Marcye ti confondi..io ho sempre adorato il live su BF...solo che cerco di farlo poco e soprattutto con calma...ora ho troppo cose a mano..devo scrivere, se entro nella spirale del live è finita...
Mi sta rompendo le balle l'audio sfasato di Eurosport...capisci quando sarà fuori o in campo cinque secondi prima
ah ecco ora l'hanno sistemato...comunque il tutto è almeno almeno una decina di secondi in differita
Ecco, ora ancora sfasato[/quote]
Non hai tempo? vuoi giocare comunque il live?..ti do' un consiglio...valido ,credimi!! Appena inizia il match di Tennis (calcio e' un altro live,azzerano tutto dopo il goal) preimposta la tua giocata,e poi fai quel che vuoi,fai la spesa,prendi il tea..,bevi un Bourbon,un Sauterne....fuma un sigaro,Marocco..Libano nero-rosso-giallo,fai attraversare le vecchiette sulle striscie

...poi torni su Bfair e vedi che e' successo

fidati....,a meno di partita a senso unico(quello sbagliato)..molte volte troverai tavolo VERDE

Comunque vada e' sempre meglio di farlo personalmente davanti alla tv,le partite come le vedi tu..,le vedono gli altri,e se anche un Conoscitore di Tennis come Bertolucci prende abbagli in continuazione..figurati noi