il WEB:come faccio a recuperare i miei vecchi prono su questi campionati?Mi piacerebbe sapere quante partite ho sbagliato di qusti campionati.
da quello che ho capito:poichè tu non sai dove sia la Polonia,nessuno lo può sapere.Siccome tu non ti sbatti per avere informazioni,nessuno si sbatte.
Però fai i tuoi prono!
Caxxo che esempio di serietà !
Io invece so dov'è la Polonia,mi sbatto per avere più informazioni possibili,se vuoi ti mando le formazioni di tutte le squadre di questo campionato.E se faccio un prono,sicuramente rischio di sbagliare,ma almeno è fatto in maniera più seria della tua.
E se mi piace fare una polemica gratuita domando:DOVE SONO QUELLI CHE HANNO POSTATO CHE ESCUDE NON POTEVA PERDERE?Usando più o meno lo stesso linguaggio di ZORRO.
Per il WEB:come faccio a recuperare i miei vecchi prono su questi campionati?Mi piacerebbe sapere quante partite ho sbagliato di qusti campionati.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/10/2002 - 20:35
Alberto ...
il tono di Heat era ironico !
ovviamente sa quello che dice, ed ha anche preziose fonti 'indigene'
anzi, fu lui a dare la notizia del Besiktas ...e, sollecitato da me circa l'attendibilità della news...fu molto prudente.
Qui non si tratta si problemi riguardanti prono sbagliati (tutti ne sbagliamo, ovviamente) ma di assumersi certe responsabilità quando si scrive qualcosa.
saluti..
il tono di Heat era ironico !
ovviamente sa quello che dice, ed ha anche preziose fonti 'indigene'
anzi, fu lui a dare la notizia del Besiktas ...e, sollecitato da me circa l'attendibilità della news...fu molto prudente.
Qui non si tratta si problemi riguardanti prono sbagliati (tutti ne sbagliamo, ovviamente) ma di assumersi certe responsabilità quando si scrive qualcosa.
saluti..
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jonch » 11/10/2002 - 20:38
non ti sembra di sbagliare x lo meno i toni?
a meno che il prono di luigi su escude sia sembrato simile nel linguaggio a quelli di zorro..
o tosatti = a mosca
se ricordo bene hai 50anni,dai rilassati :smoke:
PS a voi si scrive senza l'h
a meno che il prono di luigi su escude sia sembrato simile nel linguaggio a quelli di zorro..
o tosatti = a mosca
se ricordo bene hai 50anni,dai rilassati :smoke:
PS a voi si scrive senza l'h
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania