EL PIBE DE ORO ha scritto:Segnalo che si gioca sotto il 100 l'incontro di Roma:
LOTTOMATICA 1.45 BAW e Gamebookers
REGGIO CALABRIA 3.35 Centrebet.
Per quanto mi riguarda prendo solo Roma per 4u: i romani non possono lascirsi sfuggire una gara così importante in chiave playoff davanti al proprio pubblico. E se la fiducia di Alexeev in McLeod è motivata ci sarà un motivo

Ciao PIBE.
La TRIS e' una squadra rognosa, l'unico modo per sbarazzarsene a mio parere e' staccarla sin dall'inizio e concludere il tempo con un discreto margine.
Perche' se ti sta addosso, poi diventa molto pericolosa.
Capitolo MCLeod, ex di Livorno appena tagliato in NBA.
Sicuramente meglio della puzza Alexander, e non ci vuole troppo, ma altrettanto sicuramente non una superstar.
Forse non avra' bisogno di ambientarsi nel ns. campionato essendoci gia' passato, ricordo ottime performances insieme a Elliott, anni fa.
Insomma pare ci siano delle incognite su questo match, condizione del nuovo arrivato, calabresi ottima squadra e sopratutto giocano insieme, Roma fino ad oggi penosa in buona parte delle sue apparizioni, il pubblico che credo si sia un po rotto le scatole.
Passo.
Ho preso invece Trieste con hand. a favore.
Il rientro di OLIVER ed il recupero di qualcuno fa ben sperare, e soprattutto la squadra ci crede ancora, e un tentetivo si puo' fare.
Ometto le U, e torno anche se in sintesi stretta a motivare le scelte, mi sembra piu' confacente allo spirito del Forum.

Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.