Messaggioda radmanovic » 15/03/2004 - 14:28
prendo solo una stanghetta..SUAREZ su schett,1.42 centrebet,chiaro che la quota regala poco,entrambe vengono da match recuperati in extremis,personalmente vedo la bella austriaca (che vince pochissimo da un bel pò)troppo irregolare e alterna per il gioco dell'argentina ,che al primo turno poteva essere un pò arrugginita dalla discreta assenza,in più la golovin è fior di giocatrice,ora dovrebbe salire di condizione e avere la meglio chiaramente
sucha credo abbia qualche chances,alla fine la passo,martinez lo pensavo anch'io ma gli ultimi precedenti mi han fermato,benesova agli aus open è stata stesa dalla connazionale più giovane,ma poi ha messo il turbo..quasi quasi c'è 1.90 centrebet
le due piccine dell'est trapiantate in america già si son beccate,la bulgara c'ha una linguaccia,bah me le vedo se la tv permetterà
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)