Eccoci qua per i prono
Accoppiata in prima fila per
Philadelphia e
Dallas. Flyers sul campo dei folli penguins che arrivano da 4 vittorie in fila con avversari più blasonati. Striscia che ha sorpreso un pò tutti e messo in difficoltà i punteggi di molte formazioni che credevano dif are una passeggiata da quelle parti. Scelgo Flyers per puri motivi tecnici. Di certo superiori, l'occhio vule che una vittoria lancerebbe i Flyers la dove non si arriva facilmente. E ci credo un pochino anch'io, malgrado i risultati altalenanti dimostrino il contrario.
Dallas viene dalla sconfitta con i red Wings e son daccordo, ma anche qua vincere con una formazione che comunque si scopre dovrebbe essere alla loro portata. Gli errori potrebbero pregiudicare una stagione al di sopra delle aspettative, e si fa presto a trovarsi col fiato sul collo le inseguitrici. Chicago gioca e si batte per il gioco e nulla più, ma comunque se ha l'occasione ti mette in gravi condizioni di gioco e costratto anche a rincorrere. Non penso vada così ma comunque un pochino ci si può pensare.
Punto mediamente sull'accoppiata, buona fiducia quindi ma con i suoi sè e i suoi ma.
Philadelphia+Dallas @ 3.15 - 5U - Expekt
Passo subito alla valutazione personale sui
Kings. Il posto nei Playoff se lo meritano già per come si son battuti durante tutta la stagione, privi praticamente quasi sempre di questo o quell'elemento importante che ha dato non pochi grattacapi nel organizzare il gioco in campo. Merito dunque a tutti comunque vada, anche perchè la battaglia con Blues, Nashville e Flames si preannuncia più calda che mai. I Ducks non speranno in nulla, lo sprint della scorsa stagione è ormai un bel ricordo e le idee per il prossimo campionato vanno un pochino riorganizzate. Fare lo scherzetto ai Kings sarebbe bello, ma i primi a non crederci sono proprio loro. Vado deciso sui Kings che mi han visto spesso protagonista nel tifarli, sempre messi nella peggiore condizione di affrontare le varie gare nelle quali comuqnue sono usciti sempre a testa alta.
Los Angeles @ 1.95 - 7U - Expekt
Per ora mi oriento su queste, tra poco esprimo il mio giudizio su quel che vien più tardi