Comparazione bonus scommesse
ATP 16 MARZO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 16/03/2004 - 10:18
coria 85 expect (83 hill )/ grosj 110 centrebet.
dovrebbe essere la massima quella di coria,su BF a 82 gia chiedono di giocarlo a quest ora.
preferenza pers x argentino.
EDIT centrebet 120 grosj,meglio ancora.
dovrebbe essere la massima quella di coria,su BF a 82 gia chiedono di giocarlo a quest ora.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 16/03/2004 - 10:36
chela 110 bet 365,chi puo..quota valida,molto..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pierca70 » 16/03/2004 - 10:40
oggi 4 match 2 dei quali senza quota e, a mio avviso, dal pronostico molto chiuso mi riferisco naturalmente ad Agassi contro Youzhny e a sua maestà roger contro il pesciolino.
Gli altri due li vedo cosi':
Coria su grosjean: in giro si cominciano a vedere alcune quote e l'orientamento è quello di quote piu' o meno pari (1,83) o leggermente a favore di Coria. ieri ho visto alcuni match e, come già detto da molti di voi, il cemento di indian weels mi sembra abbastanza lento....non paragonabile a clay ma quasi....detto questo, se si giocasse sul rosso il trattorino avrebbe una quota intorno all'1,45/1,5. Vederlo a 1,8 su questi campi mi fa andare deciso sul piccolo argentino.
Haas su chela. Avevo visto l'argentino giocare molto volte e ieri ho avuto la conferma del fatto che non ha praticamente winner.
hewitt ha perso un match facendo qualcosa come 50 errori gratuiti....e mollando praticamente il match al terzo.
il match contro haas l'ho visto due anni fa al foro e il tedesco, su clay, scherzo' letteralmente l'argentino.tommy è stato fermo 16 mesi è vero, ma ieri ho visto la fine del terzo è mi è parso molto tonico e intorno a 1,8 mi sembra un bel giocare, chela poi mi sembra che soffra particolarmente gli attacanti visto che quest'anno ha perso facile sia da henman e nientemeno che da rusedsky!
Gli altri due li vedo cosi':
Coria su grosjean: in giro si cominciano a vedere alcune quote e l'orientamento è quello di quote piu' o meno pari (1,83) o leggermente a favore di Coria. ieri ho visto alcuni match e, come già detto da molti di voi, il cemento di indian weels mi sembra abbastanza lento....non paragonabile a clay ma quasi....detto questo, se si giocasse sul rosso il trattorino avrebbe una quota intorno all'1,45/1,5. Vederlo a 1,8 su questi campi mi fa andare deciso sul piccolo argentino.
Haas su chela. Avevo visto l'argentino giocare molto volte e ieri ho avuto la conferma del fatto che non ha praticamente winner.
hewitt ha perso un match facendo qualcosa come 50 errori gratuiti....e mollando praticamente il match al terzo.
il match contro haas l'ho visto due anni fa al foro e il tedesco, su clay, scherzo' letteralmente l'argentino.tommy è stato fermo 16 mesi è vero, ma ieri ho visto la fine del terzo è mi è parso molto tonico e intorno a 1,8 mi sembra un bel giocare, chela poi mi sembra che soffra particolarmente gli attacanti visto che quest'anno ha perso facile sia da henman e nientemeno che da rusedsky!
Ultima modifica di pierca70 il 16/03/2004 - 11:02, modificato 1 volta in totale.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/03/2004 - 10:58
Esco con lievi ammaccature da ieri e 2 rimpianti.Le part di Youz e Roddick sono finite al primo con esito sfortunato.Non ho visto Youzhny,ma Roddick ha fatto 2 veri miracoli sul finire di tie break.Convinto che Safin ha gettato il primo regalando il brekk.Poi ha sciolto.Ho giocato Lpentti ma la convinzione scemava via via.Ho visto i live di Dente integrali con g lap e kuerte.A un cert punto ha letteralmente svoltato,perso il primo con lapentino ha ricominciato a servire con sicurezza.Su agassi niente da dire,evidentemente voleva vincere e ha vinto.Poi è arrivato Hicham a liberare da un momentaccio. Oggi ho due cavallini chela e haas,prendo il secondo.Chela l'ho giocato per quota,Haas per convinzione.Visto 10 min tedesco.Piedi rapidi,centrato,magro.Convinto. Coria mi piace,sempre sopratutto quando inizia ad esserci ciccio.Federer impressionante,non suda neanche,però che devo fare,banco sia lui che Agassi,per scrupolo.Domani più divertente,Labadze Arthurs Dent Escude tutti a quotone contro avversari + abbordabili. ciao
Messaggioda rosa » 16/03/2004 - 11:00
completo il prono con: YOUZHNY su agassi da 5 in su 2U. Il matto se la prende dritta puo' mettere in difficolta' kiunque(tranne federer) ci provo. HAAS su chela da 1.85 3U. Il tedesco ha battuto un costa sempre ostico con i riki montepremi, chela lo ritengo un po' piu debole(almeno di testa)
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda jonch » 16/03/2004 - 11:05
jonch ha scritto:coria 85 expect (83 hill )/ grosj 110 centrebet.
EDIT bis
unibet 125 grosj
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda alex80 » 16/03/2004 - 11:05
Molti book devono ancora uscire con le quote, comunque ho già le idee chiare sui match di oggi...
HAAS su Chela... Sinceramente pensavo che Tommy perdesse ieri contro Costa, invece a portato a casa la partita e per di più in maniera inaspettata, ovvero vincendo un match sopra le 2 ore di gioco... Nei pochi scambi che ho potuto vedere del match di ieri il tedesco mi é parso molto fresco fisicamente(ci credo, dopo un anno e mezzo senza giocare...) e più solido di prima da fondocampo... Chela invece ha fatto un match di intelligenza contro uno Hewitt irriconoscibile che sparava via tutto... In più l'argentino si é dimostrato molto teso al momento di chiudere il match... Insomma questo é sicuramente un match alla portata di Tommy...
Haas da 1,90
CORIA su Grosjean... L'argentino penso possa avere la meglio su Grosjean che rientra in questo torneo da una lunga assenza... La quota intorno all'80% mi sembra buona... Insomma si prova abbastanza convinto Nandrolino...
Coria da 1,85
HAAS su Chela... Sinceramente pensavo che Tommy perdesse ieri contro Costa, invece a portato a casa la partita e per di più in maniera inaspettata, ovvero vincendo un match sopra le 2 ore di gioco... Nei pochi scambi che ho potuto vedere del match di ieri il tedesco mi é parso molto fresco fisicamente(ci credo, dopo un anno e mezzo senza giocare...) e più solido di prima da fondocampo... Chela invece ha fatto un match di intelligenza contro uno Hewitt irriconoscibile che sparava via tutto... In più l'argentino si é dimostrato molto teso al momento di chiudere il match... Insomma questo é sicuramente un match alla portata di Tommy...
Haas da 1,90
CORIA su Grosjean... L'argentino penso possa avere la meglio su Grosjean che rientra in questo torneo da una lunga assenza... La quota intorno all'80% mi sembra buona... Insomma si prova abbastanza convinto Nandrolino...
Coria da 1,85
Messaggioda NewYork » 16/03/2004 - 11:54
Buona giornata a tutti
in effetti quell da voi scritte poco fa sono anche le mie partite..
Haas su Chela Mi dispiace che la messa in onda di Haas sia durata pochi games...tuttavia sembra in forma; Chela ha vinto più per demerito di Hewitt in involuzione impressionante. Su questi campi mantiene precisi limiti; gicare due metri dietro la riga di fondo potrebbe essere letale per lui oggi contro Tommy 1,95 Expekt (in rialzo, avevano aperto a 1,80)
Coria su Grosjean Avete detto già voi...mi frena il fatto che Grojean sia sempre stata la mia bestia nera...consultando le mie scommesse del 2003, Grosjean mi ha fatto perdere parecchi quattrini tra Wimbledon e i MS di fine anno...Coria a 1,80 non posso lasciarlo lì 1,80 Expekt
Pochi book sono usciti,manca anche Ladbrokes che questi giorni ci ha deliziato con parecchie massime ignorando le indicazioni del mercato...anche se sembra che abbiano avuto ragione i loro quotisti..
Chi ha sangue freddo potrebbe aspettare ancora, io comunque mi sono già mosso
Haas su Chela Mi dispiace che la messa in onda di Haas sia durata pochi games...tuttavia sembra in forma; Chela ha vinto più per demerito di Hewitt in involuzione impressionante. Su questi campi mantiene precisi limiti; gicare due metri dietro la riga di fondo potrebbe essere letale per lui oggi contro Tommy 1,95 Expekt (in rialzo, avevano aperto a 1,80)
Coria su Grosjean Avete detto già voi...mi frena il fatto che Grojean sia sempre stata la mia bestia nera...consultando le mie scommesse del 2003, Grosjean mi ha fatto perdere parecchi quattrini tra Wimbledon e i MS di fine anno...Coria a 1,80 non posso lasciarlo lì 1,80 Expekt
Pochi book sono usciti,manca anche Ladbrokes che questi giorni ci ha deliziato con parecchie massime ignorando le indicazioni del mercato...anche se sembra che abbiano avuto ragione i loro quotisti..
Chi ha sangue freddo potrebbe aspettare ancora, io comunque mi sono già mosso
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 16/03/2004 - 12:06
Buon giorno
oggi giocati tutti gli argentini,entrambi in discreto calo in giro,CORIA su grosjean,1.83 hill,il francese è rientrato dall'infortunio agli aus open,ha vinto due buoni turni ma qui trova el mago e dovrà alzare di molto il livello,tirare il superdritto e sbagliare poco,non sarà per niente facile ,a queste quote sto col piccolo fenomeno;CHELA su haas,1.90 centrebet,il tedesco in assoluto è superiore ma ho seguito il suo match,avendolo giocato,è in ripresa ma ha comunque concesso molto a costa, potrebbe pagare la lunga assenza con Ignazio che sembra sempre non faccia niente ma..
oggi giocati tutti gli argentini,entrambi in discreto calo in giro,CORIA su grosjean,1.83 hill,il francese è rientrato dall'infortunio agli aus open,ha vinto due buoni turni ma qui trova el mago e dovrà alzare di molto il livello,tirare il superdritto e sbagliare poco,non sarà per niente facile ,a queste quote sto col piccolo fenomeno;CHELA su haas,1.90 centrebet,il tedesco in assoluto è superiore ma ho seguito il suo match,avendolo giocato,è in ripresa ma ha comunque concesso molto a costa, potrebbe pagare la lunga assenza con Ignazio che sembra sempre non faccia niente ma..
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 16/03/2004 - 12:21
NewYork ha scritto:Buona giornata a tutti
Ora son tornati 1.8 Haas - 1,95 Chela.
Io ho preso Haas @2 BF
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania