ciao raga,
ci vorra' un po' per riprenderci dalla mega batosta di ieri sera, ma vediamo di combinare qualcosa di positivo con le 7 partite in programma quest'oggi:
h. 1.00 ny islanders - minnesota
h. 1.30 new jersey - montreal
h. 1.30 pittsburgh - carolina
h. 1.30 atlanta - florida
h. 2.30 chicago - vancouver
h. 3.00 edmonton - nashville
h. 4.30 anaheim - san jose'
centrebet ha gia' pubblicato la scommessa sul salame, e penso di aver capito un po' come funziona: quando c'e' una scommessa sul grand-salami relativamente "semplice" e quindi la maggior parte degli scommettitori punta ad es. sull'over, se esce under come e' successo ieri il book incassa alla grande e in questo caso centrebet pubblica subitissimo il nuovo salame. se invece ci perdono a volte pubblicano il salame anche quando in italia sono le h. 20.00 passate.
ovviamente ieri avranno incassato un bel po' di soldini, l'over nel salame era scontato tanto da avergli fatto abbassare la quota dall'1.87 a 1.85, e senza pensarci piu' che tanto hanno gia' pubblicato quello per oggi.
diversamente dal solito la scommessa e' stata piazzata come under/over 34.5, le quote sono U @2.02 - O @1.77. be', gia' senza analizzare le partite a prima vista l'over e' scontato e mi chiedo come mai non hanno piazzato la scommessa come U/O 36.5 come fanno solitamente. mah, forse ieri hanno incassato talmente tanti soldi che possono permettersi di regalare un 1.77 cosi' facilmente? non penso che sia un regalo, comunque ora mi ci metto d'impegno e analizzo un po' le partite.
su betfair invece lo trovate come al solito piazzato come under/over 35.5.
una buona giornata a tutti, a piu' tardi