ALEXEEV ha scritto:Mica tanto NALBO,lavoro come un matto,ogni tanto(3 o 4 volte a settimana)mi dedico al mio hobby preferito
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!
.............e ho detto tutto.
Messaggioda Pig Pen » 16/03/2004 - 21:35
ALEXEEV ha scritto:Mica tanto NALBO,lavoro come un matto,ogni tanto(3 o 4 volte a settimana)mi dedico al mio hobby preferito
![]()
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Il Condor » 16/03/2004 - 21:44
PaPPs87 ha scritto:vado a cena (tranquillo mi perderò altri 2 gol..)
GOL DEL TRANMERE... 1-2 Jones di testa su cross molto ben guadagnato da Hume
giusto in tempo![]()
pig.. match point quota le Doppie chances in serie a.. ma anche snai![]()
a dopo

Messaggioda nalbandian » 16/03/2004 - 21:46

Messaggioda nalbandian » 16/03/2004 - 21:49
Pig Pen ha scritto:Watford [1 - 1] Derby County
10' [0 - 1] Peschisolido :shock:![]()
![]()
19' [1 - 1] Heidar Helguson
Messaggioda Pig Pen » 16/03/2004 - 21:50
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.

Messaggioda nalbandian » 16/03/2004 - 21:50
etna76 ha scritto:sapete dove seguire il live di haas?
Messaggioda etna76 » 16/03/2004 - 21:51
nalbandian ha scritto:etna76 ha scritto:sapete dove seguire il live di haas?
http://www.pacificlifeopen.com/10/oncourt/orderofplay/
e poi su Live score a destra
Messaggioda Pig Pen » 16/03/2004 - 21:55
nalbandian ha scritto:Pig Pen ha scritto:Watford [1 - 1] Derby County
10' [0 - 1] Peschisolido :shock:![]()
![]()
19' [1 - 1] Heidar Helguson
Grande!!!!!!!!
Due anni fa giocava nel West Bronwich Albion in Premier League!!!!!!
Una bestia fisicamente.. Sulle palle alte è (quasi) ingiocabile!![]()
Peccato si ritrovi due ferri da stiro al posto dei piedi..
Messaggioda Pig Pen » 16/03/2004 - 22:01
PaPPs87 ha scritto:sbaglio o sto peschisolido poco tempo fa giocava nello sheffield united, dove giocava con ndlovu, un'altra bestia dello zimbabwe (che gioca ancora nello sheff)?
Messaggioda pierca70 » 16/03/2004 - 22:02
Messaggioda jonch » 16/03/2004 - 22:06
NewYork ha scritto:Buona serata a tutti...
non solo esiste Sky3 ma anche tutti i canali calcio e un paio di canali test...sono dei deficienti anche perchè ormai i diritti li hanno pagati...non credono che si rovinino se pagano un paio d'ore a quel pagliaccio di marianella
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |