Comparazione bonus scommesse
ATP 19 Marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda alex80 » 19/03/2004 - 11:44
BOCA RATON
ANDREEV su Koubek... Il russo mi pare più solido mentalmente dell'austriaco. Buoni primi turni per entrambi. Partita secondo me alla pari, però VicChandler ha Andreev a 2,10 e quindi vado sul russo...
Andreev da 2,10 VicChand
O.ROCHUS su Melzer... Il nano belga é più solido da fondocampo del mancino austriaco... Credo che Olivier possa portare a casa il macht abbastanza agevolmente...
Rochus da 2,00Centrebet
CANAS su Enqvist... Arrivato a questo punto ormai l'argentino credo voglia fare sul serio... Io l'avrei dato favorito, invece WillHill ha Enq 1,70- Can 2,00... Enqvist fin qui ha faticato, mentre Canas ha volato... Vado sull'argentino...
Canas da 2,00 WHill
Ancic - Ferrer... Vedo bene il croato ma non sotto l'1,75 che per ora credo utopia... Quindi passo...
ANDREEV su Koubek... Il russo mi pare più solido mentalmente dell'austriaco. Buoni primi turni per entrambi. Partita secondo me alla pari, però VicChandler ha Andreev a 2,10 e quindi vado sul russo...
Andreev da 2,10 VicChand
O.ROCHUS su Melzer... Il nano belga é più solido da fondocampo del mancino austriaco... Credo che Olivier possa portare a casa il macht abbastanza agevolmente...
Rochus da 2,00Centrebet
CANAS su Enqvist... Arrivato a questo punto ormai l'argentino credo voglia fare sul serio... Io l'avrei dato favorito, invece WillHill ha Enq 1,70- Can 2,00... Enqvist fin qui ha faticato, mentre Canas ha volato... Vado sull'argentino...
Canas da 2,00 WHill
Ancic - Ferrer... Vedo bene il croato ma non sotto l'1,75 che per ora credo utopia... Quindi passo...
Ultima modifica di alex80 il 19/03/2004 - 12:10, modificato 1 volta in totale.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/03/2004 - 11:57
Ieri era la festa dell'uva,oggi la vedo più dura.Guarda, su Canas sono d'accordo,anche se laquota non faccia proprio impazzire.Credo che ci tenga.Rochus tu l'hai già giocato,io no,se entro adesso lo faccio saltare come un tappo di lambrusco.andreev passo.Vedo ora Mexico.Zib x me è favorito,Vicente quota inesistente,Falla potrebbe pagare,ma quota in equilibrio. In definitiva Canas Zib presidente Guzman e Mayer se mi giocano Falla ciaoalex80 ha scritto:BOCA RATON
Andreev da 2,10 VicChand
Rochus da 1,83 VicChand
Canas da 2,00 WHill
Messaggioda alex80 » 19/03/2004 - 12:08
MEXICO CITY
Per ora in pochi hanno le quote, quindi vado un pò a naso...
ACASUSO su Monaco... Monaco lo aspettavo già fuori contro Squillari, oggi credo non si salvi contro un Acasuso che quando gioca con la testa sulla terra é pericolosissimo... Me lo aspettavo favorito più nettamente...
Acasuso da 1,80
A.GARCIA su Zib... Vado contro Tacito e dico Garcia... A Vina stava demolendo Gonzalez prima che quest'ultimo si sveglisse... Altri buoni risultati quest'anno per questo cileno... Zib non é un fenomeno e credo possa perdere... Anche in questo caso poche quote...
Garcia da 1,75
Per ora in pochi hanno le quote, quindi vado un pò a naso...
ACASUSO su Monaco... Monaco lo aspettavo già fuori contro Squillari, oggi credo non si salvi contro un Acasuso che quando gioca con la testa sulla terra é pericolosissimo... Me lo aspettavo favorito più nettamente...
Acasuso da 1,80
A.GARCIA su Zib... Vado contro Tacito e dico Garcia... A Vina stava demolendo Gonzalez prima che quest'ultimo si sveglisse... Altri buoni risultati quest'anno per questo cileno... Zib non é un fenomeno e credo possa perdere... Anche in questo caso poche quote...
Garcia da 1,75
Messaggioda actarux » 19/03/2004 - 12:55
Ciao a tutti,
Avevo pensato di puntare qualcosina sul challanger di sarajevo visto che sul televideo croato mi è parso che aggiornino (credo almeno di set in set) i risultati.
Avete qualche sensazione o siete a conoscenza di stati di forma particolarmente interessanti?
Avevo pensato di puntare qualcosina sul challanger di sarajevo visto che sul televideo croato mi è parso che aggiornino (credo almeno di set in set) i risultati.
Avete qualche sensazione o siete a conoscenza di stati di forma particolarmente interessanti?
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 19/03/2004 - 13:32
Noam Okun contro Alexander Popp.
Quote troppo sbilanciate per due giocatori tutto sommato di egual valore.
Inoltre l'israeliano ha battuto un giocatore osticissimo come Olivier Mutis agevolmente. Nel secondo turno ha sconfitto Chiudinelli in due set. Il campo non mi pare velocissimo (testimonia anche la sconfitta al primo turno di Pippo Rosset contro il redivivio semi inglese Alex Bogdanovic).
Cia
Quote troppo sbilanciate per due giocatori tutto sommato di egual valore.
Inoltre l'israeliano ha battuto un giocatore osticissimo come Olivier Mutis agevolmente. Nel secondo turno ha sconfitto Chiudinelli in due set. Il campo non mi pare velocissimo (testimonia anche la sconfitta al primo turno di Pippo Rosset contro il redivivio semi inglese Alex Bogdanovic).
Cia
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Il Condor » 19/03/2004 - 13:43
Capisco che vi affanniate nei vari challenger dove pero'è bene notare ci sono pochi book e che prendono pochi soldini...
Io credo che ci sia un occasione irripetibile
So che a molti di voi non piace giocare in questo modo..ma dopo aver visto giocare tutti questa settimana credo che...
Sull' ambo Roddick Federer (attorno al 90-95 % vari book)
C'e' davvero da spogliarsi nudi...
Federer non ha una sola possibilità di perdere con Agassi..Roddick qualche difficoltà con Henman la troverà di sicuro...ma ormai dovrebbe aver imparato come affrontarlo..sta servendo da paura e ha migliorato persino il rovescio..
Io mi sono tolto davvero ogni panno da dosso...
E delle quote non mi frega niente perche'per me Federer con Agassi vale 3%....per cui cosi'gioco Roddick al 85 %...
Io credo che ci sia un occasione irripetibile
So che a molti di voi non piace giocare in questo modo..ma dopo aver visto giocare tutti questa settimana credo che...
Sull' ambo Roddick Federer (attorno al 90-95 % vari book)
C'e' davvero da spogliarsi nudi...
Federer non ha una sola possibilità di perdere con Agassi..Roddick qualche difficoltà con Henman la troverà di sicuro...ma ormai dovrebbe aver imparato come affrontarlo..sta servendo da paura e ha migliorato persino il rovescio..
Io mi sono tolto davvero ogni panno da dosso...
E delle quote non mi frega niente perche'per me Federer con Agassi vale 3%....per cui cosi'gioco Roddick al 85 %...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda jonch » 19/03/2004 - 13:58
fratello prenderai con molta probabilita ma hai giocato male...e lo sai da solo
meglio andreev/koubek 2.10/2.00 con puglie normali che i masters a quelle quote boccadire,i soldi valgono uguali..
meglio andreev/koubek 2.10/2.00 con puglie normali che i masters a quelle quote boccadire,i soldi valgono uguali..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Il Condor » 19/03/2004 - 14:17
jonch ha scritto:fratello prenderai con molta probabilita ma hai giocato male...e lo sai da solo
Jonch scusami ma bisogna intendersi....partite come andreev koubek sono partite da testa o croce a maggior ragione in un challenger..e come ho scritto su questi tornei ci sono pochi book e pochi soldi per poter giocare..
Non so se tu ieri notte dormivi ma
L'Agassi di ieri (cosi'come quello che ha battuto Youzhny) col Federer di questi tempi perdeva 6-2 6-2...e faceva la stessa figuraccia che Roger gli ha già fatto fare l' ultima volta...
Allo stato delle cose Agassi con Federer non puo'giocare c'e'poco da fare...la quota non vale piu'di 15%...e solo perche'in campo si puo'scivolare e infortunarsi..
Giocare Federer a 40% con questo Agassi non è una quota boccadire come la chiami tu ma è una rapina legalizzata...
Ti do'ragione sul fatto che il 40% per Roddick è pochino ma quì è piu'sensazione di quei match che sai che comunque finiranno in un certo modo...
Per chiudere se hai diciamo 100 U (poi ognuno ha le sue u) e le vuoi raddoppiare giocarsi questo ambo per me è ben giocato...
Ciao fratello..
Messaggioda jonch » 19/03/2004 - 14:38
ti vedo dirompente,more solito..
come ho scritto nell'altro 3d stamatt federer era 1.53 hill( che ha esagerato probabilm ma non è un demente qualsiasi)..che col 1.40 roddick,alto o basso che sia,ti faceva giocare il doppio quasi 2.15
da centrebet x dirne uno ora si gioca al 2.06,non il 90/95 che dici tu
tutto qui,poi vincessero entrambi sarebbe normale.abbiamo capito entrambi le rispettive posizioni,ma se devi spogliarti fallo x francesca neri,non x rosy bindi !
ciao fenomeno,picchia duro
come ho scritto nell'altro 3d stamatt federer era 1.53 hill( che ha esagerato probabilm ma non è un demente qualsiasi)..che col 1.40 roddick,alto o basso che sia,ti faceva giocare il doppio quasi 2.15
tutto qui,poi vincessero entrambi sarebbe normale.abbiamo capito entrambi le rispettive posizioni,ma se devi spogliarti fallo x francesca neri,non x rosy bindi !
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Il Condor » 19/03/2004 - 15:00
jonch ha scritto:ti vedo dirompente,more solito..
Lo so lo prof lo so non sono cosi'sprovveduto...ma se ci si vuole spogliare davvero occorre pizzicare da chi ti fa spogliare davvero...hill che ha massimali piu'che buoni sulle singole nelle multiple è tiratissimo...nella fattispecie ti fa giocare 222.18 euro e io l'ho ovviamente fatto...centrebet mi manca...(fa anche multiple e sprende molti soldini?? se mi rispondi mi fai un piacere...
E'da ieri notte alle 6 quando sono andato a nanna che avevo deciso che se Federer fosse uscito intorno al 35-40 avrei giocato 100 U sull'ambo e cosi'è stato...di parola sugno.... :smoke:
Edit: mentre ti rispondevo fratello nordico da hill il doppietto è calato dalla tua apertura segnalata a 2.15 fino al 1.86 attuale...
Ora 1.33 Roddick e 1.40 Roger...questo mi consola il mio 95% non è malaccio sempre che si prenda...
Messaggioda jonch » 19/03/2004 - 15:12
centrebet da molto,la mia puglia xò è bassa e non va a vedere quanto..anche multipli certo
alcuni books che danno tanto al calcio sul tennis stanno prudenti.è qui il problema,meglio la puglia normal a quote valide o dover subire quelle + basse x poter giocare molto?nel secondo caso dura spuntarla.
henman +3.5 1.85 eurobet finirò x giocarlo,credo,3 game di distacco e tutti contenti.
credo alla fine che la cosa + saggia sui 2 match di oggi l'abbia scritta NY,giovine ma saggio.
scusate noioso argomento,buon pomeriggio a todos
alcuni books che danno tanto al calcio sul tennis stanno prudenti.è qui il problema,meglio la puglia normal a quote valide o dover subire quelle + basse x poter giocare molto?nel secondo caso dura spuntarla.
henman +3.5 1.85 eurobet finirò x giocarlo,credo,3 game di distacco e tutti contenti.
credo alla fine che la cosa + saggia sui 2 match di oggi l'abbia scritta NY,giovine ma saggio.
scusate noioso argomento,buon pomeriggio a todos
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Il Condor » 19/03/2004 - 15:23
Fratellone maggiore abbiamo un diverso modo di giocare e questo si sa...mi pare ci sia pero'stima reciproca e se è cosi' questo mi fa molto piacere...
Io ho migliorato molto il mio modo di giocare da quando frequento questo Forum e persone come te...e l'ho detto piu'volte pubblicamente...sono molto meno "giocatore"...piu'info piu'quote e piu'razionalità
Solo grazie a te son passato da 3 a 10 book...(il prossimo sara'centrebet raccolgo subito)
E te ne saro'sempre grato...
Ci vediamo tutti al bar stasera...
Ore 23 diretta Roddick Henman su SKY 2 (a seguire Blake - Labadze...)
Io ho migliorato molto il mio modo di giocare da quando frequento questo Forum e persone come te...e l'ho detto piu'volte pubblicamente...sono molto meno "giocatore"...piu'info piu'quote e piu'razionalità
Solo grazie a te son passato da 3 a 10 book...(il prossimo sara'centrebet raccolgo subito)
E te ne saro'sempre grato...
Ci vediamo tutti al bar stasera...
Ore 23 diretta Roddick Henman su SKY 2 (a seguire Blake - Labadze...)
- merendero80
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda merendero80 » 19/03/2004 - 15:27
ciao caro condor ci sono novita su sky di quelle ke ci interessano...................... :smoke:
"L'inportante è partecipare"
sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania