Comparazione bonus scommesse
ATP 13 MARZO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 13/03/2004 - 17:03
Verdasco su questa superficie parte favorito contro Escudè.
Poichè lo trovo assolutamente più solido. E' da notare comeVerdasco sia un giovane promettente che predilige i terreni duri (cemento) alla terra come invece fanno glia altri rossi
Poichè lo trovo assolutamente più solido. E' da notare comeVerdasco sia un giovane promettente che predilige i terreni duri (cemento) alla terra come invece fanno glia altri rossi
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 13/03/2004 - 17:05
sargsian su ancic. l'armeno se ha voglia di giocare per me vince.
a dubai ha perso troppo facilmente da uno schalken poco convincente.
quindi o è proprio messo male o si voleva preparare per benino per
il primo appuntamento importante della stagione dopo gli aus open.
costa su canas. match sulla carta equilibrato ma preferisco lo
spagnolo perchè ultimamente ha giocato bene con avversari qualitativamente migliori di quelli affrontati dall'argentino peraltro
sulla terra .
tentativi pure su saretta e verdasco
a dubai ha perso troppo facilmente da uno schalken poco convincente.
quindi o è proprio messo male o si voleva preparare per benino per
il primo appuntamento importante della stagione dopo gli aus open.
costa su canas. match sulla carta equilibrato ma preferisco lo
spagnolo perchè ultimamente ha giocato bene con avversari qualitativamente migliori di quelli affrontati dall'argentino peraltro
sulla terra .
tentativi pure su saretta e verdasco
-
The Templarius
- Allievo Marciatore

Messaggioda The Templarius » 13/03/2004 - 17:14
CIAO
I think Bogomolov.Jr. should to beat Salzenstein,and this is my pick of the day.Odds are about 1.95 at online-bookies.( @1.80 my local bookie).7/10
F.Lopez should win against Horna too...8/10
That's my bets of the day.
About others games:
Bjorkman to bt Levy @1.48-----2/10
Canas to beat A.Costa @1.86-----2/10
GUOD LUCK
Ciao a tutti...
I think Bogomolov.Jr. should to beat Salzenstein,and this is my pick of the day.Odds are about 1.95 at online-bookies.( @1.80 my local bookie).7/10
F.Lopez should win against Horna too...8/10
That's my bets of the day.
About others games:
Bjorkman to bt Levy @1.48-----2/10
Canas to beat A.Costa @1.86-----2/10
GUOD LUCK
Ciao a tutti...
"NON NOBIS, DOMINE, NON NOBIS, SED NOMINI TUO DA GUARDIAM"
Poor knights of Christ...
Poor knights of Christ...
Messaggioda jonch » 13/03/2004 - 17:15
zabaleta 2.00 LB
santoro 1.73 sodds
canas 1.90 scandic
robredo 1.53 greco
levy 2.90 sportodds
youzhny 2.00 LB
malisse 2.20 LB
bogomolv 2.10 LB
ferreira 1.80 centrebet
lapentti 2.50 LB
dent 2.50 sodds EDIT.........vado su guga
arthurs +3.5
verdasco idem
johansson +4.5
hanescu 2.75 LB domani
ancic giocato ma poi annullato con sargsian,boh non ci capivo + niente
santoro 1.73 sodds
canas 1.90 scandic
robredo 1.53 greco
levy 2.90 sportodds
youzhny 2.00 LB
malisse 2.20 LB
bogomolv 2.10 LB
ferreira 1.80 centrebet
lapentti 2.50 LB
dent 2.50 sodds EDIT.........vado su guga
arthurs +3.5
verdasco idem
johansson +4.5
hanescu 2.75 LB domani
ancic giocato ma poi annullato con sargsian,boh non ci capivo + niente
Ultima modifica di jonch il 13/03/2004 - 19:41, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 13/03/2004 - 18:13
Ciao a tutti,ieri non bene,oggi cerco di valutare un po meglio la superficie in cui si gioca,vediamo un po.
ZABALETA su Sluiter=Visto il cemento non velocissimo e vista la quota buona,provo l'argentino. Sluiter piu il campo è lento e piu diventa giocabile,insomma l'argentino dovrebbe farcela,sperando che sia in buone condizioni...
KUERTEN su Dent=Kuerten non dovrebbe avere problemi fisici,cosi almeno mi sembra di capire dal suo sito ufficiale,dice che vuole fare in questi 2 tornei e vuole trovare un po di continuità ,vedremo. Dent è in condizioni di forma mi sembra davvero pessime,anche con Giovanni Lapentti ha sofferto abbastanza e il campo appunto piu lento mi fa propendere con ancora piu decisione su Guga. Il brasiliano da 1.55 in su,comunque c'è 1.60 Globet,1.61 willy,1.63 Pinnacle,1.67 canbet
ROBREDO su Corretja=Evito commenti,se c'è una logica non si dovrebbe soffrire molto...
Poi ho aggiunto da qualche parte F.LOPEZ,me ne sto pentendo un po ma ormai è fatta...
Infine giocata simpatia,diciamo cosi,multipla a perdere con COSTA(3a0 i precedenti con Canas,a Marsiglia lo spagnolo non è sembrato malvagio,quota buona secondo me per un tentativo,anche se giocare Costa mi fa venire i brividi),YOUZHNY(magari philippoussis è ancora acerbo)e SANGUINETTI(emm mi vergono,vabbe è la giocata a perdere appunto,almeno alla giocata unisco il tifo e comunque anche Santoro fa venire abbastanza i brividi ormai,brivido per brivido,prendo il colore azzurro).
Naturalmente quelli che contano sono i primi ma comunque se entra la multipla a perdere si puo salvare la giornata lo stesso.
Comunque vada sarà un successo(*)...ciao
ZABALETA su Sluiter=Visto il cemento non velocissimo e vista la quota buona,provo l'argentino. Sluiter piu il campo è lento e piu diventa giocabile,insomma l'argentino dovrebbe farcela,sperando che sia in buone condizioni...
KUERTEN su Dent=Kuerten non dovrebbe avere problemi fisici,cosi almeno mi sembra di capire dal suo sito ufficiale,dice che vuole fare in questi 2 tornei e vuole trovare un po di continuità ,vedremo. Dent è in condizioni di forma mi sembra davvero pessime,anche con Giovanni Lapentti ha sofferto abbastanza e il campo appunto piu lento mi fa propendere con ancora piu decisione su Guga. Il brasiliano da 1.55 in su,comunque c'è 1.60 Globet,1.61 willy,1.63 Pinnacle,1.67 canbet
ROBREDO su Corretja=Evito commenti,se c'è una logica non si dovrebbe soffrire molto...
Poi ho aggiunto da qualche parte F.LOPEZ,me ne sto pentendo un po ma ormai è fatta...
Infine giocata simpatia,diciamo cosi,multipla a perdere con COSTA(3a0 i precedenti con Canas,a Marsiglia lo spagnolo non è sembrato malvagio,quota buona secondo me per un tentativo,anche se giocare Costa mi fa venire i brividi),YOUZHNY(magari philippoussis è ancora acerbo)e SANGUINETTI(emm mi vergono,vabbe è la giocata a perdere appunto,almeno alla giocata unisco il tifo e comunque anche Santoro fa venire abbastanza i brividi ormai,brivido per brivido,prendo il colore azzurro).
Naturalmente quelli che contano sono i primi ma comunque se entra la multipla a perdere si puo salvare la giornata lo stesso.
Comunque vada sarà un successo(*)...ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda NewYork » 13/03/2004 - 18:18
Allora...alla fine ci ho ripensato
Verdasco su escude 3,00 Fonbet
Riprendo le analisi dal secondo turno
Agassi/Sanchez non c'è quota, nemmeno da scrivere
Levy su Bjorkman Anche qui la sorpresa è da provare...Levy ha fatto le qualificazioni e ha battuto Vahaly che è scarso però è pur sempre un cementaro...Bjorkman non ha cominciato bene l'anno...3,00 Ladbrokes
Martin A. su Chela Per gli stessi ragionamenti su chi ha giocato e chi no, tentativo possibile. Martin non ha fatto le qualificazioni, ma ultimamente sta davvero sorprendendo, ahime anche il mio portafoglio 2,65 Greco
Robredo su Corretja Marcia pesante 1,50 Canbet e Greco
Kuerten su dent Anche qui marcio convinto...appena Dent va a rete mi sa che Guga lo passi col pisello di fuori 1,67 Stan james e Greco
Lopez/Horna quote giuste, inaffidabili tutti e due
Larose su Henman motivazione unica: la quota...poi henman questa la vince anche se gioca con la sinistra 8,50 Canbet
Gaudio/Ferreira da passare
Ginepri/Blake idem
Costa - Canas over 22,5 sarà una maratona...combattimenti su ogni colpo
Arthurs su Schuettler Questo è davvero d'obbligo 3,05 Pinnacle
Philippoussis su Youzhny Qui giro il pronostico...pensavo che Youzhny fosse sfavorito....2,05 Canbet
Verkerk/Lapentti N. passo
Hrbaty/Malisse Quando c'è il belga per definizione passo, se poi c'è anche Pinocchietto
Johansonn T. su Hewitt Anche qui troppo alta la quota 5,15 Pinnacle
Haas su Srichaphan Il Thai non sembra brillante come ai tempi passati...modestissimo tentativo in ogni caso...le condizioni di Tommy sono un rebus 2,85 Expekt
Verdasco su escude 3,00 Fonbet
Riprendo le analisi dal secondo turno
Agassi/Sanchez non c'è quota, nemmeno da scrivere
Levy su Bjorkman Anche qui la sorpresa è da provare...Levy ha fatto le qualificazioni e ha battuto Vahaly che è scarso però è pur sempre un cementaro...Bjorkman non ha cominciato bene l'anno...3,00 Ladbrokes
Martin A. su Chela Per gli stessi ragionamenti su chi ha giocato e chi no, tentativo possibile. Martin non ha fatto le qualificazioni, ma ultimamente sta davvero sorprendendo, ahime anche il mio portafoglio 2,65 Greco
Robredo su Corretja Marcia pesante 1,50 Canbet e Greco
Kuerten su dent Anche qui marcio convinto...appena Dent va a rete mi sa che Guga lo passi col pisello di fuori 1,67 Stan james e Greco
Lopez/Horna quote giuste, inaffidabili tutti e due
Larose su Henman motivazione unica: la quota...poi henman questa la vince anche se gioca con la sinistra 8,50 Canbet
Gaudio/Ferreira da passare
Ginepri/Blake idem
Costa - Canas over 22,5 sarà una maratona...combattimenti su ogni colpo
Arthurs su Schuettler Questo è davvero d'obbligo 3,05 Pinnacle
Philippoussis su Youzhny Qui giro il pronostico...pensavo che Youzhny fosse sfavorito....2,05 Canbet
Verkerk/Lapentti N. passo
Hrbaty/Malisse Quando c'è il belga per definizione passo, se poi c'è anche Pinocchietto
Johansonn T. su Hewitt Anche qui troppo alta la quota 5,15 Pinnacle
Haas su Srichaphan Il Thai non sembra brillante come ai tempi passati...modestissimo tentativo in ogni caso...le condizioni di Tommy sono un rebus 2,85 Expekt
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/03/2004 - 18:21
Dei favoriti a quota umana tengo Ancic,Frerreira,Canas,Blake.Gli altri a quota sbilanciata sono al miglior offerente.Domani ho già visto Gonzo the Great a quote da capogiro.Ma una breve scorsa ai match di domani e ho già capito che non sarà una domenica in chiesa con la famiglia.Messieur Heulot(Dupuis) va a caccia di nonni a quote iperboliche e tant'altro,più l'Inter.Roba da perdere la testa
Messaggioda Pig Pen » 13/03/2004 - 18:25
Salve
Visti gli orari delle partite, cominciamo con:
F. Santoro - D. Sanguinetti 1 (1,65 Betfair)
F. Verdasco (+1,5 sets) - N. Escude 1 (1,79 Betfair)
T. Robredo (-3 games) - A. Corretja 1 (1,80 Fonbet)
Seguendo il livescore di alcuni incontri mi sono accorto che su questa superficie gli attaccanti dotati di grande servizio non sono affatto favoriti. Meglio i maratoneti con buona potenza.
Per questo motivo mi piace molto Haas contro il Thai disastroso di quest'ultimo periodo. Se su Betfair esce una buona quota per il +1,5 set, prendo il crucco.
Bye
Visti gli orari delle partite, cominciamo con:
F. Santoro - D. Sanguinetti 1 (1,65 Betfair)
F. Verdasco (+1,5 sets) - N. Escude 1 (1,79 Betfair)
T. Robredo (-3 games) - A. Corretja 1 (1,80 Fonbet)
Seguendo il livescore di alcuni incontri mi sono accorto che su questa superficie gli attaccanti dotati di grande servizio non sono affatto favoriti. Meglio i maratoneti con buona potenza.
Per questo motivo mi piace molto Haas contro il Thai disastroso di quest'ultimo periodo. Se su Betfair esce una buona quota per il +1,5 set, prendo il crucco.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Dax » 13/03/2004 - 18:30
Sono completamente d'ccordo con tutto quello che ha segnalato New York.
Aggiungo Ginepri su Blake (ma solo da 2 in su). E' una partita alla pari, anche se Ginepri sembra avere più punch di un Blake che fatica a ritrovarsi. E soprattutto ha in più l'arma del servizio.
Piace anche Lapentti su Verkerk: se Nicolas riuscirà a imbrigliarlo nel palleggio da fondo chiude facile anche in 2 set. Si gioca ben sopra la pari. Occasione.
Aggiungo Ginepri su Blake (ma solo da 2 in su). E' una partita alla pari, anche se Ginepri sembra avere più punch di un Blake che fatica a ritrovarsi. E soprattutto ha in più l'arma del servizio.
Piace anche Lapentti su Verkerk: se Nicolas riuscirà a imbrigliarlo nel palleggio da fondo chiude facile anche in 2 set. Si gioca ben sopra la pari. Occasione.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Il Condor » 13/03/2004 - 19:04
Quando posso posto sempre con grande piacere...
Bogomolov...perfetta la disamina di New Yorkone...onesto ragazzotto che ci mette il cuore e la butta di la'..Jeff buon servizio ma poco altro..
Ancic...il Sargisso quando è in rottura la prolunga spesso ma va comunque a ritirare il soldini dei primi turni...
Srichaphan...mi auguro si sia ripreso...il cemento outdoor è la sua superfice...contro un Haas in rodaggio lo gioco volentieri..è una ltro che se la suda sempre
Marrero...tennista hot contro tennista fuori fase...
Bogomolov...perfetta la disamina di New Yorkone...onesto ragazzotto che ci mette il cuore e la butta di la'..Jeff buon servizio ma poco altro..
Ancic...il Sargisso quando è in rottura la prolunga spesso ma va comunque a ritirare il soldini dei primi turni...
Srichaphan...mi auguro si sia ripreso...il cemento outdoor è la sua superfice...contro un Haas in rodaggio lo gioco volentieri..è una ltro che se la suda sempre
Marrero...tennista hot contro tennista fuori fase...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda PIPPOZZI » 13/03/2004 - 19:50
Dopo aver letto tutto questo popo di perizia che scrivere seguo il mio amico Dax e vado con Lapennto...Saretta girava a 3.35 su bew e viviamo di rendita....Guga su GB.
Ma scusate il 2.20 di Gaudio su Lad su una superfice non velocissima non è buono..chiedo perchè faccio sempre fatica a valutare Wayne ma Gaudio ha i numeri per farlo muovere....
Ma scusate il 2.20 di Gaudio su Lad su una superfice non velocissima non è buono..chiedo perchè faccio sempre fatica a valutare Wayne ma Gaudio ha i numeri per farlo muovere....
Messaggioda GMDrino » 13/03/2004 - 20:36
Avendo poco tempo, subito dopo pranzo mi è toccato prendere tutto di corsa e soprattutto senza minimamente controllare il forum...
mi sa che è la volta che vengo "punito" per la mia arroganza...
Bogomolov 1.97 2U
Ancic 1.92 2U
Sluiter 2.08 2U
Adesso perseverando nel mio errore diabolico ho preso un Hrbaty @1.88 2U che era stato ignorato da tutto il forum, aggiungendo un Haas @2.56 2U e una simbolica U su Dent @2.58
Vi prego di non inorridire di fronte alla qualità delle quote che ho giocato, so di non aver giocato meglio ma al momento l'unica alternativa è astenersi dal bet
...
Bogomolov 1.97 2U
Ancic 1.92 2U
Sluiter 2.08 2U
Adesso perseverando nel mio errore diabolico ho preso un Hrbaty @1.88 2U che era stato ignorato da tutto il forum, aggiungendo un Haas @2.56 2U e una simbolica U su Dent @2.58
Vi prego di non inorridire di fronte alla qualità delle quote che ho giocato, so di non aver giocato meglio ma al momento l'unica alternativa è astenersi dal bet
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 13/03/2004 - 21:45
ameba ha scritto::shock:
Io giocherei Saretta........................
Ti seguo
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania