ti faccio i complimenti per le analisi e le motivazioni che scrivi per ogni tua puntata, grande
Comparazione bonus scommesse
NHL 16/03/2004
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 16/03/2004 - 15:40
Grazie Mille, fa molto piacere discutere con voi sulla NHL
Complimentissimi anche a te, che ogni giorno curi in modo eccezionale il thread sulla NHL, e grazie all'aiuto di tutti ogni nottata riesce sempre nel migliore dei modi !
In Bocca al Lupo ragazzi, ci si sente in serata
Complimentissimi anche a te, che ogni giorno curi in modo eccezionale il thread sulla NHL, e grazie all'aiuto di tutti ogni nottata riesce sempre nel migliore dei modi !
In Bocca al Lupo ragazzi, ci si sente in serata
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 16/03/2004 - 17:00
Under 56 a quota 2 del grand salami su bet365: provo a buttare giu' due pronostici per ogni partita e vediamo se la somma totale dei goals mi darà ragione.
Tampa Bay New York Islanders 4-1
Toronto Boston 3-3
Montreal Colorado 2-3
Pittsburgh Washington 4-3
Detroit Calgary 2-1
Minnesota Ottawa 1-2
Dallas sanjose 3-0
Edmonton Columbus 4-3
Phoenix Ananheim 1-2
Vancouver Nashville 3-1
Los Angeles San luois 1-2
Somma goals 49: 7 goals ancora prima di arrivare a 56: si, da provare l'under del grand salami, mi spiace in controtendenza col forum.
Tampa Bay New York Islanders 4-1
Toronto Boston 3-3
Montreal Colorado 2-3
Pittsburgh Washington 4-3
Detroit Calgary 2-1
Minnesota Ottawa 1-2
Dallas sanjose 3-0
Edmonton Columbus 4-3
Phoenix Ananheim 1-2
Vancouver Nashville 3-1
Los Angeles San luois 1-2
Somma goals 49: 7 goals ancora prima di arrivare a 56: si, da provare l'under del grand salami, mi spiace in controtendenza col forum.
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
Messaggioda paokun » 16/03/2004 - 17:08
ciao nbp, ottime anche le tue considerazioni, l'unica cosa che mi lascia perplesso e' che tu piazzi addirittura 5 partite su 11 che finiscano con 3 gol..il fatto e' che su 1080 partite giocate finora solo 163 sono finite con tre gol..in pratica in tutta la stagione solo il 15% delle partite e' finito con 3 gol, mentre tu ne piazzi quasi il 50% e mi sembra un po' troppo.
comunque, inboccallupo anche a te, anche se ovviamente spero di averla vinta io
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 16/03/2004 - 17:34
paokun ha scritto:ciao nbp, ottime anche le tue considerazioni, l'unica cosa che mi lascia perplesso e' che tu piazzi addirittura 5 partite su 11 che finiscano con 3 gol..il fatto e' che su 1080 partite giocate finora solo 163 sono finite con tre gol..in pratica in tutta la stagione solo il 15% delle partite e' finito con 3 gol, mentre tu ne piazzi quasi il 50% e mi sembra un po' troppo.
paok erano dei pronostici molto indicativi, ci mancherebbe che mi metto ad azzeccare i risultati esatti: intendevo dire che secondo la mia modestissima opinione, quelle tre o 4 partite li'( detroit, minnesota e dallas) potrebbero inficiare la buona riuscita dell'over salamonico
Ciao Paok
Messaggioda paokun » 16/03/2004 - 17:40
si' effettivamente sono quelle che anche secondo i miei oarametri di valutazione under 5,5 dovrebbero finire in under..ma 3 su 11 e' pocopoco, comunque ottima osservazione, ciao
ora penso di andare a nanna e svegliarmi verso l'1 passata in italia..comunque pronto per seguirmi i live come al solito..spero partecipiate numerosi!
buonanotte e buona serata a tutti 
ora penso di andare a nanna e svegliarmi verso l'1 passata in italia..comunque pronto per seguirmi i live come al solito..spero partecipiate numerosi!
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 16/03/2004 - 17:50
Domandina per gli esperti dell' U/O...
Avete un resocontostatistico dei risultati del grand salami, magari su più di un anno.
Mi spiego meglio.
Quello che mi interessa sapere è se in un anno escono più over o più under sul salame, magari anche in base al periodo della stagione, per esempio meno over all'inizio stagione e più over alla fine con difese più allentate etc...
Questo perché io credo che la tendenza storica sia sull'over considerando che c'è sempre il rischio OT e quindi un golletto in più puo scappare.
Dico questo perché qualcosa di simile mi sembra che accada in NBA, ma anche qui avrei bisogno di maggiori dati statistici.
Certo che in NHL le quote non sono alla pari (1,9-1,9) come per il basket e questo puo alterare la bontà delle valutazioni.
Forse sono stato troppo criptico
, e vi auguro buone previsioni.
Ciao
Avete un resocontostatistico dei risultati del grand salami, magari su più di un anno.
Mi spiego meglio.
Quello che mi interessa sapere è se in un anno escono più over o più under sul salame, magari anche in base al periodo della stagione, per esempio meno over all'inizio stagione e più over alla fine con difese più allentate etc...
Questo perché io credo che la tendenza storica sia sull'over considerando che c'è sempre il rischio OT e quindi un golletto in più puo scappare.
Dico questo perché qualcosa di simile mi sembra che accada in NBA, ma anche qui avrei bisogno di maggiori dati statistici.
Certo che in NHL le quote non sono alla pari (1,9-1,9) come per il basket e questo puo alterare la bontà delle valutazioni.
Forse sono stato troppo criptico
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda paokun » 16/03/2004 - 18:04
ciao atarumoroboshi,
io per il momento mi sto basando sulla presente stagione, da quel che ho potuto notare, all'inizio c'era una nettissima prevalenza dell'under nel salame (prime 21 giornate, solo 5 over), mente ultimamente gli over stanno prevalendo.
i miei parametri includono uno sguardo agli scontri diretti tra le squadre nel corso delle ultime 3-5 stagioni, ma purtroppo non utilizzo ancora una tabella-resoconto che mi mostri tutti gli under/over nel salame anche negli anni precedenti.
ormai questa regular season e' agli sgoccioli e quindi non penso di riuscire a mettere a punto una tabella-archivio super dettagliata delle ultime 5 stagioni, ma potrebbe essere un'idea per prepararne una e renderla operativa dall'inizio della nuova stagione.
evidentemente sarebbe bello notare che anche le passate stagioni iniziavano con molti under e proseguivano con molti over, ma comunque calendari e squadre erano diverse e quindi probabilmente sara' difficile far combaciare i dati. ma comunque, e' una buona idea e penso che possa venire utile
sempre dalla prossima stagione mi piacerebbe analizzare i vari under/over delle varie partite NBA (purtroppo pero' i punti non hanno un limite fisso tipo u/o 5.5 nell'NHL), e da aprile iniziero' come sto facendo con l'NHL anche con la MLB, sono sicuro che potremmo dar vita anche ad ottimi thread
ok, ora veramente a nanna, buonanotte a tutti
io per il momento mi sto basando sulla presente stagione, da quel che ho potuto notare, all'inizio c'era una nettissima prevalenza dell'under nel salame (prime 21 giornate, solo 5 over), mente ultimamente gli over stanno prevalendo.
i miei parametri includono uno sguardo agli scontri diretti tra le squadre nel corso delle ultime 3-5 stagioni, ma purtroppo non utilizzo ancora una tabella-resoconto che mi mostri tutti gli under/over nel salame anche negli anni precedenti.
ormai questa regular season e' agli sgoccioli e quindi non penso di riuscire a mettere a punto una tabella-archivio super dettagliata delle ultime 5 stagioni, ma potrebbe essere un'idea per prepararne una e renderla operativa dall'inizio della nuova stagione.
evidentemente sarebbe bello notare che anche le passate stagioni iniziavano con molti under e proseguivano con molti over, ma comunque calendari e squadre erano diverse e quindi probabilmente sara' difficile far combaciare i dati. ma comunque, e' una buona idea e penso che possa venire utile
sempre dalla prossima stagione mi piacerebbe analizzare i vari under/over delle varie partite NBA (purtroppo pero' i punti non hanno un limite fisso tipo u/o 5.5 nell'NHL), e da aprile iniziero' come sto facendo con l'NHL anche con la MLB, sono sicuro che potremmo dar vita anche ad ottimi thread
ok, ora veramente a nanna, buonanotte a tutti
Messaggioda NoBet » 16/03/2004 - 18:27
Buonasera a tutti!
Ieri 1/1 con i sempre buoni Devils!
Tre prono anticipati per la nottata odierna, ricca di match che sarebbero decisamente da seguire per gli appassionati (LA, Toronto e Dallas su tutti)..
Minnesota-Ottawa 2 @ 2.08 @ Betfair +7.5U
Appena sopra la pari (lordi) vado con gli ospiti.
Nel loro unico incontro della stagione, i Sens fanno visita ad una Minnesota
in un buon momento.
Ottawa reduce da una sconfitta nel derby canadese con gli Oilers, stasera
ritroverà probabilmente il goalie Lalime, ma dovrebbe concedere un turno di
riposo a capitan Alfredsson.
I Wild non perdono da ben cinque gare, e anche se virtualmente fuori da ogni
discorso playoff, sul ghiaccio di St. Paul (uno dei più caldi della lega)
sono ossi duri.
Dal punto di vista delle motivazioni imho il match è pari (Minnesota per il
pubblico e la gloria, Ottawa per la classifica di Conference), ma voglio
dare fiducia ai Sens sia per la classe decisamente maggiore rispetto agli
avversari, sia per la capacità più volte evidenziata di sapersi subito
rialzare dopo una sconfitta subita.
Toronto-Boston 2 @ 2.98 @ Betfair +5U
Così sfavoriti, vado con i Bruins.
Match chiave per la leadership in Northeast Division.
Boston arriva da cinque successi in sette gare, tre consecutivi nelle ultime
partite.
Toronto reduce da una grande impresa in rimonta (con vittoria in OT) la
scorsa notte, sul ghiaccio dei Sabres.
Si attende un grande match tra due top team ad Est.
Tuttavia una quota così alta mi fa andare contro i favoriti Maple Leafs,
alla luce della recente forma delle due squadre (Toronto, prima dell'ultimo
successo, veninva da due sconfitte consecutive), dell'impegnativa partita di
stanotte per i padroni di casa e della non pessima tradizione dei Bruins sul
ghiaccio canadese.
Pittsburgh-Washington (2H:+0.5) 2 @ 1.99 @ Betfair +5U
Provo quest'handicap in favore dei Capitals.
Un tentativo guardando vari fattori: Caps che arrivano da ben quattro
sconfitte (dopo il colpaccio sui Flyers), Penguins in decisa ripresa ma
rimangono la peggior squadra casalinga della lega e in più un dato degli
special teams pare evidente, con Washington ottava in pp e Pitts ultima in
pk (anche se le varie trade, soprattutto degli ospiti, incideranno
sicuramente su questo ottimo score attuale dei Caps).
Per concludere, quasialla pari (lordi) vado senza alcun dubbio sugli ospiti,
che sicuramente non partono così sfavoriti contro dei pinguini certamente
più tonici di qche tempo fa, ma sempre parecchio vulnerabili se non
incontranola serata giusta.
That's all folks!
Un grande saluto al forum (Zor, paok, Nbp, brad, molder etc. etc.)..
Ieri 1/1 con i sempre buoni Devils!
Tre prono anticipati per la nottata odierna, ricca di match che sarebbero decisamente da seguire per gli appassionati (LA, Toronto e Dallas su tutti)..
Minnesota-Ottawa 2 @ 2.08 @ Betfair +7.5U
Appena sopra la pari (lordi) vado con gli ospiti.
Nel loro unico incontro della stagione, i Sens fanno visita ad una Minnesota
in un buon momento.
Ottawa reduce da una sconfitta nel derby canadese con gli Oilers, stasera
ritroverà probabilmente il goalie Lalime, ma dovrebbe concedere un turno di
riposo a capitan Alfredsson.
I Wild non perdono da ben cinque gare, e anche se virtualmente fuori da ogni
discorso playoff, sul ghiaccio di St. Paul (uno dei più caldi della lega)
sono ossi duri.
Dal punto di vista delle motivazioni imho il match è pari (Minnesota per il
pubblico e la gloria, Ottawa per la classifica di Conference), ma voglio
dare fiducia ai Sens sia per la classe decisamente maggiore rispetto agli
avversari, sia per la capacità più volte evidenziata di sapersi subito
rialzare dopo una sconfitta subita.
Toronto-Boston 2 @ 2.98 @ Betfair +5U
Così sfavoriti, vado con i Bruins.
Match chiave per la leadership in Northeast Division.
Boston arriva da cinque successi in sette gare, tre consecutivi nelle ultime
partite.
Toronto reduce da una grande impresa in rimonta (con vittoria in OT) la
scorsa notte, sul ghiaccio dei Sabres.
Si attende un grande match tra due top team ad Est.
Tuttavia una quota così alta mi fa andare contro i favoriti Maple Leafs,
alla luce della recente forma delle due squadre (Toronto, prima dell'ultimo
successo, veninva da due sconfitte consecutive), dell'impegnativa partita di
stanotte per i padroni di casa e della non pessima tradizione dei Bruins sul
ghiaccio canadese.
Pittsburgh-Washington (2H:+0.5) 2 @ 1.99 @ Betfair +5U
Provo quest'handicap in favore dei Capitals.
Un tentativo guardando vari fattori: Caps che arrivano da ben quattro
sconfitte (dopo il colpaccio sui Flyers), Penguins in decisa ripresa ma
rimangono la peggior squadra casalinga della lega e in più un dato degli
special teams pare evidente, con Washington ottava in pp e Pitts ultima in
pk (anche se le varie trade, soprattutto degli ospiti, incideranno
sicuramente su questo ottimo score attuale dei Caps).
Per concludere, quasialla pari (lordi) vado senza alcun dubbio sugli ospiti,
che sicuramente non partono così sfavoriti contro dei pinguini certamente
più tonici di qche tempo fa, ma sempre parecchio vulnerabili se non
incontranola serata giusta.
That's all folks!
Un grande saluto al forum (Zor, paok, Nbp, brad, molder etc. etc.)..
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 16/03/2004 - 18:33
Noby ciao, non sono d'accordo sui Capitals, mi sembrano tonici i Pinguini,poi essendo una partita inutile penso che gli ospiti pattineranno senza farsi tanto male.Vado sull'1 a 1,80 su eurobet e soprattutto sull'over 5,5 a 1,7.
A dopo, ciao a tutti
A dopo, ciao a tutti
Messaggioda molder » 16/03/2004 - 20:21
eccoci qui alle prese con tante gare e sperando di non farsi prendere la mano cerco di scegliere i match che ritengo piu' pronosticabili
Tampa Bay - NY Islanders over 5.5 5U @2.02 Betfair
onestamente di tutti i match da over questo mi sembra il numero 1 padroni di casa che devono per forza vincere e bene dopo la scoppola dell'ultima partita e ospiti sempre imprevedibili e impronosticabili li possono fare e prendere in qualsiesi momento un osservazione se fanno il primo goal spessissimo delagano per questo scarto la vittoria di tampa cmq possibilissima
Montreal-Colorado 1
ancora non ho visto la quota ma da expekt si aggira intorno a 2.6 i canadesi sono in super forma e sono sicuro che non sbaglieranno la gara a questa quota un tentativo moderato 3U va' fatto
Minnesota-Ottawa 2 @ 1.95 expekt 7U
i Senators sono nettamente superiori ai padroni di casa e se vogliono possono sicuramente batterli io quasi alla pari li prendo anche perche' in chiave posizionamento post season e' un match fondamentale
per ora queste 3 le altre sono difficili
ero orientato sui penguins ma leggendo i vostri post mi avete convinto a pensarci un po' su lo faro'
una riflessione sul grand salami secondo me molto possibile ma forse stasera sarebbe piu' conveniente puntare su 2 overissimi che ci possono stare visto che secondo me ,questo e' un parere che lascia il tempo che trova,se tampa o i penguins non finiscono over il salami (spero di sbagliare )salta
naturalmente un saluto a tutti e in particolare a NoBet e Zor
NoBet anche stasera siamo contro per Colorado
sui canucks non mi esprimo per ora la vedo nera cmq a dopo
Tampa Bay - NY Islanders over 5.5 5U @2.02 Betfair
onestamente di tutti i match da over questo mi sembra il numero 1 padroni di casa che devono per forza vincere e bene dopo la scoppola dell'ultima partita e ospiti sempre imprevedibili e impronosticabili li possono fare e prendere in qualsiesi momento un osservazione se fanno il primo goal spessissimo delagano per questo scarto la vittoria di tampa cmq possibilissima
Montreal-Colorado 1
ancora non ho visto la quota ma da expekt si aggira intorno a 2.6 i canadesi sono in super forma e sono sicuro che non sbaglieranno la gara a questa quota un tentativo moderato 3U va' fatto
Minnesota-Ottawa 2 @ 1.95 expekt 7U
i Senators sono nettamente superiori ai padroni di casa e se vogliono possono sicuramente batterli io quasi alla pari li prendo anche perche' in chiave posizionamento post season e' un match fondamentale
per ora queste 3 le altre sono difficili
ero orientato sui penguins ma leggendo i vostri post mi avete convinto a pensarci un po' su lo faro'
una riflessione sul grand salami secondo me molto possibile ma forse stasera sarebbe piu' conveniente puntare su 2 overissimi che ci possono stare visto che secondo me ,questo e' un parere che lascia il tempo che trova,se tampa o i penguins non finiscono over il salami (spero di sbagliare )salta
naturalmente un saluto a tutti e in particolare a NoBet e Zor
NoBet anche stasera siamo contro per Colorado
sui canucks non mi esprimo per ora la vedo nera cmq a dopo
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 16/03/2004 - 22:47
Ragazzi, vi saluto anzitempo...durante la settimana difficile che riesca a seguire...meglio il fine settimana, dato che poi non debbo alzarmi prestissimo per il lavoro...
In Bocca al Lupo a tutti
In Bocca al Lupo a tutti
Messaggioda Diabolik » 16/03/2004 - 23:08
Ciao a tutti.
Ho visto che ieri è stato un successo per gli abituè del salami, eh?
Un po' sofferto ma molto ma molto valido!!!!
Per stasera preso per adesso solo l'over 56,5 del salami per 5,5u da Pinnacle @1,917.
Sto ancora decidendo cosa altro scommettere, anche se non vi nascondo che mi affascinano molto le vittorie di Tampa Bay (adesso disponibile su BF @1,89) e di Ottawa sul pur ostico campo di Minnesota. Mi piace l'over 5,5 di Edmonton - Columbus e non mi dispiace l'over 5 di Vancouver - Nashville (che b&w ha @1,8).
Sempre da BETANDWIN c'è una scommessa speciale che non mi sembra affatto malvagia: chi segnerà più reti fra Ottawa e Pittsburgh. Secondo me dovrebbe essere favorita Pittsburgh in primo luogo perché gioca in casa e, anche viste le ultime prestazioni, contro una squadra della quale potrebbe avere la meglio, in secondo luogo perché è molto più over di realizzazioni la partita di Pittsburgh che la partita di Minnesota. Se poi mettiamo che Ottawa potrebbe anche prendere l'impegno alla leggera in quanto già qualificata per i Play Off, la quota di Pittsburgh@2,30 (contro 1,85 di Ottawa e 4,15 per il pari goals) mi sembra davvero molto buona. Mi farebbe comunque piacere avere un parere dai forumisti più esperti, anche per regolarmi su quanto investirci su (per adesso 2,5u le prendo solo per il fatto che mi ha colpito, poi se anche qualcun altro di voi è d'accordo con l'analisi fatta, deciderò se e quanto caricare).
A dopo
Ho visto che ieri è stato un successo per gli abituè del salami, eh?
Un po' sofferto ma molto ma molto valido!!!!
Per stasera preso per adesso solo l'over 56,5 del salami per 5,5u da Pinnacle @1,917.
Sto ancora decidendo cosa altro scommettere, anche se non vi nascondo che mi affascinano molto le vittorie di Tampa Bay (adesso disponibile su BF @1,89) e di Ottawa sul pur ostico campo di Minnesota. Mi piace l'over 5,5 di Edmonton - Columbus e non mi dispiace l'over 5 di Vancouver - Nashville (che b&w ha @1,8).
Sempre da BETANDWIN c'è una scommessa speciale che non mi sembra affatto malvagia: chi segnerà più reti fra Ottawa e Pittsburgh. Secondo me dovrebbe essere favorita Pittsburgh in primo luogo perché gioca in casa e, anche viste le ultime prestazioni, contro una squadra della quale potrebbe avere la meglio, in secondo luogo perché è molto più over di realizzazioni la partita di Pittsburgh che la partita di Minnesota. Se poi mettiamo che Ottawa potrebbe anche prendere l'impegno alla leggera in quanto già qualificata per i Play Off, la quota di Pittsburgh@2,30 (contro 1,85 di Ottawa e 4,15 per il pari goals) mi sembra davvero molto buona. Mi farebbe comunque piacere avere un parere dai forumisti più esperti, anche per regolarmi su quanto investirci su (per adesso 2,5u le prendo solo per il fatto che mi ha colpito, poi se anche qualcun altro di voi è d'accordo con l'analisi fatta, deciderò se e quanto caricare).
A dopo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania