Baroncino ha scritto:.............Davvero albi,lasciamo stare capitolo ancelotti.
Probabilmente un milanista dentro è giusto che alleni il milan...
Perchè quello che ha fatto nel 2000 non potrà mai essere perdonato
e non parlo di uomini,ma di personalità ...però lasciamo stare seno potremmo stare a parlare per ore...
ciao![]()
![]()
un saluto
Ma,sul fatto che un Milanista "è giusto che alleni il Milan" ho qualche dubbio,e faccio solo un nome:"Giovanni Trapattoni"!!!Non mi sembra abbia vinto poco a Torino e credo che dentro dentro fosso "poco" juventino e "molto" Milanista!!!
Premetto che non sono un super estimatore di Ancelotti,ma piano piano mi sto convincendo del contrario!
Nel 2000 con un portiere diverso avrebbe avuto 18 punti di vantaggio,quindi.......se poi ai tifosi stava e sta sulle balle vabbè lasciamo stare!
Infine sulla personalità ...mi limito a dire che alla Juve e al Milan,con quelle dirigenze,diventa dura averne,poi era la prima "grande" che allenava,oggi,un po' più esperto,ne dimostra molta di più!!!
Il campionato non è finito,purtroppo,la strada è quella buona ma ne manca ancora molta,speriamo che l'imminenza degli Europei faccia tirare il fiato a qualcuno e che possa servire una marcia ridotta da qui alla fine!!!