alberto ha scritto:
Beh ma almeno che l'avatar resti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Stacco un assegno da 2000 euro (in bianco) a chi mi trova il nome, facile eh?

Messaggioda Baroncino » 15/03/2004 - 17:11
Zorro_Boban ha scritto:Baroncino ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Finalmente dopo 3 anni sto iniziando a vedere anche un gioco nel Milan,quello di ieri sera al Delle Alpi,quello che ha massacrato,distrutto,sbrombillado la Juventus.
quote]
che ha vinto. non mi sbilancerei cosi tanto contro una mezza juve.
Io sono obbiettivo, siatelo anche voi...
Il milan ha vinto bene e meritando sicuro, però partita combatutta
non parliamo di massacri per favore![]()
MA QUALE COMBATTUTA E COMBATTUTA IERI HA GIOCATO SOLO IL MILAN BARONCINO TE SEI TUTTO MENO CHE SPORTIVO......
IO AMMETTO NON LO SONO LO SO XO IERI HA GIOCATO IL MILAN NEL SECONDO TEMPO A TRATTI ERAVATE IMBARAZZANTI SOPRATTUTTO CON APPIAH IN FASCIA CONTRO CAFU' CHE BALLA.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda Zorro_Boban » 15/03/2004 - 17:20

Messaggioda Baroncino » 15/03/2004 - 17:58
Messaggioda danz10 » 15/03/2004 - 18:28
Messaggioda Tican » 16/03/2004 - 01:10
danz10 ha scritto:Speedy ha scritto:Baroncino ha scritto:.............Davvero albi,lasciamo stare capitolo ancelotti.
Probabilmente un milanista dentro è giusto che alleni il milan...
Perchè quello che ha fatto nel 2000 non potrà mai essere perdonato
e non parlo di uomini,ma di personalità ...però lasciamo stare seno potremmo stare a parlare per ore...
ciao![]()
![]()
un saluto
Ma,sul fatto che un Milanista "è giusto che alleni il Milan" ho qualche dubbio,e faccio solo un nome:"Giovanni Trapattoni"!!!Non mi sembra abbia vinto poco a Torino e credo che dentro dentro fosso "poco" juventino e "molto" Milanista!!!
Premetto che non sono un super estimatore di Ancelotti,ma piano piano mi sto convincendo del contrario!
Nel 2000 con un portiere diverso avrebbe avuto 18 punti di vantaggio,quindi.......se poi ai tifosi stava e sta sulle balle vabbè lasciamo stare!
Infine sulla personalità ...mi limito a dire che alla Juve e al Milan,con quelle dirigenze,diventa dura averne,poi era la prima "grande" che allenava,oggi,un po' più esperto,ne dimostra molta di più!!!
Il campionato non è finito,purtroppo,la strada è quella buona ma ne manca ancora molta,speriamo che l'imminenza degli Europei faccia tirare il fiato a qualcuno e che possa servire una marcia ridotta da qui alla fine!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON SO SE TI RICORDI CHI ERA IL PORTIERE DELLA ROMA QUELL'ANNO
UN CERTO FRANCESCO ANTONIOLI,CHE PIU' DI UN PORTIERE D'ALBERGO QUELL'ANNO NON E' STATO!

Messaggioda Van Basten *9* » 16/03/2004 - 01:42
Messaggioda mandit » 16/03/2004 - 01:48
Messaggioda danz10 » 16/03/2004 - 03:59
Speedy ha scritto:danz10 ha scritto:Speedy ha scritto:Baroncino ha scritto:.............Davvero albi,lasciamo stare capitolo ancelotti.
Probabilmente un milanista dentro è giusto che alleni il milan...
Perchè quello che ha fatto nel 2000 non potrà mai essere perdonato
e non parlo di uomini,ma di personalità ...però lasciamo stare seno potremmo stare a parlare per ore...
ciao![]()
![]()
un saluto
Ma,sul fatto che un Milanista "è giusto che alleni il Milan" ho qualche dubbio,e faccio solo un nome:"Giovanni Trapattoni"!!!Non mi sembra abbia vinto poco a Torino e credo che dentro dentro fosso "poco" juventino e "molto" Milanista!!!
Premetto che non sono un super estimatore di Ancelotti,ma piano piano mi sto convincendo del contrario!
Nel 2000 con un portiere diverso avrebbe avuto 18 punti di vantaggio,quindi.......se poi ai tifosi stava e sta sulle balle vabbè lasciamo stare!
Infine sulla personalità ...mi limito a dire che alla Juve e al Milan,con quelle dirigenze,diventa dura averne,poi era la prima "grande" che allenava,oggi,un po' più esperto,ne dimostra molta di più!!!
Il campionato non è finito,purtroppo,la strada è quella buona ma ne manca ancora molta,speriamo che l'imminenza degli Europei faccia tirare il fiato a qualcuno e che possa servire una marcia ridotta da qui alla fine!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON SO SE TI RICORDI CHI ERA IL PORTIERE DELLA ROMA QUELL'ANNO
UN CERTO FRANCESCO ANTONIOLI,CHE PIU' DI UN PORTIERE D'ALBERGO QUELL'ANNO NON E' STATO!
Onestamente non ho capito cosa significhi ANTONIOLI con Van Der Saar![]()
Se non erro si parlava del campionato perso a Perugia,quindi a beneficio della Lazio,BOHHHHH!!!!!
Tornando a Domenica non capisco cosa debba fare una squadra per "DOMINARE"!Lo scorso anno,malgrado il risultato fu 2-1,nessuno,milanisti compresi,disse "vittoria meritata della Juve",parlammo di "DOMINIO ASSOLUTO"!!!Mi sembra che quest'anno il Milan sia stato "nettamente superiore",se poi adesso vi sentite di ringraziare (ed è giustissimo) la squadra ok,con Ancelotti non fu così,non stavano in piedi,e di chi era la colpa???Vabbè,come dicono a Roma "state bene così"!
P.S. Antonioli,ma anche Abbiati,a Milano li chiamiamo "CITOFONI"

Messaggioda Zorro_Boban » 16/03/2004 - 08:00
Messaggioda r7raul » 16/03/2004 - 12:14
Zorro_Boban ha scritto:+ 15 DI MEDIA INGLESE.....CHE SQUADRA OGNI TANTO CI RIFLETTO ALTRO CHE REAL E REAL DICO UNA COSA GLI è ANDATA BENE AL REAL XKE PRENDERE IL MILAN NON SO QUANTO GLI CONVENIVA VISTO CHE NON BATTE NEMMENO IL SANTANDER E IL SARAGOZZA........![]()
![]()

Messaggioda nalbandian » 16/03/2004 - 12:31
Zorro_Boban ha scritto:+ 15 DI MEDIA INGLESE.....CHE SQUADRA OGNI TANTO CI RIFLETTO ALTRO CHE REAL E REAL DICO UNA COSA GLI è ANDATA BENE AL REAL XKE PRENDERE IL MILAN NON SO QUANTO GLI CONVENIVA VISTO CHE NON BATTE NEMMENO IL SANTANDER E IL SARAGOZZA........![]()
![]()

Messaggioda Zorro_Boban » 16/03/2004 - 13:45
nalbandian ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:+ 15 DI MEDIA INGLESE.....CHE SQUADRA OGNI TANTO CI RIFLETTO ALTRO CHE REAL E REAL DICO UNA COSA GLI è ANDATA BENE AL REAL XKE PRENDERE IL MILAN NON SO QUANTO GLI CONVENIVA VISTO CHE NON BATTE NEMMENO IL SANTANDER E IL SARAGOZZA........![]()
![]()
Tranquillo pensatre a battere il Deporr..........
Il Real intanto vi aspetta in finale

Messaggioda 1atarumoroboshi » 16/03/2004 - 15:34
Zorro_Boban ha scritto:nalbandian ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:+ 15 DI MEDIA INGLESE.....CHE SQUADRA OGNI TANTO CI RIFLETTO ALTRO CHE REAL E REAL DICO UNA COSA GLI è ANDATA BENE AL REAL XKE PRENDERE IL MILAN NON SO QUANTO GLI CONVENIVA VISTO CHE NON BATTE NEMMENO IL SANTANDER E IL SARAGOZZA........![]()
![]()
Tranquillo pensatre a battere il Deporr..........
Il Real intanto vi aspetta in finale
IO SONO TRANQUILLISSIMO SPERIAMO CHE CI SIA IN FINALE A MONCHENGLABACH NON VORREI CHE NON CI SAPESSE ARRIVARE VISTO CHE SONO GIA UN PAIO D'ANNI CHE NON FA UNA FINALE DI CHAMPIONS?

Messaggioda Baroncino » 16/03/2004 - 15:35
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |