Comparazione bonus scommesse
ATP 16 MARZO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda rosa » 16/03/2004 - 15:06
challeger di mexico city: SA su falla 1.95 gb 3u. Il brasiliano e' quali, se sta bene come sembra la quota e' grassa...MAYER su galimba 1,75 gb 3U. Entrambi reduci da quali I.W. vado con il tedesco. ROITMAN su salzenstein 1.72 3U. L argentino e' quali, l altro viene dal cemento.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda loco » 16/03/2004 - 15:14
edoardopalomo ha scritto:Innanzitutto ciao a tutti,
premesso che non ho mai inserito nessun pronostico tennistico (davvero non ho la più pallida idea di niente), ho invece spesso e volentieri preso spunto dalle vostre riflessioni e giocato di conseguenza.Ho seguito le marce dei più bravi, sono salito su molti carri vincenti... ultimamente però mi è capitato di bucare parecchi colpi, e allora come al mio solito ho cercato di trovare un'alternativa....
Parte da un ragionamento di base e chiedo a voi cosa ne pensate e se qulacuno sta già "operando" in tal senso.
Reputo la maggior parte di voi molto competenti, immagino anche che le vostre previsoni corrispondano alle vostre giocate, ma per quanto possiate essere "miliardari annoiati", le scommesse da NOI/VOI effettuate possono rappresentare circa il 5/7 % del volume di un book tradizionale (vedi Lad o Stan james)... in realtà penso non superi l'1%... questo per dire che nonostante NOI/VOI giochiamo soldi veri, loro (Stan lad e compagnia bella) bancano soldi veri ( e ne bancano 100 volte di più di quelli che giochiamo noi) e quindi, spesso le loro massime corrsipondono al manifestarsi di duye fattori: 1) la volontà del book stesso di forzare una quota (rischiando i propri soldi, e non ne conosco che sono finiti stirati) 2) La volontà della punta di marciare l'evento opposto...
So di non essere stato molto chiaro, ma provo a semplificare il tutto con alcuni esempi e arrivo alla conclusione:
Solitamnete leggo il forum ed estrapolo x match da giocare, controllo le quote su BF, cerco le massime e opero.
Gli ultimi 13 tennisti che ho giocato, avevano da Stan o lad una quota superiore a quella di BF tasse escluse, se pensate che un book lavora al 110 e Bf al 100 capite che c'è un'enorme differenza... Totale dei tredici tennisti ne ho bucati 12, rigirando il tutto, vi propongo di esaminare quanto segue: Se un book esce con una quota sbagliata, nel gior di poco la cambia, se un book vuole forzare un colpo o "solo noi" vediamo quel colpo come sbagliato da parte del book, la quota rimarrà invariata e "fuori mercato"... ma riducendo il tutto visto che un book come Stan e come Lad non finiscono stirati, forse hanno ragione loro, e quindi vale la pena bancare su Bf a quote più basse dei sopracitati book... (ieri ad esempio si prendono Hewitt al 17% e Bjorkman al 57% e poi si paga Federer al 17%)
Voi che site più bravi ditemi un po' cosa ne pensate
Saluti
palomo
hai perfettamente ragione!
Messaggioda NewYork » 16/03/2004 - 15:31
Ciao Palomo...
limitiamoci a discutere di tennis
credo, naturalmente a naso, che il volume di giocate di Infobetting sia minore dell'1% da te proposto...come minimo esisteranno altri 100 forum come il nostro in tutto il mondo o comunque centinaia di gruppi "d'ascolto" che si muovono...quindi credo che siamo qualche ordine di grandezza sotto.
Non sono in grado,in tutta sincerità di dire se quello che hai scritto sia giusto o sbagliato...è difficile fare i conti in tasca a un book..
ti sarai accorto che gioco tanti e tanti saforiti...il mio scopo non è quello di beccarli tutti o la metà ...il mio bersaglio è chiudere in positivo...ebbene così facendo non vado sotto. Giocare sul tennis sempre alle massime significa scommettere al 101-102 difficilmente di più....su margini così bassi è sufficiente qualche dritta o prendere in considerazione qualche aspetto trascurato che si va a nozze..
Se qualcuno seguisse i miei prono ma anzichè giocarli alle massime lo facesse in uno o due book (aggiungerei anche cinque/sei/sette) finirebbe in rosso perchè finirebbe per giocare al 106-108....
Parliamo di numeri perchè tanto sono quelli che contano e non sono qui a volermi fare bello, ho chiuso il 2003 a +3,5% del giocato...nelle prime 11 settimane dell'anno mi attesto complessivamente al 4% del giocato....queste sono per me percentuali di lusso, frutto della fatica e dell'impegno. Allora, ci sarà sicuramente gente più brava di me tuttavia firmerei senza pensarci un secondo per tenere queste percentuali indefinitamente....quegli stessi pronostici giocati, dicevamo da pochi book,con l'innalzamento della lavagna di pochi punti percentuali vanno ad annullare il guadagno.
Quello che noto è che nel tennis i book tendano a forzare di più il favorito...non ho mai fatto prove concrete,anche se probabilmente i risultati lo dimostrano...analogamente giocando il live su Betfair ti accorgerai come le quote di un favorito in partenza che magari brekka siano sottostimate rispetto a quelle di chi rincorre...Quando gioco live vado sempre sullo sfavorito
Per venire al nocciolo della questione, perchè i book non possono perdere? Semplicemente perchè loro singolarmente lavorano al 110 e sopra,perchè fanno oscillare le quote,perchè correndo a coprirsi da altri book è come se lavorassero al 120,perchè ancora il popolo degli scommettitori è diseducato, gioca da uno, due book...ti parlo del grosso della clientela di un book naturalmente..
Queste considerazioni non hanno la pretesa della verità , sono solo opinioni...
limitiamoci a discutere di tennis
credo, naturalmente a naso, che il volume di giocate di Infobetting sia minore dell'1% da te proposto...come minimo esisteranno altri 100 forum come il nostro in tutto il mondo o comunque centinaia di gruppi "d'ascolto" che si muovono...quindi credo che siamo qualche ordine di grandezza sotto.
Non sono in grado,in tutta sincerità di dire se quello che hai scritto sia giusto o sbagliato...è difficile fare i conti in tasca a un book..
ti sarai accorto che gioco tanti e tanti saforiti...il mio scopo non è quello di beccarli tutti o la metà ...il mio bersaglio è chiudere in positivo...ebbene così facendo non vado sotto. Giocare sul tennis sempre alle massime significa scommettere al 101-102 difficilmente di più....su margini così bassi è sufficiente qualche dritta o prendere in considerazione qualche aspetto trascurato che si va a nozze..
Se qualcuno seguisse i miei prono ma anzichè giocarli alle massime lo facesse in uno o due book (aggiungerei anche cinque/sei/sette) finirebbe in rosso perchè finirebbe per giocare al 106-108....
Parliamo di numeri perchè tanto sono quelli che contano e non sono qui a volermi fare bello, ho chiuso il 2003 a +3,5% del giocato...nelle prime 11 settimane dell'anno mi attesto complessivamente al 4% del giocato....queste sono per me percentuali di lusso, frutto della fatica e dell'impegno. Allora, ci sarà sicuramente gente più brava di me tuttavia firmerei senza pensarci un secondo per tenere queste percentuali indefinitamente....quegli stessi pronostici giocati, dicevamo da pochi book,con l'innalzamento della lavagna di pochi punti percentuali vanno ad annullare il guadagno.
Quello che noto è che nel tennis i book tendano a forzare di più il favorito...non ho mai fatto prove concrete,anche se probabilmente i risultati lo dimostrano...analogamente giocando il live su Betfair ti accorgerai come le quote di un favorito in partenza che magari brekka siano sottostimate rispetto a quelle di chi rincorre...Quando gioco live vado sempre sullo sfavorito
Per venire al nocciolo della questione, perchè i book non possono perdere? Semplicemente perchè loro singolarmente lavorano al 110 e sopra,perchè fanno oscillare le quote,perchè correndo a coprirsi da altri book è come se lavorassero al 120,perchè ancora il popolo degli scommettitori è diseducato, gioca da uno, due book...ti parlo del grosso della clientela di un book naturalmente..
Queste considerazioni non hanno la pretesa della verità , sono solo opinioni...
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 16/03/2004 - 15:54
capisco e concordo
complimenti per il 3.5% annuale, pensa che i "guru" del galoppo fanno fatica a vincere 20/30 puglie all'anno, che sul giocato (poniamo 3 cavalli al giorno x 300 giorni) corrispondono al 2 massimo 3 per cento....
un unico dubbio, di primo acchitto, mi fa strano che book come Stan O lad girino parte delle proprie giocate, quindi "aldilà " di tutto il tuo ragionamento (che si basa su numeri - avere molti book ovviamnete equivale a giocare con una lavagna media al 101/102 - e su valutazioni soggettive - che spesso soprattutto per le persone competenti portano a risultati utili) mi riviene da formulare di nuovo la mia domanda...
"quando un book che dopo attenta supervisione non modifica o meglio forza una quota, mi viene da pensare che così come tu sei bravo a "periziare" i match di tennis, il quotista di un book bravo come Stan o lad, avrà le tue stesse capacità e forse visto che è anche stipendiato, magari il suo datore di lavoro ha scelto qulacuno che gli farà guadagnare dei soldi... allora perchè non seguire le sue "forzature" e bancare su Bf a quote inferiori...
Tempo fa, ho fatto l'esatto contrario, quando marciavano su Bf io cercavo una massima altrove, ti dirò ... Non mi sono fatto una posizione... spesso le marce in genere creano quelli che io definisco "overlay", cioè visioni forzate la cui quota non esprime la reale possibiltà del manifestarsi di un evento...
Comunque penso e ribadisco che ci sono mille sfaccettature, una discussione del genere, il confronto fra diversi pensieri, può solo essre utile... quindi intervenite e confrontiamoci..
Ciao belli
Palomo
complimenti per il 3.5% annuale, pensa che i "guru" del galoppo fanno fatica a vincere 20/30 puglie all'anno, che sul giocato (poniamo 3 cavalli al giorno x 300 giorni) corrispondono al 2 massimo 3 per cento....
un unico dubbio, di primo acchitto, mi fa strano che book come Stan O lad girino parte delle proprie giocate, quindi "aldilà " di tutto il tuo ragionamento (che si basa su numeri - avere molti book ovviamnete equivale a giocare con una lavagna media al 101/102 - e su valutazioni soggettive - che spesso soprattutto per le persone competenti portano a risultati utili) mi riviene da formulare di nuovo la mia domanda...
"quando un book che dopo attenta supervisione non modifica o meglio forza una quota, mi viene da pensare che così come tu sei bravo a "periziare" i match di tennis, il quotista di un book bravo come Stan o lad, avrà le tue stesse capacità e forse visto che è anche stipendiato, magari il suo datore di lavoro ha scelto qulacuno che gli farà guadagnare dei soldi... allora perchè non seguire le sue "forzature" e bancare su Bf a quote inferiori...
Tempo fa, ho fatto l'esatto contrario, quando marciavano su Bf io cercavo una massima altrove, ti dirò ... Non mi sono fatto una posizione... spesso le marce in genere creano quelli che io definisco "overlay", cioè visioni forzate la cui quota non esprime la reale possibiltà del manifestarsi di un evento...
Comunque penso e ribadisco che ci sono mille sfaccettature, una discussione del genere, il confronto fra diversi pensieri, può solo essre utile... quindi intervenite e confrontiamoci..
Ciao belli
Palomo
-
The Templarius
- Allievo Marciatore

Messaggioda The Templarius » 16/03/2004 - 16:06
Buona giornata a tutti ,ragazzi
,per oggi tedesco T.Haas
English language I can write ,italian no
HAAS-Chela------------h2h 1-0
03'Roma,CLAY, 7/5 6/1
Great tounament for Tommy.He struggled after injury at San Jose and Memphis(1st rounds exit-both were indoor hard surface).Here ,at Indian Wells there's outdoor hard surface and is hot.Haas is in form now.
Very hot condition ,temperature will be in argentinian favour.
There's only one advantage I see in Chela's chances to beat Haas if you ask me...Chela won against Hewitt but aussie had so much unforced errors if even Portas
had his chance yesterday.So results both players:
1st round
Haas to beat Enqvist 6/4 3/6 6/3
Chela(32) bye
2nd round Haas to beat Srichaphan(10) 6/1 6/2
Chela to beat A.Martin 5/7 6/2 6/0
3rd round
Haas to beat A.Costa(23) 7/6 3/6 6/3
Chela to beat Hewitt(8) 6/3 4/6 6/1
So that's my arguments and my pick of the day.
About Coria-Grosjean-NO BET(but Coria has more chances than Grosjean for me).Federer & Agassi should win but odds funny.
Good Luck
English language I can write ,italian no
HAAS-Chela------------h2h 1-0
03'Roma,CLAY, 7/5 6/1
Great tounament for Tommy.He struggled after injury at San Jose and Memphis(1st rounds exit-both were indoor hard surface).Here ,at Indian Wells there's outdoor hard surface and is hot.Haas is in form now.
Very hot condition ,temperature will be in argentinian favour.
There's only one advantage I see in Chela's chances to beat Haas if you ask me...Chela won against Hewitt but aussie had so much unforced errors if even Portas
1st round
Haas to beat Enqvist 6/4 3/6 6/3
Chela(32) bye
2nd round Haas to beat Srichaphan(10) 6/1 6/2
Chela to beat A.Martin 5/7 6/2 6/0
3rd round
Haas to beat A.Costa(23) 7/6 3/6 6/3
Chela to beat Hewitt(8) 6/3 4/6 6/1
So that's my arguments and my pick of the day.
About Coria-Grosjean-NO BET(but Coria has more chances than Grosjean for me).Federer & Agassi should win but odds funny.
Good Luck
"NON NOBIS, DOMINE, NON NOBIS, SED NOMINI TUO DA GUARDIAM"
Poor knights of Christ...
Poor knights of Christ...
Messaggioda NewYork » 16/03/2004 - 16:12
Purtroppo il tipo di giocate che facciamo noi basato sulla quota prima di tutto, incorpora il pericolo della presunzione di essere più bravi del quotista...PERICOLO, PERICOLO
Il quotista è una persona che fa quello per lavoro, noialtri ahimè per passione, anche se gli dedichiamo il tempo di un lavoro...
Anzitutto conoscere il book e i suoi quotisti...Ladbrokes proprio ieri ci ha dimostrato che ha avuto visione chiara, si sono fidati del loro quotista e se ne sono sbattuti del mercato...Centerbet ha quotisti fenomeni...Betandwin ha quotisti con problemi da alcolismo e allora suppliscono coi massimali e con lavagne al 116, Pinnacle lavora al 105 però estremizzando basta quasi che giochi 10 euro che appena rinfreschi la pagina la quota è oscillata di un centesimo.
Credo però che le cose non siano bianche o nere...soprattutto ci sono sfumature di grigio che non conosciamo...immagino e ripeto immagino (senza sapere9 che i quotisti siano soggetti anche a direttive dei dirigenti...forzare una quota può essere il risultato di un'oscillazione del mercato, dalla volontà strategica di attirare clienti (quando Starprice mise Federer al 60 mi pare agli USOpen su tutti i forum del mondo c'era scritto Starprice)...non oso pensare a quanti altri motivi ci possano essere...
Inoltre credo che i quotisti abbiano certe direttive in merito all'elasticità di una quota
Mi spiego:qual è il momento di maggior godimento per un giocatore? Quando sta per nascere il campione...è lì che bastoni,è lì che fai cassa principalmente (chiedi agli esperti delle donnine)...alcune volte occorrono dieci-quindici vittorie da sfavorita per aggiustare il rating di valutazione del tennista, altre volte si accelera troppo, come la Golovin a 2,15 settimana scorsa o Nadal l'anno scorso subito dato favorito
Lo stesso Johansson è stato fonte di scetticismo da parte dei quotisti...ne ha dovute vincere per vedersi cambiato il gradimento
Dobbiamo infine ammettere la nostra ignoranza di certi meccanismi dei book...
Il quotista è una persona che fa quello per lavoro, noialtri ahimè per passione, anche se gli dedichiamo il tempo di un lavoro...
Anzitutto conoscere il book e i suoi quotisti...Ladbrokes proprio ieri ci ha dimostrato che ha avuto visione chiara, si sono fidati del loro quotista e se ne sono sbattuti del mercato...Centerbet ha quotisti fenomeni...Betandwin ha quotisti con problemi da alcolismo e allora suppliscono coi massimali e con lavagne al 116, Pinnacle lavora al 105 però estremizzando basta quasi che giochi 10 euro che appena rinfreschi la pagina la quota è oscillata di un centesimo.
Credo però che le cose non siano bianche o nere...soprattutto ci sono sfumature di grigio che non conosciamo...immagino e ripeto immagino (senza sapere9 che i quotisti siano soggetti anche a direttive dei dirigenti...forzare una quota può essere il risultato di un'oscillazione del mercato, dalla volontà strategica di attirare clienti (quando Starprice mise Federer al 60 mi pare agli USOpen su tutti i forum del mondo c'era scritto Starprice)...non oso pensare a quanti altri motivi ci possano essere...
Inoltre credo che i quotisti abbiano certe direttive in merito all'elasticità di una quota
Mi spiego:qual è il momento di maggior godimento per un giocatore? Quando sta per nascere il campione...è lì che bastoni,è lì che fai cassa principalmente (chiedi agli esperti delle donnine)...alcune volte occorrono dieci-quindici vittorie da sfavorita per aggiustare il rating di valutazione del tennista, altre volte si accelera troppo, come la Golovin a 2,15 settimana scorsa o Nadal l'anno scorso subito dato favorito
Lo stesso Johansson è stato fonte di scetticismo da parte dei quotisti...ne ha dovute vincere per vedersi cambiato il gradimento
Dobbiamo infine ammettere la nostra ignoranza di certi meccanismi dei book...
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Scud » 16/03/2004 - 16:25
Salve a tutti.
Per me oggi una sola giocata come ieri, decisa su Coria a 1,80
da expekt. Ho letto che c'era 1,85 stamattina, ma non potevo
connettermi.
Il Grosjean che ho visto per qualche gioco contro Sluiter non mi ha
affatto impressionato e inoltre Coria si trova meglio con questo tipo di
giocatori che con gli attaccanti stile Mirnyi. Per me la vittoria al precedente
turno contro Sargsian è un buon segnale per la partita di oggi.
Su Haas-Chela no-bet perchè questo Chela gioca secondo me sulla
superficie a lui più congeniale: l'argentino non è un terraiolo puro perchè
viste le lunghe leve non si può muovere sulla terra con la stessa agilità
di un Coria o un Ferrero. Su questi cementi non rapidissimi trova a mio
avviso lo sbocco ideale per il suo gioco. Non lo provo per il semplice
fatto che considero Haas, quando è in forma, uno dei 5 giocatori più forti
sul cemento all'aperto.
Per me oggi una sola giocata come ieri, decisa su Coria a 1,80
da expekt. Ho letto che c'era 1,85 stamattina, ma non potevo
connettermi.
Il Grosjean che ho visto per qualche gioco contro Sluiter non mi ha
affatto impressionato e inoltre Coria si trova meglio con questo tipo di
giocatori che con gli attaccanti stile Mirnyi. Per me la vittoria al precedente
turno contro Sargsian è un buon segnale per la partita di oggi.
Su Haas-Chela no-bet perchè questo Chela gioca secondo me sulla
superficie a lui più congeniale: l'argentino non è un terraiolo puro perchè
viste le lunghe leve non si può muovere sulla terra con la stessa agilità
di un Coria o un Ferrero. Su questi cementi non rapidissimi trova a mio
avviso lo sbocco ideale per il suo gioco. Non lo provo per il semplice
fatto che considero Haas, quando è in forma, uno dei 5 giocatori più forti
sul cemento all'aperto.
Ultima modifica di Scud il 16/03/2004 - 16:34, modificato 1 volta in totale.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 16/03/2004 - 16:27
Caro new York sappi che sono disposto a pagare
(anche in termini percentuali, tipo lo 0,5% sul giocato) pur di avere i tuoi prono 1 minuto dopo che hai fatto le tue giocate... tu passeresti da un 3 e mezzo a un 4% all'anno e io da un meno 4/5% (al tennis) a un + 2,5... 3% all'anno
Sto scherzando, ma relativamente... in futuro se può interessarti ti apri un bel portafoglio elettronico e io ti verso un tot a fine mese.
Non vorrei essere frainteso, penso che la bravura e il tempo dedicato per ottenere dei risultati vadano pagati, questo a ribadire che la mia rcihesta non è in senso ironico, se può interessarti in futuro (nei prossimi mesi) ci mettiamo d'accordo
Sto scherzando, ma relativamente... in futuro se può interessarti ti apri un bel portafoglio elettronico e io ti verso un tot a fine mese.
Non vorrei essere frainteso, penso che la bravura e il tempo dedicato per ottenere dei risultati vadano pagati, questo a ribadire che la mia rcihesta non è in senso ironico, se può interessarti in futuro (nei prossimi mesi) ci mettiamo d'accordo
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 16/03/2004 - 16:30
Salgo sul carro degli argentini, anche se alle quote che ho dovrei passare...comunque Coria 1.776...Chela 1.90...speriamo bene... 
Messaggioda NewYork » 16/03/2004 - 16:35
edoardopalomo ha scritto:Caro new York sappi che sono disposto a pagare(anche in termini percentuali, tipo lo 0,5% sul giocato) pur di avere i tuoi prono 1 minuto dopo che hai fatto le tue giocate... tu passeresti da un 3 e mezzo a un 4% all'anno e io da un meno 4/5% (al tennis) a un + 2,5... 3% all'anno
Non devi pagare niente
Poi, credimi, mentre gioco scrivo, partita per partita, quando finisco di giocare mando il post..
ti stupisci del 3,5...credimi qui nel forum c'è chi ha fatto davvero meglio nel 2003
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 16/03/2004 - 16:48
Allora a breve aprirò un bel thread, adesso devo scappare, in cui ogniuno di noi, o meglio chi lo vuole, spiegherà il proprio metodo di gioco, con quali book, e i risultati ottenuti, etc.. Tutti noi pensiamo o oggettivamente siamo "bravi" in un dato settore (io posso aituarvi per le corse in america, dove sono in attivo e in parte in quelle inglesi, ma diventa troppo lungo)...
Sarebbe interessante uno scambio reciproco di informazioni "selezionate" (la democrazia di qualsiasi forum non è in discussione) resta il fatto che chi si dedica, al punto da farlo diventare un lavoro, in modo "professionale" allo studio di un argomento e giusto che in cambio del proprio lavoro riceva infromazioni su altri argomenti da persone, tra le quali egli stesso deciderà di selezionare i propri punti di riferimento.
Il tutto non so come possa essere realizzato, sicuramente per iniziare aprirò un thread e poi vediamo cosa succede...
Ciao
Sarebbe interessante uno scambio reciproco di informazioni "selezionate" (la democrazia di qualsiasi forum non è in discussione) resta il fatto che chi si dedica, al punto da farlo diventare un lavoro, in modo "professionale" allo studio di un argomento e giusto che in cambio del proprio lavoro riceva infromazioni su altri argomenti da persone, tra le quali egli stesso deciderà di selezionare i propri punti di riferimento.
Il tutto non so come possa essere realizzato, sicuramente per iniziare aprirò un thread e poi vediamo cosa succede...
Ciao
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 16/03/2004 - 17:11
Ciao a tutti,il mio post è utile a questo punto quanto uno sbarabaus,ho visto che lo avete giocato un po tutti,scrivo solo per dire che anche io sono sul carro di CORIA,speravo venisse fuori questa partita e sinceramente credevo in quote un po meno generose. Meglio cosi e forza trattorino power.
Singola,olè...
Comunque per non disabituarmi ho giocato anche qualche multiplina bau bau micio micio con Coria e qualche donnina,Dulko,Miskyna e Zvonareva.
Vado in bagno a fare il 4% dei miei bisogni
Ciao
Singola,olè...
Comunque per non disabituarmi ho giocato anche qualche multiplina bau bau micio micio con Coria e qualche donnina,Dulko,Miskyna e Zvonareva.
Vado in bagno a fare il 4% dei miei bisogni
Ciao
Ultima modifica di santopadre il 16/03/2004 - 17:13, modificato 1 volta in totale.
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 16/03/2004 - 17:18
new york e edoardo, complimenti, non ho capito niente di quello che avete scritto perchè sono ancora ignorante, ma un'ondata di ammirazione mi è uscita spontanea.Bravi, New York fammi vincere anche a me..

"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania