Ciao ragazzi!
per mancanza totale di tempo ieri non ho potuto postare nè giocare nulla di EL
Per oggi:
le partite a primo impatto mi piacciono sicuramente di più di quelle di ieri.
Ecco le mie giocate:
Panathinaikos - Barcellona: (-0.5): 1
La squadra di Zelimir Obradovic sappiamo tutti che quando gioca nel suo "infuocato" palazzetto sa trasformarsi..Anche per via delle condizioni di gioco non proprio regolarissime..(riscaldamento assolutamente assente, illuminazione del parquet scarsa, vicinanza dei tifosi al parquet che condiziona gli arbitri, tifosi che quando c'è da gettare qualcosa in campo per intimorire non perdono certo l'opportunità ..).
A queste si aggiunge la difesa clamorosa degli ateniesi e, il Barca che non sta certo vivendo un momento splendido della sua stagione e che anche nell'ultimo turno in casa (in campionato) ha faticato.
Devo però informarmi se il Barcellona recupera qualche uomo importante.
Partita comunque abbastanza complessa da giocare in quanto questo è uno sparegio oramai..
Pauh Ortez - Olimpia Lubiana: (-2.5): 1
Squadra di casa che oramai è eliminata (ma già penso lo potessero intuire dall'inizio..

) ma che ha l'occasione di rifarsi per via delle troppe assenze della squadra slovena.
A parità di rooster mi sarei giocato il Lubiana perchè ancora tagliato fuori non è, ma con tutte queste assenze, sarebbe pretendere (forse) troppo.
Ricordiamoci che anche ieri, il Cibona Zagabria decimato per l'influenza è andato a perdere nettamente una partita alla sua portata..
Maccabi Tela Aviv - Ulker Istanbul (-10.5): 1
E' la partita che mi piace di più.. I lituani devono per forza vincere contro un'avversario tagliato fuori. La partita è estremamente sbilanciata tecnicamente a favore dei lituani, e la debacle contro lo Zalgiris può fare benissimo..
Ricordiamoci che il punto debole del Maccabi è la difesa, ma che è anche il lato debole della squadra turca pertanto, potrebbe non soffrire molto.
In questa ci spero molto.
Ciao!