Comparazione bonus scommesse
b metà settimana
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda IL LUPO » 18/03/2004 - 16:11
DANIEL MI HAI CONVINTO NON GIOCO LA SALERNITANA. COMUNQUE PER QUANTO RIGUARDA IL COSENZA...SPECIFICHIAMO CHE E' STATA L'UNICA SQUADRA CHE HA PAGATO. SPERIAMO CHE NEL RICORSO DEL 25 MARZO CI DARANNO RAGIONE, MA SE CI RIPESCANO NON E' CERTO PER MERITI SPORTIVI QUELLE IMBROGLIE LE POSSONO FARE SOLO ALCUNI.
TIFARE PER LA SQUADRA DELLA MIA CITTA' ANCHE IN D PER ME E' UN VANTO, COMUNQUE SE NON RICORDO MALE ANCHE IL MESSINA 5 ANNI FA ERA FALLITO,O NO?
TIFARE PER LA SQUADRA DELLA MIA CITTA' ANCHE IN D PER ME E' UN VANTO, COMUNQUE SE NON RICORDO MALE ANCHE IL MESSINA 5 ANNI FA ERA FALLITO,O NO?
- tatone7602
- Marciatore

Messaggioda tatone7602 » 18/03/2004 - 16:59
Be dopo lunghi anni di scommesse con doppie, triple o lenzuoli anche più ampi, rischiando solo qualche unità per stasera mi sono deciso a scommettere come i guru consigliano:singola con quota superiore a 1.5..
per questa mia iniziazione ho scelto il Palermo (vedi avatar prelevato dal loro sito) ed ho rischiato quallo che di solito scommetto in 2-3 settimane..
Spero solo di non dover rinunciare a scomettere per le prossime settimane ma il Palermo in casa dovrebbe fare un solo boccone del Venezia ,anche se lo sstesso discorso era valido con l'avellino...meglio smetterla di gufarmi contro e quindi grido:
FORZA ROSANERO...(non dimenticando mai i mitici ROSSONERI)
per questa mia iniziazione ho scelto il Palermo (vedi avatar prelevato dal loro sito) ed ho rischiato quallo che di solito scommetto in 2-3 settimane..
Spero solo di non dover rinunciare a scomettere per le prossime settimane ma il Palermo in casa dovrebbe fare un solo boccone del Venezia ,anche se lo sstesso discorso era valido con l'avellino...meglio smetterla di gufarmi contro e quindi grido:
FORZA ROSANERO...(non dimenticando mai i mitici ROSSONERI)
Messaggioda daniel » 18/03/2004 - 17:24
IL LUPO ha scritto:DANIEL MI HAI CONVINTO NON GIOCO LA SALERNITANA. COMUNQUE PER QUANTO RIGUARDA IL COSENZA...SPECIFICHIAMO CHE E' STATA L'UNICA SQUADRA CHE HA PAGATO. SPERIAMO CHE NEL RICORSO DEL 25 MARZO CI DARANNO RAGIONE, MA SE CI RIPESCANO NON E' CERTO PER MERITI SPORTIVI QUELLE IMBROGLIE LE POSSONO FARE SOLO ALCUNI.
E' VERO, INFATTI NON HO PRESO IN GIRO, PROPRIO PERCHE' NON SONO COSE MERITATE MA CHE CADONO IN TESTA E FANNO MALE.
Messaggioda alex80 » 18/03/2004 - 17:24
Mi piace molto l'X tra Treviso e Piacenza e moltissimo l'UNDER della medesima partita... Credo che i due capitani al momento di stringersi la mano all'inizio della partita si diranno: un punto per uno non fà male a nessuno...
Aggiungo anche LIVORNO - CAGLIARI 1 a 2,42 MediaBet...
BYE
Aggiungo anche LIVORNO - CAGLIARI 1 a 2,42 MediaBet...
BYE
Messaggioda antibook » 18/03/2004 - 17:39
[quote="mauri1977"]....
vicenza - napoli X
societa' gemellate e un pareggio penso vada bene ad entrambe
quote]
Anche a me , come alla Snai, il pari di questa partita non dispiace, non discuto l'idea, io non gioco nulla comunque, almeno per ora
a me pero', non risulta sta storia del gemellaggio, anzi, le tifoserie si odiano, si sono sempre insultate anche molto pesantemente.....il ricordo va anche alla finale di Coppa Italia del 97.....
il Vicenza e' gemellato con il Como, infatti domenica, prima della partita, i capi tifosi hanno pranzato insieme sul lago, e mi risultano gemellati anche con il Pescara e con il Genoa
Web,
"quello comodo" sai che e' un po' "magnagatti"
buona serata
vicenza - napoli X
societa' gemellate e un pareggio penso vada bene ad entrambe
quote]
Anche a me , come alla Snai, il pari di questa partita non dispiace, non discuto l'idea, io non gioco nulla comunque, almeno per ora
a me pero', non risulta sta storia del gemellaggio, anzi, le tifoserie si odiano, si sono sempre insultate anche molto pesantemente.....il ricordo va anche alla finale di Coppa Italia del 97.....
il Vicenza e' gemellato con il Como, infatti domenica, prima della partita, i capi tifosi hanno pranzato insieme sul lago, e mi risultano gemellati anche con il Pescara e con il Genoa
Web,
"quello comodo" sai che e' un po' "magnagatti"
buona serata
Ultima modifica di antibook il 18/03/2004 - 17:43, modificato 1 volta in totale.
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
- Nick83Cobain
- Budino

Messaggioda Nick83Cobain » 18/03/2004 - 17:43
Più volte ho notato negli ultimi tempi che su Gamebookers,ad ogni turno di serie B,ci sono spessissimo 3 o 4 partite con l'obbligo di giocata in singola.Per questo turno ci sono Livorno-Cagliari,Salernitana-Messina,Vicenza-Napoli e Treviso-Piacenza.àˆ giustificabile col fatto che sono a prima vista dei possibili probabili pareggi e hanno paura di essere caricati di puntate in combo o cosa?
Messaggioda PIPPOZZI » 18/03/2004 - 17:47
PIPPOZZI ha scritto:Se ti piace questo pareggio Expekt 2.55 in calo su Bf la punta si sposta in quella direzione legggermente anche se questi pareggi annunciati non sempre vengono....ciao
Un saluto al Numero 1 che oltre a quote mastica anche di gemellaggi tra i tifosi che come ben sai hanno la loro importanza....nel contesto generale....(Brescia - Milan docet).
Parlando di tifosi che si odiano stasera c'è Atalanta -Toro quando ero giovane Bergamo i granata la misero ferro e fuoco che tempi....
Ora c'è la pay tv e la legge che ti schiaffano in galera e certe situazioni giustamente sic...non capitano....
Messaggioda Il Condor » 18/03/2004 - 17:51
DOUG72 ha scritto:Vicenza - Napoli 1 @2.15 Unibet
Probabili:
Vicenza
Avramov, Vitiello, Tamburini, Rivalta, Fissore, Paganin, Rantier , Rigoni L., Biondini, Margiotta, Schwoch
Napoli
Manitta, Zamboni, Carrera, Bonomi, Tosto, Martinez, Perovic, Marcolin, Vidigal, Savoldi, Dionigi
Preciso due cose perche'le ritengo fondamentali..
Schwoch non ci sarà stasera
Ne'le società ne'tantomeno le tifoserie sono gemellate..
Un pari non è poi cosi'scontato..
Il Vicenza è in una posizione iper traqnuilla ma se stasera dovesse vincere potrebbe tentare uno sprint finale confidando nella vena di una coppia straordinaria e magnificamente assortita come Schwoch - Margiotta (Il Margio 7 goal nelle ultime 8 partite e Stefan dovrebbe rientare già domenica a Cagliari).
Il Napoli domenica ha vinto ma non ha convinto per nulla...
Io sta partita la tralascerei perche'il Napoli puo'fare di tutto nel bene e nel male..forse un apuntatina sull'over la farei..un Napoli squadra da under per eccellenza non ha piu'la difesa solda di inizio campionato ma ha in piu'un attacco che va sbloccandosi...l'Over si trova anche a 2.45 (massima da Strike
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda Il Condor » 18/03/2004 - 17:56
Io parlo solo se e quando ho visto perchecredo che qui'ci si giochi i soldi e bisognerebbe strombazzare solo se si è davvero convinti (fermo restando che ogni prono si puo'sbagliare)
Ho visto giocare l'Avellino a Torino al San Paolo e a Messina..è la squadra che sta giocando il miglior calcio in b allo stato attuale...come spesso accade a Zeman difesa non eccelsa...ma dalla cintola in su'velocità e qualità ..e schemi che in B fanno male...
Avellino 4.20 con copertura sul pari 2.75 è da provare...questo è l'ultimo treno
Quote strike (ancora massime
...se avete la card on-line massimali discreti...anche sui 3000 dipende dal consorzio)..
Il 2 si trova piu'alto da Bf ma girano pochi eurini...
Ho visto giocare l'Avellino a Torino al San Paolo e a Messina..è la squadra che sta giocando il miglior calcio in b allo stato attuale...come spesso accade a Zeman difesa non eccelsa...ma dalla cintola in su'velocità e qualità ..e schemi che in B fanno male...
Avellino 4.20 con copertura sul pari 2.75 è da provare...questo è l'ultimo treno
Quote strike (ancora massime
Il 2 si trova piu'alto da Bf ma girano pochi eurini...
Ultima modifica di Il Condor il 18/03/2004 - 17:58, modificato 1 volta in totale.
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda antibook » 18/03/2004 - 17:58
Ciao Grande Pippozzi
ricambio i saluti
e ti aspetto a Milano per il prossimo meeting
nelle perizie, anche i piccoli dettagli, a volte possono essere importanti
la pigrizia nello studio, e' la madre di tutte le cazzate......
vado a bere un aperitivo
buona serata
ricambio i saluti
nelle perizie, anche i piccoli dettagli, a volte possono essere importanti
la pigrizia nello studio, e' la madre di tutte le cazzate......
vado a bere un aperitivo
buona serata
alla fine, e' la somma che fa il totale
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania